PDA

Visualizza Versione Completa : ANNUNCIO!!!

savate
23-08-2008, 21:20
Premetto di avere ottenuto l\'autorizzazione da Dario Alioo.

E\' con piacere che finalmente posso dare l\'annuncio dell\'inaugurazione di un nuovo circolo di cui faccio parte!!

TEXAS HOLD\'EM BUCCINASCO, (e ovviamente anch\'io) siamo lieti di annunciare l\'inaugurazione del circolo per Domenica 7 Settembre 2008.
Per festeggiare con voi il torneo inaugurale sarà un freeroll con montepremi di 1000 euro offerto dallo sponsor poker dassi.

Nei prossimi giorni posteremo la locandina con tutti i dettagli e le informazioni.
per chi volesse comunque iniziare a prenotarsi o abbia qualche domanda in merito questo è il mio contatto msn: maxumus73@hotmail.it.

In attesa di potervi fornire tutte le informazioni necessarie, sono già lieto di potervi dare una grossa anticipazione.

A Ottobre il texas hold\'em buccinasco sarà lieto di avere 20 partecipanti al corso \"livello base e intermedio di omaha\" che avrà l\'onore e il privilegio di avere come oratore il campione del mondo Dario Alioto \"ryu\".
Il corso si terrà su tre giorni.
Per quanto riguarda date, programma e costi nei prossimi giorni posteremo tutte le informazioni necessarie, nel frattempo una piccola chicca.
La sera di ognuno dei tre giorni, si terrà un mini torneo con Alioto fra i tavoli come tutor, a cui potrete chiedere in diretta consigli, commenti e aiuto.

Un saluto a tutti e a presto.

fragiola
24-08-2008, 01:36
in bocca al lupo e complimenti per l\'organizzazione di un corso di questo calibro.
ottima presentazione in questa selva oscura

savate
24-08-2008, 07:39
fragiola ha scritto:

in bocca al lupo e complimenti per l\'organizzazione di un corso di questo calibro.
ottima presentazione in questa selva oscura

grazie e crepi!
per il corso bisogna soprattutto fare un enorme ringraziamento a Dario che ha dato subito la sua disponibilità!

P.S.: ovviamente il 7 settembre gradirei molt la tua presenza!!!;) ;)

Ryu
24-08-2008, 14:06
Max 15 partecipanti per il corso

Fast!
24-08-2008, 23:24
Ryu ha scritto:

Max 15 partecipanti per il corso

Devo spendere due parole su questo avvenimento, intanto Max Savate sarà un direttore di circolo molto scrupoloso e quindi sono felice che si sia deciso e poi ero presente a Vegas quando Dario e Max ipotizzavano un corso simile ... ecco quello che mi è piaciuto molto in Dario è stata la disponibilità a mettersi in gioco come insegnante e la volontà nel farlo per trasmettere conoscenza, si percepiva l\'entusiasmo e quindi i 15 saranno dei fortunati.

Good Luck.