PDA

Visualizza Versione Completa : Cbet goes Nuts!

Raistlin
17-10-2008, 22:18
Nella serata di domani, ci sarà la discesa a Roma dei \"burini\" Galb e soci, e sarà mio onore ed onere portarli al Liegi Nuts per un sano live.
Se ci sono altri interessati ad unirsi alla comitiva, lasciate un messaggio e sarete richiamati ;)

eternity
17-10-2008, 22:24
Guarda quando ripiglio la patente vengo volentieri :D

Buon weekend, divertitevi ;)

GALB
17-10-2008, 22:31
lol volevo farlo anch\'io il post ma passo troppo poco tempo sul forum per pensare di fare una cosa utile....

Eternity di dove sei?

Raistlin
17-10-2008, 22:34
E di Gorizia. Passi a prenderlo?

eternity
17-10-2008, 22:37
Lol sono di Perugia galb, ma sto weekend sono impegnato tra avvocati e cazzi vari

Comunque tranquo, mancano semplicemente 170 giorni alla resurrezione :D

GALB
17-10-2008, 22:40
allright prendi un treno e scendi a termini ti veniamo a prendere noi, andiamo al liegi e ci scambiamo quote se vinci ti riportiamo a perugia se non vinci ti abbandoniamo sulla roma napoli :P

Raistlin
17-10-2008, 22:46
Mi pare una side bet che non puoi rifiutare :D :D :D

bocciomax
17-10-2008, 23:22
eternity ha scritto:

Lol sono di Perugia galb, ma sto weekend sono impegnato tra avvocati e cazzi vari

Comunque tranquo, mancano semplicemente 170 giorni alla resurrezione :D

Se ti può interessare sono di Città di Castello e se una volta vogliamo organizzare (prima dei 170 gg :P ) si può fare.

Ciao Max

GALB
18-10-2008, 01:47
nessun altro fish è interessato?

senzatetto
18-10-2008, 02:27
bocciomax hai un PM!

fine settimana occupato.. mi sarebbe piaciuta l\'idea!

Ryu
18-10-2008, 10:41
Ao\' rottinculo si da il caso che io sto a Roma, quindi potrei venire a darvi la benedizione muahahaha

Hmm vi avverto che sto ancora con la macchina vecchia... la nuova me la consegnano lunedi\' POKRIDDXX