PDA

Visualizza Versione Completa : Table Ninja e Aggiornamento soft PS?

HighLoller
09-07-2011, 22:06
Ciao a tutti, dopo il nuovo aggiornamento di PS avete trovato anche voi alcuni problemini con delle utility di ninja??

Quelle che ho trovato io sono:

Se dovresti checkare se schiacci fold in teoria, se impostato, dovrebbe checkare auto-rispondendo alla finestra che compare, bhè ora non è così... :mad:

Mentre la finestra di conferma della registrazione AAMS, se impostato, dovrebbe chiudersi automaticamente mentre ora devi dare l'OK manuale

Devo reimpostare qlcs io oppure è proprio PS che rompe i .....

Alien Beamen
10-07-2011, 08:17
Ciao a tutti, dopo il nuovo aggiornamento di PS avete trovato anche voi alcuni problemini con delle utility di ninja??

Quelle che ho trovato io sono:

Se dovresti checkare se schiacci fold in teoria, se impostato, dovrebbe checkare auto-rispondendo alla finestra che compare, bhè ora non è così... :mad:

Mentre la finestra di conferma della registrazione AAMS, se impostato, dovrebbe chiudersi automaticamente mentre ora devi dare l'OK manuale

Devo reimpostare qlcs io oppure è proprio PS che rompe i .....

per le prima cosa la puoi impostare credo dalla lobby direttamente...

per la seconda, anche a me permane.

HighLoller
10-07-2011, 09:41
per le prima cosa la puoi impostare credo dalla lobby direttamente...

per la seconda, anche a me permane.

Ah puoi fare in modo che faccia check pur cliccando fold dalla lobby di PS.. vado subito a vedere.. Grazie

HighLoller
10-07-2011, 09:48
Ho provato a cercare se si potesse fare come dici ma non ci riesco, hai qualche dritta da darmi?????

thx