PDA

Visualizza Versione Completa : noiqpoker

flippp
05-08-2008, 12:15
ciao mi sono appena iscritto su noiqpoker e vorrei dei consigli da chi ci gioca da tempo.

come posso multitablare? i tavoli non si possono ridimensionare, non c\'è nessuna opzione per tile/cascade.
giocando 2 tavoli il tavolo dove toccava a me non \"poppuppava\".. passatemi il termine. intendo che non veniva in primo piano.

il bottone del dealer a malapena si vede

c\'è qualche script ahk che possa rendere la vita più facile?
ho già voglia di disiscrivermi...

AlexB81
05-08-2008, 12:21
flippp ha scritto:

ciao mi sono appena iscritto su noiqpoker e vorrei dei consigli da chi ci gioca da tempo.

come posso multitablare? i tavoli non si possono ridimensionare, non c\'è nessuna opzione per tile/cascade.
giocando 2 tavoli il tavolo dove toccava a me non \"poppuppava\".. passatemi il termine. intendo che non veniva in primo piano.

il bottone del dealer a malapena si vede

c\'è qualche script ahk che possa rendere la vita più facile?
ho già voglia di disiscrivermi...

ci son tantissimi regular molti piu che su stars\\tilt e multitablano tutti.
Alcuni con miniview altri con tavoli normali...prova ad acquistare pokerbolide.com ti permette di cambiare la grafica del tavolo...
se giochi 2 tavoli penso puoi fare senza script ma nel caso guarda 2+2 sezione software per gli script o overbet.com sezione wiki

Raistlin
05-08-2008, 12:33
C\'è il miniview, che peraltro è comodissimo visto che automaticamente mette i tavoli uno accanto all\'altro man mano che li apri. Io non sopporto il cascade, ma con ibolide+il giusto settaggio di PT3, multitablo x6-x9 senza problemi...

Cmq, il tasto per trasformare in miniview sta in alto a destra sulla schermata del tavolo, mi pare. O forse in alto a sinistra? mah...

flippp
05-08-2008, 12:44
ho provato il miniview ma con quello l\'hud di HM diventa inutilizzabile perchè ho tutte le cose attaccate. proverò riducendo il font dell\'hud

ho trovato uno script ahk http://overcards.com/wiki/moin.cgi/TableHighlighter
ma sembra non funzionare.

leopizzo
05-08-2008, 12:58
AlexB81 ha scritto:

prova ad acquistare pokerbolide.com ti permette di cambiare la grafica del tavolo...

Tu lo usi? Mi spieghi nella pratica come funziona? TY

AlexB81
05-08-2008, 13:43
leopizzo ha scritto:

AlexB81 ha scritto:

prova ad acquistare pokerbolide.com ti permette di cambiare la grafica del tavolo...

Tu lo usi? Mi spieghi nella pratica come funziona? TY

io lo uso è un programmino che ti permette di cambiare le carte e il tavolo in modo da non stare a diventar cieco quando giochi con i miniview

Raistlin
05-08-2008, 13:52
Leo, è una cavolata da adoperare, ed è comodo perchè ti mette il tasto del dealer di dimensioni abnormi così ti regoli subito, i mod delle carte sono modificabili ed anche qui lì metti senza fronzoli di dimensioni abnormi, il tavolo l\'ho fatto tutto nero. Of course funziona sia per normal che per minivew

flippp
05-08-2008, 14:03
ho un altro problema. non credo esista la possibilità di scegliere il posto a cui sedersi, in ogni caso appena sposto le mie stats, si spostano anche sugli altri tavoli.
uso HM, qualcuno mi può aiutare?

eltarta
12-08-2008, 19:53
gran dritta il programma raga(ibolide), ne cercavo uno simile da tempo. grandi!
Due curiosità: BJ button sta per Black Jack vero? nulla a che fare col poker.
e: ma il delear non diventa molto più grande dell\' originale o sbaglio?

thanks

Andrea

edit: scaricata anche la build 2. ok, ho capito da me :-)