PDA

Visualizza Versione Completa : ITALIA POKER LEAGUE PS

Incavoid
01-09-2008, 14:43
IerI sera mentre seguivo alex su ps , il mio mouse è andato a cliccare su REGIONALI.

Ho notato vari tornei per italiani qualcuno sa di cosa si tratta? :dry:

GbjAndyS
01-09-2008, 15:01
http://www.pokerstars.it/poker/promotions/ipl/

teonzo
01-09-2008, 21:19
Sul dominio italiano mancano le indicazioni relative alla 1ma divisione, essendo un torneo a $$$ e non playmoney.
In pratica nella 1ma divisione ogni torneo costa 1$ di iscrizione (0.90 al montepremi, 0.10 di rake), nella 2nda divisione costa tot play-chips (mi sembra 2mila, non ho mai giocato a quella). Ogni torneo dà i premi con la classica struttura dei tornei di PS, con l\'aggiunta che a seconda del piazzamento ti danno tot punti (minimo 1 per la partecipazione, massimo 20 per la vittoria, trovi la tabella sul link di Gb). Ad ogni fine mese stilano la classifica in base ai punti piazzamento che hanno preso i vari giocatori, e danno i bonus. Sempre sulla pagina linkata trovi la tabella della 2nda divisione, quelli della 1ma mancano ma sono esattamente il doppio.
Come livello la 1ma divisione è veramente scandalosa (ovvio, visto il buy-in ed il fatto che sia solo per italiani), quindi vedrai gente che con 50 BB va all-in con A2, chiama un all-in con una gutshot, chiama un all-in con in mano una coppia bassa e 3 overcard sul flop \"perché le coppie vanno difese\", e finezze simili.

E\' una buona occasione per chi vuole costruirsi un bankroll partendo dal basso, giocando in maniera basilare e nittosa si tiene senza problemi un ROI sopra il 150% (considerando anche i bonus), se va bene anche sopra al 300%. La controindicazione è che ci si rompe veramente le palle, visto che è impossibile migliorare il proprio gioco, e pur dando un ROI bello alto sono sempre spiccioli.

Teo