PDA

Visualizza Versione Completa : sfida per MTTers

thesegoto_11
27-08-2008, 11:03
Ciao a tutti, primo mio post qui, ho scoperto il sito solo oggi e mi pare che il livello tecnico generale sia piuttosto buono quindi mi ci sono iscritto subito.
Io sono un giocatore di tornei multitavolo (quasi esclusivamente), e da quando mi sono iscritto a pocketfives, ovvero circa un anno fa, sono in testa alla loro classifica per l\'Italia. Visto che io faccio davvero poco \"volume\", come si dice, anche se ho fatto ottimi score qua e là mi pare assurdo che nessuno riesca a contrastare la mia leadership. Per un po\' c\'è stato un ragazzo che si chiama cracking_ty a tallonarmi, ma adesso è sparito e il secondo in classifica è lontanissimo. (obv brag)
Sono sicuro al 100% che NON POSSO ESSERE IL PIù FORTE DI ITALIA PER GLI MTT ONLINE DA OLTRE UN ANNO - soprattutto perché non gioco spesso, ho un altro lavoro e insomma non sono un pro.
Insomma, SFIDA a tutti gli italiani giocatori di tornei multitavolo: DOVE SIETE?! ISCRIVETEVI A POCKETFIVES E COMBATTIAMOCI LA LEADERSHIP! wtfffffffffffff! Sono pronto anche ad accettare prop bets fino diciamo a un paio di K, tanto per rendere la cosa più \"spicy\" (condizioni da concordare, ovviamente).
Valutate che quando ci si iscrive a P5s vengono computati i tornei giocati anche sei mesi prima dell\'iscrizione, quindi magari ce ne sono anche mille, di giocatori che hanno più punti di me e che basta che si iscrivano per andare in testa. Perché sta sfida? lol! come perché.
Chi non è un animale competitivo alzi la mano! Se entro un mese non vedo nessuno sopra di me su P5s do per assunto di essere il più forte in Italia per gli MTT online, e nessuno mi potrà contraddire. Voglio dire, almeno potrò affermare che sono stato quello con i migliori risultati. (E, NO: non ho detto di essere migliore per esempio dei due grandi dario, dico solo che loro evidentemente giocano ormai più live etc.).
La sfida è questa. Chi la vuole raccogliere si faccia vivo.
Sto per postare una cosa simile anche su assopoker.
Ciao a tutti,
e gl

thesegoto_11

zio_slim
27-08-2008, 12:34
ciao thesegoto,

per darci un\'idea delle tue mirabolanti imprese ci posti gli screenshot di OPR con i tuoi risultati totali con i vari nick? thanks

Non per essere rompicoglioni eh, ma su questo sito ci differenziamo dagli altri non solo per il tasso tecnico, ma anche perchè parliamo con i fatti e non con le pugnette :-)

benvenuto

Loyola
27-08-2008, 12:46
http://www.officialpokerrankings.com/ongamepoker/thesegoto_11/poker/results/4608F1CFD1CD4524AFF148D7A06F5B74.html?t=2

E\' messo benino il tipo.

thesegoto_11
27-08-2008, 13:23
Grazie per il benvenuto!
per le screenshot... forse più facile: su pocketfives sono segnati i miei ultimi risultati con i miei tre nick.
thesegoto_11 è il nick col quale mi sono iscritto lì, ma p5s segna sotto lo stesso nome anche i risultati degli altri nick (opr non lo fa ancora). su questo link vedi qualche mio risultato con tutt\'e tre i nick (thesegoto_11 on the ongame network, odiprofanum on stars, eliogabalo on tilt):
http://www.pocketfives.com/profiles/thesegoto_11

con thesegoto_11 ho giocato l\'anno scorso (primo su opr per un po\' di tempo), non ci gioco più da un po\'.
con odiprofanum sto iniziando a giocare di più (e a vincere di più)
con eliogabalo ho appena vinto il 40k garantiti di tilt per 35k...

non sarà roba \"mirabolante\" ma... ;)

Piranha
27-08-2008, 22:48
Niente di mirabolante no, ma hai veramente uno score di tutto rispetto!! Veramente complimenti!!! non sono risultati da poco!!!! sono risultati invidiabili!!!!!!

marbury85
27-08-2008, 22:51
Piranha ha scritto:

Niente di mirabolante no, ma hai veramente uno score di tutto rispetto!! Veramente complimenti!!! non sono risultati da poco!!!! sono risultati invidiabili!!!!!!

e pensi non lo sapesse? Viene in un forum sfidando chiunque a batterlo altrimenti si considererà l\'italiano più forte negli MTT, credo non abbia bisogno di ulteriore autostima :laugh: Cmq per quel record negli MTT c\'è sempre festa con il 60% di ITM :P

zio_slim
27-08-2008, 23:13
ho visto che complessivamente hai un profit di 140K su circa 1K tornei, con un ROI alto; complimenti.

numeri alla mano, + di te credo in Ita abbia vinto solo Minieri. Diciamo che sei avvantaggiato dal fatto che i regs di tornei high stakes in Italia sono pochi, ma cmq hai davvero un bello score.

Non so sinceramente quanti in Italia potrebbero sfidarti, dato che come dicevo ci sono pochi torneisti capaci e long-term winners. Magari qualcuno dei romani accetta!

Ciao

ZamW
28-08-2008, 04:06
Se hai postato apposta per ricevere i complimenti ...azzo complimenti davvero hai degli ottimi numeri :lol: .

Non penso che su questo forum qualcuno raccolga la tua sfida , visto il tuo livello tecnico , ma forse su assopoker trovi pane per i tuoi denti :P .

Ammiro il tuo spirito di competizione , ma al tuo livello dovresti cercare di competere ad un livello internazionale + che a quello italiano.

Ciao e benvenuto !

MrChameleon
28-08-2008, 13:04
thesegoto_11 ha scritto:

Grazie per il benvenuto!
per le screenshot... forse più facile: su pocketfives sono segnati i miei ultimi risultati con i miei tre nick.
thesegoto_11 è il nick col quale mi sono iscritto lì, ma p5s segna sotto lo stesso nome anche i risultati degli altri nick (opr non lo fa ancora). su questo link vedi qualche mio risultato con tutt\'e tre i nick (thesegoto_11 on the ongame network, odiprofanum on stars, eliogabalo on tilt):
http://www.pocketfives.com/profiles/thesegoto_11

con thesegoto_11 ho giocato l\'anno scorso (primo su opr per un po\' di tempo), non ci gioco più da un po\'.
con odiprofanum sto iniziando a giocare di più (e a vincere di più)
con eliogabalo ho appena vinto il 40k garantiti di tilt per 35k...

non sarà roba \"mirabolante\" ma... ;)

...hai capito er gioco!

thesegoto_11
28-08-2008, 14:14
Grazie a tutti per i complimenti!
Se devo essere sincero, il dubbio che il mio sia solo un brag post ce l\'ho anche io da qualche parte in me, ma davvero la cosa che mi ha fatto venire in mente di andare per forum a sfidare i giocatori italiani è stata soprattutto la convinzione che qualcuno con risultati paragonabili ai miei nell\'ultimo anno ci deve essere, anche perché ovviamente le mie stats sono molto buone dato il sample piuttosto consistente, ma non sono da sfracelli totali... E quindi veramente vorrei che questi qualcuno venissero fuori e noi ci si stimolasse a vicenda in una competizione (di spirito sportivo, ovviamente). Ovviamente, non dico che l\'ego non c\'entri per niente in un post come questo mio, ma insomma ci siamo intesi ;)

@ ZIO_SLIM: apprezzo molto i tuoi compimenti, e ti ringrazio, ma tu davvero pensi che ci siano così pochi long-term winners in Italia? Se fosse così, mi dispiacerebbe, perché come tutti sappiamo una delle condizioni fondamentali per la crescita come giocatori è lo scambiare opinioni e discutere mani, e più in generale \"to talk poker\" con gente che grinda lo stesso tipo di specialità.
(Ah, slim, comunque: TJCOOKIER ha colpito anche te, uh?! hahaha buffissimo, sono d\'accordo) (oh, e il mio profitto totale va a circa 180k se mettiamo nel computo anche un altro nick che l\'anno scorso ho usato su ongame prima di thesegoto_11, il nick è rotavolvitur.)
Ah, scusa, un\'ultima cosa, come mai dici che forse qualcuno \"dei romani\" può raccogliere la sfida? Esiste forse una scuola romana, magari sorta attorno alla figura di Dario Minieri? io vivo a Roma ma non ne so molto.

@ ZAMW: per sfidare qualcuno a livello internazionale devo mettere in preventivo un volume di gioco enorme, che di certo data la mia passione per il gioco non farei fatica a tenere, il problema però è che io ho un altro lavoro e quindi non mi ci posso dedicare al 100%. Grazie anche a te per il benvenuto tho :)

ciao tutti,
gl

ombrerosse
28-08-2008, 14:34
be fino a prova contraria penso proprio che sei tu il più forte negli mtt, però è difficile sfidarsi in questo campo come hai detto ci vuole tempo, fare risultato vuol dire giocare per 6-7 ore di fila, secondo me dovresti giocare un pò di tornei live magari ci scappa la sponsorizzazione, peccato per le wsop ak vs 44 flop devastante kk4 :ohmy:

thesegoto_11
28-08-2008, 14:50
ombrerosse! lol! guarda, è stato un inferno, floppare trips con ak ed avere subito la sensazione (ahimè, corretta) di essere in trappola è una cosa orrenda in generale, figuriamoci al main event delle wsop, contro lindgren e al tavolo della televisione! lol x_x
Comunque concordo perfettamente con quanto dici sul live, dovrei provarci con un po\' più di costanza!

zio_slim
28-08-2008, 15:00
thesegoto_11 ha scritto:

@ ZIO_SLIM: apprezzo molto i tuoi compimenti, e ti ringrazio, ma tu davvero pensi che ci siano così pochi long-term winners in Italia? Se fosse così, mi dispiacerebbe, perché come tutti sappiamo una delle condizioni fondamentali per la crescita come giocatori è lo scambiare opinioni e discutere mani, e più in generale \"to talk poker\" con gente che grinda lo stesso tipo di specialità.
(Ah, slim, comunque: TJCOOKIER ha colpito anche te, uh?! hahaha buffissimo, sono d\'accordo) (oh, e il mio profitto totale va a circa 180k se mettiamo nel computo anche un altro nick che l\'anno scorso ho usato su ongame prima di thesegoto_11, il nick è rotavolvitur.)
Ah, scusa, un\'ultima cosa, come mai dici che forse qualcuno \"dei romani\" può raccogliere la sfida? Esiste forse una scuola romana, magari sorta attorno alla figura di Dario Minieri? io vivo a Roma ma non ne so molto.

TJ Cookier è il personaggio dell\'anno :laugh:

parlavo di romani perchè per quello che ne so io, quei pochissimi torneisti online che hanno capito il gioco in Italia sono quasi tutti romani (minieri, confiteor, e pier85 ad esempio per citare i + noti), e sono gli unici che secondo me hanno le skills per poter sfidare te o cmq uno che vince con regolarità online. Poi non so se c\'è qualche nick nascosto, magari su altri siti, di un italiano forte... ma penso si sarebbe saputo. Dati alla mano quelli bravi sono loro (oltre a te).
Secondo me non è un fatto di \"scuola romana\", che trovo abb. senza senso come concetto; è + che altro una casualità che si sia creato un giro di giocatori a Roma che in tempi non sospetti hanno iniziato a fare nè + nè - quello che facciamo noi su continuationbet per migliorarci.
Ovvero invece di perdere tempo a tifare e leccare il culo a Minieri, che è stato lo sport nazionale dei pokeristi in Italia fino a un anno fa (e alla nascita di questo sito /brag), si son messi a grindare, parlando tra di loro di hands e di situazioni, e aiutandosi a vicenda per migliorare come giocatori.

A proposito tu sei 100% autodidatta o lurki/posti in altri forums (tipo 2+2, p5s, ecc...)?

teonzo
28-08-2008, 15:03
Complimenti per i risultati, Thesegoto! Specie per il fatto che quando arrivi al final table entri sempre tra i primi 3, ottima cosa.
Come hanno detto gli altri, tolto Minieri è ben dura trovare uno che possa competere coi tuoi dati. Io faccio principalmente MTT a buy-in bassi su PS, spesso provo a dare un\'occhiata ai tornei dal buy-in grosso, è sempre una cosa utile per vedere come giocano quelli bravi ed imparare qualcosa. Mi capita spesso di vedere italiani a quei livelli, ma sono pochissimi con ROI positivo, e mai sopra al 10% (perlomeno quelli che ho controllato, non pretendo certo di avere incrociato tutti gli italiani che fanno MTT di alto buy-in). In Italia c\'è gente molto brava negli HU, nei sit e cash (in questo forum ne trovi di tutti e 3 i tipi), ma per quanto riguarda gli MTT online c\'è ancora grossa carenza, a quanto sembra.
In questo forum, da quanto ho visto, ci sono alcuni che fanno principalmente MTT e con risultati positivi (me incluso), ma tutti a buy-in basso, quindi per forza di cose non si può competere con i tuoi risultati. A tenere un ROI positivo ai 180s da 4$ ci riesce anche un bimbo, a tenerlo ai donkament da 100$ ed oltre l\'è ben più tosta, con tutti i regular che ci sono.

Comunque sia spero che resterai qui a discutere di MTT, così ci potrai insegnare un po\' di cose.

Piccola curiosità: hai idea di continuare solo con l\'hold\'em, o pensi di cominciare a dedicarti anche agli altri giochi?

Teo

cesko
28-08-2008, 15:18
teonzo ha scritto:

Comunque sia spero che resterai qui a discutere di MTT, così ci potrai insegnare un po\' di cose.

Teo

Quoto.
Mi piace come ti poni, consapevole dei tuoi mezzi e provando quello che dici senza girarci troppo attorno.
Sembri un elemento valido, e se in italia c\'è da lavorare per migliorare, c\'è bisogno anche di maestri. Anche se in questo sito ce ne sono già, un contributo in più come il tuo sarebbe sicuramente apprezzato.

Io per dire gioco solo cash, sporadicamente tornei da 10 e 20$ ogni volta che raggiungo col rake i punti bonus necessari a pagarmi i buyin. Ho fatto qualche ITM, che son tutti soldi extra visto che i buyin non li pago (direttamete), ma fondamentalmente non ne ho un\'idea.

gambler_79
28-08-2008, 15:36
tra i nick italiani conosciuti credo che solo stregone2000 abbia numeri in qualche modo comparabili ai tuoi cumulando i risultati dei tuoi 4 nick

credo che dietro Minieri ci siate solo voi due; i migliori romani, Confiteor e Pier85 hanno accumulato premi comparabili, ma per entrambi il profitto netto è decisamente inferiore

comunque se il focus è sui MTT, dalle vincite di Minieri imo andrebbero detratti i 140k vinti negli high stakes showdown e questo vi avvicinerebbe moltissimo in termini di vincite totali ... come roi siete già entrambi avanti

thesegoto_11
28-08-2008, 16:58
Zio_slim: capisco il discorso sulla vaghezza di termini come scuola eccetera, e sono anche d\'accordo che il fenomeno \"fans di Minieri\" è stato un po\' maniacale in certe sue espressioni. Fermo restando, per parte mia, il grande rispetto per Minieri come giocatore.
Per rispondere invece alla tua domanda, io ho spiato a lungo qualsiasi fonte di informazioni sulla rete a proposito di poker, dai vari forum ai siti che hanno pagine di strategia eccetera eccetera, ma ultimamente direi che è pocketfives il sito a cui faccio più spesso riferimento, anche se posto proprio pochino. 2+2 mi pare in assoluto il forum che offre di più, ma anche un po\' meno immediato come interfaccia. Poi i soliti libri (harrington, system etc.), quindi non direi autodidatta. Comunque il momento in cui ho iniiato veramente a crescere,con conseguenti sensibili risultati, è stato quando ho iniziato a fare amicizia con qualche giocatore bravo, tra tutti puggy82 (un mostro totale, di tattica, tecnica, istinto - sentiremo parlare molto di questo ragazzo di manchester il prossimo anno). Insieme, siamo cresciuti un sacco in pochi mesi.

Teonzo e Cesko: guardate, mi piace il clima che c\'è qui, e ti sicuramente mi vedrete bazzicare il luogo piuttosto frequentemente. ;) Poi, ovviamente, ora non è che sono chissà quale maestro, capace di insegnare chissà cosa, però certo un po\' di esperienza in circa 2k di tornei giocati l\'ho acquisita e qualche mio parere spassionato, dove si presenterà l\'occasione, lo darò volentieri. E ne riceverò, beninteso, altrimenti qui che ci vengo a fare, solo per bragging reasons? ;)
Per Teonzo: è un po\' che ci penso, ad ampliare la gamma dei giochi in cui posso cimentarmi con dignità, e diciamo che già ho un\'idea (anche se ancora vaga, lol) dell\'Omaha hi (che trovo un bellissimo gioco) e poche cosette del 5 cards draw. Ma sì, in conto di prendermi del tempo per studiare per bene altre varianti. Ci sono così tanti dead money in giro...

GAmbler79: wow, ho controllato le stats di stregone2000 e il bastardo ha vinto recentemente il supertuesday da 1k! lol è il torneo con più top players al mondo, insieme al 100r, grandissimo risultato! ammazza! qualcuno sa chi è sto ragasso? lol, vedete che qualcuno inizia a spuntare? ottimo! :) e grazie per la dritta, gambler79!

zio_slim
28-08-2008, 17:09
io con stregone2000 ho giocato spesso al cash su PS ed era davvero imbarazzante, del tipo che arrivava lui e si faceva una fila di 10 cristiani che volevano sedersi.

Ora non so se è il classico torneista (magari anche bravo) che poi sputtana un po\' di vincite al cash, o se è un somaro totale che ha sculato un torneo grosso, non ne ho idea.

Certo è che però una vincita di 118K \"sposta\" il ROI, cioè sbilancia un po\' verso l\'alto quello che magari è il suo vero valore, su un campione di 714 tornei... come a me ha spostato il 3° posto al Sunday Million ad esempio.

thesegoto_11
28-08-2008, 17:34
wtf! slim! Hai fatto un terzo posto al sunday!? graaaaandi complimenti, sul serio.
hai perfettamente ragione a dire però che una vincita sopra i 100k sbilancia tutte le stats, e in teoria può capitare un po\' a tutti di stare nel giorno del miracolo.
Io voglio dare il beneficio del dubbio a questo stregone, ma devo confessarti che dopo la mano che ti incollo qui sotto, e che ho trovato in rete, inizio ad avere dei dubbi. Ma poi sai come vanno queste cose, io sto vedendo una sola mano, giocata in maniera a dir poco terrificante, sì, ma magari il tipo era in tilt, che ne sappiamo noi.
STREGONE2000, se ci sei batti un colpo!

Ecco la mano incriminata, che ho trovato sulla rete:

PokerStars Game #8852896969: Tournament #44218549, $200+$15 Hold em No Limit - Level I (25/50) - 2007/03/11 - 16:30:42 (ET)
Table 44218549 182 9-max Seat #3 is the button
Seat 1: nickod316 (10000 in chips)
Seat 3: Hero (10050 in chips)
Seat 4: stregone2000 (9950 in chips)
Seat 5: KienJ (10000 in chips) is sitting out
Seat 6: Transistor1 (10000 in chips)
Seat 7: CharlieBraun (10000 in chips)
Seat 8: SurreyStud (10000 in chips)
Seat 9: Rippedut (10000 in chips)
stregone2000: posts small blind 25
KienJ: posts big blind 50
*** HOLE CARDS ***
Dealt to Hero [6d Ac]
Transistor1: folds
jjmich is connected
CharlieBraun: folds
SurreyStud: folds
Rippedut: folds
nickod316: folds
Hero: raises 75 to 125
stregone2000: raises 275 to 400
KienJ: folds
Hero: calls 275
*** FLOP *** [As Ad Js]
stregone2000: bets 150
Hero: raises 450 to 600
stregone2000: calls 450
*** TURN *** [As Ad Js] [Jh]
stregone2000: checks
Hero: bets 500
stregone2000: raises 1050 to 1550
Hero: calls 1050
*** RIVER *** [As Ad Js Jh] [Kc]
stregone2000: bets 4100
Hero: calls 4100
*** SHOW DOWN ***
stregone2000: shows [Td 7s] (two pair, Aces and Jacks)
Hero: shows [6d Ac] (a full house, Aces full of Jacks)
Hero collected 13350 from pot
Rippedut said, \"lol\"
*** SUMMARY ***
Total pot 13350 | Rake 0
Board [As Ad Js Jh Kc]
Seat 1: nickod316 folded before Flop (didn t bet)
Seat 3: Hero (button) showed [6d Ac] and won (13350) with a full house, Aces full of Jacks
Seat 4: stregone2000 (small blind) showed [Td 7s] and lost with two pair, Aces and Jacks
Seat 5: KienJ (big blind) folded before Flop
Seat 6: Transistor1 folded before Flop (didn t bet)
Seat 7: CharlieBraun folded before Flop (didn t bet)
Seat 8: SurreyStud folded before Flop (didn t bet)
Seat 9: Rippedut folded before Flop (didn t bet)

I miei pensieri sulla mano, anche se a volo d\'uccello:
in questa fase del torneo: (molto deep stacked, 200 bbs ognuno, bui ancora bassissimi) tentare un resteal FUORI POSIZIONE con un 2 gapper neanche suited è una roba semplicemente LOL. Va bene, probabilmente si stava annoiando, oppure il tipo gli stava antipatico. Concediamo. Ah, e lasciamo stare quale altra perla di saggezza pokeristica ci produce l\'altro giocatore, chiamando un reraise con A6off (lol ancora)... ma poi insomma il flop viene una roba tremendamente paurosa, se esiste uno scary flop in quelle circostanze, be\', there you go, e tu che fai? quasi min bet? lol. Poi l\'avversario ti fa un raise e tu flatti!? va bene, allora sei certo (perché sei uno... stregone) che lui non ha l\'asso e ti sta bluffando , e quindi tenterai un FLOAT FUORI POSIZIONE AL TURN (oh, gesù mio), ma no, poi cambi idea e decidi per il check raise, tanto per buttare un altro po\' di chips nel cesso. A quel punto, quando l\'avversario ti chiama ancora (cioè quando ti ha detto al 100% di avere qualcosa) tu fai un pot bet al river. Ragazzi, io voglio dare il beneficio di inventario a uno che ha vinto il supertuesday, ma tutta questa mano, in ogni singola street mi sembra giocata da un cieco che ha il computer con un trojan potentissimo. Stregone, se leggi questa scusa il mio tono da professorino ma si fa per scherzare.
Giocata ad ogni modo di uno spewy che più spewy non si può.
(maledizione, avevo un tono del cazzo? se sì, me ne scuso... :( -sorry!)

gambler_79
28-08-2008, 17:37
sorry, ho scritto di stregone2000 perchè me ne aveva parlato un mio amico qualche tempo fa, ma guardando su opr mi ero fermato ai dati globali del full tracking senza analizzare lo storico dei piazzamenti .. sotto ho in evidenza solo i dati degli ultimi 7 gg e non avevo notato il risultato bomba che obv pesa un casino

senza quella vittoria ad occhio e croce cmq si attesterebbe vicino ai risultati dei romani sopracitati (a meno che non abbia altri nick in vincita/perdita ... ma non lo consco quindi non posso dirti nulla in merito), quindi verosimilmente il livello dei migliori italiani è quello, come già ti era stato anticipato da slim

thesegoto sarà difficile x te trovare sfidanti!

ps: cmq le tue gesta non erano passate inosservate ... perfino io ero al corrente dei tuoi risultati su ongame e ti assicuro che fra i giocatori italiani è difficile trovare gente che si interessa ai MTT online meno di me.. quindi bravo!

RaySantilli
28-08-2008, 17:38
Se la mettiamo sul lato esclusivamente del profitto anche aaalvin nn sta messo male

Urbino
28-08-2008, 18:22
Per caso Stregone è di palermo? Se è lui mi pare di averlo visto piu di una volta giocare il 2/4 su PS entrando con 20bb e una volta al 25/50 con 1k...lol

thesegoto_11
28-08-2008, 18:41
già, deve essere uno proprio strano, quanto meno. Davvero mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di lui.

vero, RaySantilli, obv non è il solo profit che rileva ai fini di una ipotetica classifica dei giocatori più vincenti.

gambler_79! lol :blush: veramente ti era arrivata voce di thesegoto_11? mi imbarazza e mi fa moooooolto piacere! :)
Comunque if effetti un po\' di tempo fa la redazione di assopoker (in assopoker sono sempre stati molto gentili con me) fece un pezzo a proposito del fatto che su opr io ero in testa su ongame (con thesegoto_11) e dario minieri su stars nello stesso periodo. Non so, magari ti era capitato di vedere quel pezzo...

ombrerosse
28-08-2008, 19:02
ryu dovrebbe conoscerlo ho visto una volta che lo stregone chattava con lui come osservatore

teonzo
28-08-2008, 19:17
thesegoto_11 ha scritto:

Comunque il momento in cui ho iniiato veramente a crescere,con conseguenti sensibili risultati, è stato quando ho iniziato a fare amicizia con qualche giocatore bravo, tra tutti puggy82 (un mostro totale, di tattica, tecnica, istinto - sentiremo parlare molto di questo ragazzo di manchester il prossimo anno). Insieme, siamo cresciuti un sacco in pochi mesi.

Apperò, questo ha veramente delle stats da paura in tutti i settori! ROI, % ITM, distribuzione % delle uscite, distribuzione dei piazzamenti ai final table... impressionante!

Teonzo e Cesko: guardate, mi piace il clima che c\'è qui, e ti sicuramente mi vedrete bazzicare il luogo piuttosto frequentemente. ;) Poi, ovviamente, ora non è che sono chissà quale maestro, capace di insegnare chissà cosa, però certo un po\' di esperienza in circa 2k di tornei giocati l\'ho acquisita e qualche mio parere spassionato, dove si presenterà l\'occasione, lo darò volentieri. E ne riceverò, beninteso, altrimenti qui che ci vengo a fare, solo per bragging reasons? ;)

Ottimo, allora cercheremo di spremerti per bene, hehehe.

Per Teonzo: è un po\' che ci penso, ad ampliare la gamma dei giochi in cui posso cimentarmi con dignità, e diciamo che già ho un\'idea (anche se ancora vaga, lol) dell\'Omaha hi (che trovo un bellissimo gioco) e poche cosette del 5 cards draw. Ma sì, in conto di prendermi del tempo per studiare per bene altre varianti. Ci sono così tanti dead money in giro...

A parte il discorso bellezza (che resta personale, ma concordo e personalmente trovo l\'hold\'em più noioso degli altri), c\'è il fatto che la grande maggioranza si concentra sull\'hold\'em, gli altri sono ancora \"snobbati\". Per dire, io faccio molti (relativamente parlando, sarò sui 200) tornei da 180 persone 4$. Da un anno a questa parte il livello medio degli oppo si è alzato un bel po\', mentre negli altri giochi è rimasto praticamente lo stesso (sia chiaro che parlo di tornei a buy-in basso). Ad occhio il gioco coi tornei più facili da spremere è l\'omaha hi/lo.

GAmbler79: wow, ho controllato le stats di stregone2000 e il bastardo ha vinto recentemente il supertuesday da 1k! lol è il torneo con più top players al mondo, insieme al 100r, grandissimo risultato! ammazza! qualcuno sa chi è sto ragasso? lol, vedete che qualcuno inizia a spuntare? ottimo! :) e grazie per la dritta, gambler79!

Non per offendere il tipo, ma ad occhio ha beccato la sculata della vita. Se prendiamo i risultati di tutto il 2008 e togliamo quella vincita, allora risulta un ROI abbondantemente negativo. La distribuzione delle uscite poi non sembra esattamente quella di un giocatore forte: 16% nel primo 10%, 26% nel secondo 20%... non sono certo numeri che fanno pensare ad un giocatore top, tutt\'altro.

Teo