PDA

Visualizza Versione Completa : la HUD di pt3 e noIQ poker.

astrognauta
14-10-2008, 01:59
ragazzi qualcuno che gioca su noiq o comunque su skin del circuito ipoker potrebbe mandarmi un paio di screenshot su come ha impostato il layout della hud di pt3?

mi rendo conto che ho scoperto la Terra Promessa ora che sono approdato - dopo aver migliorato il mio stile di gioco - su noiq; ma mi trovo a disagio con la skin, soprattutto perchè non so dove mettere le statistiche di pt3 (a differenza di PAHUD, la hud di pt3 non ha finestrelle separate per ogni stat).

grazie in anticipo ;)

astrognauta
14-10-2008, 06:34
grazie eh...:(

AlexB81
14-10-2008, 07:02
astrognauta ha scritto:

grazie eh...:(

son curioso anke io...uso ankora pt2 e acehud

astrognauta
14-10-2008, 07:03
alex, che tu sappia ho usato il tuo codice di affiliazione? no perchè non me lo ricordo proprio :( (su noiq sono astroIt)

sgamble
14-10-2008, 13:51
io ci ho provato a settare l\'hud di PT3 per i miniview, ma ci ho rinunciato.

mi sono scervellato per 2 giorni a provare e riprovare, ma niente da fare, non sono ruscito a trovare una sistemazione furba...
o non si vedevano le carte o rimanevano coperti dei comandi ecc...

per questo sono curioso anch\'io di vedere se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione furba. :)

desci80
14-10-2008, 16:34
io 9-tablo su noiq però uso Holdem Manager, superiore rispetto a pt3 a parere di tutti sui vari forum, se interessa a qualcuno avevo postato lo screenshot un po\' di tempo fa...
http://www.continuationbet.com/option,com_fireboard/func,view/Itemid,25/catid,10/id,38893.html

qualche stat adesso l\'ho sostituita ma la sostanza non cambia molto, e cmq l\'hud di HEM è configurabile a proprio piacimento, ad es. si può muovere tutte le stats in blocco o spezzarle in varie righe e muoverne solo una come ho fatto io che ho messo le stats principali vicino ad ogni oppo.

eternity
14-10-2008, 16:39
OT:
Desci HM è superiore come funzioni di tracker al momento, anche se credo che il divario si stia assotigliando, ma avendo PT3 (e dunque PT2 ed il suo db) si può ancora oggi sapere se, oltre al mero risultato economico, si sta giocando bene o male runnando pokerev sul db di PT2.

Da quello che ricordo HEM ha solo il grafico di luck negli allin
/OT

Comunque il tuo layout su noiq a me pare sick ma mi piace :)

desci80
14-10-2008, 21:43
scusa eternity ma se vuoi i grafici di pokerEV puoi sempre importare le HH anche in PT2.
Per il discorso HEM vs. PT3, sinceramente non conosco molto quest\'ultimo quindi non so bene in cosa HEM sia superiore (io l\'ho scelto basandomi sui giudizi nei vari forum e soprattutto perchè avendo l\'abbonamento a Deucescracked l\'ho pagato solo 55$) MA se come qualcuno ha scritto qui l\'HUD di PT3 è così poco configurabile penso non ci sia paragone tra i due.

eternity
14-10-2008, 21:53
Il punto è che se oggi devi comprare un tracker l\'unico modo per avere PT2 (e dunque il suo db e e la possibilità di capire se ti sta dicendo male o no tramite pokerev) è comprare PT3 visto che ti regalano la licenta PT2.

Se invece sei un vecchio possessore di PT2 allora il problema non esiste obv.

Poi per il resto sono convinto che hai fatto un buon acquisto e che come tracker hem sia ottimo :)

astrognauta
14-10-2008, 21:55
cioè ho sborsato i soldi per PT3 e solo ora scopro che avrei potuto investirli meglio? :(

desci80
14-10-2008, 22:38
eternity ha scritto:

Se invece sei un vecchio possessore di PT2 allora il problema non esiste obv.

si hai ragione, ho dato per scontato che ormai PT2 ce l\'abbiano tutti, per chi non ce l\'ha obv il discorso cambia:)

OT: scusa prob. mi rendo conto che non conosco a fondo pokerEV, mi sai dire che funzionalità ha in più rispetto ai grafici di HEM dove ti mostra l\'EV e i showdown/non showd. winnings, io pensavo fossero abb. simili.

Paolo
15-10-2008, 04:46
Mi inserisco un po\' in OT. Io ho provato HM in trial e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione. A parte che non sono riuscito a far partire l\'HUD (notevole il fatto che nelle primissime versioni di HM l\'HUD mi funzionava).
L\'ho studiato poco, (parlo del tracker) ma non mi ha impressionato affatto. Oltre a essere esteticamente discutibile e lento nell\'importing, l\'ho trovato scomodo nell\'accedere velocemente ad alcune statistiche, relative al sottoscritto e/o agli oppo.
Inoltre mi è capitato più di una volta di dover impostare diversi filtri prima di riuscire a recuperare una mano.
(Del tipo, durante una sessione di 1K mani ne ho giocata una con AJs, nella quale ho floppato colore e stackato l\'oppo... bene, per ritrovarla non ha funzionato il filtro basato sulla starting hand (AJs), né il filtro basato sul punto al flop (flush)... alla fine, impostando il filtro sul punto finale (flush) ecco che la mano compare.
Poi ho riscontrato altri problemi, ma non voglio annoiarvi.
Purtroppo, per questo motivo e perchè PT3 non supporta ancora Cryptologic (e chissà quando lo supporterò) e considerato che il nuovo pokerEV si è dimostrato il più bell\'esempio di \"vaporware\" dai tempi di Duke Nukem Forever e Windows Longhorn, sono ancora senza tracker:( ...
e meno male che dove gioco son più fish di me:P .

GbjAndyS
15-10-2008, 16:05
astrognauta ha scritto:

ragazzi qualcuno che gioca su noiq o comunque su skin del circuito ipoker potrebbe mandarmi un paio di screenshot su come ha impostato il layout della hud di pt3?

mi rendo conto che ho scoperto la Terra Promessa ora che sono approdato - dopo aver migliorato il mio stile di gioco - su noiq; ma mi trovo a disagio con la skin, soprattutto perchè non so dove mettere le statistiche di pt3 (a differenza di PAHUD, la hud di pt3 non ha finestrelle separate per ogni stat).

grazie in anticipo ;)

Puoi definire un gruppo per ogni statistica o statistiche, e\' spiegato tutto sul forum di PT3:

Configurazione base
http://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=45&t=7505

Configurazione avanzata
http://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=45&t=11188

astrognauta
15-10-2008, 17:29
ti amo. sul serio, ti amo.

GbjAndyS
15-10-2008, 17:31
astrognauta ha scritto:

ti amo. sul serio, ti amo.

Mi fa piacere essere stato di aiuto :) !