PDA

Visualizza Versione Completa : Poker tracker omaha

gimmy81
12-09-2008, 16:52
Ciao ragazzi,

stavo pensando di prendere pt omaha..qualkuno di voi ce l\'ha?Lo trovate utile?

OmahaPokerCoach
12-09-2008, 16:55
Ciao gimmy
la prossima settimana pubblichero\' Omah brain per pokerstars, mi farebbe piacere che tu lo provassi.
Non è un programma statistico ma di analisi della forza della mano.
Lo mettero\' nella sezione software del sito, ciao

gimmy81
12-09-2008, 17:02
OmahaPokerCoach ha scritto:

Ciao gimmy
la prossima settimana pubblichero\' Omah brain per pokerstars, mi farebbe piacere che tu lo provassi.
Non è un programma statistico ma di analisi della forza della mano.
Lo mettero\' nella sezione software del sito, ciao

Ciao,Lo proverei molto volentieri solo che nn gioco praticamente mai su pokerstars....Se funzia su noiQ lo provo molto volentieri ;)

OmahaPokerCoach
12-09-2008, 17:42
sto facendo l\'autoread per fulltilt, per ipoker (noiq) ritornero\' a valutare la sua realizzazione in quanto realemnte problematica.

GALB
12-09-2008, 18:13
addo una questione alla domanda di gimmy ma PT3 avrà anche una versione per l\'omaha? ci vorranno 20 anni ?
Perchè sinceramente PT2 da quando uso PT3 non riesco più ad utilizzarlo... non vorrei dover acquistare PT2 omaha per l\'omaha...

gimmy81
14-09-2008, 12:27
minchia nn ce lha proprio nessuno mi sa...:unsure:

rebel
14-09-2008, 13:57
perche\' nn riesci ad utilizzare pt2 galb!?

Capellone
14-09-2008, 15:20
io ce l\'ho e lo trovo estremamente utile... gioco (ormai purtroppo solo saltuariamente) a omaha su full tilt e al mio (livello PLO100) inizia a essere davvero utile... imho se giochi a livelli inferiori ti sarà mooolto comodo per studiare il TUO gioco, anche perchè il 75% degli oppo che ti trovi di fronte giocano un po\' di tutto quindi le loro stats lasciano il tempo che trovano... cmq come in tutte le discipline, lo studio del proprio gioco è fondamentale quindi stai sicuro che sarà senza dubbio un investimento ++++EV ;)