PDA

Visualizza Versione Completa : Tool per visualizzare direttamente lo stack al tavolo in BB

Danko
05-08-2011, 17:05
CDT.. esiste un tool o qualcosa del genere che permetta di visualizzare in tempo reale lo stack in BB di tutto il tavolo?

L'altro giorno multitablando ho compromesso un MTT per aver missreadato uno stack.. è alquanto sick sta cosa e non vorrei che capitasse piu'.. qualcuno mi puo' aiutare?
ty in advance! :)

5om3on3
05-08-2011, 17:08
la BB stat di HM è nuts :D
anche perchè per esempio con table ninja puoi vedere solo il tuo stack, con HM vedendo anche gli altri noti subito gli stack effettivi

FabioTheDoc
05-08-2011, 17:11
anche perchè per esempio con table ninja puoi vedere solo il tuo stack, con HM vedendo anche gli altri noti subito gli stack effettivi

Per curiosita', in HM e' aggiornata in tempo reale o, come accade con me in PT3 (HU SnG su OnGame.it), e' sempre "in ritardo" di una mano?

5om3on3
05-08-2011, 17:20
Per curiosita', in HM e' aggiornata in tempo reale o, come accade con me in PT3 (HU SnG su OnGame.it), e' sempre "in ritardo" di una mano?

Dopo 2-3 sec dall'inizio di una mano,HM aggiorna le stats riferendosi alla mano precedente (anche perchè appaiono le carte della mano precedente, quindi questa è stata immagazzinata)

Inoltre, se non erro esiste la funzione "tracking live hands" o qualcosa del genere che dovrebbe servire anche a aggiornare le stats al cambio LVL, dato che la prima mano del nuovo lvl ha le stats del lvl precedente...

io non l'ho attivata perchè era in beta testing se non erro...

Potrei aver scritto imprecisioni perchè non grindo da 2 sett dato che il pc è andato broke prima di me :D

$MarraCash$ che ci puó delucidare :D

Danko
05-08-2011, 18:32
lol, appena modificato l'hud inserendo la stats.. un po' me ne vergogno, non sapevo nemmeno che fosse possibile con l'hud :P
ty! :D

altra cosa.. per quanto riguarda ongame invece non si puo' fare nulla? su stars si aggiorna tutto in automatico dopo qualche secondo.. mentre su ongame ho un problema con l'HUD che si impalla quando mi spostano di tavolo.. per ongame non esiste nulla che possa sotituire questa funzione di hem?
thx again :P

bubukonan
05-08-2011, 18:42
std al cambio di bui sbagliare tutto guardando bb riferiti al livello precedente ahauahauhha

5om3on3
05-08-2011, 18:43
Eh si quello di ongame é un problema recente, c'è un 3d in proposito :)

$MarraCash$
06-08-2011, 08:07
Buongiorno ragazzi, la stats Big blinds di Hm è un arma a doppio taglio, perchè come qualcuno accennava non viene aggiornata proprio in tempo reale, quindi rischiate di sbagliare le decisioni sulla base (fuorviante) di quello che vi dice HM.

L'unico tool che conosco è TN, ma su ongame non funge.

Danko
06-08-2011, 13:59
ty marra :)

btw hud + calcolatrice mentale + calcolatrice "fisica" is the way :D

FabioTheDoc
06-08-2011, 14:24
std al cambio di bui sbagliare tutto guardando bb riferiti al livello precedente ahauahauhha

Ah ok, allora non capita solo a me di trovarmi a limp/foldare o r/f spazzatura perche' di colpo sono tipo 10/15x di effettivo quando pensavo di essere al doppio... :D