PDA

Visualizza Versione Completa : Townsend non crede in Alioto e ci lascia un 50K...

zio_slim
11-09-2007, 00:19
Dal blog di Brian Townsend:

About to lose a 50K prop bet...
I bet Max Pescatori 5-1 that his friend Dario Alioto won\'t win the 5K pound PLO even. We made the bet at the begining of the final table when Dario had 350K in chips which was 11% of the chips in play. I keep updating at poker news every few seconds to see the latest hands. Currently Dario has 2M, Istvan Novak 650K, and Tony G 420K. I play the 10K pound main event tomorrow and am going to get a good nights sleep so I will play well.

He he in pratica hanno scommesso 10K contro 50K che Dario non avrebbe vinto....
Bravo Max a dare fiducia al nostro amico, e per Townsend adesso c\'è soltanto una cosa da fare..... PAGARE!!!!!

:laugh:

Ryu
11-09-2007, 01:13
Hmm anche io credevo fosse così, ma Max mi ha assicurato che Brian ha parlato bene di me quando erano in procinto di fare la scommessa - peraltro gli avevo mangiato il 95% dello stack in torneo - ma forse considerava la quota 5 a 1 come vantaggiosa dalla sua parte...

Effettivamente a priori - senza sapere poi come si sarebbe sviluppato il FT - è stata una scommessa molto fiduciosa nei miei confronti da parte del Pesca ...

zio_slim
11-09-2007, 01:19
si in effetti gli ha dato un\'ottima quota....
dato che cmq in torneo non conta solo la bravura, questo è risaputo, e puntare su un vincitore secco è molto rischioso.

Cmq almeno ti offrirà una cena hahahaha