PDA

Visualizza Versione Completa : GiocoDigitale

LuCkyTD
03-09-2008, 20:08
Ho letto su AP che hanno messo i primi tornei con soldi reali su GD, ma non ho capito bene se era una prova o proprio il lancio ufficiale della piattaforma. Anyway, volevo sapere secondo voi se conviene grindare HU SNG (11/22) in quella room data la massa di retards italiani che ci gioca, giocherà. Premetto che non so neanche di preciso come sono i buyin (non ho neanche la room installata), ma cmq mi pare di aver capito che hanno una fee abbastanza sick! Riguardo prelievi e versamenti?! Mi danno il cash o i gratta e vinci :laugh: ?!? lol(?)

Beatme
03-09-2008, 20:27
bha secondo me nn conviene assolutamente per il rake/impossibilità di avere rakeback

LuCkyTD
03-09-2008, 21:56
Non è compensato dalla fishaggine e la maggiore aspettativa di vincita?!

Fiammaz
03-09-2008, 22:29
Beat ha perfettamente ragione, e poi ce l\'ha il programma fedeltà? ( che può essere tradotto in una sorta di rakeback)

fragiola
03-09-2008, 22:30
wow

proprio come poker stars allora :)

GALB
03-09-2008, 22:39
io pure di non giocare con gli italiani
pagherei il doppio di fee...

LuCkyTD
03-09-2008, 22:47
Dai seriamente...:D Alla fine GD nn sarebbe un pò come $poker? GD per i sit e $poker per il cash. Allora le persone che hanno scelto di giocare su $poker dato l\'altissiiiimo livello dei players, hanno fatto una scelta errata?

P.S: non sto assolutamente difendendo GD :D! Preferisco di gran lunga le varie room internazionali, ma se lì si può avere un edge e guadagno maggiore un pensierino ce lo farei...

Beatme
04-09-2008, 00:01
da testare...ma io voglio proprio vedere i sit da 10€ che fee avranno....:-S

marbury85
04-09-2008, 00:03
Be@tme ha scritto:

da testare...ma io voglio proprio vedere i sit da 10€ che fee avranno....:-S

prob 10+2

fragiola
04-09-2008, 01:06
seeeeee te piacerebbe marbury
8+2 sicuro ;)

Fiammaz
04-09-2008, 01:15
fragiola ha scritto:

seeeeee te piacerebbe marbury
8+2 sicuro ;)

e allora io proporrei a GD i sit HU da 1+1:laugh:
che ne dite ? Exploitable?

Incavoid
04-09-2008, 02:14
ho appena letto in un altro forum dove ho preso un bonus quindi vado per il mio account.

Cmq ho letto alcune persone del forum hanno visionato dei sit da 50 e 100 euro cose scandalose :woohoo: tipo pot 100 bet 1000 , ovviamente chiamate strane preflop 78 vs T5 :silly:

Per ora sono aperti i real money dalle 14 alle 17

LOL

MrChameleon
04-09-2008, 11:13
...io sono più dell\'idea di rimanere o cmq andare sulle room \"classiche\" che non imbattersi in questa!
Che senso ha pagare un rake enorme e avere ------EV sù dei SNG(o tornei) dove vanno tutti all in con garbage?????
Mi sembra abbastanza pointless...

LuCkyTD
04-09-2008, 12:25
MrChameleon ha scritto:

Che senso ha pagare un rake enorme e avere ------EV sù dei SNG(o tornei) dove vanno tutti all in con garbage?????
Secondo me invece hai un egde quasi infinito su omini che vanno AI any2, nel lungo periodo...per il fatto del rake maggiore, non si compensa grazie ai fish :P !?
Insomma, conviene pagare una rake maggiore e vincere un maggior numero di sit?

GALB
04-09-2008, 12:45
Dipende da quanto è la differenza... cioè per quanto possano essere idioti i tuoi avversari se il rake supera una certa soglia è imbattibile punto e basta.
Perchè se anche giochi contro uno bendato cmq sia può vincere gli all in... vediamo quanto sarà il rake... :D

MrChameleon
04-09-2008, 13:30
GALB ha scritto:

Dipende da quanto è la differenza... cioè per quanto possano essere idioti i tuoi avversari se il rake supera una certa soglia è imbattibile punto e basta.
Perchè se anche giochi contro uno bendato cmq sia può vincere gli all in... vediamo quanto sarà il rake... :D
...contro UNO bendato ok l\'all in si può vincere.
Purtroppo da quanto ne sò(poichè uno che conosco che ci ha già giocato) ci si trova spesso in situazioni di \"multiway-all in\"(se mi passate il termine),e la matematica vuole che hai cmq -EV con più giocatori all in nel piatto...anke se hai sempre AA ;)

LuCkyTD
04-09-2008, 13:36
Ah comunque io parlavo di grindare HU SNG!

GALB
04-09-2008, 13:46
MrChameleon ha scritto:

GALB ha scritto:

...contro UNO bendato ok l\'all in si può vincere.
Purtroppo da quanto ne sò(poichè uno che conosco che ci ha già giocato) ci si trova spesso in situazioni di \"multiway-all in\"(se mi passate il termine),e la matematica vuole che hai cmq -EV con più giocatori all in nel piatto...anke se hai sempre AA ;)

no non hai -EV se calli all in con AA in multiway perchè si abbassa sì la % di vincita ma cmq rimani sempre quello che vince + all in.

E\' un po\' complesso il discorso...

gimmy81
04-09-2008, 18:01
Se ci fossero hu omaha hi/lo PL io qualkosetta verserei :whistle:

e credo che li grinderei infinito :lol: