PDA

Visualizza Versione Completa : http://www.assopoker.com/forum/showthread.php?t=19

LilloChiricoPrattico
13-08-2008, 12:54
Mi scuso se ho fatto il nome di qualcuno che appartiene a questa comunità, ma non credevo di generare tale polemica. Il mio intento credo sia visibile dai concetti, del tutto personali, che ho espresso.

http://www.assopoker.com/forum/showthread.php?t=19646

Bilardojoe
13-08-2008, 13:09
ecco appunto, me lo aspettavo. Dopo questa, hai intenzione di sostenere ancora che non volevi fare polemica? Mi limito a lollare, ne ho piene le palle di queste polemiche e come me penso un sacco di utenti di entrambi i forum

Fiammaz
13-08-2008, 13:57
Non so se voleva fare polemica oppure no, ma ha detto cose nonsense. Forse si sarà un po\' scaldato, ma il suo concetto (imo) era solo uno: voi che vi considerate pro e che dite di essere pro, avete le prove per dimostrarlo? Tutto quì
Forse e parlo sempre imo, vede che su AP si venerano questi pro e l\'utente non trovandosi d\'accordo ha chiesto delle prove. Certo, il tono non era forse il più adeguato ;), ma allora su 2+2 cosa dovrebbero fare? Bannare ogni 2 secondi? lol dai:laugh:
Vorrei capire una cosa, come doveva esprimersi scilla per non suscitare una polemica?

Aacrackk
13-08-2008, 13:57
LOL, come se fosse una lotta tra comunità!!!

Non capisco cosa cerchi?? Appoggio? Conferme??? Applausi????

Meraviglioso!!!

Fiammaz
13-08-2008, 14:05
(doppio post)

Fiammaz
13-08-2008, 14:05
AACRACKK ha scritto:

Meraviglioso!!!

Scusa, ma la richiesta di Scilla è tanto strana? (obv, non considerando il tono)

Gesu`
13-08-2008, 14:08
@Pasquale: Quello che penso è ben sintetizzato qui (\"http://snurl.com/3fn0l\").

Aacrackk
13-08-2008, 14:20
Fiammaz ha scritto:

AACRACKK ha scritto:

Meraviglioso!!!

Scusa, ma la richiesta di Scilla è tanto strana? (obv, non considerando il tono)

Non strana..........fuori luogo!

Fiammaz
13-08-2008, 14:23
Forse è meglio lockare tanto questo thread non porta nulla

@Scilla: capisco il tuo dubbio sui pro, ma io direi, ma chi se ne frega??? Se sono real pro bene e sono fake tu non perdi e non guadagni niente, quindi alla fine non importa

Fiammaz
13-08-2008, 14:24
AACRACKK ha scritto:

Non strana..........fuori luogo!

Corretto ;)

marbury85
13-08-2008, 14:53
obv se uno ci vive di poker ==> che ci guadagna altrimenti non potrebbe pagarsi le bollette :laugh:

Fiammaz
13-08-2008, 14:57
AACRACKK ha scritto:
[quote]LOL, come se fosse una lotta tra comunità!!!

Bilardojoe
13-08-2008, 15:16
megalol per gesù :laugh:
io sinceramente non ho nessun interesse a difendere ema o chi per lui, nè ho mai detto che non si possa chiedere chiarimenti ecc ecc; quello che trovo ridicolo è la volontà palese di fare polemica fine a se stessa, intento reso evidente da questo thread. Pasquale o chiunque altro ha dei dubbi sul pro pincopallino? Liberissimo di averli, liberissimo di chiedere lumi e anche di essere pungente (il sale dei forum è proprio questo), ma non usi questo come pretesto per fomentare polemiche trite e ritrite tra i forum, perchè ci siamo (intendo tutti gli utenti interessati ad imparare qualcosa e non a perdere del tempo, da ambo le parti) veramente ROTTI LE PALLE.
Spero sia chiaro che il mio è il punto di vista di un utente attivo di CB così come di AP, le cose scritte qui le avevo già espresse in altre occasioni in passato.
Saluti

Miglio
13-08-2008, 16:30
che palle ragazzi...

Beatme
13-08-2008, 17:25
thread chiuso....vi pregherei di evitare inutili polemiche come queste, grazie