PDA

Visualizza Versione Completa : EPT Step 5 (per supporto e suggerimenti)

astrognauta
06-08-2008, 18:52
ciao ragazzi,
è un po\' che non scrivo sul forum - a parte indimenticabili e altrettanto inutili interventi, più che altro digitati durante colpi di calore - quindi perdonate lo stile più sgrammaticato, meno logico (e soprattutto meno coerente con la sezione) del solito.

giochicchiando uno step1 tanto per passare il tempo, cavalco un\'onda positiva - e in uno stato di grazia delle mie poche capacità pokeristiche; mi trovo quindi ad attendere che si riempia il tavolo per lo Step5.

al di là del post tanto per vantarmi, e beccarmi due o tre complimenti che, si sa, con questo caldo non possono far altro che rinfrescare (e rinfrancare) il mio ego, chiedo consiglio: come si gioca un sit a questo livello?
per essere arrivati al quinto step, i giocatori devono essere quantomeno decenti; è quindi ancora valida la strategia per s&g a buy-in bassi che ho proficuamente seguito durante questa giornata?
qualcuno vuole venire a vedermi mentre gioco, così, per non farmi sentire solo? :lol:
eccetera.

un abbraccio,
Francesco.

RaySantilli
06-08-2008, 19:01
ciao astro mi trovavo a passare da queste parti e ho letto il post
:)
Sto vedendo il tuo tavolo,mi raccomando !!!!!

Miglio
06-08-2008, 19:03
GL

basta questo;)

anche perchè consigli non so dartene:laugh:

astrognauta
06-08-2008, 19:32
card dead da 35 minuti, ma non demordo (a 1155 chips, bui 50/100).

aggiornamento: siamo rimasti in 6. almeno, mi garantisco un secondo tentativo allo Step4. :lol:

aggiornamento dell\'aggiornamento: dopo il classico coinflip (JJ da UTG io, AK da Bottone lui), si torna allo step4. comunque, c\'ho provato.