PDA

Visualizza Versione Completa : Holdem manager

Paolo
24-08-2008, 12:48
Dopo aver atteso inutilmente il nuovo pokerEV (il buon Phil ha preso per il sedere un bel po\' di persone) sto valutando l\'acquisto di un software di tracking, ma purtroppo non credo di avere molta scelta dato che a quanto pare PT3 non supporta (ancora?) la piattaforma cryptologic.

Resta dunque Holdemanager. E qui chiedo alcuni pareri.

Ho scaricato la versione (1.06) e lo sto provando in trial.
Innanziutto non riesco nemmeno a far l\'HUD, che mi va in crash, sia su cryptologic che su fulltilt, e quindi non dipende dal sito.

(Ho win xp sp2 e sono admin, e dunque non è colpa mia)

Ma a parte questo, qualcuno lo usa e può darmi una piccola e personale recensione sul prodotto? Magari paragonandolo a PT3 (se HM non è un granché potrei aspettare per vedere se quelli di PT si decidono a supportare la crypologic).

ombrerosse
24-08-2008, 15:17
nella trail non funziona hud, holdem manager per me è superiore a pt3 quest\'ultimo a me mi si blocca nel mezzo di una seduta e per farlo funzionare dovrei riaviare il computer, pt3 ha ancora qualche bug

Paolo
24-08-2008, 20:55
Quindi mi confermi che è solo un problema di trial?
Te lo chiedo perché è la prima volta che mi capita un programma che crasha in trial mentre funziona nella versione completa. (Fra l\'altro mi sembra una cavolata, visto che come potenziale acquirente vorrei poter provare tutte le funzionalità del programma).

Per quanto riguarda HM vs PT3 rieni il primo superiore semplicemente perché è attualmente più stabile o ci sono altri motivi?

(Ad onor del vero, ad superficiale esame estetico l\'interfaccia di PT3 mi sembra migliore).

ombrerosse
24-08-2008, 23:09
si nel trial le funzionalità sono limitate, poi non conosco bene tutte le funzionalità, a vista credo che pt3 sia + potente credo abbia veramente tutto , hm e ottimo per hud ed è molto più leggere, ma credo dipenda un pò dai gusti

Joe91
25-08-2008, 01:06
A me funziona l\'hud nella versione trial... forse avete scaricato un\'altra versione?

Fiammaz
25-08-2008, 01:09
NON COMPRARE PT3, carta e penna lavorano meglio fidati. Tutto ma non prendere PT3, non ha ancora qualche bug, è pieno di bug che è diverso