PDA

Visualizza Versione Completa : nl 200 - Situazione di merda deep vs reg

rebel
31-08-2008, 20:15
Full Tilt Poker, $1/$2 NL Hold\'em Cash Game, 5 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

BTN: $565.80
SB: $200
BB: $200
Hero (UTG): $559.50
CO: $416.35

Pre-Flop: 9:spade: 9:diamond: dealt to Hero (UTG)
Hero raises to $7, CO folds, BTN raises to $24, 2 folds, Hero calls $17

Flop: ($51) 5:heart: 7:heart: 6:heart: (2 Players)
Hero checks, BTN checks

Turn: ($51) 8:spade: (2 Players)
Hero bets $39, BTN raises to $90, Hero calls $51

River: ($231) J:spade: (2 Players)
Hero checks, BTN bets $165, Hero calls $165

Villain is running 20 14 3.7 over 1k hands. No big history between us

sono una calling station di merda ?

luca74
31-08-2008, 21:24
mah, ne so 1000 meno di te, preflop e flop mi piacciono poi al turn vs uno deep ci può stare come l\'hai giocata. Non so su che range metterlo ma visto la 3bet pre si può avere paura solo di un overpair con cuori e raisandolo strong lo avresti messo in difficoltà imho però mi piace il call perchè non gli dai possibilità di riaprire il gioco (e in questo caso saresti stato nella merda tu per il colore).
Ora il river o esci di 120/140 e foldi al suo eventuale push (a meno di read particolari) oppure ok come l\'hai giocata, anzi la tua linea mi piace perchè minimizza le perdite e massimizza il guadagno perchè qui giochi anche sul bluff inducing (non credo proprio che un regular betti il river con overpair)

Urbino
01-09-2008, 13:42
secondo me l\'hai giocata bene, al flop per me buono il checks, in caso di sua bet potevi raisare per cercare di vincere il piatto(call la sola cosa da escludere in quel caso perche con quasi tutto il mazzo non era possibile chiamare la 2 barrel) o magari anche foldare...(ma se chiami con 99 la 3bet e esce quel flop credo ci avresti provato in c/r no?) il turn è ottimo per te sei dietro solo contro flush e a questo punto secondo me al turn ci stava anche il push dato che non hai nessun interesse a vedere altre carte e un cuori ti mette nella merda. Comunque se l\'opponent è sensato per come ha giocato lo metterei su AA,KK,qq un cuori o AKh. la puntata al river mi sa tanto fatta per prendere valore...

rebel
01-09-2008, 16:28
siamo troppo deep per poter pushare turn

Bilardojoe
01-09-2008, 16:32
a me piace molto

Miglio
01-09-2008, 16:34
perchè non hai ceckato pure al turn?:dry:

al river avrei callato anch\'io... ma mi sa che allo show avrei bestemmiato...:dry:

rebel
01-09-2008, 17:07
uhm turn lo betto 4value e per proteggere la mano

luca74
01-09-2008, 21:06
si come detto a me piace vs uno deep, io obv il river lo callo sempre anche se una buona parte delle volte sarò sotto ma è infoldabile imho

The Echoes
02-09-2008, 13:27
Il river sembra bettato per valore ma credo che la chiave sia la sorta di gayraise al turn: sta preparando un bluff nella prossoma strada o è nuts e ti vuole tirando dentro, magari proprio simulando uno stael senza implicarsi troppo e farsi 4bettare? :dry: Il call alla fine credo sia corretto, imo ;)
Comunque sia andata nh, credo che hai minimizzato le eventuali perdite e massimizzato le eventuali vincite

zio_slim
02-09-2008, 16:26
giocata perfetta imho.

Contro reg non puoi foldare questo river, ti ha 3bettato preflop quindi io escludo 9T (anche se così deep ci 3bettare 9Ts in posizione è abb. standard).
Turn è ok bettare, ma lui potrebbe tranquillamente raisare due overs con flushdraw (AQ,QK,KQ con una cuori, ecc...), come anche potrebbe aver checkato per potcontrol (siete sempre 275x) una overpair TT+ senza cuori. Potrebbe anche avere JJ e settato al river.

Insomma io questo river lo check-callo standard.

Tatanka
03-09-2008, 00:02
Non avrei idea di come giocarla postflop...ma il call pre alla sua 3bet con 99 oop è standard così deep?

zio_slim
03-09-2008, 01:40
Tatanka ha scritto:

Non avrei idea di come giocarla postflop...ma il call pre alla sua 3bet con 99 oop è standard così deep?

a maggior ragione se si è deep, è un call ok

basta poi sapere quando andare rotti col set (95% dei casi) e quando no (un raro 5% di casi incui settiamo)