PDA

Visualizza Versione Completa : HM filtri e database separati

MaD86
27-05-2011, 16:27
ciao a tutti... fino ad oggi ho usato due database separati per HU e MTT... di recente però ho notato che esiste una funzione nell'HUD (Additional HUD Filters) che permette di dividere le stats per numero di player al tavolo...

posso a questo punto cominciare a usare un solo DB? senza avere nessuna controindicazione ed avendo quindi stats diverse se sono in HU o se al tavolo siamo 3 o più players?

ty

$MarraCash$
31-05-2011, 13:34
L'additional hud filters non ha senso usarlo per gli mtt, perchè limita le stats dell'hud a numero di giocatori.

Sarebbe più appropriato usare per gli mtt il tourney hud filters. in quanto setta le stats in relazione ai bb dei giocatori al tavolo!

MaD86
01-06-2011, 19:17
$MarraCash$ ok per il tourney HUD per gli MTT... ma intendevo un'altra cosa... se in un solo DB salvo le HH sia di HU che di MTT posso settare da additional HUD filters 2 players (min 2 - max 2) x players (min 3 - max 9) dove x si intendono i tavoli con almeno tre giocatori... vorrei capire se funziona in modo che quando gioco HU non ho le stats falsate dalle mani giocate in MTT a tavolo pieno e viceversa...

space84
10-06-2011, 21:22
quando sei in hu di un torneo, con il filtro che hai descritto, ti appaiono le stat dellì hu.
quello che nn so è se distingue le mani giocate negli hu dei tornei da quelle dei snghu