PDA

Visualizza Versione Completa : come fulltilt-shortcuts..\"e però\", per PokerStars.

astrognauta
07-10-2008, 00:10
da oggetto: esiste un programma tipo FullTilt-Pisellino, ma per PokerStars?

Si, esiste: si chiama AHKScript e ci sono pure le Script da installare.

Il problema è che, pur conoscendo l\'inglese, pur essendo avvezzo causa mio passato da linux-user agli HowTo, pur essendo il Signore del DiTuttoDiPiù, non riesco a farlo funzionare. Tra l\'altro non riesco neppure a capire quale script devo usare, quale mi conviene usare, eccetera. ma soprattutto ECCETERA.

Qualcuno, dotato di buon cuore, capacità polmonari egregie, abilità emanuensi nella media, potrebbe scrivermi un piccolo manualino per far funzionare il programma?

Oppure, se magari usate un programma diverso, me lo segnalate - con annesso gentile HowTo scritto di sana pianta?

Multitablare a 15 tavoli e dover calcolare ogni volta la bet, doverla scrivere poi cliccare su Bet/Raise è alquanto deleterio per le mie capacità cerebrale, che come ho già ampiamente dimostrato sono di default scarsine (e compromesse).

Grazie in anticipo con affetto,

p.s. : in settimana organizzerò un party nella sezione Di Tutto Di Più; vi mando gli inviti via PM.

leopizzo
08-10-2008, 04:25
Qua mi sa che ti serve Gesù (l\'utente) ma se non erro è un pò che non si vede in giro..

astrognauta
08-10-2008, 10:49
per come mi è andata oggi al NL5 mi serve sia l\'utente che Gesù l\'originale. anche se, dopo avergli ripetutamente offeso la famiglia in questo nefasto pomeriggio, credo che potrebbe mettermi le mani addosso se mi vedesse.

zilo
08-10-2008, 15:47
astrognauta ha scritto:

da oggetto: esiste un programma tipo FullTilt-Pisellino, ma per PokerStars?

Si, esiste: si chiama AHKScript e ci sono pure le Script da installare.

Il problema è che, pur conoscendo l\'inglese, pur essendo avvezzo causa mio passato da linux-user agli HowTo, pur essendo il Signore del DiTuttoDiPiù, non riesco a farlo funzionare. Tra l\'altro non riesco neppure a capire quale script devo usare, quale mi conviene usare, eccetera. ma soprattutto ECCETERA.

Mi sfugge qualcosa... stai chiedendo aiuto per mdificare gli script o semplicemente per utilizzare quelli che esistono già?

1) Per ciò che riguareda la modifica degli script è necessario avere qualche nozione di programmazione non necessariamente nello specifico degli script di hot key (è abbastanza semplice anche da leggere.

2) Se ti interessa semplicemente l\'utilizzo così come è degli script non servono particolari competenze, è sufficiente installare l\'eseguibile e scaricare gli script che occorrono. Io lo utilizzo su FTP (ma è assolutamente identico per PS) ed in particolare betpot (per utilizzare la rotella per le puntate), FTPwatch per datamining e poco altro. Nel momento in cui è installato l\'eseguibile è sufficiente un biclic sullo script che ti interessa per farlo partire.
Ogni script (semplice testo) ha (normalmente è personalizzabile) una prima parte di settaggio dove puoi definire alcuni parametri (ad esempio in script di table selection puoi impostare i paramentri dei tavoli che ti interessano) oppure trovare semplicemente i riferimenti del programmatore che lo ha scritto dove poter avere qualche informazione in più.
L\'unica nota particolare che mi viene in mente è che se non erro con windows svista è necessario far girare gli script con privilegi di amministratore.

Spero di aver capito bene la tua richiesta e di esser stato utile.

astrognauta
08-10-2008, 23:32
boh!

ombrerosse
09-10-2008, 01:57
grazie capito tutto :laugh: si potrebbe mettere dei link agli script e anche dove metterli al posto di chi

astrognauta
09-10-2008, 07:13
scì ma \'sta cosa della rotella è l\'unica che non mi serviva. :lol:

voglio uno script:

-che imposti automaticamente il valore base del raise preflop e lo modifichi in base al numero di limper precedenti a me;

-che imposti automaticamente il valore della 3bet / 4bet;

-che mi metta automaticamente l\'importo delle Bet per ogni street a seconda che io sia stato il raiser/3bettor preflop oppure abbia semplicemente limpato/coldcallato;

-che mi ricarichi automaticamente lo stack ogni volta che scendo sotto i 100xBB...

insomma: VOGLIO POKERSTARS-SHORTCUTS!!!

e poi voglio l\'erba voglio, il giardino del re, e tutto il castello. nguè :(

Miglio
09-10-2008, 14:32
mi hanno consigliato, anzi, sembra quasi necessario avere sto shortcuts per chi multitabla... ora, dopo posso leggere qualcosa su quello che effettivamente fa sto programma??

ho scaricato dal sito il programma free e mi è venuto un attacco di ansia a vedere tutte quelle funzioni da calibrare... sapere cosa ti posson servire sarebbe cosa gradita...

l\'unica cosa che a me manca su FT è qualcosa che ti aiuti ad aprire i tavoli, quando multitabli diventa seccante andare nella lobby principale... almeno su ps ti puoi iscrivere subito a tutti, invece su ft solo uno alla volta...

astrognauta
09-10-2008, 18:39
Full Tilt Shortcuts verrà premiato da Google nel concorso delle 100 idee che hanno migliorato la qualità della vita sulla terra.

adopsio
16-10-2008, 16:40
Io ho trovato un eseguibile molto facile da usare, nel senso che una volta installato si possono impostare facilmente tutte le shortcuts che si vogliono (io ho messo anche qualcosa sui tasti secondari del mouse); il problema è che non mi ricordo da dove l\'ho preso (adesso provo a cercare)

Miglio
16-10-2008, 16:52
io ho comprato shortcuts, grazie all\'amico m3nte l\'ho impostato

all\'inizio andava male (avevo impostato l\'apertura continua di 10 tavoli, ma ne apriva 3 o 4 e quando gli pareva...) dopo l\'ultimo aggiornamento di FT proprio non va più... mi riconosce i tavoli aperti ma non me ne apre altri...:dry:

qualcuno ha avuto lo stesso problema?