PDA

Visualizza Versione Completa : per Gio info contratto e prelievo

Miglio
27-10-2008, 16:06
dato che sti giorni avrai niente da fare ti faccio qualche altra domandinaB) :laugh:

non che ne abbia bisogno sia chiaro eh? (ricordo che sono L\'UNICO in perdita su GD, spero ne siate consapevoli e con Natale alle porte un bel regalino...B) ) comunque...

leggevo che prima di un prelievo bisogna compilare un contratto ecc ecc...

ora, visto che è una cosa che prima o poi si dovrà fare visto immagino i lunghi tempi, ci spieghi un pò di che si tratta??

:dry:

grazie...

p.s. e ricorda che Natale è vicinoB)

GALB
27-10-2008, 16:47
Domanda, ma il foglio va firmato solo all\'ultima pagina o anche alla pagina N°8 dove c\'è scritto :

Cliente________________

?

Gi01
27-10-2008, 16:47
Miglio, nulla più di firma contratto e invio ad un fax/indirizzo con fotocopia della tua CI per evitare multiaccounting.

Niente altro :D

GALB
27-10-2008, 16:49
gi01 rispondi please :D

AlexB81
27-10-2008, 16:50
penso non basta l ultimo...le firme vanno nei fogli dove c è il cliente credo ...?

Scimmiaperpoco
27-10-2008, 16:59
io non capisco a miglio e galb cosa gli serve mandare il contratto... lol

cmq quoto alex

Miglio
27-10-2008, 17:01
scimmia... tièB) :laugh:

domanda molto stupida... la patente vale come documento? solo perchè la C.I. è scaduta... diciamo... da tanto:dry: :laugh:

Gi01
27-10-2008, 17:02
GALB ha scritto:

gi01 rispondi please :D

Galb:

firma tutto, non solo alla fine
fotocopia doc
mandacelo :laugh:

Aggiungo che stiamo facendo il possibile per eliminare legalmente il contratto ;)

Miglio
27-10-2008, 17:12
allora aspetto:laugh:

tanto ora che prelevo avranno scoperto vita su mercurio:dry: :laugh:

p.s. non basta un semplice \"accetto\" come autocertificazione?:dry:

almeno tanti con contratti online fanno così...

Gi01
27-10-2008, 17:17
Miglio ha scritto:

allora aspetto:laugh:

tanto ora che prelevo avranno scoperto vita su mercurio:dry: :laugh:

p.s. non basta un semplice \"accetto\" come autocertificazione?:dry:

almeno tanti con contratti online fanno così...

Miglio, gli \"altri\" stanno nell\'isola del pacifico dimenticata da Dio. Noi siamo in Italia e abbiamo delle leggi, e delle tutele reciproche come fornitori di servizio e utilizzatori dello stesso. Immagina cosa succede se una persona si apre 20 account, si scopre che noi non abbiamo evitato di verificarne l\'identità e via dicendo...

Sei abbastanza esperto del mondo del poker per capire che sarebbe un disastro ;)

GALB
27-10-2008, 17:20
tnx gi01 :) allora mando , se ti arriva dimmelo :P

Miglio
27-10-2008, 17:23
no gio, non parlavo di poker e delle altre room, capisco che loro possono essere meno fiscali. parlo in generale, ormai l\'autocertificazione (obv in caso di mancata verità si è punibili penalmente;) ) viene fatta un pò ovunque, tutto qui;)

GALB
27-10-2008, 18:22
gi01 ho mandato il contratto, però visto merdosità del mio fax e probabilmente del vostro anche, ho dovuto mandarlo in 2 volte, se puoi vedermi se è ok...
Se è lo mando per posta...

massi8183
03-11-2008, 06:15
Gi01 ha scritto:

Miglio, nulla più di firma contratto e invio ad un fax/indirizzo con fotocopia della tua CI per evitare multiaccounting.

Ciao Gi01, una domanda...ma il contratto basta inviarlo via fax oppure bisogna spedire l\'originale via posta?

Grazie.

Gi01
03-11-2008, 06:41
massi8183 ha scritto:

Gi01 ha scritto:

Ciao Gi01, una domanda...ma il contratto basta inviarlo via fax oppure bisogna spedire l\'originale via posta?

Grazie.

Basta il fax ;)