PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento anche io

daydate
24-11-2011, 19:33
Salve a tutti, mi chiamo marco e come tanti ho seguito il sito per molto tempo in silenzio ed ora penso che sia arrivato il momento giusto per iscriversi e partecipare pià attivamente in un posto dove credo ci siano molte risorse per migliorare.

Vi dico qualcosa di me, pur avendo 36 anni purtroppo gioco solo da quando esistono le .it... dico purtroppo perchè mi rendo conto di aver accumulato uno svantaggio competitivo notevole rispetto a coloro i quali hanno approcciato tanti anni fa sulle .com studiando siti come 2+2...

Anche se non sono molto bravo e anche se ho avuto in passato poco tempo per studiare/giocare (attualmente ne ho un pò di più per problemi di lavoro) ho comunque avuto la possibilità di togliermi qualche soddisfazione con il poker... mio miglior risultato è un secondo posto in un sunday special dell'anno scorso con deal alla pari con il primo...

Attualmente sto cercando di imparare il cash game, anche se per adesso sto andando avanti soprattutto ad esperimenti,,, portando avanti delle linee di gioco che a volte si rivelano un pochino costose :)....

That's all... spero di poter imparare tanto qui su Cbet

teatime
25-11-2011, 01:11
welcome!