PDA

Visualizza Versione Completa : modificare hud poker tracker

term
04-08-2011, 11:40
Ho la versione beta 3.13 in prova per due mesi per il sistema operativo mac. Quello che vorrei fare è modificare i valori che visualizzo nell'heads up...girando in rete ho visto che poker tracker ha un menu, il mio non ce l'ha (menu file, etc...) dove potrei modificare i valori dell'heads up?

Teodomiro
04-08-2011, 13:16
configure -> configure HUD -> stats

snowshark
05-08-2011, 00:51
Ho la versione beta 3.13 in prova per due mesi per il sistema operativo mac. Quello che vorrei fare è modificare i valori che visualizzo nell'heads up...girando in rete ho visto che poker tracker ha un menu, il mio non ce l'ha (menu file, etc...) dove potrei modificare i valori dell'heads up?

Prima di provare a rispondere, è la prima volta che installi ed usi PT3 sul Mac ??

term
06-08-2011, 16:27
si è la prima volta...sono riuscito ad andare in stats ma non capisco come si aggiunge una voce a quelle gia presenti (per esempio se volessi mettere call 3bet...)..p.s. ho una discordanza fra general in cui amount win è una cifra e il grafico in cui amount win è un altro...a cosa puo essere dovuto?

pit971
08-08-2011, 15:10
Sulla colonna di destra ci sono i valori che attualmente mostra l'hud e credo sia nick (numero mani), new line , vpip-pfr-afq.
qualora volessi aggiungere una stat , magari in un' altra riga, devi cliccare su "special nel riquadro a destra, clicchi 2 volte sulla scritta new line e nella colonna a destra apparirà la scritta "new line" . Ora, qualunque stats tu scelga di mettere , la metterà in una nuova riga. Per esempio, vuoi visualizzare sull'uhd , in una nuova riga , sotto i valori vpip-pfr-afq , la percentuale di fold to 3bet preflop, la percentuale di fold to cbet e la percentuale di went to show down.
Seleziona "new line" sotto la linguetta special e clicca 2 volte. La voce "new line" ora appare nella colonna di destra sotto le citate stats.
torna sotto la linguetta "stats" e cerca pre flop action , apri il menu ed espandilo, cerca la voce %fold to 3bet e cliccaci sopra 2 volte.
Quella voce ora si è spostata nella colonna di destra, ripeti i passaggi per le stats che vuoi , chiudi l'hud e riavvialo.
Ora dovrestri visualizzare tutte le stats aggiunte. Spero di esser stato chiaro, ora non ho sottomano pt3 per guidarti passo passo, stasera quando rientro verifico di aver scritto bene i passaggi ed eventualmente edito.