PDA

Visualizza Versione Completa : Come spieghereste a gente poco pratica di numeri..

Feder
06-08-2008, 20:08
...che alle scommesse sportive (tipo snai), semplicemente guardando le quote e scegliere ad intuito cosa giocare, è impossibile vincere nel lungo periodo?
Ho amici che ritengono possibile vincere in questo modo (come il 99% di tutta le gente che gioca),(anche se lo fanno più per divertimento che per altro); nonostante gli ho spiegato che i book hanno il 10% di vantaggio su ogni quota e cose del genere...
Li lascio andare rotti?:silly:

Lollo22aces
06-08-2008, 20:29
semplice!!!diventa tu il loro bookmaker con quote leggermente + vantaggiose per loro!!!:)

Luciom
06-08-2008, 20:41
Se ci tieni a quelle persone, fai loro l\'esempio di 100 bet pari (vincere/perdere, pagate magari 1.9 o quello che è entrambe). Fai l\'esempio di quanto perdono se ci beccano 50 volte su 100. Fai contare a loro quante dovrebbero vincerne per far pari. Fai notare loro che quindi per poter far PARI devono aver ragione (e quindi le quote esser \"sbagliate\") molto spesso. Fai quindi presente che per vincere sostanzialmente (e non far pari) devono esser ancora + sbagliate.

Chiarisci loro che la snai mette le quote come lavoro, e ha decine di stronzi dediti solo a quelli.

Generalizza l\'esempio dicendo che vale la stessa cosa anche con bet + complicate, il principio è lo stesso.

A questo punto se hanno capito e nn sono compulsivi, falli giocare a poker con metà di quello che avrebbero giocato alla snai.

Ev per te, risparmio per loro

Miglio
06-08-2008, 21:22
non servirà lucio;)

io ho amici che non riescono (vogliono a quanto dicon loro) di giocare con i videopoker... perchè una volta un cuggino di un loro amico aveva vinto 500 euro con 5 ciliegie...:(

Fast!
06-08-2008, 23:56
Luciom ha scritto:

Se ci tieni a quelle persone, ......

A questo punto se hanno capito e nn sono compulsivi, falli giocare a poker con metà di quello che avrebbero giocato alla snai.

Ev per te, risparmio per loro

Mitico!!