PDA

Visualizza Versione Completa : Problema hud PT3

Scimmiaperpoco
07-08-2008, 12:02
ho installato PT3 trial, su FTP ho un problema relativo alla posizioni delle stat degli opppo sui tavoli, in pratica anche se salvo il layout, ogni volta che apro un tavolo le posizioni delle stat sono tutte sballate, cioè sovrapposte o cmq vicino a giocatori sbagliati anche se dello stesso tavolo, quindi devo ogni volta spostarle a mano... il problema più fastidioso è che lo stesso succede quando entra un nuovo player al tavolo...

qualcuno sa come risolvere?

Grazie.

DeeJay
07-08-2008, 12:04
Strano a me non succede

Raistlin
07-08-2008, 12:33
Non succede nemmeno a me. sei sicuro che, dopo aver fatto ok nella configurazione ed aver spostato le stats dove vuoi, hai fatto \"save layout\" sull\'iconcina di PT3 che compare sul tavolo?

Scimmiaperpoco
07-08-2008, 12:35
Raistlin ha scritto:

Non succede nemmeno a me. sei sicuro che, dopo aver fatto ok nella configurazione ed aver spostato le stats dove vuoi, hai fatto \"save layout\" sull\'iconcina di PT3 che compare sul tavolo?

si sicurissimo, ho provato anche in tutti i tavoli nel caso giustamente non fosse centralizzata la cosa ma nulla...

Raistlin
07-08-2008, 12:59
Mhmm
Consiglio comunque di passare per il forum support di PT3. Io il 99% delle risposte le ho sempre trovate là ;)

YellowPecora
07-08-2008, 13:01
Metti full tilt in lingua inglese.

Scimmiaperpoco
07-08-2008, 13:05
YellowPecora ha scritto:

Metti full tilt in lingua inglese.

lo è. vediamo che trovo sul forum

RaySantilli
07-08-2008, 14:13
hai settato l\'opzione 9 players /6 max?

Guarda alcune volte lo fa anche a me ma è questione di secondi ,se apro + tavoli e poi cambio il layout di FT le stat sono un pò sballate ma tempo qualche secondo si riposizionano correttamente

Scimmiaperpoco
07-08-2008, 18:41
RaySantilli ha scritto:

hai settato l\'opzione 9 players /6 max?

l\'unica cosa che ho adesso settato, è nella tab \"auto import\" \"adjust limits\", adesso sembra funzionare però se apro un tavolo per la prima volta da quando ho PT3 devo posizionarli manualmente e poi salvare il layout... mi pare strana come cosa non so se è normale...

sapete come si toglie l\'ultima mano che viene visualizzata sul tavolo da PT3 quando ne seleziono uno...?

Scimmiaperpoco
09-08-2008, 20:03
nulla ho sbagliato, al riavvio di PT tutto ritorna come prima, cioè non ho risolto nulla... anche sul forum di pt3 no ho trovato nulla a riguardo

qualche altra idea?

Genzo
10-08-2008, 12:25
Scimmiaperpoco ha scritto:

sapete come si toglie l\'ultima mano che viene visualizzata sul tavolo da PT3 quando ne seleziono uno...?

Nella schermata di setting di HUD ci deve essere una voce che ti chiede per quanti secondi vuoi che la mano ti venga visualizzata dopo che finisce. Deselezionala oppure metti 0 secondi, adesso non ricordo bene sono in uffico e non ho PT davanti.

Per quanto il problema delle stat, controlla a quanto è impostato il refhesh delle stat ( c\'è l\'opzione da qualche parte il problema può essere quella). In ogni caso per vedere se il layout è salvato correttamente quando ti appaiono le stat sballate cliccaci una volta con il tasto dx, se tutto ok ti ritornano in automatico nelle posizioni e dimensioni corrette.

Fiammaz
10-08-2008, 13:20
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi con PT3, di postare nel loro forum o se proprio volete fare le cose seriamente, contatte il supporto

Scimmiaperpoco
10-08-2008, 16:40
a non far visualizzare l\'ultima mano giocata ci sono riuscito, il resto ancora no.

Però toglietemi un dubbio, io sui tavoli gioco in posizioni diverse, potrebbe essere questo il problema, cioè mi viene il dubbio che pt3 mi riesce a salvare il layout ma lo mantiene per tutti i tavoli senza tenere conto della posizione del momento... possibile?

GALB
10-08-2008, 17:02
scimmia
è ovviamente quello il problema lol :P

Scimmiaperpoco
10-08-2008, 18:07
GALB ha scritto:

scimmia
è ovviamente quello il problema lol :P

pensavo pt3 caricava le stat in maniera dinamica in base alla posizione mia e quindi di ogni oppo... cmq lo potevate dire prima... :laugh: