PDA

Visualizza Versione Completa : The Well: KokainMutu

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

RoccoGE
25-12-2011, 17:14
ah, chigagojoey, ci giocavo quando facevo 24x nel 2008..è bello vedere che certe cose cambiano e altre assolutametne no :)

bubukonan
25-12-2011, 18:37
Nel 2011 avevi l'obiettivo/sfida di fare Sne in tot tempo, x il 2012 che record pensi di battere?!

Farai bet su num vpp totali o Sne in tot tempo?!

Auguri

KokainMutu
25-12-2011, 20:24
Nel 2011 avevi l'obiettivo/sfida di fare Sne in tot tempo, x il 2012 che record pensi di battere?!

Farai bet su num vpp totali o Sne in tot tempo?!

Auguri

Sinceramente non ci ho pensato...rifletterò ad inizio 2012, anche perchè ancora non ho raggiunto l'obiettivo per il 2011.

Auguri anche a te!

MechanicalBoy
25-12-2011, 21:51
stai tirando la corda eh? imo finisci il 31 :D

Utens31
25-12-2011, 23:24
ancora 2-3 giorni di fatica e sarà fatta! davvero complimenti per tutto l'impegno e dedizione che ci stai mettendo .

(ogni tanto vengo al 1-2 e donkeggiando ti lancio qualche stack, spero che hai apprezzato, era il mio supporto :D )

lorenzof
25-12-2011, 23:26
Film di Natale preferito? :D .

KokainMutu
26-12-2011, 00:00

Easy....Nightmare Before Christmas!

KokainMutu
26-12-2011, 00:01
stai tirando la corda eh? imo finisci il 31 :D

Finisco il 29 se mi sbatto e runno tipo Gesù il giorno di Natale.

Quindi finirò il 30.

KokainMutu
26-12-2011, 00:01
ancora 2-3 giorni di fatica e sarà fatta! davvero complimenti per tutto l'impegno e dedizione che ci stai mettendo .

(ogni tanto vengo al 1-2 e donkeggiando ti lancio qualche stack, spero che hai apprezzato, era il mio supporto :D )

Thanks a lot!! Tu hai già riconfermato?

lutherBlissett
26-12-2011, 00:02

http://www.youtube.com/watch?v=glDlBbACGbw

AINEC

Utens31
26-12-2011, 00:55
Thanks a lot!! Tu hai già riconfermato?
quasi , mancano 10 k vpp , easy

Filet-O-Fish
26-12-2011, 04:29
Forza Kok come ti senti visto che stai per arrivare al traguardo?

ps se smetti di settare una coppia su 3 vs me sarei happy tyty :D

KokainMutu
26-12-2011, 13:03
ps se smetti di settare una coppia su 3 vs me sarei happy tyty :D

Ma perchè non è statistico settare 1 su 3?

DragonBallGoku
26-12-2011, 19:59
opinioni su a single man?

top1 forum di cinema italiano?
idem worldwide?

critici cinematografici del tuo cuore se ci sono?

piergrigio
27-12-2011, 13:40
mica ti vorrai far battere dal tizio tedesco di nome Bjorn Schneider, lo superiamo next year?

KokainMutu
27-12-2011, 16:55
opinioni su a single man?

top1 forum di cinema italiano?
idem worldwide?

critici cinematografici del tuo cuore se ci sono?

Single Man è un buon film. Non mi ha appassionato particolarmente, ma ricordo alcune soluzioni stilistiche non banali, ed una recitazione di rilievo.

Non frequento forum di cinema.

Riguardo la critica...beh è difficile avere un critico del cuore... sarebbe come per un tifoso di calcio avere un arbitro preferito. Però stimo Ghezzi, per il suo essere personaggio, e per Fuori Orario.

KokainMutu
27-12-2011, 16:56
mica ti vorrai far battere dal tizio tedesco di nome Bjorn Schneider, lo superiamo next year?

Vabbè ma gioca sng hu da 5K...

Pusher
27-12-2011, 17:08
in questo dicembre hai mai avuto il pensiero oddio mo mi prendo l'influenza e non buildo sne? sgrat obv

lutherBlissett
27-12-2011, 17:35
[...] Però stimo Ghezzi [...]

saresti davvero la mia donna ideale se ti mancasse il pene.
o il mio uomo ideale, se mancasse a me.

ma prima ho bisogno di una prova del nove:
cinema indipendente italiano: cosa ne pensi di Alberto Grifi?
in che posizione lo collocheresti se dovessi stilare una classifica di registi italiani, parlando di cinema indipendente?

$0$
27-12-2011, 18:05
saresti davvero la mia donna ideale se ti mancasse il pene.
o il mio uomo ideale, se mancasse a me.

cinema indipendente italiano: cosa ne pensi di Alberto Grifi?...

Immaginati ora in stato di allucinazione raggiungere piani di level thinking indefiniti, senza però alcuna capacità di comprensione.

Ecco, in uno stato simile, penseresti mai che questa domanda possa essere considerata un approccio omosex?!? (punto esclarrogativo)

P.s. domanda rivolta a Kok

P.P.s. Non intendevo la mia domanda, benintesi, quella di luther :-)

KokainMutu
27-12-2011, 20:03
in questo dicembre hai mai avuto il pensiero oddio mo mi prendo l'influenza e non buildo sne? sgrat obv

No, solo la mia morte mi avrebbe fermato.

KokainMutu
27-12-2011, 20:04
cinema indipendente italiano: cosa ne pensi di Alberto Grifi?
in che posizione lo collocheresti se dovessi stilare una classifica di registi italiani, parlando di cinema indipendente?

Non l'ho mai sentito nominare (e ora lo cerco googlo).

KokainMutu
27-12-2011, 20:07
Immaginati ora in stato di allucinazione raggiungere piani di level thinking indefiniti, senza però alcuna capacità di comprensione.

Ecco, in uno stato simile, penseresti mai che questa domanda possa essere considerata un approccio omosex?!? (punto esclarrogativo)

P.s. domanda rivolta a Kok

P.P.s. Non intendevo la mia domanda, benintesi, quella di luther :-)

Se la domanda di Luther, ovvero "cosa ne pensi di Grifi?" possa essere un approccio omosex?

Sorry a questo puzzle mancano dei pezzi. :)

marrabbio
27-12-2011, 20:34
in base alla tua esperienza cash game e' vero il detto che con aa si perdono grossi piatti e sene vincono di piccoli?

lutherBlissett
27-12-2011, 21:09
Non l'ho mai sentito nominare (e ora lo cerco googlo).

big leak imho!
concentra la tua ricerca su "la verifica incerta", mediometraggio sperimentale e imho sua migliori pellicole (il plurale non è un errore, capirai) di sempre.. qui cinema vuol dire arte :)
(top1 regista sperimentale in italia imho)

G.Davide
27-12-2011, 21:22
in base alla tua esperienza cash game e' vero il detto che con aa si perdono grossi piatti e sene vincono di piccoli?

sry se mi intrometto nel well ma questa è tra le + grosse cazzate pokeristiche che la mente umana può concepire..
prova a filtrare solo AA su hem in tutte le tue mani overall, il pft dovrebbe essere simile al pft totale cn tutte le mani

KokainMutu
27-12-2011, 23:29

non capisco se è un level :)

$0$
29-12-2011, 00:10
...mi intrometto anche io controcorrente e mi sento di appoggiare e confermare il pensiero suddetto.
Non ha il marrabbio infatti asserito o supposto in alcun modo la fallacità, in termini di risultati operativi, della mano AA...bensì ha ben definito e collocato l'elevata frequenza di minimali positivi e giganteschi reverse-implied nello spazio dei risultati statistici.

Non ha asserito neanche da lontano che non sia profittevole spillare AA, insomma non era affatto un level!

Tornando invece a noi Kok, ho riletto il mio scritto, ammetto di essere andato lungo di level thinking.
Nessun approccio omosex da parte di luther insomma...l'unica avenches è di pensiero e proviene dal passato, da Grifi!

Ecco uno spezzone che chiarisce/demolisce Hollywood, come dicono i critici

http://www.youtube.com/watch?v=FzFThm3BSpk

P.s. il video che mi hai dedicato dal film "Stati di allucinazione" mi è piaciuto un sacco!!!

KokainMutu
29-12-2011, 10:23
...mi intrometto anche io controcorrente e mi sento di appoggiare e confermare il pensiero suddetto.
Non ha il marrabbio infatti asserito o supposto in alcun modo la fallacità, in termini di risultati operativi, della mano AA...bensì ha ben definito e collocato l'elevata frequenza di minimali positivi e giganteschi reverse-implied nello spazio dei risultati statistici.

Non ha asserito neanche da lontano che non sia profittevole spillare AA, insomma non era affatto un level!

Mi sembrava un po' ovvia la risposta. Comunque si, con AA in media vinceremo tanti piatti, ma quando li perderemo saranno in media molto grossi. E' la mano con cui si perdono i piatti più grossi.

Ho filtrato con HEM solo i piatti persi, e AA è la più perdente con 5701.25 bb/100 nonostante sia la starting hands con meno sconfitte.
Overall però, sempre tra le mani perse, AKo è quella con cui si perde di più, ma solo perchè ci sono più combo.

$0$
29-12-2011, 10:30
Mi sembrava un po' ovvia la risposta. Comunque si, con AA in media vinceremo tanti piatti, ma quando li perderemo saranno in media molto grossi. E' la mano con cui si perdono i piatti più grossi.

Ho filtrato con HEM solo i piatti persi, e AA è la più perdente con 5701.25 bb/100 nonostante sia la starting hands con meno sconfitte.
Overall però, sempre tra le mani perse, AKo è quella con cui si perde di più, ma solo perchè ci sono più combo.

:-)

Sei un Grande

Magikarp90
30-12-2011, 01:45
kokain....il fatto di giocare centinaia di migliaia di mani al mese qnt ti ha fatto memorizzare bn gli spot che si ripetono spesso e che adesso sbagli mlt meno e ti senti piu confident snz fare una review veramente accurata?

Shova
30-12-2011, 02:49
che ne pensi di inland empire di lynch?
giuro che non ci ho capito veramente niente, 3 ore di film non ho capito neanche un collegamentro tra i personaggi.

Tottivale87
30-12-2011, 13:07
Ciao Mutu,
come imposteresti/hai impostato un hud completo per massgrindare? ty

limponmyblind
30-12-2011, 17:09
scusate se irrompo da retard: ma quanto manca a SNE? Ce l'ha fatta? C'è qualche motivo per cui la tira così per le lunghe?

gl2utoo
30-12-2011, 17:39
C'è qualche motivo per cui la tira così per le lunghe?
Avra' fatto un lieve sbaglio di calcolo.E' pur sempre un essere umano,forse..:galb:

showa91
30-12-2011, 17:55
Avra' fatto un lieve sbaglio di calcolo.E' pur sempre un essere umano,forse..:galb:
qualche giorno fa aveva detto che aspettava le classifiche per finire SNE, così prendeva qualche soldo in più..
Aspettiamo la sua risposta definitiva :D

crazybob87
30-12-2011, 18:07
gli manca 1k vpp....gli ho chiesto ai tavoli :)....

No_Deal
30-12-2011, 22:10
gli manca 1k vpp....gli ho chiesto ai tavoli :)....

gli eah, ce l'ha fatta!!!

Ottimo lavoro KM

Magikarp90
30-12-2011, 23:12
vogliamo il graph overalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllll

daniecol
31-12-2011, 00:20
gratz, meritatissimo

Heimdallr
31-12-2011, 01:37
Una sola parola : GRANDISSIMO !

KokainMutu
31-12-2011, 02:10
vogliamo il graph overalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllll

L'ho messo nel brag post

ClaHellmuth
31-12-2011, 02:21
Sei un esempio !!! Grande !

Chapeau

$0$
31-12-2011, 02:33
OMG Luciom sta leggendo il tuo Well!!!

$0$
31-12-2011, 02:35
Joke...bello grande!

Complimenti sinceri Kok
SEI UN

GRANDE

drow89
31-12-2011, 03:55
Ho letto velocemente tutto il well, e che dire, complimenti ancora per tutto, sia per quanto riguarda il poker, che per la passione per il cinema (che un minimo ho anche io, malgrado sia totalmente niubbo ancora)

willyss
31-12-2011, 10:37
gg Christian, percorso straordinario.... buon anno :)

KokainMutu
31-12-2011, 13:43
che ne pensi di inland empire di lynch?
giuro che non ci ho capito veramente niente, 3 ore di film non ho capito neanche un collegamentro tra i personaggi.

Il collegamento ed il legame logico non sono l'approccio giusto per comprendere Lynch. Cerca di viverlo sempre come fosse un incubo. O meglio...lasciati andare come se lo fosse.

KokainMutu
31-12-2011, 13:44
Ciao Mutu,
come imposteresti/hai impostato un hud completo per massgrindare? ty

Avevo già risposto alla domanda in questo thread un po' di tempo fa. Pretty standard btw.

KokainMutu
31-12-2011, 13:45
gg Christian, percorso straordinario.... buon anno :)

Grazie Vito, buon anno anche a te.

Lyse
31-12-2011, 20:16
Hai tutta la mia ammirazione complimenti!!!

malloreddu
31-12-2011, 21:02
Complimenti, sarai un esempio per molti di noi!

starise
01-01-2012, 21:56
Very GG per la titanica impresa. Posso dirti, senza dubbio, che per quanto mi riguarda sei il giocatore più forte contro il quale ho giocato da quando mi sono approcciato al cash game. Sei uno dei pochi contro cui mi piace "perdere" nel senso che considero il tuo stile di gioco vicino alla perfezione. A un certo punto era diventata una questione di principio capire come fare a prenderti i soldi! A volte ci sono riuscito altre no, però nel complesso per me è stata una bella lotta psicologica. ;)

Detto questo (sorry se te l'hanno già chiesto, ma non ho letto tutte le pagine),
hai progetti precisi per il 2012? Magari 2 milioni di VPP?

cerbero83
02-01-2012, 13:52
Davvero complimnti, the world is your ;-)

Quanti BigBlind/100 di rake hai pagato al NL100 e 200?

KokainMutu
03-01-2012, 14:04
Very GG per la titanica impresa. Posso dirti, senza dubbio, che per quanto mi riguarda sei il giocatore più forte contro il quale ho giocato da quando mi sono approcciato al cash game. Sei uno dei pochi contro cui mi piace "perdere" nel senso che considero il tuo stile di gioco vicino alla perfezione. A un certo punto era diventata una questione di principio capire come fare a prenderti i soldi! A volte ci sono riuscito altre no, però nel complesso per me è stata una bella lotta psicologica. ;)

Detto questo (sorry se te l'hanno già chiesto, ma non ho letto tutte le pagine),
hai progetti precisi per il 2012? Magari 2 milioni di VPP?

Grazie per la stima, ma è francamente esagerata :)
Riguardo il target ancora non mi sono dato un obiettivo preciso...focalizzerò tra qualche settimana.

KokainMutu
03-01-2012, 14:04
Davvero complimnti, the world is your ;-)

Quanti BigBlind/100 di rake hai pagato al NL100 e 200?

Non lo so ed è difficile risalire al dato considerando che HM segna la rake in maniera errata...dovrei fare un po' di conti.

$0$
03-01-2012, 21:40
Anche io fui Elite, erano i tempi del Far West e del rakeback 100% su Party.it

Ricordo ancora l'emozione.

Ecco invece il video di un collega americano contemporaneo, che non mi ha entusiasmato a dire il vero

Vogliamo insegnare a 2+2 come si fa per bene un video, in Italia?

Te la senti?

http://www.youtube.com/watch?v=tbURKGeaNK0&feature=player_embedded#!

KokainMutu
03-01-2012, 21:59
Anche io fui Elite, erano i tempi del Far West e del rakeback 100% su Party.it

Ricordo ancora l'emozione.

Ecco invece il video di un collega americano contemporaneo, che non mi ha entusiasmato a dire il vero

Vogliamo insegnare a 2+2 come si fa per bene un video, in Italia?

Te la senti?

Il video è terribile. Per quanta mi riguarda, non è che non me la senta, ma sinceramente avrei tre problemi: 1) stare davanti alla macchina 2) avere delle cose da raccontare, oltre a quelle che ho già raccontato attraverso questo forum 3) avere delle immagini che raccontino più delle parole...perchè se non ho immagini, allora preferisco scrivere.

$0$
04-01-2012, 01:52
Il video è terribile. Per quanta mi riguarda, non è che non me la senta, ma sinceramente avrei tre problemi: 1) stare davanti alla macchina 2) avere delle cose da raccontare, oltre a quelle che ho già raccontato attraverso questo forum 3) avere delle immagini che raccontino più delle parole...perchè se non ho immagini, allora preferisco scrivere.

Improvvisa, stupiscici suvvia Kok!
Pretendiamo una tua performance avveniristico/immaginistica per brindare al conseguimento del tuo traguardo e rappresentarci da ambasciatore dell'Italia-Bene nel "nuovo mondo"!

3) Si potrebbe essere un problema...ma non irrisolvibile, potresti improvvisarti anche scenografo (si dice così?)

2) E' il compito di ogni buon regista avere qualcosa di realmente comunicativo da raccontare, oltre a ciò che è stato già detto, no?

1) Se vogliamo intervenire su 2+2 con prepotenza dobbiamo tenere bene a mente che:
"L'azione è davanti, non dietro!"

http://www.youtube.com/watch?v=fnpGYjn-uUg&feature=related

CutePoison
04-01-2012, 12:44
e mostrale le sei stelline! :)

KokainMutu
04-01-2012, 13:51
e mostrale le sei stelline! :)

sono inflazionate...le hanno tutti!

MechanicalBoy
05-01-2012, 13:56
Com'è l'approccio della tua ragazza alla vita da grinder che stai facendo? Hai avuto "problemi" in questi mesi iperintensi oppure le cose erano chiare da subito e l'ha accettato? Ti ha supportato e ti supporta come vorresti?

AnotherLevelOfGaming
05-01-2012, 20:50
in quanto tempo consigli di pagare 140k € di rake per raggiungere un top status vip e come organizzeresti il grinding nell' arco del mese e dell' anno se dovessi partire da metà gennaio? conviene correre all' inizio per essere più rilassati alla fine e comnuque continuare a spingere abbastanza con tutta la nuova rb più alta o mantenere ritmo più lento regolare (e ridurre anche i guadagni e lo stress di conseguenza...)? insomma.. al nl200 quanto tempo sarebbe da dedicare all' impresa?

bubbasimo
06-01-2012, 02:15
... beh... congratz innanzitutto.... etc etc etc ;)

http://www.cinefilos.it/v2/wp-content/uploads/2011/12/j-edgar.jpg

appena finito di vedere....
tu che ne pensi ??

KokainMutu
06-01-2012, 02:16
Com'è l'approccio della tua ragazza alla vita da grinder che stai facendo? Hai avuto "problemi" in questi mesi iperintensi oppure le cose erano chiare da subito e l'ha accettato? Ti ha supportato e ti supporta come vorresti?

Sono stato chiaro riguardo quello che sarebbe stato l'impegno...poi l'importante è far capire quanto effettivamente sia un lavoro, e quale occasione importante possa rappresentare economicamente al giorno d'oggi, soprattutto considerando che oggi il gioco si batte, domani non si sa. Per cui non ho avuto difficoltà nel gestire la cosa per 5 mesi. Più a lungo potrebbe essere uno sforzo diverso da parte di entrambi.

KokainMutu
06-01-2012, 02:16
... beh... congratz innanzitutto.... etc etc etc ;)

http://www.cinefilos.it/v2/wp-content/uploads/2011/12/j-edgar.jpg

appena finito di vedere....
tu che ne pensi ??

E' uscito oggi!!!! ancora non l'ho visto ovviamente.

bubbasimo
06-01-2012, 02:18
.... in effetti ;)
btw....
magnifico Di Caprio.....
il film un pò lento.
m2c obv .... ;)

KokainMutu
06-01-2012, 02:19
in quanto tempo consigli di pagare 140k € di rake per raggiungere un top status vip e come organizzeresti il grinding nell' arco del mese e dell' anno se dovessi partire da metà gennaio? conviene correre all' inizio per essere più rilassati alla fine e comnuque continuare a spingere abbastanza con tutta la nuova rb più alta o mantenere ritmo più lento regolare (e ridurre anche i guadagni e lo stress di conseguenza...)? insomma.. al nl200 quanto tempo sarebbe da dedicare all' impresa?

Il tempo totale dipende dal tabling, quindi non c'è un monte ore definito.
Riguardo l'organizzazione del tempo, io spingerei al massimo finchè se ne ha la forza e si runna decentemente, cercando di finire il prima possibile per lasciarsi alternative nel caso accadano cose che costituirebbero impedimenti, o anche semplicemente per avere la possibilità di rakare di più dei 140K nel caso si stiano distruggendo i livelli.

elfigus
06-01-2012, 20:13
Koka per fare SNE nel 2012 solo giocando cash bastano 117k di rake, 140 devi farli solo se giochi sng :(

sWeDenStyle
10-01-2012, 09:57
Non so se è stato chiesto, ma quante mani fai al giorno? Media di mani/h? ciao

$0$
12-01-2012, 02:26
Complimenti ancora per il conseguimento completo dei tuoi obiettivi, per la perseveranza e la disciplina.

Vorrei il tuo parere sul significato di questo video, costruito su una canzone Top10 2011, dei bravi Coldplay.

Che ne pensi? Ovviamente è impossibile rovistare nella mente del regista, però dammi un parere di massima su ciò che ti colpisce.

http://www.youtube.com/watch?v=1G4isv_Fylg

LucaB
12-01-2012, 03:49
Ciao, ti chiedo un paio di consigli visto che ormai il Re del grinding sei tu :)
Ho iniziato un programma di grinding di circa 50-55 ore settimanali di media (8h al giorno) giocando il nl 100. Per ora sta andando bene, riesco a giocare al meglio quasi tutte le mani ma a fine sessione sono un pò stanco, soprattutto la vista ma nonostante ciò non riesco a prendere sonno per almeno 2 ore dopo aver staccato la sessione serale. Qualche consiglio da darmi per esser più in forma o comunque riuscire ad esser continuo con il grinding? Ty

Juliet-
12-01-2012, 17:53
Ciao e complimenti per il traguardo raggiunto!

Parlando di cinema, che ne pensi di Barry Lyndon?E de Il Processo?I film di Myazaki?

KokainMutu
12-01-2012, 19:19
Non so se è stato chiesto, ma quante mani fai al giorno? Media di mani/h? ciao

Nel periodo di rush per fare SNE ho fatto una media di 14K mani al giorno. Di media facevo 1,4K mani all'ora.

KokainMutu
12-01-2012, 19:46
dei bravi Coldplay

In declino costante ed inesorabile. Overrated.

Che ne pensi? Ovviamente è impossibile rovistare nella mente del regista, però dammi un parere di massima su ciò che ti colpisce.

L'idea è davvero bella, peccato che tutto venga rovinato dal momento in cui il protagonista si leva per un attimo la maschera.
Nel finale poi il concep viene completamente mandato in vacca. Io avrei raccontato una storia, punto.

Credo comunque che il messaggio sia: "it's better not to cage the elephant" (e che i coldplay si sentano animali ingabbiati dallo star system è anche probabile).

KokainMutu
12-01-2012, 19:51
Ciao, ti chiedo un paio di consigli visto che ormai il Re del grinding sei tu :)
Ho iniziato un programma di grinding di circa 50-55 ore settimanali di media (8h al giorno) giocando il nl 100. Per ora sta andando bene, riesco a giocare al meglio quasi tutte le mani ma a fine sessione sono un pò stanco, soprattutto la vista ma nonostante ciò non riesco a prendere sonno per almeno 2 ore dopo aver staccato la sessione serale. Qualche consiglio da darmi per esser più in forma o comunque riuscire ad esser continuo con il grinding? Ty

Fai delle prove, magari spezzettando molto le sessioni (es: 4 da 2 ore), lasciandoti in programma un periodo post sessione prima del sonno (cioè se di solito vai a letto alle 2, non staccare l'ultima sessione dopo le 24). Cerca di fare attività fisica almeno 45 minuti tutti i giorni per scaricare le tossine. In generale cerca di valutare sinceramente con te stesso tutto cioè che puoi correggere e migliorare (oltre agli orari, anche la postazione, il mouse, l'altezza dei monitor, lo sfondo del desktop, se usare il mazzo a 4 colori o meno, il colore dei calzini che indossi mentre grindi). Non dare nulla per scontato insomma, perchè l'attività è già molto stressante di suo e aggiungere fonti di discomfort gratuite non ha senso.

Magikarp90
12-01-2012, 20:12

ankio se gioco prima di andare a letto ho lo stesso problema allo ade finita la session serale o serale tardi mi faccio un ora di tv cosi da ripigliarmi xkè se no continuo a girarmi nel letto snz prendere sonno per mlttttt tempo

KokainMutu
12-01-2012, 20:24
mlttttt

ti sei fatto il roll vendendo le vocali? :)

Magikarp90
12-01-2012, 21:15

sarei gia ai caraibi a nn fare un azzo tutto il day se fosse davvero cosi :(

giammi
13-01-2012, 14:45

ahuahauhauhauhau epicness ITT

zeuslove
16-01-2012, 20:31
Dato che finalmente mi sono registrato al forum , ci tenevo a farti i complimenti per l'impresa che hai compiuto :) . Gl per quest'anno !!

Shova
17-01-2012, 13:58
E' un bel po che non ti spammavo il well perchè ho visto FMA (64 puntate) :) Ora mi riservono titoli di film..Sparane un po del tipo Angeli e Demoni\ Il codice da vinci :D
P.S.
Che stai facendo pokeristicamente in questo 2012?

KokainMutu
18-01-2012, 17:37
E' un bel po che non ti spammavo il well perchè ho visto FMA (64 puntate) :) Ora mi riservono titoli di film..Sparane un po del tipo Angeli e Demoni\ Il codice da vinci :D
P.S.
Che stai facendo pokeristicamente in questo 2012?

Riguardo il film sinceramente non saprei avndo accuratamente evitato i titoli da te citati.
Pokeristicamente sto giocando a ritmi più tranquilli, tablando un pelino meno, meno ora, ma studiando molto di più, cercando di avere più focus in game.

KokainMutu
18-01-2012, 17:37
Dato che finalmente mi sono registrato al forum , ci tenevo a farti i complimenti per l'impresa che hai compiuto :) . Gl per quest'anno !!

Grazie, good luck a te!

Shova
18-01-2012, 18:51
Riguardo il film sinceramente non saprei avndo accuratamente evitato i titoli da te citati.
Pokeristicamente sto giocando a ritmi più tranquilli, tablando un pelino meno, meno ora, ma studiando molto di più, cercando di avere più focus in game.

Sempre nl200 o ti stai spingendo un po' piu' su?
Film: mi serve un titolo per stasera..lascio spazio alla tua inventiva (non b\n, non film d'amore, possibilmente qualche thriller\azione\spionaggio\avvenutra).

KokainMutu
18-01-2012, 19:29
Sempre nl200 o ti stai spingendo un po' piu' su?
Film: mi serve un titolo per stasera..lascio spazio alla tua inventiva (non b\n, non film d'amore, possibilmente qualche thriller\azione\spionaggio\avvenutra).

I Padroni della Notte.

francio
18-01-2012, 20:39
mi manchi :(
tivibi

KokainMutu
18-01-2012, 20:53
mi manchi :(
tivibi

Come back!

Shova
19-01-2012, 19:58
Visto i padroni della notte ieri. bello ma non bellissimo (6-6.5/10)..un'altro per oggi?:)

KokainMutu
19-01-2012, 20:27
Visto i padroni della notte ieri. bello ma non bellissimo (6-6.5/10)..un'altro per oggi?:)

solo 2 ore... (anche se ho il vago dubbio di avertelo già consigliato)

Shova
19-01-2012, 20:35
solo 2 ore... (anche se ho il vago dubbio di avertelo già consigliato)
infatti..n'altro :D

KokainMutu
19-01-2012, 23:06
infatti..n'altro :D

scusa per il ritardo. Ti consiglio due classici, uno anni 70 e uno anni 80: Assalto a Distretto 13 (attento che c'è un remake), e Predator.

Shova
20-01-2012, 00:17
scusa per il ritardo. Ti consiglio due classici, uno anni 70 e uno anni 80: Assalto a Distretto 13 (attento che c'è un remake), e Predator.

Giusto giusto oggi hanno chiuso megaupload pd. Ora chissa quando li vedro'!

lorenzof
20-01-2012, 14:50
Nel 2012 gioco solo 12x, solo 3-4 ore a giorno e la motivazione è svanita.

La perdita di motivazione a cosa è dovuta?
Pensi potrà mai tornare la motivazione?
Se non dovesse tornare, continuerai comunque a giocare "controvoglia"?
Accetteresti/proporresti una bet sul fare xkk VPP con ybb/100?

KokainMutu
20-01-2012, 15:07
Nel 2012 gioco solo 12x, solo 3-4 ore a giorno e la motivazione è svanita.

La perdita di motivazione a cosa è dovuta?
Pensi potrà mai tornare la motivazione?
Se non dovesse tornare, continuerai comunque a giocare "controvoglia"?
Accetteresti/proporresti una bet sul fare xkk VPP con ybb/100?

In realtà quello era un joke :)
La motivazione non è svanita, anzi...però è di diversa natura. Finalmente sono tornato a studiare un po', il che non può che allargare gli orizzonti.

Riguardo la bet...se le odds sono favorevoli, why not, ma quest'anno ho in mente progetti extrapoker, per cui non potrò massare infinito. Il target più ottimista ma difficilmente raggiungibile è 2Mvpp, ma mi do il 15% di farcela. Più realistici sono 1.75MM/1.5M.

Crazyvitto
20-01-2012, 15:51
poker setup di kevin thurman(elite su ps.com) enjoy

http://www.youtube.com/watch?v=gwDLbceGEY4

Gambus
21-01-2012, 17:12
In realtà quello era un joke :)
La motivazione non è svanita, anzi...però è di diversa natura. Finalmente sono tornato a studiare un po', il che non può che allargare gli orizzonti.

Riguardo la bet...se le odds sono favorevoli, why not, ma quest'anno ho in mente progetti extrapoker, per cui non potrò massare infinito. Il target più ottimista ma difficilmente raggiungibile è 2Mvpp, ma mi do il 15% di farcela. Più realistici sono 1.75MM/1.5M.

Consigli su materiale o libri da studiare???

Pensi di prendere altre lezioni di coaching???

KokainMutu
21-01-2012, 18:02
Consigli su materiale o libri da studiare???

Pensi di prendere altre lezioni di coaching???

_Riguardo il materiale direi che sui vari siti di coaching americani ci sono un sacco di video fondamentali.

_Ovviamente

Giacomo86
21-01-2012, 20:55
ciao volevo chiederti che setup tieni per l'hud (vpip/pfr......) e come usi (se usi) table ninja, la %pot default flop turn river (obv cambia a seconda dello spot), mouse o tastiera?

KokainMutu
21-01-2012, 21:41
ciao volevo chiederti che setup tieni per l'hud (vpip/pfr......) e come usi (se usi) table ninja, la %pot default flop turn river (obv cambia a seconda dello spot), mouse o tastiera?

Riguardo l'hud mi è stato chiesto già un paio di votle nel well. Chi cerca trova :)
Uso TN con un tastierino a parte, uso le % di default sulle varie strett ma praticamente le cambio quasi sempre (con lo scroll del mouse).

Giacomo86
21-01-2012, 22:04
Riguardo l'hud mi è stato chiesto già un paio di votle nel well. Chi cerca trova :)
Uso TN con un tastierino a parte, uso le % di default sulle varie strett ma praticamente le cambio quasi sempre (con lo scroll del mouse).

ok ty, eppure immaginavo ma sono pigrotard ;)

ora cerco

Subject2
22-01-2012, 23:38
Che ne pensi di 2 Girls 1 Cup? Non pensi siano palesi le influenze pasoliniane e che la gente non abbia capito la cruda satira nei confronti delle nostre società cosumistiche?

JackJonson
23-01-2012, 02:25
Che ne pensi di 2 Girls 1 Cup? Non pensi siano palesi le influenze pasoliniane e che la gente non abbia capito la cruda satira nei confronti delle nostre società cosumistiche?
:clapping::clapping:

ZyzzRaver
23-01-2012, 10:26
Giacomo86 : Devi cambiare avatar, non è possibile rofl
/OT

KokainMutu
23-01-2012, 11:36
Giacomo86 : Devi cambiare avatar, non è possibile rofl
/OT

Absolutely this. Ieri ho passato 10 minuti a fissarlo in trance.

KokainMutu
23-01-2012, 11:48

Sinceramente mi pare una lettura un po' forzata. Più che a Pasolini guarda a rotten.com :)

Subject2
23-01-2012, 15:24
Sinceramente mi pare una lettura un po' forzata. Più che a Pasolini guarda a rotten.com :)

Più che forzata direi sforzata, tanto per rimanere in tema :D
cmq era uno stupido level :P

$0$
25-01-2012, 11:58
Abbiamo civilmente iniziato un dibattito sulla prostituzione con Luciom, puoi dirci la tua Kok?

Sembra esista un aneddoto che racconti come Bertrand Russell durante una lezione dimostrò, partendo dall'assunto filosofico "2+2=5", che lui fosse il Papa...anche George Orwell nel suo "1984" ha consegnato al grande pubblico questa "uguaglianza", tu perchè l'hai scelta come Avatar?

Inoltre (è un pò che non bussavo nel tuo blog, si sono accumulate le domande!) potresti spiegarci il significato che secondo te il regista sussurra attraverso questo "commercial"?

http://www.youtube.com/watch?v=RSedc1w6d8s&feature=related

Aggiornaci sui tuoi progetti RL ed in bocca al lupo per tutto

KokainMutu
25-01-2012, 12:57
Abbiamo civilmente iniziato un dibattito sulla prostituzione con Luciom, puoi dirci la tua Kok?

Sposo il pensiero Martelliano. E se non uso parole mie riguardo l'argomento è solo perchè Lucio sarebbe in ogni caso stato più lucido ed esaustivo. As usual.

Sembra esista un aneddoto che racconti come Bertrand Russell durante una lezione dimostrò, partendo dall'assunto filosofico "2+2=5", che lui fosse il Papa...anche George Orwell nel suo "1984" ha consegnato al grande pubblico questa "uguaglianza", tu perchè l'hai scelta come Avatar?

Perchè in un sol colpo cito Orwell, i Radiohead, parafraso il celebre sito twoplustwo in un forum (cbet) che ne è la variante italiana, ma sostanzialmente perché mi ricorda che ogni volta che do per scontato qualcosa, inizio a sottovalutarla. E siccome ogni tanto, specialmente nelle notti di mezz'estate, 2+2 makes 5, è meglio iniziare a non dare nulla per assodato.

Inoltre (è un pò che non bussavo nel tuo blog, si sono accumulate le domande!) potresti spiegarci il significato che secondo te il regista sussurra attraverso questo "commercial"?

Leggendo il contenuto del programma televisivo che pubblicizza, lo spot mi sembra abbastanza self-explanatory.

Aggiornaci sui tuoi progetti RL ed in bocca al lupo per tutto

Il 3 febbraio parto per un viaggio di 2 settimane...just another challenge, spiegato qui:

Hirst, un premio per chi “vede di più”| Liguria | cultura| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2012/01/12/AOZLpWfB-hirst_vede_premio.shtml)

Farò il giro del mondo in 2 settimane circa grindando voli. Realizzerò, assieme a due amici/soci/colleghi un documentario che, prendendo spunto dalla provocazione di Hirst, spazierà ad ampio raggio tra arte, scienza, economia...

$0$
26-01-2012, 11:40
... mi ricorda che ogni volta che do per scontato qualcosa, inizio a sottovalutarla. E siccome ogni tanto, specialmente nelle notti di mezz'estate, 2+2 makes 5, è meglio iniziare a non dare nulla per assodato.

Ah come sarebbe bello, capire l'attimo, una vita tutta come la notte di mezza estate che citi!

Leggendo il contenuto del programma televisivo che pubblicizza, lo spot mi sembra abbastanza self-explanatory.

Credo che un buon regista sia sempre incinta di un messaggio e sia disposto ad affrontare la fatiscenza di qualsiasi ambiente pur di partorire la sua idea.
Nel filmato il protagonista si rende disponibile anche a rubare pur di pulirsi ed è pronto a sacrificare il suo intero "bankroll" pur di essere coachato ed imparare a combattere...iniziano i primi lavoretti per mantenere il corso ed i primi combattimenti, hero è circondato da gente che non possiede un millesimo della sua decisione ma non si deprime, non si ferma e continua la gavetta.

Alla fine del filmato, dopo tante prove, si coglie l'importanza della preghiera e ci si accorge che il primo vero incontro è alle porte.
Si entra nel ring, cappuccio rosso al posto della maglietta sporca....ma lo sguardo è il medesimo.

Ti piace la mia idea?

Il 3 febbraio parto per un viaggio di 2 settimane...just another challenge, spiegato qui:

Hirst, un premio per chi “vede di più”| Liguria | cultura| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2012/01/12/AOZLpWfB-hirst_vede_premio.shtml)

Farò il giro del mondo in 2 settimane circa grindando voli. Realizzerò, assieme a due amici/soci/colleghi un documentario che, prendendo spunto dalla provocazione di Hirst, spazierà ad ampio raggio tra arte, scienza, economia...

Ho letto qualche articolo a proposito, se ci fosse un banco scommetterei sulla tua vittoria, chi meglio di te può reggere tali ritmi senza perdere lucidità nel raccontarsi?

Eccezionale

KokainMutu
26-01-2012, 15:44
Credo che un buon regista sia sempre incinta di un messaggio e sia disposto ad affrontare la fatiscenza di qualsiasi ambiente pur di partorire la sua idea.
Nel filmato il protagonista si rende disponibile anche a rubare pur di pulirsi ed è pronto a sacrificare il suo intero "bankroll" pur di essere coachato ed imparare a combattere...iniziano i primi lavoretti per mantenere il corso ed i primi combattimenti, hero è circondato da gente che non possiede un millesimo della sua decisione ma non si deprime, non si ferma e continua la gavetta.

Alla fine del filmato, dopo tante prove, si coglie l'importanza della preghiera e ci si accorge che il primo vero incontro è alle porte.
Si entra nel ring, cappuccio rosso al posto della maglietta sporca....ma lo sguardo è il medesimo.

Ti piace la mia idea?

La tua analisi è sì accurata, ma non è esattamente cioè che racconta il film? E in questo senso non è self-explanatory?

Ho letto qualche articolo a proposito, se ci fosse un banco scommetterei sulla tua vittoria, chi meglio di te può reggere tali ritmi senza perdere lucidità nel raccontarsi?

Beh in realtà per "vincere" basta completare il viaggio. Se non ho fatto casini con le prenotazioni e se non incappo in qualche sciopero, dovrei farcela.... La quota è bassa insomma, la sfida è un'altra.

imper1um
26-01-2012, 22:52
Beh in realtà per "vincere" basta completare il viaggio. Se non ho fatto casini con le prenotazioni e se non incappo in qualche sciopero, dovrei farcela.... La quota è bassa insomma, la sfida è un'altra.
ma per fare tutte le tappe c'è un limite massimo di tempo?cioe se io le facessi tutte in un anno va bene uguale?

Gambus
27-01-2012, 00:12
Un dubbio di tt noi rounders!!!

Dopo più di 1 milione di mani il tuo eV-all in combacia con il profit????

KokainMutu
27-01-2012, 01:14
ma per fare tutte le tappe c'è un limite massimo di tempo?cioe se io le facessi tutte in un anno va bene uguale?

è da fare entro la chiusura della mostra relativa agli spot paintings. Los Angeles chiude il 10 febbraio.

KokainMutu
27-01-2012, 01:15
Un dubbio di tt noi rounders!!!

Dopo più di 1 milione di mani il tuo eV-all in combacia con il profit????

Ad un milione si. A due milioni leggermente meno.

Gambus
27-01-2012, 12:17
Ad un milione si. A due milioni leggermente meno.

La speranza è l'ultima a morire!!!!

UgoFinguzio
28-01-2012, 14:42
a quanto pare dalle foto che si possono vedere dell'ultimo live a cui tu stai partecipando risulti un bel ragazzo.

Perché cavolo allora hai iniziato a nerdare su questo gioco di merda?!

DragonBallGoku
28-01-2012, 15:11
a quanto pare dalle foto che si possono vedere dell'ultimo live a cui tu stai partecipando risulti un bel ragazzo.

link?

UgoFinguzio
28-01-2012, 15:17
da IPF:

http://www.italiapokerforum.com/poker_foto/ipt_gennaio2012/day2/kokainmutu.jpg

cicciohtml
28-01-2012, 15:52
sei identico a un mio amico che ha però1/decimo della tua intelligenza

Blackheart
28-01-2012, 15:56
da IPF:

http://www.italiapokerforum.com/poker_foto/ipt_gennaio2012/day2/kokainmutu.jpg

che aria da nerd!!! huahuahauahuaha :heart:

KokainMutu
29-01-2012, 02:28

Sottovaluti l'arte del multitasking

KokainMutu
29-01-2012, 02:29
che aria da nerd!!! huahuahauahuaha :heart:

Saranno gli occhiali nuovi, un po' nerdish sixties... :-)

AnotherLevelOfGaming
08-02-2012, 15:14
ho visto ieri per la prima volta "vanilla sky", che ne pensi?
e poi ti ho sendato un pm.

[Dario]
11-02-2012, 03:37
Sono in tilt per la traduzione di Beckett che porti in firma. Tanto per fare il nerd. Però "no matter" che diventa "non discutere" mi fa impazzire, tilto.

KokainMutu
11-02-2012, 11:30

L'ho visto molti anni fa e ricordo davvero poco o nulla. Non saprei esprimere un giudizio sensato.

KokainMutu
11-02-2012, 11:31
;674032']Sono in tilt per la traduzione di Beckett che porti in firma. Tanto per fare il nerd. Però "no matter" che diventa "non discutere" mi fa impazzire, tilto.

E fai bene a tiltare :-) Fixed.

willyss
12-02-2012, 01:26
ciao Cri., non ti vedo + ai tavoli ... non che tu mi mancassi:)

KokainMutu
12-02-2012, 02:13
ciao Cri., non ti vedo + ai tavoli ... non che tu mi mancassi:)

Vito! Sono ad Hong Kong ora...sto facendo un giro per il mondo. rientro tra una settimana non temere :-)

Brianmay
12-02-2012, 02:17
Non c’è modo di azione, né forma di emozione, che noi non condividiamo con gli animali inferiori. È solo attraverso il linguaggio che siamo superiori a loro, o l’un l’altro − attraverso il linguaggio, che è il padre e non il figlio del pensiero.

Oscar Wilde.

Tu come la vedi?

Il linguaggio è un mezzo per esprimere il pensiero, oppure come Wilde il linguaggio è padre del pensiero o credi che siano due facce della stessa medaglia?

KokainMutu
12-02-2012, 03:17
Non c’è modo di azione, né forma di emozione, che noi non condividiamo con gli animali inferiori. È solo attraverso il linguaggio che siamo superiori a loro, o l’un l’altro − attraverso il linguaggio, che è il padre e non il figlio del pensiero.

Oscar Wilde.

Tu come la vedi?

Il linguaggio è un mezzo per esprimere il pensiero, oppure come Wilde il linguaggio è padre del pensiero o credi che siano due facce della stessa medaglia?

Ho sempre pensato al linguaggio come una prigione del pensiero, un mezzo non perfetto destinato inesorabilmente a fallire nel suo intento, a volte più, a volte meno. Ma allo stesso tempo, è proprio in quei pertugi di incertezza che si infiltrano l'arte, la poesia (nella sua accezione più ampia).
Il rapporto tra linguaggio e pensiero sopravvive grazie ad un sottile equilibrio di imperfezione.
Lo spostamento di questo equilibrio dovrebbe causare con buona probabilità l'estinzione della razza umana.

P.S: non sono certo di avere risposto in maniera sensata alla tua domanda...la tua citazione era complessa, ed io sono strafatto di una nuova droga: il jet lag.

Subject2
12-02-2012, 21:48

Non ho mai visto questo remake ma Apri Gli Occhi di Amenabar è un film stupendo

Magikarp90
13-02-2012, 01:49
che ne pensi del film 1960 di gabriele salvatores? a me è piaciuto parecchio

KokainMutu
13-02-2012, 16:16
che ne pensi del film 1960 di gabriele salvatores? a me è piaciuto parecchio

Mai visto.

willyss
13-02-2012, 16:50
tu torni ed io probabilmente partirò :cool: per una settimana a Dubai a fine mese.... ci "scontreremo" a marzo o fai level up ai 400?
cmq ho visto l'arte di vincere, imo niente male; tra i miei preferiti c'è "La ricerca della felicità", Will Smith è un grande, anche quando fa parti serie, un attore poliedrico direi.

Slash1588
13-02-2012, 16:59
C'è qualche "aha moment"(credo si scriva così, in ogni caso "momento di illuminazione") nella tua carriera pokeristica che ti ricordi o che reputi molto importante in particolare?

KokainMutu
14-02-2012, 02:00
C'è qualche "aha moment"(credo si scriva così, in ogni caso "momento di illuminazione") nella tua carriera pokeristica che ti ricordi o che reputi molto importante in particolare?

_La prima mano online
_Il primo instructional video cash game 6max
_La prima lezione cash game 6max

Slash1588
14-02-2012, 02:18
_La prima mano online
_Il primo instructional video cash game 6max
_La prima lezione cash game 6max
No wait....mi riferivo + a un momento in cui arrivi improvvisamente ad una maggiore consapevolezza/conoscenza riguardo un aspetto del giochino:). Per farti un esempio stupido(al momento non me ne vengono di + rilevanti) nella mia esperienza personale di giocatore(fino ad adesso) molto part-time, alla fine del primo mese che ho fatto circa 100k hands mi è sembrato all'improvviso di capire meglio cosa fosse veramente la famosa "varianza", come la "massa" fosse veramente amica del pp, come effettivamente alcune cose che sembravano enormi in una sessione perdessero di significato in un periodo + lungo o come una sciocchezzuola commessa in uno spot potesse diventare un leak che faceva perder molti soldi in un mese/anno/lustro di grinding. Palla di nuovo a te :)

KokainMutu
14-02-2012, 20:36
No wait....mi riferivo + a un momento in cui arrivi improvvisamente ad una maggiore consapevolezza/conoscenza riguardo un aspetto del giochino:). Per farti un esempio stupido(al momento non me ne vengono di + rilevanti) nella mia esperienza personale di giocatore(fino ad adesso) molto part-time, alla fine del primo mese che ho fatto circa 100k hands mi è sembrato all'improvviso di capire meglio cosa fosse veramente la famosa "varianza", come la "massa" fosse veramente amica del pp, come effettivamente alcune cose che sembravano enormi in una sessione perdessero di significato in un periodo + lungo o come una sciocchezzuola commessa in uno spot potesse diventare un leak che faceva perder molti soldi in un mese/anno/lustro di grinding. Palla di nuovo a te :)

Probabilmente quando ho compreso l'idea di "costruzione di un range" approfondendo i concetti di polarizzazione e depolarizzazione a seguito della visione di un video (che non ricordo).

lutherBlissett
14-02-2012, 21:05
Probabilmente quando ho compreso l'idea di "costruzione di un range" approfondendo i concetti di polarizzazione e depolarizzazione a seguito della visione di un video (che non ricordo).

a proposito di questo, i tuoi range finti sono costruiti sin da inizio sessione?

intendo, sei seduto alla sinistra di un reg e vuoi 3bettarlo in posizione quando apre da co 5% vero + 5% finto; il tuo range di 3bet finto è già costruito sin dall'inizio contro quell'oppo (ad esempio: n Axs, n Kxs etc.) oppure preferisci mutarlo in base al flow del game (ad esempio: non lo 3betto da n mani per cui adesso lo 3betto no matter what; oppure ho 3bettato vero per 3 mani di fila per cui adesso foldo Axs che di solito 3betterei)?

(non so se sono stato chiaro lol)

KokainMutu
14-02-2012, 21:23
a proposito di questo, i tuoi range finti sono costruiti sin da inizio sessione?

intendo, sei seduto alla sinistra di un reg e vuoi 3bettarlo in posizione quando apre da co 5% vero + 5% finto; il tuo range di 3bet finto è già costruito sin dall'inizio contro quell'oppo (ad esempio: n Axs, n Kxs etc.) oppure preferisci mutarlo in base al flow del game (ad esempio: non lo 3betto da n mani per cui adesso lo 3betto no matter what; oppure ho 3bettato vero per 3 mani di fila per cui adesso foldo Axs che di solito 3betterei)?

(non so se sono stato chiaro lol)

beh ovviamente un misto delle due, considerando però un "fattore di percezione del flow" da parte dell'oppo di turno. Alcuni reagiscono molto più velocemente di altri, per cui è importante sapere con che percentuale il fattore flow debba inquinare i range di base. Che poi non è altro che: "chi adjusta prima, vince".

Lovecraft911
18-02-2012, 16:41
Non sono riuscito a leggere tutti post del tuo the well, ma da quanto ho capito hai alternato dei periodi di grinding dei periodi di studio spinto.
Per un principiante consiglieresti di fare la stessa cosa?
Per es. studiare per un settimana e grindare per due o più settimane, o sarebbe meglio grindare e studiare cntemporaneamente per cercare di mettere subito in pratica le conoscenze apprese?

KokainMutu
19-02-2012, 09:07
Non sono riuscito a leggere tutti post del tuo the well, ma da quanto ho capito hai alternato dei periodi di grinding dei periodi di studio spinto.
Per un principiante consiglieresti di fare la stessa cosa?
Per es. studiare per un settimana e grindare per due o più settimane, o sarebbe meglio grindare e giocare cntemporaneamente per cercare di mettere subito in pratica le conoscenze apprese?

In realtà non ho mai alternato le due cose. Ho sempre preferito cercare di applicare subito i concetti appresi (andando sempre incontro alla "teoria del pendolo" brillantemente enunciata da Luciom).

lutherBlissett
19-02-2012, 12:25
In realtà non ho mai alternato le due cose. Ho sempre preferito cercare di applicare subito i concetti appresi (andando sempre incontro alla "teoria del pendolo" brillantemente enunciata da Luciom).

quando apprendo un nuovo concetto, o decido di modificare la mia strategia, le prime mani le gioco da schifo e non riesco mai a farlo nel modo ottimale.. è come se fossi troppo sbilanciato verso l'estremo che ho appreso, fissato a metterlo in pratica sempre e comunque, anche in spot dove sarebbe meglio fare diversamente o robe così.

solo dopo nk mani riesco a trovare l'equilibrio ed assorbire la nuova nozione nel quadro più generale della mia strategia, bilanciando, e non facendola diventare la mia strategia in toto.
(esempio idiota: qualche mese fa decisi di diminuire le cbet con Ax (basso) su board Axx, per bilanciare; finii inizialmente per non cbettarle mai, quasi senza volerlo).

è un mio leak o credi sia normale? capita anche a te, o ti capitava prima che correggessi?

Lovecraft911
19-02-2012, 16:44
Grazie della risposta, magari proverò a farmi un qualche settimana alternando i giorni di studio a quelli di gioco (non posso dedicare molte ore al giorno al poker durante la settimana).
Ho letto che hai apprezzato i video di grincore, sto guardando la sua serie The Thin Red Line su DC e la trovo a dir poco interessante. Grazie della dritta!

KokainMutu
19-02-2012, 20:11
quando apprendo un nuovo concetto, o decido di modificare la mia strategia, le prime mani le gioco da schifo e non riesco mai a farlo nel modo ottimale.. è come se fossi troppo sbilanciato verso l'estremo che ho appreso, fissato a metterlo in pratica sempre e comunque, anche in spot dove sarebbe meglio fare diversamente o robe così.

solo dopo nk mani riesco a trovare l'equilibrio ed assorbire la nuova nozione nel quadro più generale della mia strategia, bilanciando, e non facendola diventare la mia strategia in toto.
(esempio idiota: qualche mese fa decisi di diminuire le cbet con Ax (basso) su board Axx, per bilanciare; finii inizialmente per non cbettarle mai, quasi senza volerlo).

è un mio leak o credi sia normale? capita anche a te, o ti capitava prima che correggessi?

E' esattamente cio' che dice la teoria del pendolo di Luciom. Se immagini il moto del pendolo puoi arrivare intuitivamente all'enunciato. Credo sia del tutto normale e che sia una tendenza che si applica in ogni campo, non solo nel poker...capita a te, a me, e se l'ha enunciata, direi anche a Luciom.

$0$
19-02-2012, 20:29
...esempio idiota: qualche mese fa decisi di diminuire le cbet con Ax (basso) su board Axx, per bilanciare;
volete bilanciare pure i full floppati ora?!? Altro che pendolo....altri culi! :galb:

Kokmut quel progetto around the world di cui ci parlavi?

KokainMutu
19-02-2012, 20:44
Kokmut quel progetto around the world di cui ci parlavi?

Tornato ieri! 15 giorni, 10 voli, 45000 Km, 1 giro del mondo, 11 timbri, 2000Gb di materiale video... per dare qualche numero.
Stancante, stressante, costantemente fuso (l'orario), sfocato, ma tutto terribilmente eccitante... per dare qualche aggettivo.

lutherBlissett
19-02-2012, 20:44
E' esattamente cio' che dice la teoria del pendolo di Luciom. Se immagini il moto del pendolo puoi arrivare intuitivamente all'enunciato. Credo sia del tutto normale e che sia una tendenza che si applica in ogni campo, non solo nel poker...capita a te, a me, e se l'ha enunciata, direi anche a Luciom.

lol non sapevo di stare descrivendo la teoria Luciomniana (?) di cui avevi parlato e che sconoscevo, ty.

volete bilanciare pure i full floppati ora?!? Altro che pendolo....altri culi! :galb:

rotfl :galb: facciamo Ayz

KokainMutu
19-02-2012, 20:46
lol non sapevo di stare descrivendo la teoria Luciomniana (?) di cui avevi parlato e che sconoscevo, ty.

rotfl :galb:

L'aveva innaig86 in firma...magari la può riportare.

LoreTime
19-02-2012, 21:25
Tornato ieri! 15 giorni, 10 voli, 45000 Km, 1 giro del mondo, 11 timbri, 2000Gb di materiale video... per dare qualche numero.
Stancante, stressante, costantemente fuso (l'orario), sfocato, ma tutto terribilmente eccitante... per dare qualche aggettivo.

Lo hai fatto perchè ti andava di farlo o perchè c'era il concorso o per entrambe le cose?

libano25
20-02-2012, 07:09

foto,tappe,video,insomma una descrizione più dettagliata del super viaggio??
ty! :D

KokainMutu
20-02-2012, 10:14
Lo hai fatto perchè ti andava di farlo o perchè c'era il concorso o per entrambe le cose?

Sui viaggi ho una mia teoria: servono tre motivi per non fare un viaggio, e nessuno per farlo. Stavolta non avevo nessun motivo, per cui l'ho fatto.

KokainMutu
20-02-2012, 10:17

Le tappe sono state in ordine cronologico: New York, Los Angeles, Hong Kong, Londra, Ginevra, Parigi, Atene. Ho un po' di foto, ma quando sei in giro a far riprese non hai nè tempo nè voglia di dedicartici...Per le immagini in movimento serve tempo e lavoro :-)

innaig86
20-02-2012, 11:02
L'aveva innaig86 in firma...magari la può riportare.

Voilà!

(firma)

Buiopertutti
02-03-2012, 22:37
http://forum.continuationbet.com/f57/troppo-stress-accumulato-38951/

Un tuo commento è ben gradito, ty :)

KokainMutu
08-03-2012, 10:49

Non la definirei una descrizione dettagliata, ma qualcosa racconta. Questo è il trailer del documentario "The Black Spot" realizzato durante il viaggio.

http://vimeo.com/38113990

MechanicalBoy
08-03-2012, 11:06
Davvero interessante. Io sono molto appassionato di fotografia ed il tema dell'arte commercializzata tocca da vicino anche quel mondo. Sarei curioso di vedere il resto: quando come e dove uscirà? :)

KokainMutu
08-03-2012, 12:27
Davvero interessante. Io sono molto appassionato di fotografia ed il tema dell'arte commercializzata tocca da vicino anche quel mondo. Sarei curioso di vedere il resto: quando come e dove uscirà? :)

Ancora non sappiamo entrambe le cose, ma in teoria tra qualche mese su canali satellitari a tema.

vanbred
22-03-2012, 23:39
Kokain complimenti davvero per i results ottenuti finora...respect man:)
Solo una domanda e ti ringrazio della risposta anticipatamente:
Tu che hai intrapreso una carriera pokeristica a livello professionale e come lavoro,e premettiamo come ipotesi che il poker online non vada mai a fine,quanto tempo pensi che un ppp possa reggere a livello psico-fisico a fare click guadagnandoci soldini ?Chiedo perche' noto che in giro c'e' una sorta di diatriba se prendi il giochino professionalmente,tra "E' un lavoro e' come tale ci vivro' fino a che il poker esistera' e fino a che ce la faccio",e "Mi metto soldi da parte adesso per pensare ad un qualcos'altro di futuro perche' e' impensabile clickare per tipo >10 years".
Cioe' tu pensi che uno che voglia dedicarsi lifetime a questo giochino,ce la possa fare a livello psico-fisico?

by VAN

KokainMutu
23-03-2012, 00:02
Kokain complimenti davvero per i results ottenuti finora...respect man:)
Solo una domanda e ti ringrazio della risposta anticipatamente:
Tu che hai intrapreso una carriera pokeristica a livello professionale e come lavoro,e premettiamo come ipotesi che il poker online non vada mai a fine,quanto tempo pensi che un ppp possa reggere a livello psico-fisico a fare click guadagnandoci soldini ?Chiedo perche' noto che in giro c'e' una sorta di diatriba se prendi il giochino professionalmente,tra "E' un lavoro e' come tale ci vivro' fino a che il poker esistera' e fino a che ce la faccio",e "Mi metto soldi da parte adesso per pensare ad un qualcos'altro di futuro perche' e' impensabile clickare per tipo >10 years".
Cioe' tu pensi che uno che voglia dedicarsi lifetime a questo giochino,ce la possa fare a livello psico-fisico?

by VAN

Credo che sia completamente soggettiva la risposta alla tua domanda, dato per presupposto che il gioco non finisca.
Lo stress è indubbiamente è elevato, paragonerei i lavoro del PPP ad un lavoro usurante, per cui la predisposizione ad ammortizzare queste tensioni è un fattore: chi riesce meglio sarà senza dubbio più longevo nell'attività. Poi tra coloro che "riescono meglio" ci sono anche quelli che hanno un'indole più nomade, e che non riescono ad essere tutt'uno con un'attività per più di un certo tempo, qualunque essa sia... Per cui ti dico, per me ce la si può fare, se c'è chi lavora nelle cave di marmo per 40 anni, dimostrando 70 anni invece che 50, sordo e coi polmoni intasati dalla pietra per uno stipendio mensile base, certamente è possibile fare il PPP all life long. Chiaramente servono alcune caratteristiche di base non banali sia psicologiche che gestionali.

vanbred
23-03-2012, 00:29
paragonerei i lavoro del PPP ad un lavoro usurante

Se dovessi fare un paragone con un lavoro odierno piu' in "voga" e piu' "std",a quale tipo di lavoro lo paragoneresti il ppp con il sopracitato in neretto?
Chiedo perche' "lavoro usurante" e' una dicitura molto significativa:)

by VAN

KokainMutu
23-03-2012, 00:36
Se dovessi fare un paragone con un lavoro odierno piu' in "voga" e piu' "std",a quale tipo di lavoro lo paragoneresti il ppp con il sopracitato in neretto?
Chiedo perche' "lavoro usurante" e' una dicitura molto significativa:)

by VAN

Difficile fare un paragone, ma probabilmente per la maniera con cui la professione ti altera i ritmi della vita di tutti i giorni, soprattutto nei rapporti con famiglia ed amici, ti direi qualsiasi lavoro notturno.
Per il discorso "rapporto con il denaro", non ho esperienza diretta per cui non saprei darti una relazione diretta.

vanbred
23-03-2012, 00:50
per la maniera con cui la professione ti altera i ritmi della vita di tutti i giorni, soprattutto nei rapporti con famiglia ed amici

Si penso anche io che in qualche modo questo lavoro ti porti ad alterare la propria vita sociale...non dico che uno non viva la propria vita,ma che apprendera' pian piano abitudini e orari diversi dallo std work...pero' con amici e familiari non so'...penso che plannandosi un orario di lavoro che concilia il tutto,sia fattibilie mantenere quantomeno un qualcosa di "umano"....tu pensi che questo lavoro debba per forza farci rinunciare ad una fetta di social life std?E' il prezzo che bisogna pagare per queste entrate piu' che carine?
Scusa se rompo Kokain...mi rendo conto di essere martellante a volte...lol

by VAN

lutherBlissett
23-03-2012, 00:56
Difficile fare un paragone, ma probabilmente per la maniera con cui la professione ti altera i ritmi della vita di tutti i giorni, soprattutto nei rapporti con famiglia ed amici, ti direi qualsiasi lavoro notturno.

praticamente possiamo paragonarti a una battona.

KokainMutu
23-03-2012, 00:56
Si penso anche io che in qualche modo questo lavoro ti porti ad alterare la propria vita sociale...non dico che uno non viva la propria vita,ma che apprendera' pian piano abitudini e orari diversi dallo std work...pero' con amici e familiari non so'...penso che plannandosi un orario di lavoro che concilia il tutto,sia fattibilie mantenere quantomeno un qualcosa di "umano"....tu pensi che questo lavoro debba per forza farci rinunciare ad una fetta di social life std?E' il prezzo che bisogna pagare per queste entrate piu' che carine?
Scusa se rompo Kokain...mi rendo conto di essere martellante a volte...lol

by VAN

Il problema non è tanto il tempo effettivo che dedichi al gioco, ma la maniera con cui questo ti riempe e totalizza i pensieri nel resto della giornata. Perchè puoi anche essere a cena con gli amici, al cinema o al parco, e stai certo che spesso penserai a swing, spot, possibili fold, call dovuti e non effettuati. Questo gioco è una spugna, ti assorbe in maniera inesorabile se lo vuoi fare al meglio.
Puoi plannare, spesso fisicamente sarai con gli altri, ma con la testa altrove.

KokainMutu
23-03-2012, 00:57
praticamente possiamo paragonarCI a una battona.

fyp

vanbred
23-03-2012, 01:18
Puoi plannare, spesso fisicamente sarai con gli altri, ma con la testa altrove.

Quindi per te la cosa piu' difficile per un ppp,e' quella di separare la work run,qualsiasi esso sia,con la rl?
Si in effetti questo e' solito anche a chi ha un lavoro piu' std diciamo;pero' non penso che il ppp si differenzi molto dagli altri lavori come comportamento post work;cioe' se un imprenditore ha fumato 10k in un investimento andato male,non penso che la sera arrivi a casa happy a 32 denti,e manco va al cinema con il sorriso facendo la faccia da "cazzo" con tutti.L'andamento del lavoro,cioe' le run che si subiscono qualsiasi lavoro esso sia,e' moralmente "destabilizzante" per chiunque imho.
Penso che su questo poco differenzia il ppp da un,esempio,cartongessista in proprio che ha avuto giornata di M imho.

by VAN

KokainMutu
23-03-2012, 01:50
Quindi per te la cosa piu' difficile per un ppp,e' quella di separare la work run,qualsiasi esso sia,con la rl?
Si in effetti questo e' solito anche a chi ha un lavoro piu' std diciamo;pero' non penso che il ppp si differenzi molto dagli altri lavori come comportamento post work;cioe' se un imprenditore ha fumato 10k in un investimento andato male,non penso che la sera arrivi a casa happy a 32 denti,e manco va al cinema con il sorriso facendo la faccia da "cazzo" con tutti.L'andamento del lavoro,cioe' le run che si subiscono qualsiasi lavoro esso sia,e' moralmente "destabilizzante" per chiunque imho.
Penso che su questo poco differenzia il ppp da un,esempio,cartongessista in proprio che ha avuto giornata di M imho.

by VAN

E' diverso, è un altro tipo il pensiero che ti attanaglia nel dopo sessione. Ti cito Conrad:
« Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando? »

Le attività d'intelletto, sia quelle scientifiche che quelle prettamente artistiche prevedono quanto sopra. Poker compreso.
Non credo che il cartongessista abbia questo rapposto profondo con gli sguardi alla finestra sinceramente.

vanbred
23-03-2012, 02:28
E' diverso, è un altro tipo il pensiero che ti attanaglia nel dopo sessione. Ti cito Conrad:
« Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando? »

Le attività d'intelletto, sia quelle scientifiche che quelle prettamente artistiche prevedono quanto sopra. Poker compreso.
Non credo che il cartongessista abbia questo rapposto profondo con gli sguardi alla finestra sinceramente.

Imho Kokain,pero' a questo punto non e' piu' un lavoro a tutti gli effetti,ma una sorta di maniacalita' verso il gioco imho...mi spiego meglio:Qualsiasi persona badrunna nel lavoro e qualsiasi esso sia,lavoro mentale e non,se dovessimo tutti pensare alla finestra i nostri peggior momenti,miglior momenti,come migliorarsi ecc,a quel punto diventa una "fissa maniacale"....io penso che la chiave per essere davvero un ppp,sia saper scindere il proprio lavoro(shit run,goodrun,lolrun ecc...),estraniandosi totally da esso quando si entra in rl.E' come avere 2 pianeti diversi in cui vivere...ma avere la forza e il mindset di saltellare da uno all'altro senza che nessun problema di uno,influenzi la vita di un altro...imho.

by VAN

KokainMutu
23-03-2012, 10:18
Imho Kokain,pero' a questo punto non e' piu' un lavoro a tutti gli effetti,ma una sorta di maniacalita' verso il gioco imho...mi spiego meglio:Qualsiasi persona badrunna nel lavoro e qualsiasi esso sia,lavoro mentale e non,se dovessimo tutti pensare alla finestra i nostri peggior momenti,miglior momenti,come migliorarsi ecc,a quel punto diventa una "fissa maniacale"....io penso che la chiave per essere davvero un ppp,sia saper scindere il proprio lavoro(shit run,goodrun,lolrun ecc...),estraniandosi totally da esso quando si entra in rl.E' come avere 2 pianeti diversi in cui vivere...ma avere la forza e il mindset di saltellare da uno all'altro senza che nessun problema di uno,influenzi la vita di un altro...imho.

by VAN

Io non distinguo lavoro e real life. Ma non perchè il poker è la mia vita (ho tante altre cose oltre il poker)...semplicemente per fare un'attività dove la performance è di vitale importanza, devi diventare tutt'uno con essa, fare che in qualche modo ti permei. La chiave per un PPP quindi per me è l'esatto contrario. Il passo successivo è far si che i vari eventi relativi al poker abbiano un influenza minima e sostenibile sugli altri fattori della vita di tutti giorni. Finchè ritieni di dover saltellare dal poker alla real life, presupponi che tu ti debba difendere dal poker stesso, e non credo che sia l'approccio adatto. Non devi rifuggirlo, ma andargli incontro, abbracciarlo.

Dodazzo
23-03-2012, 11:28
Finchè ritieni di dover saltellare dal poker alla real life, presupponi che tu ti debba difendere dal poker stesso, e non credo che sia l'approccio adatto. Non devi rifuggirlo, ma andargli incontro, abbracciarlo.

Ottimo spunto di riflessione, non ho mai letto nessuno che definisse lo split fra Poker e RL come un qualcosa di negativo.

RECOLE
23-03-2012, 12:29

Perfetto.

E' la cosa + difficile da far capire, devo acculturarmi un pò di +, se trovo il tempo (e devo trovarlo) dovrò far conoscenza con "questo" Conrad.

Complimenti Kokain, oltre per le skills ai tavoli, per i tuoi post, il tuo pensiero.

willyss
23-03-2012, 12:59
sono d'accordo con Koka a patto che le emozioni che proviamo durante il lavoro non ci condizionino la rl; pensieri ed emozioni sono due cose totalmente diverse, inoltre bisognerebbe sapere indossare e togliere continuamente la "maschera" del ppp.
BTW bella discussione :)

libano25
23-03-2012, 17:33
tornando a quel trailer l'hai girato e montato tutto te?
informaci quando esce il documentario completo,sembra molto interessante!

Rorshark
23-03-2012, 18:37
Leggere Christian è sempre un piacere, ci trovi in mezzo pure citazioni dotte da Conrad... nice, man! ;)

(in b4 your "clown!" lol)

$0$
24-03-2012, 01:31
Io non distinguo lavoro e real life. Ma non perchè il poker è la mia vita (ho tante altre cose oltre il poker)...semplicemente per fare un'attività dove la performance è di vitale importanza, devi diventare tutt'uno con essa, fare che in qualche modo ti permei. La chiave per un PPP quindi per me è l'esatto contrario. Il passo successivo è far si che i vari eventi relativi al poker abbiano un influenza minima e sostenibile sugli altri fattori della vita di tutti giorni. Finchè ritieni di dover saltellare dal poker alla real life, presupponi che tu ti debba difendere dal poker stesso, e non credo che sia l'approccio adatto. Non devi rifuggirlo, ma andargli incontro, abbracciarlo.

Benritrovato Kok

se fossi un politico ti criticherei per lo spettacolo, se tu fossi un filosofo invece ti osannerei per il comizio.

Ma sono solo un navigatore (per giunta nelle tue acque!) quindi chiedo consiglio:

min 2:40 in poi, conclusione interessante

http://vimeo.com/38113990

perchè il tuo team traduce "the materialism of the moment" in "il materialismo del [qui ed ora]"?

Intendo, il concetto del [here and now] ovvero del "qui ed ora", non è una problematica terminologica spicciola.

direi che è come confondere fra "torno subito" e "cogli l'attimo", non so se mi spiego oppure non ho capito, comunque il documentario è eccezionale!

KokainMutu
24-03-2012, 11:39
tornando a quel trailer l'hai girato e montato tutto te?
informaci quando esce il documentario completo,sembra molto interessante!

No è eravamo in 3 sia per riprese che per la fase di montaggio.

KokainMutu
24-03-2012, 11:39
ci trovi in mezzo pure citazioni dotte da Conrad...

Tutto culo imho :-)

KokainMutu
24-03-2012, 11:47
perchè il tuo team traduce "the materialism of the moment" in "il materialismo del [qui ed ora]"?

Intendo, il concetto del [here and now] ovvero del "qui ed ora", non è una problematica terminologica spicciola.

direi che è come confondere fra "torno subito" e "cogli l'attimo", non so se mi spiego oppure non ho capito, comunque il documentario è eccezionale!

Grazie per i complimenti!

Riguardo la traduzione, è solo una questione di decontestualizzazione. Lui non sta parlando del materialismo "dei giorni nostri". La frase tagliata così com'è lascia spazio ad intepretazioni, mentre il significato una volta ricontestualizzata è certamente da tradurre con un concetto che [here and now] dovrebbe esplicare in maniera abbastanza accurata.

libano25
27-03-2012, 11:50
No è eravamo in 3 sia per riprese che per la fase di montaggio.

grazie della risposta e solo ora mi rendo conto che non ti ho fatto i complimenti per il trailer,sembra davvero un bel lavoro.
ma comunque è per questo che ti ho chiesto di aggiornarci appena si potrà vedere tutto il documentario!

KokainMutu
27-03-2012, 16:44
grazie della risposta e solo ora mi rendo conto che non ti ho fatto i complimenti per il trailer,sembra davvero un bel lavoro.
ma comunque è per questo che ti ho chiesto di aggiornarci appena si potrà vedere tutto il documentario!

Lo farò!

vanbred
05-04-2012, 23:07
Ciao Christian,innanzitutto ti faccio i complimenti per la sponsorship di stars,meritatissima imho.
Ho letto che durante il road to SNE hai playato 10h day....come ti sei gestito le sessioni in ore?Quanto pensi sia difficoltoso clickare 10h day cercando di mantenere il proprio A-game?Faccio questa domanda perche' io gioco only sit,ed e' chiaro che non ho la possibilita' di sitouttare random anche solo per andare in bagno a svuotare il pappagallo:D
Se tu fossi un grinder dei sit,come te le gestiresti queste 10h day per raggiungere l'obiettivo?
Scusa le troppe domande....

Respect

by VAN

KokainMutu
06-04-2012, 03:15
Ciao Christian,innanzitutto ti faccio i complimenti per la sponsorship di stars,meritatissima imho.
Ho letto che durante il road to SNE hai playato 10h day....come ti sei gestito le sessioni in ore?Quanto pensi sia difficoltoso clickare 10h day cercando di mantenere il proprio A-game?Faccio questa domanda perche' io gioco only sit,ed e' chiaro che non ho la possibilita' di sitouttare random anche solo per andare in bagno a svuotare il pappagallo:D
Se tu fossi un grinder dei sit,come te le gestiresti queste 10h day per raggiungere l'obiettivo?
Scusa le troppe domande....

Respect

by VAN

Grazie per i compliementi! Riguardo le sessioni cercavo di farne non più lunghe di 3 ore, in media cercavo di farne una la mattina di 2 ore, 2 pomeridiane intervallate da 1h di pausa, e stessa cosa per la notte. Non ho però mai grindato sit, per cui non so se sia materialmente possibile e conveniente fare sessioni di questa durata con brevi pause in mezzo.

Subject2
06-04-2012, 09:20
Se avessi rifiutato la sponsorizzazione, pur di non cambiare il nick, saresti stato un eroe immortale :P

KokainMutu
06-04-2012, 10:53
Se avessi rifiutato la sponsorizzazione, pur di non cambiare il nick, saresti stato un eroe immortale :P

Meglio poter morire un giorno :-)

MechanicalBoy
06-04-2012, 10:54
ho visto che i tuoi video li giri con una Red, sick ballas. Quanto hai pagato l'attrezzatura che usi/usate?

piergrigio
06-04-2012, 10:57
davvero chapeau per la sponsorship strameritata. domanda, in cosa si concretizza una sponsorship per un player online in termini di benefit/vantaggi (se si puo' dire).
ty

KokainMutu
06-04-2012, 11:06
ho visto che i tuoi video li giri con una Red, sick ballas. Quanto hai pagato l'attrezzatura che usi/usate?

Abbiamo sia la Red che la Epic. Di base stiamo sui 40K circa a macchina accessoriata (neanche in maniera totale).

KokainMutu
06-04-2012, 11:11
davvero chapeau per la sponsorship strameritata. domanda, in cosa si concretizza una sponsorship per un player online in termini di benefit/vantaggi (se si puo' dire).
ty

Più che vantaggi ci sono un sacco di doveri. Di comunicazione soprattutto, ma anche un sacco di attività da svolgere, sempre inerenti al poker ma extra gioco. Poi chiaro...ci sono benefici economici: l'account è riggato, nell'happy hour invece di fare 1.5vpp vediamo le hole cards, riconfermiamo supernova elite con 10Kvpp, e cosi via... :-)

piergrigio
06-04-2012, 14:20
Più che vantaggi ci sono un sacco di doveri. Di comunicazione soprattutto, ma anche un sacco di attività da svolgere, sempre inerenti al poker ma extra gioco. Poi chiaro...ci sono benefici economici: l'account è riggato, nell'happy hour invece di fare 1.5vpp vediamo le hole cards, riconfermiamo supernova elite con 10Kvpp, e cosi via... :-)

ok, non fa niente :)

DragonBallGoku
07-04-2012, 00:36
hai obblighi di fare almeno X live?

KokainMutu
07-04-2012, 00:39
Essendo team online no. Ma ne farò comunque un po'.

Fab9
07-04-2012, 08:32
Devi cambiare poker nicks sotto il tuo avatar KokainMutu :rolleyes:

Luciom
07-04-2012, 10:24
Che approccio hai alla gestione del roll fuori dal poker e alle spese di vita?

Se ti va, puoi dirci quanto hai cashato out da stars dall'inizio del cash.it e in % quanto hai risparmiato di quella cifra?

If any, che investimenti hai deciso di fare con quel denaro? Hai plan di comprare casa o altro macro-acquisto rilevante?

self outplayato
07-04-2012, 10:40
ciao extossico, nn saprei dove cerare u video di cui si parla e nn ho letto tutto il tuo well per sapere se sono stati già postati. Potresti (ri)postare qualche link ?
sry

KokainMutu
07-04-2012, 11:12
Che approccio hai alla gestione del roll fuori dal poker e alle spese di vita?

Se ti va, puoi dirci quanto hai cashato out da stars dall'inizio del cash.it e in % quanto hai risparmiato di quella cifra?

If any, che investimenti hai deciso di fare con quel denaro? Hai plan di comprare casa o altro macro-acquisto rilevante?

Non sono uno spendaccione, e non ho vizi in particolare che mi costano. Tendenzialmente però se qualcosa mi piace abbastanza la compro. Per cui come ho le classiche spese di un single con casa in affitto (circa 1.5K month credo).

da inizio .it compreso di RB ho circa 170K di profit, del quale risparmio un buon 80%, principalmente in conto deposito (non ho le conoscenze in materia per poter fare investimenti potenzialmente più profittevoli, ma un giorno studierò).
Casa la vorrei comprare perchè per me è importante avere un luogo dove vivere che sia perfetto, completamente architettato a modo mio, soprattutto negli spazi. Però ancora non è il momento....guardo spesso se trovo un'occasione, ma ora lo farei solo se fosse veramente vantaggiosa.

Luciom
07-04-2012, 11:33
da inizio .it compreso di RB ho circa 170K di profit

Intendi dal 18 luglio 2011 (come da domanda), o una parte di questi li hai fatti prima mtt/sng?

KokainMutu
07-04-2012, 12:39
da inizio .it compreso di RB ho circa 170K di profit

Intendi dal 18 luglio 2011 (come da domanda), o una parte di questi li hai fatti prima mtt/sng?

Dal 18 luglio, anche se ho iniziato seriamente solo il primo agosto.

KokainMutu
07-04-2012, 12:40
ciao extossico, nn saprei dove cerare u video di cui si parla e nn ho letto tutto il tuo well per sapere se sono stati già postati. Potresti (ri)postare qualche link ?
sry

Guarda c'è un link poche pagine indietro. E' un trailer di un documentario girato a Febbraio. Comunque la Epic c'è, nel senso che è la macchina utilizzata, ma non si vede. Credo che MechanicalBoy si riferisse a foto che ha visto su FB.

asparago
07-04-2012, 13:01
Potendo tornare indietro e rifare decisioni allo start del cash .it, con proiezione su mid-long term, rifaresti esattamente le stesse scelte pokeristiche? Se no, cosa cambieresti?

KokainMutu
07-04-2012, 13:08
Potendo tornare indietro e rifare decisioni allo start del cash .it, con proiezione su mid-long term, rifaresti esattamente le stesse scelte pokeristiche? Se no, cosa cambieresti?

Praticamente rifarei tutto. Forse rigiocherei un po' meno al 100.

giammi
08-04-2012, 13:12
se dovessero scrivere un libro su di te lo chiamerebbero "Il fu Kokainomane?"

KokainMutu
08-04-2012, 16:04

Kung-fu Kokainomane.

RoccoGE
08-04-2012, 19:14
Perchè giocavi un mazzo di merda come il rock? Da uno che lo giocava mi sarei aspettato un nit, non un reg spewy masstabler.

KokainMutu
08-04-2012, 22:06
Perchè giocavi un mazzo di merda come il rock? Da uno che lo giocava mi sarei aspettato un nit, non un reg spewy masstabler.

Fortissimo il TheRock...stava al 50% contro tutto il field. E poi mi piaceva sacrificare il Baloth per prendere 4 vite.

Che$$44
08-04-2012, 22:22
Fortissimo il TheRock...stava al 50% contro tutto il field. E poi mi piaceva sacrificare il Baloth per prendere 4 vite.

Anche tu ex giocatore di magic ? :O Allora sicuro ci conosciamo se giravi x PT / PTQ et similia =)

KokainMutu
08-04-2012, 22:27
Anche tu ex giocatore di magic ? :O Allora sicuro ci conosciamo se giravi x PT / PTQ et similia =)

Si un po' li giravo...più o meno dal 1999 al 2003. I ptq più vicini a genova li facevo spesso, qualche GP ed un PT a New York nel 2000.

Subject2
08-04-2012, 22:48

Faranno un film "eRAISErhead - La mente che 3betta" e lo proietteranno in tutti i live in cui parteciperà per inquietare i giocatori, un po' come faceva Kubrick durante le riprese di Shining. :P

KokainMutu
08-04-2012, 22:58
Faranno un film "eRAISErhead - La mente che 3betta" e lo proietteranno in tutti i live in cui parteciperà per inquietare i giocatori, un po' come faceva Kubrick durante le riprese di Shining. :P

ahaha spettacolo :-)

self outplayato
09-04-2012, 02:10
Guarda c'è un link poche pagine indietro. E' un trailer di un documentario girato a Febbraio. Comunque la Epic c'è, nel senso che è la macchina utilizzata, ma non si vede. Credo che MechanicalBoy si riferisse a foto che ha visto su FB.
ty !!
complimentoni per tutto, dalla sponsorship alla real life !!
e nn dimenticare di inserire il link del "film", se sarà!! e citami:rolleyes:così lo ritroverò nelle notidiche prima o poi
VGG

gruz
09-04-2012, 05:18
Praticamente rifarei tutto. Forse rigiocherei un po' meno al 100.

bei tempi mi bastava metterle tutte contro di te e facevo soldi :D

willyss
10-04-2012, 09:03
sono stato via un po' e ti faccio solamente adesso i complimenti per la sponsorship, ci vediamo ai tavoli:cool:

KokainMutu
10-04-2012, 14:07
sono stato via un po' e ti faccio solamente adesso i complimenti per la sponsorship, ci vediamo ai tavoli:cool:

Grazie mille Vito!

pigrecom
10-04-2012, 14:08
Ciauz,
la prossima pubblicità PS che fanno alla TV, sarai tu il regista:) e che idee hai? :)

$0$
11-04-2012, 00:13
Grazie mille Vito!

Correggiti semmai in "mi dispiace per te, nothing personal", per onestà intellettuale!

Bisogna allenarsi, impegnarsi sin dall'inizio

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RSedc1w6d8s

Solo così si diventa "Leggenda", è solo uno spezzone ma anche Will S. conferma:

http://www.youtube.com/watch?v=dLMW3kQfYQE

Gli inizi dei video sono sorprendentemente similari...come concluderesti in chiosa Kok?

$0$
11-04-2012, 00:27
Ciauz,
la prossima pubblicità PS che fanno alla TV, sarai tu il regista:) e che idee hai? :)

Sorry se rubo spazio, ormai è chiaro che sono un suo fan, secondo me però può superarli!

http://www.youtube.com/watch?v=jKP54y_1xAY

KokainMutu
11-04-2012, 17:41
Gli inizi dei video sono sorprendentemente similari...come concluderesti in chiosa Kok?

Concludo dicendoti che.... il primo video l'avevi già linkato in passato! :-)

Subject2
12-04-2012, 07:56
Mutu, ricordo che qualche mese fa lessi che hai adottasti la dieta a zona. Mi sono informato in maniera piuttosto superficiale e mi è parsa abbastanza complicata da seguire come dieta. Hai per caso qualche dritta da dare? Ty :)

$0$
12-04-2012, 08:10
Concludo dicendoti che.... il primo video l'avevi già linkato in passato! :-)

:-)

KokainMutu
12-04-2012, 10:26
Mutu, ricordo che qualche mese fa lessi che hai adottasti la dieta a zona. Mi sono informato in maniera piuttosto superficiale e mi è parsa abbastanza complicata da seguire come dieta. Hai per caso qualche dritta da dare? Ty :)

La seguo ma non in maniera precisissima, con pesi perfetti. Io semplicemente cerco di fare 3 pasti e 3 spuntini, bilanciando per ogni pasto carboidrati/proteine/grassi con un 40-30-30, cercando di assumere raramente carboidrati come pasta e farinacei, preferendo verdure e legumi. Farla in abbinamento alla corretta attività fisica ti cambia la vita.

Subject2
12-04-2012, 12:12
La seguo ma non in maniera precisissima, con pesi perfetti. Io semplicemente cerco di fare 3 pasti e 3 spuntini, bilanciando per ogni pasto carboidrati/proteine/grassi con un 40-30-30, cercando di assumere raramente carboidrati come pasta e farinacei, preferendo verdure e legumi. Farla in abbinamento alla corretta attività fisica ti cambia la vita.

Usi un bilancino, delle tabelle, vendono degli alimenti già bilanciati, hai letto libri o materiale su internet? Ty :)

KokainMutu
12-04-2012, 12:18
Usi un bilancino, delle tabelle, vendono degli alimenti già bilanciati, hai letto libri o materiale su internet? Ty :)

ho letto su internet riguardo caratteristiche degli alimenti...poi ripeto, non seguo la zona in maniera rigorosa; è per me una guida a maglie larghe.

Subject2
12-04-2012, 12:30
ho letto su internet riguardo caratteristiche degli alimenti...poi ripeto, non seguo la zona in maniera rigorosa; è per me una guida a maglie larghe.

ok ty

Shova
13-04-2012, 21:33
ormai non dobbiamo piu' chiedere le passuord dei fryrol a mamma51 perchè ormai le spacci tu..

KokainMutu
13-04-2012, 21:49
ormai non dobbiamo piu' chiedere le passuord dei fryrol a mamma51 perchè ormai le spacci tu..

Sta già diventando un incubo :-)

RobertoRE
13-04-2012, 23:00
Ti tolgo da ogni imbarazzo e svelo l'arcano
http://img10.imageshack.us/img10/1497/passmamma.png

Shova
14-04-2012, 11:23
vabe a sto punto non puoi non dirla :D:D

self outplayato
14-04-2012, 13:08
Ciao ex kokmutu oltre ad un doveroso gg gl per la sponsorship vorrei che mi consigliassi un libro da leggere. Anche + di uno se vuoi.
si romanzi (anche se nn sono le mie letture pref), si saggi (nn troppo impegnativo), si narrativa, si autobiografie. Per il genere nn mi piace fantasy anche se ho apprezzato molto il cyberpunk (letto tanto quindi tralasciamo qst genre).
Il mio libro preferito è 1984 + tutto orwell.
fai te; è che sto cercando una lettura nn troppo impegnativa per godermi, dopo tanto tempo ormai, un buon libro. Non so proprio dove orientarmi però.

ty

KokainMutu
14-04-2012, 17:50
Ciao ex kokmutu oltre ad un doveroso gg gl per la sponsorship vorrei che mi consigliassi un libro da leggere. Anche + di uno se vuoi.
si romanzi (anche se nn sono le mie letture pref), si saggi (nn troppo impegnativo), si narrativa, si autobiografie. Per il genere nn mi piace fantasy anche se ho apprezzato molto il cyberpunk (letto tanto quindi tralasciamo qst genre).
Il mio libro preferito è 1984 + tutto orwell.
fai te; è che sto cercando una lettura nn troppo impegnativa per godermi, dopo tanto tempo ormai, un buon libro. Non so proprio dove orientarmi però.

ty

Ti consiglio Kurt Vonnegut (la firma è sua). Kurt Vonnegut - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_Vonnegut)

Se vuoi partire da un libro, Ghiaccio 9 secondo me è il suo maggior capolavoro, o quanto meno quello che preferisco, per quanto ci siano altre perle.

DragonBallGoku
16-04-2012, 10:37
Da un tuo 3d:

Alla fine è tutto così aleatorio e mutevole. La stessa idea di avere un dato che identifichi il tuo winrate su un field non ha molto senso, perchè servono tante mani per avere un valore che approssimi la realtà, ma nel lungo arco di tempo in cui si giocano quelle mani il field è cambiato, per cui il dato stesso non ha più senso.

Nessuna certezza!

Quindi su cosa dobbiamo basarci nelle scelte di game/level up/volume etc?

ilPIKARO91
16-04-2012, 11:18
Ti consiglio Kurt Vonnegut (la firma è sua). Kurt Vonnegut - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_Vonnegut)

Se vuoi partire da un libro, Ghiaccio 9 secondo me è il suo maggior capolavoro, o quanto meno quello che preferisco, per quanto ci siano altre perle.

mattatoio n.5 mi è piaciuto molto!
(vedere firma :D )

KokainMutu
16-04-2012, 11:34
Da un tuo 3d:

Alla fine è tutto così aleatorio e mutevole. La stessa idea di avere un dato che identifichi il tuo winrate su un field non ha molto senso, perchè servono tante mani per avere un valore che approssimi la realtà, ma nel lungo arco di tempo in cui si giocano quelle mani il field è cambiato, per cui il dato stesso non ha più senso.

Nessuna certezza!

Quindi su cosa dobbiamo basarci nelle scelte di game/level up/volume etc?

Bankroll managment sicuramente, ma più di tutti il feeling che sia ha col gioco. Sia quando stai facendo una move, un call troppo light, che quando ti stai sedendo ad un tavolo dove non dovresti, in realtà, nel tuo profondo, sai che stai facendo un errore. E' come se ti entrasse un sassolino nella scarpa. Ma troppo spesso non siamo sinceri con noi stessi, e cerchiamo giustificazioni a scelte marginali. Il tilt alla fine non è altri che la perdita della sincerità che abbiamo nei nostri confronti.

Mefistofeliq
16-04-2012, 17:10
...vabbe' queste cose si sapevano...vogliamo primizie..:D

self outplayato
16-04-2012, 17:16

gentilissimo.

jean seberg
18-04-2012, 20:19
scusa anticipatamente se alla domanda che sto per farti hai gia dato risposta.
mi servirebbe un portale sul cinema in cui posso trovare recensioni di film recenti e non. mi serve un sito che pero faccia recensioni approfondite o meglio che proponga delle riflessioni o degli approfondimenti sui film. conosci siti che possono fare al caso mio?

KokainMutu
19-04-2012, 00:58
scusa anticipatamente se alla domanda che sto per farti hai gia dato risposta.
mi servirebbe un portale sul cinema in cui posso trovare recensioni di film recenti e non. mi serve un sito che pero faccia recensioni approfondite o meglio che proponga delle riflessioni o degli approfondimenti sui film. conosci siti che possono fare al caso mio?

Try this: Benvenuti in Spietati.it, Rivista di Cinema Online (http://www.spietati.it/)

Nel loro archivio ci sono film dal 1999 in poi (proprio tutti quelli usciti in Italia, e anche qualcuno non uscito o magari solo in dvd). Prima del 99 troverai sporadiche recensioni dei classici.

MechanicalBoy
19-04-2012, 07:53
Conosci il cinema coreano? Se sì cosa ne pensi?

KokainMutu
19-04-2012, 22:26
Conosci il cinema coreano? Se sì cosa ne pensi?

Conosco poco ma quello che ho visto mi ha convinto parecchio. Conosco, anche se non approfonditamente, Park Chan-wook e Bong Joon-Ho

Eyjafjallajökull
19-04-2012, 22:45
ciao kokain ti faccio una domanda che è piu' una curiosità...pensi sia possibile condividere cose come l'hud con il quale giochi o le impostazioni che trovi comodo mettere in Tninja (pot betting varie...etc) ?

KokainMutu
19-04-2012, 22:54
ciao kokain ti faccio una domanda che è piu' una curiosità...pensi sia possibile condividere cose come l'hud con il quale giochi o le impostazioni che trovi comodo mettere in Tninja (pot betting varie...etc) ?

No sorry, davvero impossibile. C'è parecchio lavoro dietro.

Eyjafjallajökull
19-04-2012, 23:18
No sorry, davvero impossibile. C'è parecchio lavoro dietro.

no problem immaginavo fossero informazioni riservate ti capisco :)

piuttosto di faccio una domanda...quanto ti piacerebbe se in breve tempo si creassero i presupposti per migrare il nostro mercato su un pokerstars.eu. e (se in passato hai avuto esperienze sul .com) quali sarebbero i maggiori vantaggi che si prospetterebbero per tutti i giocatori?

piergrigio
20-04-2012, 16:47
l'hai visto drive? a mio parere uno dei piu' bei film noir/azione degli ultimi anni. colonna sonora tra l'altro superlativa. da non perdere

KokainMutu
21-04-2012, 15:37
no problem immaginavo fossero informazioni riservate ti capisco :)

piuttosto di faccio una domanda...quanto ti piacerebbe se in breve tempo si creassero i presupposti per migrare il nostro mercato su un pokerstars.eu. e (se in passato hai avuto esperienze sul .com) quali sarebbero i maggiori vantaggi che si prospetterebbero per tutti i giocatori?

Non troppo sinceramente. Preferisco il .it chiuso al momento.

KokainMutu
21-04-2012, 15:38
l'hai visto drive? a mio parere uno dei piu' bei film noir/azione degli ultimi anni. colonna sonora tra l'altro superlativa. da non perdere

Masterpiece imho. Regia stratosferica.

Eyjafjallajökull
21-04-2012, 16:32
Non troppo sinceramente. Preferisco il .it chiuso al momento.

fossi in te anche io direi cosi'...

piergrigio
23-04-2012, 10:45
Masterpiece imho. Regia stratosferica.

da brivido

Nikilungomare
24-04-2012, 03:21
Nerd is the way....viva la vida

Nikilungomare
24-04-2012, 05:34
Uno fra elchino7 e Brunoliegibastonliegi mi ha rubato l'account di cbet, perché sua madre è una meretrice. Ora non so quanti giorni sono che mi sta hackerando, ma di sicuro non meno di due a giudicare dalla data di questi post. Spero che chi mi conosce bene abbia subito capito il/i level che sono stati fatti dal mio acco in questi giorni. Per gli altri, pensate solo che siano i miei ennesimi troll :D

Subject2
24-04-2012, 12:18
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/550253_414099978608038_195896940428344_1529757_139 3088318_n.jpg