PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco il mio post di presentazione :)

alideicherubi
12-08-2011, 20:21
Finalmente il mio post di presentazione!
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni che gioca da circa un anno ("seriamente" solo da questo Febbraio però) e che inizialmente odiava il poker, causa amici troppo insistenti e pesanti eheh
Ho iniziato a giocare sitngo da 0,5€ superturbo su partypoker.it grazie al capitale iniziale offertomi da un'altra scuola e dopo aver ottenuto un ottimo ROI ho deciso di ritirare tutti i soldi (~ 100€) e di depositarli in altre room per dedicarmi agli husng.
Dopo il 18 luglio ho però iniziato a provare il cash game e mi sono innamorato di questa disciplina: attualmente sto giocando il NL2 su partypoker perchè vorrei iniziare a scalare i livelli dal basso, anche se non escludo di aumentare il mio roll investendo cifre più elevate (o facendomi stakare, anche se non ho abbastanza mani giocate per "conquistarmi la fiducia" di qualche sprovveduto ehehe) per iniziare subito almeno dal NL10 o NL5... sarà una cosa che valuterò bene.
Questo forum lo seguo da parecchio tempo anche se mi sono iscritto non da molto, e da ora ho deciso di diventare un utente attivo in questa bella community. So che è un forum "elitario" e in cui ci si deve conquistare il rispetto ecc ma io non ho nessun problema, il mio unico interesse è quello di dare un contributo al forum e migliorare postando possibilmente mani e seguendo l'area tecnica, per il resto tutto verrà da se :).. di certo prenderò tutto molto seriamente, mi piacerebbe veramente dedicarmi a questo giochino, di cui la cosa che più mi piace è che si può sempre migliorare :)
Avrei molte altre cose da dire ma preferisco non essere troppo pesante, quindi vi saluto e ci vediamo nel forum, sperando di essere accolto benevolmente eheh :)

Sparadanni
13-08-2011, 15:10
bella presentazione. benvenuto e gl :)

Aleksgcfc1893
16-08-2011, 14:40
bella presentazione, welcome :)

alideicherubi
16-08-2011, 21:40
grazie dei complimenti :)
entro qualche giorno inizierò a postare qualche mano, ho ancora molti dubbi e leak nel cash game.. speriamo di migliorare velocemente

fm43100
17-08-2011, 10:32
welcome!!!

UgoFinguzio
17-08-2011, 10:54
ecco il mio post di benvenuto:

benvenuto!

DaVlLPoKeR89
17-08-2011, 23:17
Ciao, qui sei nel posto giusto per imparare :)