PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti! [Alla ricerca di uno stacking]

88SaMbUcO88
09-11-2011, 17:08
Salve a tutti, mi chiamo Eduardo Arcari, ho 23 anni e gioco a TH da circa 6 anni (i primi due a livello amatoriale)..
Da 4 anni invece ho intensificato il tempo dedicato facendolo diventare una semi professione, ovvero mi guadagno i soldi per pagarmi spese extra, essendo uno studente, e finora ci sono riuscito con discreto successo.
Gioco live in diverse sale di Roma con discreti successi, un quarto posto (1400€) a un mtt da 100€ diviso in piu giorni con piu di 300 partecipanti, piu svariate vincite (7-8 negli ultimi 12 mesi) dei tornei con buy in inferiori (25-50€).

Online giocavo all'inizio su people's e da settembre dell'anno scorso sono passato a ps.it con il nick di 88SaMbUcO88.

Dal mese di dicembre, in seguito ad una piccola vincita (secondo posto 400€ ad un mtt da 50€ pomeridiano), ho deciso di provare a grindare, avendo molti amici che avevano gia iniziato.
Iniziai fuori roll ai 6max da 10€ registrando risultati fuori dalla norma, 1700€ di profit dal 13 al 31 dicembre, shippando per 2 settimane anche le orbite (un secondo posto e un terzo a quella alta). Preso dall'euforia dei risultati decisi di provar la strada per supernova e cosi è stato, ho fatto level up subito ai 20-30, e questo mi ha un pò fregato, field migliore e varianza totalmente a sfavore mi mandarono semi broke tra febbraio e marzo. Grazie però ai risultati live (+di 9000€ vinti grazie anche a bonus di classifiche che premiavano il primo posto, ottenuto per 1 anno e mezzo in ogni trimestre, solo nel 2010) ho potuto continuare a giocare per lo status di supernova.
A giugno ho partecipato ad un evento live a nova gorica ( lo shark bay da 400€) sponsorizzato da multigioco (dove avevo completato una promozione facendo girare 11k in 3 settimane).

La mia voglia di provare a shottare mtt per costruirmi in fretta un bankroll che mi permettesse di portare a termine il progetto supernova, combinata ad altre spese nella vita reale, macchina nuova e spese universitarie hanno ridotto il mio broll al minimo, per questo ora mi trovo alla ricerca di uno stacking.

Lo stacking mi è necessario per non buttare al vento gli 80'854 vpp accumulati finora nel 2011. Per questo sono disposto ad offrire una % sul profit anche del 60%.
Per chi fosse interessato ho piu di 5000 games su stars (e circa 2000 tra tutte le altre piattaforme).
Lo stacking che cerco è per la NL50. Grindo 4x circa 4-6 ore al giorno, le mie statistiche cash mi vedono sotto di 200€ come chiunque può vedere a causa di tentativi di shottare allla NL200 dove ho perso circa 6 poste in un solo giorno con colpi irreali (dopo il terzo resto tiltai un pò , 3 cooler al 80% persi), quindi se nn fosse per quelle gamblate fuori roll sarei in attivo.

Se interessati possiamo metterci d'accordo tramite skype, facebook o dal vivo se vi trovate nella provincia di Roma, io abito a bracciano.

grazie in anticipo per le risposte, GG ;)