PDA

Visualizza Versione Completa : Pev for sng hu(forse)

Fiammaz
07-08-2008, 10:58
Mi sono fatto spiegare da Juk (quello che ha fatto il pEv per i sit) come si può adattare il suo programma agli hu sng. Il problema è che, quando converto le mani, mi trascrive le mani con la data in italiano e ovviamente, il programma non riesce a riconoscerle. Se qualcuno mi potesse mandare via msn qualche hh CONVERTITA dal programma di juk, cioè quelle nella cartella TempConvertedStarsHands mi farebbe un grosso favore. Così posso provare se funziona grazie

rebel
07-08-2008, 11:06
mm nn so se ti ho in lista, cmq addami che te li passo io, ltmlrebel@hotmail.com

Fiammaz
07-08-2008, 11:11
Ok, installo msn (che ho appena formattato) e ti addo :)

GALB
07-08-2008, 11:33
LOL tvb

Quando hai capito come funziona spiegamelo :D

Fiammaz
07-08-2008, 11:37
Sembra che funzioni, sembra perchè ho provato solo su poche mani. Purtroppo, non capisco perchè, mi mette la data in italiano e dovrei modificare ogni hh. Se qualcuno mi mandasse delle hh già convertite (solo di uno stake) farebbe un bene alla cominutà ;)

GALB
07-08-2008, 11:39
Allora fammi capire, tu hai bisogni di HH in inglese?

cioè ho full tilt in inglese, ma non so se la data la mette nel formato italiano... tra un po\' torno a casa e controllo

Fiammaz
07-08-2008, 11:42
GALB ha scritto:

Allora fammi capire, tu hai bisogni di HH in inglese?

cioè ho full tilt in inglese, ma non so se la data la mette nel formato italiano... tra un po\' torno a casa e controllo

No no...leggi il mio primo post :P
- devi avere il programma di juk
- lo runni facendogli convertire le mani (io lo fatto per PS per full tilt lo sa rebel)
- ti salva le mani in una cartella....ecco io vorrei quella

GALB
07-08-2008, 12:24
ok
non ne ho ideA LOL