PDA

Visualizza Versione Completa : Ok, vediamo di fare sul serio.

Vercingetury
06-06-2011, 11:44
Salve a tutti, mi chiamo Salvo e ho 22 anni :) , sono nuovo e sono stato indirizzato in questo forum da frugoletto, non so se avete avuto il piacere di conoscerlo, ma si sta rivelando davvero una persona fantastica..!
Tornando a noi gioco a poker da un paio di anni, ma praticamente sempre for fun, ma ultimamente mi è balenata l'idea di avventurarmi nel cash game 6 max microstakes..voglio fare le cose per bene, sono su full tilt e ho un bankroll di 300 dollari, ho letto la guida di Aleksgcfc1893 e sto cercando di trovare anche quella di Ryan free ( ci riuscirò prima o poi :p)..insomma ho una voglia matta di imparare e di migliorarmi, e sono sicuro che grazie al mio "tutor" e a voi, che a quanto ho letto siete preparatissimi, e molto gentili e anche spassosi :D, potrò migliorarmi, e magari trovare qualche soddisfazione..!!
Spero di ricevere tanti consigli e spero sia l'inizio di una nuova avventura..!!:D

Eurobet Poker
06-06-2011, 11:51
AUHAUAUHAUAHUAH

Ho conosciuto questo ragazzo un simpatico giorno in cui mi ha fatto odiare la vita: Mi rifilò tipo un 14-0 nei superturbo di tilt che grindavo ( avevo leveluppato da poco ai $20 ). L'ho insultato in chat e da lì è nata l'amicizia :D
Ha una carriera da huppista tiltatore niente male: clicca a caso e ma penso che sia portato, quindi quando mi ha detto di voler provare il cash gli ho girato qualche link e l'ho invitato ad iniziare a studiare per bene il giochino ( non come me insomma lol ).
Imho migliorerà molto e si toglierà diverse soddisfazioni, quindi...BUONA FORTUNA!!!

Vercingetury
06-06-2011, 11:57
AUHAUAUHAUAHUAH

L'ho insultato in chat e da lì è nata l'amicizia :D

i più grandi amori nascono dall'odio profondo xD... Grazie :)

Shova
06-06-2011, 13:28
welcome :D

Mageppo
06-06-2011, 13:40
Benvenuto anche da parte mia ;)

Vercingetury
06-06-2011, 14:46
grazie mageppo e grazie al mio concittadino showa..!! :)

Thottor95
06-06-2011, 16:17
welcome!!!! anche tu sei di Catania??? :)

Shova
06-06-2011, 16:29
oi catanesi.. vi va di conoscerci meglio, magari ci conosciamo di vista? per me potete addarmi su skype (giovanni.shova.dinicola) visto che non potete mandare pm

Thottor95
06-06-2011, 16:39
con piacere Shova ti addo subito..

Vercingetury
06-06-2011, 18:12
certo..perchè no :)