PDA

Visualizza Versione Completa : NETELLER

1 of a kind
18-11-2007, 04:28
Ciao ragazzi... vorrei un consiglio... sono diversi giorni che sto osservando la situzione su Titan Poker ed ho notato che è un acquario galattico... ho deciso di spostare su questa piattaforma tutto il mio bankroll, ma prima di farlo vorrei aprire ed avere operativo un conto neteller.
A proposito vi chiedo consiglio...
Al momento della creazione dell\'account mi chiede che valuta utilizzare... e io giro la domanda a voi... € o $ ?
Altra cosa... secondo voi qual\'è il sistema migliore per smenarci il meno possibile tra commissioni varie ?
Registrerò la mia carta di credito su neteller, ma ho il dubbio che forse sia meglio la neteller card per prelevare... voi che dite ?
Avete altre dritte che sarebbe il caso di seguire con neteller ?
Grazie a tutti ragazzi !

Tatanka
18-11-2007, 05:08
Guarda ad oggi non vedo alcun motivo per aprirlo in USD (a meno che tu non abbia un c/c in $): una volta i book non accettavano valuta diversa, ora si può quindi tranquillamente in Eur così non paghi le fee di cambio quando chiederai bonifico:
Per quel che riguarda il ritiro credo convenga il bonifico (in usd son 2$ che prende neteller più le commisioni della tua banca)...la carta non ce l\'ho ma mi pare avesse commissioni altine (certo è pi comoda perchè li prendi al bancomat)

filyph
18-11-2007, 06:06
A proposito di netelle aspetto un bonifico dal giorno 7, non mi rispondono nemmeno alle email, che si fa in questi casi??

Carlo
18-11-2007, 06:08
Io mi sento di consigliarti moneybookers, uso esclusivamente quello.
Le commissioni sono molto inferiori a quelle di Neteller.
Devo dire pero\' che su Titan non mi sono trovato bene, sia perche\' le mani importanti le perdevo sempre (forse perche\' gli altri giocavano meglio di me, ci vuole poco) sia per la poca trasparenza delle regole di bonus.

1 of a kind
18-11-2007, 06:27
riguardo a neteller, mi sono accorto ora che su Titan poker accettano Click2Pay... sto usando quello anche su Full Tilt e mi trovo abbastanza bene (tra l\'altro ottimo supporto!). Riguard a Titan... beh... io sono della parrocchia che pensa che il random delle carte sia uguale in ogni poker room... o meglio... sono così sognatore da fidarmi delle Poker Room (anche se le bad beat le prendo pure io... come tutti... e forse proprio perchè le pigliano tutte, anche live, mi fido ancora delle pr... :) ).
Per quanto riguarda il bonus... beh... c\'è un reload bonus che può tranquillamente sostituirsi ad un ottimo programma di rakeback che, aggiunto alla scarsa qualità media dei players può far essere Titan una buona PR :)

kantuccio
18-11-2007, 07:12
1 of a kind ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

riguardo a neteller, mi sono accorto ora che su Titan poker accettano Click2Pay... sto usando quello anche su Full Tilt e mi trovo abbastanza bene (tra l\'altro ottimo supporto!). Riguard a Titan... beh... io sono della parrocchia che pensa che il random delle carte sia uguale in ogni poker room... o meglio... sono così sognatore da fidarmi delle Poker Room (anche se le bad beat le prendo pure io... come tutti... e forse proprio perchè le pigliano tutte, anche live, mi fido ancora delle pr... :) ).
Per quanto riguarda il bonus... beh... c\'è un reload bonus che può tranquillamente sostituirsi ad un ottimo programma di rakeback che, aggiunto alla scarsa qualità media dei players può far essere Titan una buona PR :)

Sottoscrivo...B)

Carlo
18-11-2007, 08:12
1 of a kind ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Riguard a Titan... beh... io sono della parrocchia che pensa che il random delle carte sia uguale in ogni poker room... o meglio... sono così sognatore da fidarmi delle Poker Room (anche se le bad beat le prendo pure io... come tutti... e forse proprio perchè le pigliano tutte, anche live, mi fido ancora delle pr... :) ).

Non mi fraintendere, non credo davvero che quelli di Titan barino per farmi perdere. Sono una persona razionale, e non riesco a immaginare un motivo per fare cio\', oltretutto non ai miei livelli (micro).
Ma ad esempio, giocando io tight passive ed in modo piuttosto prevedibile, basta che si facciano un\'idea del mio modo di giocare per passare quando ho buone carte. Dal mio punto di vista, quando vengono a vedere vincono sempre.
Questo puo\' succedere ad esempio perche\' altri giocatori usano software proibiti per schedarmi (che da quanto ho visto non funzionano su Ongame), o semplicemente perche\' stanno ad osservare invece che giocare a macchinetta.

Tatanka
18-11-2007, 19:59
filyph ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A proposito di netelle aspetto un bonifico dal giorno 7, non mi rispondono nemmeno alle email, che si fa in questi casi??

Ti direi di attendere ancora una settimana, il bonifico dall\'estero solitamente è più lungo e magari non l\'hanno disposto subito dopo la tua richiesta; hai provato ha usare il contatto live sul sito?
Al limite se entro la prox. settimana non ti arriva puoi provare a telefonare (io li ho sempre trovati disponibili ed ho quasi sempre usato la chat live...unico episodio fu il blocco del conto perchè connesso da un\'altro paese, poi sblocato via telefono...ma è comunque una sicurezza in più per il cliente).

Per quanto riguarda moneybookers è vero che è comodo ma il limite di transazione è molto più basso (dipende insomma dall\'uso che se ne fa).

filyph
18-11-2007, 20:51
si aspetto un\' altra settimana e poi provo a chiamare..è strano perchè ho sempre ricevuto i bonifici entro una settimana al max :(

Michel84
18-11-2007, 23:37
se ti tranquillizza filiph anche io devo ricevere un bonifico sul c/c da neteller da piu di 10 giorni... saranno un pò indaffarati o lenti in qst periodo :)

filyph
19-11-2007, 00:30
Com\'è che si dice? Mal comune mezzo gaudio??

1 of a kind
19-11-2007, 01:09
altra cosa ragazzi... non so che mole di danaro spostate, ma quando iniziano a spostarsi qualche migliaio di fantasoldi (ancora nell\'ordine delle singole migliaia, non decine di migliaia... chiariamoci :) ), non inizia ad essere problematico dover spiegare, nel caso, la provenienza di tutti questi biglietti del monopoli ?

zio_slim
19-11-2007, 07:14
beh se fai un cashout di 100K potresti dare nell\'occhio :-)

Ma per le cifre da comuni mortali non c\'è problema...

Tatanka
19-11-2007, 16:29
Gli istituti bancari segnalano alla Banca d\'Italia (per la legge antiriciclaggio)i bonifici superiori ai 12,5k; ovviamente segnalazione non vuol dire controllo...certo se devi incassare 100k magari ti conviene farlo in 2-3 tranche (ma se è una tantum non verrai controllato uguale, certo se ne fai uno al mese e arriva extracomunità magari si insospettiscono ;) ).
In ogni caso anche se ben ti controllassero non è che te li possono portar via...e volendo stare più sicuri si apre un bel conticino nella vicina Svizzera o Lux e passa ogni paura B)

1 of a kind
19-11-2007, 16:30
quando casherò out 100k come ballas del forum offro settimana 24/24 nel bordello più in d\' Europa... consumazioni incluse... LOL!

Carlo
19-11-2007, 16:39
Tatanka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Gli istituti bancari segnalano alla Banca d\'Italia (per la legge antiriciclaggio)i bonifici superiori ai 12,5k; ovviamente segnalazione non vuol dire controllo...certo se devi incassare 100k magari ti conviene farlo in 2-3 tranche (ma se è una tantum non verrai controllato uguale, certo se ne fai uno al mese e arriva extracomunità magari si insospettiscono ;) ).
In ogni caso anche se ben ti controllassero non è che te li possono portar via...e volendo stare più sicuri si apre un bel conticino nella vicina Svizzera o Lux e passa ogni paura B)

Farli in 2-3 tranche? Potete farlo, pero\' si insospettiscono molto piu\' per 3 bonifici da 10,000 che per uno solo da 30,000.
Quello che possono fare e\' domandarvi la provenienza.
Quanto al conto svizzero o lussemburghese, non dimenticate che costano MOLTO cari.

Tatanka
19-11-2007, 17:00
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tatanka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Farli in 2-3 tranche? Potete farlo, pero\' si insospettiscono molto piu\' per 3 bonifici da 10,000 che per uno solo da 30,000.
Quello che possono fare e\' domandarvi la provenienza.
Quanto al conto svizzero o lussemburghese, non dimenticate che costano MOLTO cari.

Beh sicuramente per 30k non ti conviene dividerlo, si parla di cifre di 100k o superiori ed ovviamente le prendi non in stesso periodo e possibilmente non su stessa banca; per quel che riguarda i conti succitati non so il Lux, ma in Svizzera non mi risulta che siano così cari...mi pare paghi il 35% di imposta (sugli interessi) per avere anonimato fiscale, ed operi pure online.

zio_slim
19-11-2007, 17:35
E poi vuoi mettere, guarda che bei paesaggi e che aria buona che si respira nella terra dell\'emmenthal :laugh:

http://www.eurovacanza.com/assets/img/europa/svizzera/svizzera-2.jpg

DJ_Alex_Vega
19-11-2007, 18:25
Io ho il conto con Neteller da dove faccio cashout sul c/c bancario tramite bonifico (spese € 1).

Di solito ci mettono tra 1 a max. 3 giorni, quindi abbastanza veloci !!!

Io sono contento di Neteller, sarò sempre fedele: sicuro, spese basse, veloci !! :)

Almeno per me funziona bene così

filyph
19-11-2007, 23:14
ho ricevuto l\'email da neteller e in effetti come di Michel hanno avuto problemi tecnici

Grazie per la Sua Email.
Lei ci ha scritto dall\'indirizzo email registrata al Suo vecchio conto NETELLER che e\' chiuso. Invece abbiamo trovato che il prelievo e\' stato fatto dal Suo conto piu\' recente che e\' aperto. La chiediamo di mandarci con email registrata con il Suo conto nuovo.

Riguardo alla Sua domanda del prelievo, vediamo, come ha scritto Lei, che Lei l\'ha effettuato il 7 Novembre ed e stato accettato. Purtroppo c\'e\' stato un ritardo del prelieve nel conto bancario effettuato durante quel periodo a causa dei problemi tecniche del processo bancario.
Mandiamo subito l\'informzione del Suo prelievo al settore che sta lavorando per risolvere il problema.

Le assicurimao che il Suo fondo sara\' depositato presto nel Suo conto bancario e ci scusiamo per le inconvenienze.