PDA

Visualizza Versione Completa : problema con pt3

nomilunelzasa
31-05-2011, 19:45
da un po' di tempo pokertracker non mi riconosce più pokerstars e mi da il seguente errore nella finestra degli import : PokerStars: Error: Encountered unexpected end of hand history. (Hand #62787492983) (Hand #62787492983). e se vado sulla finestra
delle configurazioni mi scrive che pokerstars does not appear to be installed... qualcuno mi può aiutare? grazie

snowshark
01-06-2011, 17:51
Hai provato a riaggiornare il software ??

Solitamente da quell'errore quando viene cambiata qualcosa nella HH

nomilunelzasa
02-06-2011, 14:13
sinceramente non so come si fa ad aggiornarlo...

snowshark
02-06-2011, 14:57
sinceramente non so come si fa ad aggiornarlo...

Torni sul sito di PT3 e scarichi l'ultima versione disponibile del software

nomilunelzasa
03-06-2011, 10:21
ho provato ma niente... proprio non me lo ricoosce

The FNG
05-06-2011, 13:44
a me non lo ha mai riconosciuto automaticamente stars.it PT3 -.-'

Per evitare il problem cmq prova a fare così: premi stars dalla lista dei siti nella prima schermata (quella dove c'è auto import ecc...)

Poi vai su pokerstars configuration:

e imposta tramite add/remove/autodetect ecc le due cartelle di stars contenente hands e i dati dei tornei.

Io l'ho impostato così e mi va tutto. Fammi sapere :)

nomilunelzasa
06-06-2011, 11:28
allora ieri ho cambiato la cartella delle hh e stranamente aveva iniziato a funzionare... oggi invece p di nuovo tutto bloccato e mi da questo errore Unable to launch auto-import for site: PokerStars. Reason: PokerStars auto-importer needs to be configured. Ps: la cartella dei dati tornei qual'è? non è che sai dove posso trovare una guida grazie ciao

The FNG
06-06-2011, 12:34
allora ieri ho cambiato la cartella delle hh e stranamente aveva iniziato a funzionare... oggi invece p di nuovo tutto bloccato e mi da questo errore Unable to launch auto-import for site: PokerStars. Reason: PokerStars auto-importer needs to be configured. Ps: la cartella dei dati tornei qual'è? non è che sai dove posso trovare una guida grazie ciao

Secondo me ti dice così perchè non hai impostato la cartella tornei.

Guide non lo so non saprei proprio che consigliarti. Sul sito PT3 sicuro però c'è qualche aiuto per le room che non sono direttamente compatibili (nel senso di automatizzate).

Cmq ti posto lo screen delle mie impostazioni. Ho messo così e non mi ha mai dato un problema:

http://img815.imageshack.us/img815/1928/configpt3.png