PDA

Visualizza Versione Completa : poker tracker ma siamo sicuri?

savate
04-09-2008, 00:23
salve, allora, il discorso è iniziato quando con un nuovo accaunt ho preso il trial di poker tracker per provarlo.
dopo un paio di giorni mi accorgo che su poker tracker non venivano scaricate tutte le mani giocate, me ne accorgo perchè a volte mi faccio comunque inviare le mail delle mani e nel guardarle non trovavo una mano persa con KK che mi ricordavo a memoria, allora guardo su poker tracker e anche lì non c\'è.
a questo punto mando una mail a ps che mi manda un fil con 4K mani giocate in quei tre giorni.
da allora però la cosa si è ripetuta, ecco una mano che ho copiato dalla lobby di ps appena successa, ma anche questa su poker tracker non risulta.

PokerStars Game #20100007883: Tournament #105873994, $6.00+$0.50 Hold\'em No Limit - Level III (25/50) - 2008/09/02 18:21:22 ET
Table \'105873994 2\' 9-max Seat #9 is the button
Seat 1: IO(1405 in chips)
Seat 3: deboeselaere (2110 in chips)
Seat 4: Tumblespot (2070 in chips)
Seat 6: Jepet 96 (2253 in chips)
Seat 7: simonimus (1395 in chips)
Seat 8: chrysy (3127 in chips)
Seat 9: B3B4 (1140 in chips)
IO: posts small blind 25
deboeselaere: posts big blind 50
*** HOLE CARDS ***
Dealt to IO [As Ks]
Tumblespot: raises 100 to 150
Jepet 96: folds
simonimus: folds
chrysy: folds
B3B4: calls 150
IO: raises 350 to 500
deboeselaere: folds
Tumblespot: calls 350
B3B4: folds
*** FLOP *** [2d 7c 2h]
IO: bets 905 and is all-in
Tumblespot: calls 905
*** TURN *** [2d 7c 2h] [Qc]
*** RIVER *** [2d 7c 2h Qc] [5c]
*** SHOW DOWN ***
IO: shows [As Ks] (a pair of Deuces)
Tumblespot: shows [Qd 5d] (two pair, Queens and Fives)
Tumblespot collected 3010 from pot

intanto mi scuso ma questa mano non sono riuscito a convertirla.
non mi interessa nulla del come l\'ho giocata se bene male malissimo, e nemmeno che la sua chiamata possa far pensare a chissà cosa visto che non ha nessun progetto, nessuna coppia etc. eppure chiama un all in come se sapesse cosa sarebbe uscito.

la cosa che mi interessa è che ripeto questa tra virgolette bad beat non risulta su poker tracker e come questa ne mancano altre, guarda caso sempre mani perse.

voi che lo usate da tempo, avete mai veramente controllao che tutte le mani perse risultino? perchè questa cosa è inquietante!!!

Beatme
04-09-2008, 00:33
ti riferisci all\'ultima versione?

come segnalato a un utente in un altro thread:
i software delle poker room subiscono aggiornamenti continui sia per motivi di sicurezza che per apportare migliorie...ti consiglio di controllare sul sito ufficiale e in particolare sul forum se qualcun\'altro ha il tuo stesso problema e se hanno rilasciato una patch per risolvere.

ps: per i software c\'è la sezione apposita. Thread spostato!

ombrerosse
04-09-2008, 01:10
a me non risulta ho anche altri software e delle mani non ne manca una, se hai vista metti la cartella delle mani salvate sui documenti pubblici, può darsi che vista le blocchi

rebel
04-09-2008, 02:02
io con FT e Ipoker nn ho mai perso una mano, o almeno non me ne sono mai accorto, poi nn so altro :/

Fiammaz
04-09-2008, 10:32
Se guardi sul forum di PT3 e se posti lì ti rispondo gli sviluppatori ;) . Quello che ti posso dire io è che l\'ultimo update di PS ha tiltato PT3 anche nell\'importazione delle mani. Se hai tutte le hand history prova a reimportarle tutte

GALB
04-09-2008, 11:45
io ogni tanto perdo qualche HH quando, mi casca la connessione... ma non credo ci sia nesso con le badbeat :)

Raindog
04-09-2008, 12:17
Io ho notato invece che nei tornei PT3 perde alcune mani quando si viene spostati di tavolo, in pratica sei sono al tavolo A e passo al tavolo B mi perde l\'ultima mano giocata nel tavolo A.

Cashlearner
04-09-2008, 12:41
Perde la mano anche se (esempio dopo una bad beat :)) chiudi rapidamente il tavolo subito dopo la fine della mano

savate
04-09-2008, 17:53
Cashlearner ha scritto:

Perde la mano anche se (esempio dopo una bad beat :)) chiudi rapidamente il tavolo subito dopo la fine della mano

Ah ecco!! questa potrebbe essere la spiegazione di perchè mi manchino sempre e solo le mani perse, infatti di solito chiudo al volo il tavolo perchè altrimenti mi rimane fra le scatole con gli altri 6/7 che sto facendo.

comunque ho richiesto a ps di nuovo tutte le mani giocate staremo a vedere.

Tatanka
05-09-2008, 00:46
Ora non riesco a controlare le mani, comunque nelle ultime due sessioni su ipoker il totale vinto (ehm sì ogni tanto capita B) ) su pt3 è inferiore a quello effettivamente accreditato nella pokerroom