PDA

Visualizza Versione Completa : Ripresentazione ( DaVlLPoKeR89)

DaVlLPoKeR89
01-09-2011, 18:02
Ciao a tutti, vorrei ripresentarmi in quanto nella prima presentazione non ho detto molto... :)

Mi chiamo Christian, gioco a poker da 4 anni, non mi sono avvicinato a questo mondo tramite il magic come molti utenti, ma bensì mentre cercavo ''trucchi x roulette'' su un forum poichè abito a pochi km del casinò Perla (slovenia) e a 18 anni il casinò era gettonatissimo da noi ragazzi e di conseguenza su un forum ho incontrato un personaggio che mi ha fatto conoscere questo mondo...

Nei primi 2 anni ho giocato in modalità: fun and gambling ed ho solamente incontrato omini che offrivano rakeback e miravano a rubacchiare...
Successivamente per un periodo ho mollato il giochino poichè mi portava solo a una perdita di tempo, chiudevo poco sopra ( a volte tanto sotto :) ) e non avevo nessun risultato che mi desse qualche soddifazione e motivazione per continuare.

Successivamente ho preso qualche affiliazione a .com, ho grindato su bossmedia.com ed una volta chiusi gli accessi agli utenti italiani ho giocato su entraction, infine nell'ultimo anno ho giocato su enet poker...
Successivamente per mia fortuna, tramite un amico ho conosciuto JuliaR0berts (un ottimo giocatore ma ancora di più un ottima persona a differenza di molte altre) e grazie a lui ho trovato lo spirito giusto per affrontare il tutto...
Attualmente gioco su ipoker il nl50 con risultati discreti, e miro a farne di questo un guadagno costante e con il tempo una professione, incoraggiato ancora di più dal fatto che proprio la scorsa domenica sono arrivato 2° al GranDomenica su ipoker per una moneta di 7000€ ed ora gioco il nl50 con un roll di x200.

Obiettivi?
Crushare il nl50 ed entro il 31 settembre confermare lo status zeus per convertire la prima millestone.
Successivamente ho intenzione di ricrushare il nl50 e quando sarò stabile su tutti i piani levelupperò al nl100...

Ci metto la testa (anche se tilti LOL), la passione ed il cuore in ciò che faccio, poichè secondo me questo ''giochino'' che sfrutta sopratutto la stupidità altrui può dare immense soddisfazioni nella vita.

gg