PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Sban Bauerrrr86

Mr.Brasus
20-10-2011, 11:11
Bauerrrr86 chiede di rivalutare il suo ban permanente e mi ha chiesto di aprire questo 3d
http://forum.continuationbet.com/f48/bauerrrr86-richiesta-sban-33686/

Bauerrrr86:

Ciao a tutti sono stato bannato a vita mesi fa per un mega flame vs Luana Spadaro.
Son stato poi ribannato alcune settimane fa per un flame vs Irene Baroni.

Siccome mi son reso conto che questo è l'unico forum pokeristico.it figo chiedo se posso essere sbannato e se potete darmi un'ultima possibilità...

Obv al mio primo flame o gesto maleducato sarei subito, di nuovo, ista bannato a vita...

Ve ne sarei davvero grato

Lorenzissimo:

Ne abbiamo discusso e la risposta è negativa.
Tra qualche mese, forse, potremo rivalutare la cosa.

In aggiunta posto i result nl200 hucash di bauerrrr86, ovviamente non per braggare ma per dimostrare che è potenzialmente utile alla comunity: Imageshack - resultsmv.jpg (http://imageshack.us/f/692/resultsmv.jpg/)

cesko
20-10-2011, 11:28
Ne abbiamo discusso e la risposta è negativa.
Tra qualche mese, forse, potremo rivalutare la cosa.

era metà settembre. tra qualche mese, forse, vedremo

OraTiMangiO
24-10-2011, 06:12
Non merita questo regalo nemmeno per natale! Non conosce il significato della parola rispetto ed educazione, e' sempre pronto a flammare e fare il presuntuoso con chi ne sa 4 volte piu' di lui ed infine si permette di scherzare con gente che ha avuto malattie GRAVI in famiglia...
Se poi e' "utile" in quanto supremo conoscitore dei segreti della divina scuola di Hokuto fate pure tutte le rivalutazioni del caso.

Pusher
24-10-2011, 10:18
Non merita questo regalo nemmeno per natale! Non conosce il significato della parola rispetto ed educazione

senti da che pulpito, ma lol fatti internare

LilloChiricoPrattico
24-10-2011, 10:58
Roftl

asparago
24-10-2011, 11:59
:galb:

Magikarp90
24-10-2011, 18:12
Se poi e' "utile" in quanto supremo conoscitore dei segreti della divina scuola di Hokuto fate pure tutte le rivalutazioni del caso.

la metto in firma questa

fratak
30-01-2012, 19:21
Me lo ricordo come un personaggio arrogante e presuntuoso ma dare un ulteriore chance è segno di intelligenza imo.

Inviato con tapatalk

Eurobet Poker
30-01-2012, 19:48
dare un ulteriore chance è segno di intelligenza imo.

this.
voto si.

pinerolo
30-01-2012, 20:50
Francamente, altri permabannati hanno aperto nuovi account e scrivono come se nulla fosse... ammettendo pure di essere la stessa persona.
Perché non lo faccia anche lui, portando avanti sta storia infinita, non lo capisco :D

HerbertBallerina
30-01-2012, 20:57
Francamente, altri permabannati hanno aperto nuovi account e scrivono come se nulla fosse... ammettendo pure di essere la stessa persona.
Perché non lo faccia anche lui, portando avanti sta storia infinita, non lo capisco :D
this.
e poi sinceramente ste richieste di unban potrebbero anche essere evitate se le persone sapessero stare al mondo ed evitassero di farsi bannare a caso... smettetela di uppare thread inutili plz :p