PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco Digitale Risponde - 31/10

Gi01
01-11-2008, 01:46
Sta arrivando un Novembre caldissimo sulla prima Poker Room legale in Italia....

Ho avuto informazioni discordanti riguardo il prelievo e l’invio del contratto. Possiamo fare il punto della situazione?

L’invio del contratto è necessario per il ritiro del denaro vinto. Sarebbe prevista una scadenza, ma al momento è disapplicata per l’anno 2008; soprattutto, è chiaro che su un utente attivo non disattiviamo il conto. Questa è prevista dal 2009 per i conti che non sono attivi e non rispondono ai solleciti.

Quale è invece la situazione relativa a chat e collusion?

Come promesso, sono partiti i servizi contro questa tipologia di abusi. Per quanto, indicativamente, tendiamo a perdonare “piccole” scorrettezze (2 parole di troppo scappano a tutti) o ad educare giocatori poco accorti che si dicono l’un l’altro di passare (pur ammonendoli), sono già partiti i primi chat ban e le diverse sospensioni per svariati account. Utilizzate, per comunicare questi problemi, il form presente nella sezione Poker del sito di Gioco Digitale.

Riguardo la disconnessione?

Stiamo intervenendo anche contro le persone che hanno comportamenti scorretti in questo campo. L’invito è di segnalarle, ma siate oggettivi – le persone potrebbero anche avere solo momentanei problemi di connessione, e la protezione è attiva solo una volta al giorno

E’ tutto truccato, ho perso 5 AI di fila, altre meraviglie di questo genere.

Vi consiglio di rileggere quanto postato in precedenza sulla randomizzazione, e in genere a giocare 100000 mani. La varianza è una brutta bestia, ricordatevene la prossima volta che però vincete 3 flip partendo da dietro…c’era meno del 10% di possibilità di riuscirci, eppure, vi sarà capitato.

Upgrade del software?

Sono già in test mode diversi upgrade, ne segnaliamo 2 che verranno introdotti in un Novembre carico di novità:

- Gestione popup (cui è stata data la massima urgenza)

- Hand History

Riguardo gli step per avere tornei oltre i 100€

Al momento, dopo uno studio, pare difficilissimo che si possa fare per un problema legale generato dalla meravigliosa legge italiana. Stiamo studiando se esistono alternative, ma non è in programma un cambiamento immediato di questo particolare aspetto.

Parliamo di queste novità. Si diceva che forse avreste fatto satelliti per la notte del poker.

Se non intervengono novità, li faremo, verosimilmente a partire da martedì 4/11. Abbiamo da sistemare alcuni dettagli perché – come al solito – le leggi in Italia sul poker sono estremamente complicate.

Che satelliti metterete?

Ci saranno 2 satelliti sit and go, uno da 100€ ed uno da 50€, oltre ad alcuni multi tavolo da 100€. Il valore del pacchetto comprenderà il buyin (2200€), vitto e alloggio a 5 stelle per 2 e un piccolo extra per il viaggio. Ma questi dettagli sono ancora soggetti a conferma.

Non fate sub satelliti?

I sub satelliti in questo momento generano un bug nel sistema di comunicazione; quindi sono sospesi per qualche tempo. Se, giustamente, non volete investire 100€ in un satellite, però, nulla vi vieta di fare qualche sit and go piccolo e “trattarlo” come un satellite. Ad ora è la soluzione più immediata, ma a breve partiremo con satelliti a raffica per tanti eventi.

Mancano poche ore a Novembre, parliamo delle novità.

In anteprima per voi (la notizia uscirà domattina sul blog e sul client)! La prima e più sostanziosa delle novità è che partiranno 2 nuove classifiche, dedicate a giocatori che giocano tornei da 6 e 9 persone. Tra l’altro, i punti andranno al top 50% dei giocatori, per dare una chance a tutti di accumulare abbastanza punti per vincere, secondo la seguente formula:

RADQ((Buyin*RADQ(Buyin)*numero iscritti)/(posizione finale+buyin/100))

A voi i calcoli del caso…

Potremo visualizzare la nostra posizione in classifica?

Il primo aggiornamento sulla classifica sarà dato Lunedì 3. Tra massimo 15 giorni potrete consultare il vostro totale punti per ogni classifica, per vedere quanto siete distanti dai premi che contano, con aggiornamento una volta al giorno. Nell’arco di poche settimane faremo diventare il calcolo delle classifiche istantanee – o preferivate che non ci fossero proprio le classifiche?

Mica sarà la sola novità!

Ovviamente no. Anche le “vecchie” classifiche Master e Rounder hanno subito alcuni cambiamenti: usano lo stesso algoritmo di quelle nuove, e hanno visto il loro valore incrementato. Queste 4 classifiche in totale elargiranno 52000€ al mese.

E per chi non gioca abbastanza sit?

Nella seconda metà del mese partirà una nuova classifica, anch’essa separata per fasce di buyin, che considera SOLO i primi 50 sit giocati nell’arco di 15 giorni. Non servirà fare quindi “massa” di sit, anzi; è dedicata a chi fa pochi sit e per bene. Queste 2 classifiche saranno resettate il 15 del mese, ve ne saranno quindi 2 edizioni mensili, dall’1 al 15 e dal 16 a fine mese. Elargiranno in totale ulteriori 16000€ - non male per chi gioca pochi sit.

E se il mio bankroll non mi permette di giocare a certi livelli? Che si dice sul fronte freeroll?

Aumenteremo il totale dei premi freeroll a oltre 30000€ al mese, con un superfreeroll da 1000€ il sabato pomeriggio. A brevissimo aumenteremo anche il numero di posti disponibili. E con la classifica freeroll, il totale classifiche mensile sfonda quota 70000€ - oltre 100000€ in regalo al mese.

Mica Novembre si ferma qui?

Assolutamente no, questa era la novità più piccola. Se avete atteso con gioia l’inizio di Novembre, aspetterete con ancora più voglia la fine della settimana prossima… la parola chiave sarà “bonus”, vedete voi se vale la pena aspettare qualche altro giorno

E qualche altra novità tra i prossimi mesi e il 2009?

Nel 2009 implementeremo un sistema di “premi” unici, dove chi ha vinto un torneo o una classifica potrà mostrare il frutto delle sue fatiche con un avatar personalizzato. Ci saranno nuove classifiche, tornei ristretti aperti solo a chi ha guadagnato abbastanza premi in una certa categoria, e satelliti per tornei live dedicati. Ma davvero questa è solo la punta dell’iceberg, e molto altro arriverà durante quest’anno…

In bocca al lupo per chi farà i tornei di Halloween stasera, e da mezzanotte….in bocca al lupo per le nuove classifiche!

Giulio

rebel
01-11-2008, 01:55
grazie per le info

ykin83$
01-11-2008, 02:09
grandi..quindi da domani mi metto a vincere la rounders

SirGeorge
01-11-2008, 02:15
Gi01 sei l\' efficenza fatta persona ... well done !

RADQ((Buyin*RADQ(Buyin)*numero iscritti)/(posizione finale+buyin/100))

Anche per le classifiche master usate una formula simile ma non sarebbe meglio portare il numero degli iscritti fuori dalla radice? Credo che i punti vinti dovrebbero essere direttamente proporzionali al numero degli iscritti o si rischia di penalizzare senza motivo chi gioca sit da 9 persone rispetto a chi preferisce gli short-handed.

BaZzoR85
01-11-2008, 02:19
ancora complimenti x il tuo lavoro gg e gl

LuCkyTD
01-11-2008, 02:19
Ty x le info e le novità :)

Lollo22aces
01-11-2008, 02:24
davvero un ottimo lavoro!!!continuate così, distruggerete il mercato!!!!;)

ykin83$
01-11-2008, 02:52
E qualche altra novità tra i prossimi mesi e il 2009?
IO ho vinto ieri e oggi il torneo dammi il 5 sempre oggi secondo al deca turbo posso avere un avatar con me che FRUSTO LE SCIMMIE?????
Nel 2009 implementeremo un sistema di “premi” unici, dove chi ha vinto un torneo o una classifica potrà mostrare il frutto delle sue fatiche con un avatar personalizzato. Ci saranno nuove classifiche, tornei ristretti aperti solo a chi ha guadagnato abbastanza premi in una certa categoria, e satelliti per tornei live dedicati. Ma davvero questa è solo la punta dell’iceberg, e molto altro arriverà durante quest’anno

rebel
01-11-2008, 03:14
Gi01 ha scritto:

E’ tutto truccato, ho perso 2500 AI di fila, altre meraviglie di questo genere.

FYP BTW

il_Finnico
01-11-2008, 03:16
sticky

KILLER
01-11-2008, 03:43
ciao giulio e grazie per le preziose info.
sicuramente non è truccato, come potrebbe essere che vinci contro dei ritardati per 20 giorni poi il sistema ti fa perdere contro gli stessi una minima parte, se è tuccato così è truccato male.;)
solo che perdere per 10 giorni di seguito colpi in cui sei molto in vantaggio fa male all\'umore.
per questo su questo grande sito mi hannio insegnato a giocare in bankroll, nel mio caso only hu 100x.
dopo questa premessa vorrei chiederti se i bonus saranno calcolati in base al rake prodotto nel mese di ottobre e se saranno a percentuale fissa o variabile a secondo della produzione.
anche perchè forse per chi gioca solo hu quelle classifiche non valgono...o no?
inoltre vorrei invitarti ad attivare una mail personale per noi utenti di cb con relativo msn perchè su assistenza di gd è come parlare con dio; non ti risponderanno mai.

Gi01
01-11-2008, 06:00
I bonus saranno ottenuti in un modo tale da avvantaggiare chi gioca, ma non posso dire altro; anche il più piccolo giocatore al mondo, però, avrà i suoi bonus.

@ Ykin: vedrai...

@ Sir: mmm controlla l\'algoritmo :D è stato testato in lungo e largo assieme ad n altri; la differenza tra 6 e 9 non è enorme, ma ovviamente presente, circa il 30%; considera che inoltre la durata è quasi la stessa e che a punti in quelli da 9 ci vanno in 5, mentre solo 3 fanno punti in quella da 6. E inoltre, se vuoi vincere le classifiche, di sit devi farne. Solo gli SHE non bastano - ne partono meno - quindi mi \"aspetto\" che i vincitori sappiano mettere in campo tutto il loro arsenale ;)

rebel
01-11-2008, 09:47
non ho capito gio, le classifiche nn sono diverse tra 6max e 9max (mi era parso di capire così leggendo il post originale)

Beldin
01-11-2008, 09:59
rebel ha scritto:

non ho capito gio, le classifiche nn sono diverse tra 6max e 9max (mi era parso di capire così leggendo il post originale)

no ci sono 4 classifiche

1 sit 1 table (indipendentemente 6 o 9 max) 0-19,99

1 sit 1 table (indipendentemente 6 o 9 max) 20+

le altre 2 per i multitable divise in base al buy in

ykin83$
01-11-2008, 18:09
xgio1:una curiosita la classifica rounders che è appena finita e gia aggiornata con i risultati di ieri?in quanto a me dovrebbe aver saltato qualche punto mi sembra e possibile vedere o sapere in qualche modo il 30 ottobre quanti punti avevo?

LuCkyTD
01-11-2008, 18:28
LOL ykin, a me ha preso un colpo stamattina! Cmq basta che clicchi su \"Tutte le altri posizioni\" e si apre la classifica aggiornate alle 0.00 del 31.
@ Giù, mica sai quanto ho finito? asd mi sta a prende n\'ansia! lol!

Gi01
01-11-2008, 18:46
Mmmm mi sa che vi tocca aspettare lunedì :D

Le classifiche sono 6:

- Sit 6/9 fino a 19,99 - 6000€
- Sit 6/9 da 20+ - 20000€
- Sit 18+ e MTT fino a 19,99 - 6000€
- Sit 18+ e MTT da 20+ - 20000€
- Sit da 6/9 fino a 19,99 considerando solo i primi 50, ATTIVA DALLA SECONDA META\' DEL MESE, si resetta a metà mese (quindi radoppiata di valore) - 2000€ a volta
- Sit da 6/9 da 20+ considerando solo i primi 50, ATTIVA DALLA SECONDA META\' DEL MESE, si resetta a metà mese (quindi radoppiata di valore) - 6000€ a volta

...In pratica diamo più di FT e in proporzione ai buyin più di Stars.
E paghiamo le tasse... ;)

Scimmiaperpoco
01-11-2008, 19:19
non ho seguito bene le promozioni... ma quindi per gli hu non c\'è nulla?

M3nte
01-11-2008, 20:08
Gi01 ha scritto:

Mmmm mi sa che vi tocca aspettare lunedì :D

Le classifiche sono 6:

- Sit 6/9 fino a 19,99 - 6000€
- Sit 6/9 da 20+ - 20000€
- Sit 18+ e MTT fino a 19,99 - 6000€
- Sit 18+ e MTT da 20+ - 20000€
- Sit da 6/9 fino a 19,99 considerando solo i primi 50, ATTIVA DALLA SECONDA META\' DEL MESE, si resetta a metà mese (quindi radoppiata di valore) - 2000€ a volta
- Sit da 6/9 da 20+ considerando solo i primi 50, ATTIVA DALLA SECONDA META\' DEL MESE, si resetta a metà mese (quindi radoppiata di valore) - 6000€ a volta

E paghiamo le tasse... ;)

Ottimo Giu, bel lavoro. Se posso dire la mia io avrei fatto una terza divisione in base al buy-in. Tipo:
- 0$/20$
- 20/55$
- 55/100$

Cmq direi che non ci possiamo proprio lamentare.
GG e gl a tutti per novembre :)

eternity
01-11-2008, 20:09
Continuate cosi!

Spero che presto ci sarà anche la possibilità del resize dei tavoli!

Comunque GG! ;)

Gi01
01-11-2008, 20:12
Siete incontentabili :laugh:
Mi tocca riquotarmi:
Gi01 ha scritto:
E paghiamo le tasse... ;)[/quote]

Comunque ripeto che arriverà altro, e poi altro, e poi altro...
E le stesse classifiche subiranno variazioni in futuro :D

Nel mentre direi che i Cbetters scontenti non possono esserlo ;)

ykin83$
01-11-2008, 21:13
si la mia domanda era quindi i risultati del 31 non sono arrivati e quindi aspettiamo lunedi giusto?

Miglio
01-11-2008, 21:16
altamente ot e me ne scuso, gio, sicuro vero che non si iscrivono stranieri? ieri sera uno parlava inglese in chat... probabilmente sarà stato un burlone... non vorrei mai qualche straniero imparasse di sta room e si iscrivesse:laugh:

marbury85
01-11-2008, 21:18
bhe in teoria si potrebbe fare, apro un post su 2+2 dove do dati e codice fiscale di tutti i miei parenti e poi si divide sulle vincite :laugh:

KILLER
01-11-2008, 21:20
ma chi ha giocato 2k sit il mese scorso e ha fatto migliaia di rake non prende niente in relazione al mese trascorso.(ottobre)??

ykin83$
01-11-2008, 21:22
perche hanno messo promozione rake o reload?

KILLER
01-11-2008, 21:30
giulio aveva detto che a chi produceva molto rake gli veniva ricosciuto un bonus

SirGeorge
01-11-2008, 23:02
KILLER ha scritto:

giulio aveva detto che a chi produceva molto rake gli veniva ricosciuto un bonus

Le classifiche sono già una forma di rakeback anche abbastanza sostanzioso.
Se ci fai caso infatti le formule finiscono col premiare il volume di gioco che un player genera.
Non credo introdurranno mai la formula del rakeback tradizionale come su fulltilt per intenderci e da una parte li capisco a meno che non vogliano rischiar di chiudere baracca e burattini; Gi01 lo ripete spesso ma si potrebbe pensare che le sue siano affermazioni di parte visto che lavora su GD, io due conti me li sono fatti e credo che con lo stato che li salssa già si stiano dissanguando per restare competitivi.

Stando a quanto ho letto in giro un po\' di tempo fa una PR tipo pokerstars ha un guadagno netto pari più o meno al 50% del rake generato (non so come lo hanno determinato). Considerando che GD avrà circa le stesse spese e che deve allo stato un 30% abbondante del rake totale, si vede che una volta introdotte le classifiche resta oramai ben poco in termini di $$$.
Stato ladro :angry:

ykin83$
02-11-2008, 00:43
il rake e impossibile da dare pero un bonus reload ogni tanto si potrebbe

songheje
02-11-2008, 00:58
Gi01 ha scritto:

Vi consiglio di rileggere quanto postato in precedenza sulla randomizzazione, e in genere a giocare 100000 mani.

Alza, alza....

TheNicki
02-11-2008, 03:01
Miglio ha scritto:

altamente ot e me ne scuso, gio, sicuro vero che non si iscrivono stranieri? ieri sera uno parlava inglese in chat... probabilmente sarà stato un burlone... non vorrei mai qualche straniero imparasse di sta room e si iscrivesse:laugh:

Mi sa che gli stranieri non possono aprire i sit, credo li riconosca dall\'Ip, perchè so che Luisgallo provo\' a testare la room da Londra e non ci riusciva... poi non so se hanno cambiato qualcosa :)

Gi01
02-11-2008, 03:07
Non puoi iscriverti senza CF italiano.
Se lo fai imbrogliando voglio vedere come prelievi su un conto non a tuo nome :D

Sui bonus, avete poca fede nella mia capacità di fare i miracoli ;)

KILLER
02-11-2008, 03:11
certo che crediamo nei miracoli, gioco digitale lo è...
ma non mi è chiaro se anche noi che abbiamo fatto 2k hu nel mese di ottobre prenderemo qualcosa.
dacci almeno notizie, solo io ti ho pagato almeno 2 stipendi.:) col mio rake

Gi01
02-11-2008, 03:14
Ottobre è finito, e non ci sono bonus retroattivi al momento per nessuno.

Novembre è iniziato bene, e proseguirà meglio ;)

Sugli HU penso di averlo già spiegato tante volte: è impossibile fare qualcosa, abbiamo margini pseudonulli ed eventuali classifiche sono a totale rischio collusion (non a caso non le fa nessuno).
Da Novembre a qualsiasi grinder GD converrà molto più di quanto crediate ;)

KILLER
02-11-2008, 03:29
grazie per l illusione

marbury85
02-11-2008, 06:49
credo che la cosa migliore sarebbe quella di dare tot fpp per ogni euro di rake e poi permettere ai player di spendere questi fpp o in tornei o in uno shop oppure tramutarli in soldi. Un pò come stars insomma. Le varie classifiche per me sono una grandissima cazzata per 2 motivi: premiano poca gente e chi è piu vincente non chi produce piu rake

ykin83$
02-11-2008, 07:32
si ma tanto se fai solo rake e poi non vinci alla fine vai rotto e non giochi piu...quindi per loro non sei utile...l\'obbiettivo delle room e avere parecchi grinder che giocando gli danno un rake garantit0...e ti assicuro che sapere che ci sono delle classifiche invoglia molto la gente a giocare,poi e normale se io faccio 2k di rake al mese e normale che probabilmente mi daranno qualche bonus prima o poi(sto mese penso di aver generato almeno 1/1,5k di rake ,che giocando i sit da 11 turbo e parecchio).Per quanto riguarda classifiche hu e impossibile perche io stesso mi posso collegarr da due pc e auto vincere la classifia l\'ultimo giorn(se stavo nelle p rime posizioni)....stanno lavorando benissimo e sono solo all\'inizio abbiate un po di fede. Ora ci manca solo il resaize e si puo grindare alla grande

Beldin
02-11-2008, 11:26
marbury85 ha scritto:

credo che la cosa migliore sarebbe quella di dare tot fpp per ogni euro di rake e poi permettere ai player di spendere questi fpp o in tornei o in uno shop oppure tramutarli in soldi. Un pò come stars insomma. Le varie classifiche per me sono una grandissima cazzata per 2 motivi: premiano poca gente e chi è piu vincente non chi produce piu rake

prima di dire che sono una cazzata penso che dovremmo aspettare di vedere che il programma di gi01 si esplichi del tutto visto che siamo solo all\'inizio.

detto questo le classifiche possono stimolare tutti anche se sicuramente avvantaggiano i grinder (quindi noi per cui almeno noi dovremmo essere happy), sicuramente ci vuole qualche bonus/promo che sostenga un po\' i novellini e i fish perke non muoiano subito ma ripeto se gi01 dice che siamo all\'inizio io gli credo visto che è là da meno di un mese e GD l\'ha già ribaltata come una coperta.

Inoltre l\'esperienza ci insegna che dobbiamo attendere e vedere le novità che effetti portano, pensa a quello che ha detto Donriki...bestemmiavamo tutti contro l\'AAMS e ora io gli darei il 5 per mille se potessi:laugh:

marbury85
02-11-2008, 14:00
si ma i posti son quelli, 10-15, se tu hai ore e ore di tempo per farti 1000-2000 o + sit al mese buon per te, io multitablo al max x4 e di solito arrivo a 500 massimo 600 sit al mese che equivale ad un fottio di rake dato che sono da 50 euro ma non entrando nella classifica non mi tornerebbe nulla. Per dirti su pokerheaven dove giocavo prima c\'era il rakeback al 30%, una gift se producevi un tot di rake (1500 euro e ti davan l\'i-pod) e in più c\'era la classifica stile gioco digitale per chi faceva + rake, 50.000 euro da dividersi nei primi 20

songheje
02-11-2008, 16:04
Benvenuti nel magico mondo dell\'AAMS....
non si puo\' pretendere che gioco digitale dia rakeback e punti vip a tutti come le poker room internazionali.
Il 3% del buyin va allo stato, oltre ai costi concessione e a quelli indiretti dovuti a una serie di oneri che il mercato internazionale non ha.
Su Stars un sit lo pagate 105 + 9, e un heads up 100 + 5, ma molto torna in fpp e bonus vari.
E torna in maniera tale che il giocatore occasionale paghera\' 105+4.99, mentre il supernova elite paghera\' 100 + 3 per un heads up (in realta\' sono meno di 3$ di rake perche\' ci sono una serie di bonus non considerati: ho tolto solamente il valore degli FPP).
Questo e\' impossibile per una poker room italiana che deve pagare 3 euro fissi allo Stato !
Per i sit da 6/9 giocatori la situazione migliora, ma la tassa ammazza.
Quindi si trova a dovere scegliere chi premiare. E lo fa nel modo che piu\' conviene:
* Alla poker room che \'droga\' i giocatori incitandoli a giocare di piu\'
* Ai giocatori assidui che, fatti i loro conti, si assegnano delle mete.
Tutto sarebbe molto piu\' semplice se la tassa fosse proporzionale al rake netto: questo andrebbe a vantaggio di tutti e permetterebbe lo sviluppo di un mercato piu\' sano.
Devo dire che ho dato un\'occhiata a GD e, mi sembra che, con tutti i paletti imposti dallo Stato, stiano facendo veramente un ottimo lavoro !
Credo pero\' che sia solo il primo passo: servira\' una visuale di lungo raggio da parte dell\'AAMS che dovra\' capire che l\'unico modo per regolamentare un settore simile e\' consentire all\'Italia di entrare nel \'mercato\' internazionale.
Un giorno probabilmente avremo il cash game e meno limiti. Come credete che la prenderanno gli operatori che operano a livello europeo ?
Credo che paghiamo gia\' fior di multe per gli scandalosi blocchi sui siti di scommesse operati ai danni di operatori internazionali, molti dei quali fanno parte della comunita\' europea.
E\' probabile che questo avvenga anche per il Poker.
Il concetto infatti e\' quello: tu, Italia, vuoi vietare le scommesse ? Finche\' le vieti va bene, ma se le rendi legali non puoi proibire a William Hill di operare, non puoi obbligarla a prendere una concessione italiana: UE = libera circolazione di merci e servizi !
E credo che lo stesso possa avvenire per il poker in un immediato futuro....

Cio\' detto, una domada a gi01: non so se il tema e\' stato affrontato, ma perche\' non fate sistemare il modo come viene gestita la modalita\' del popup dei tavoli ?
Se si mettono in \'simil-cascade\' e\' un vero delirio ! Ovvero: tavoli 1-2-3-4-5 messi in cascade, tavolo 2 va in popup perche\' chiede attenzione, nel mentre danno le carte al 4 e, prima che fai la tua scelta sul tavolo 2, il 4 va in popup lasciando il 2 abbandonato e pronto ad un sitout...

EDIT: chiedo venia, vedo che la gestione popup e\' in priorita\' :) bhe, lascio comunque la \'segnalazione\'

M3nte
02-11-2008, 19:22
Capisco che ognuno tira acqua al proprio mulino. Ma non si puo mica pretendere la luna.
Prima si voleva qualcosa che premiasse i grinder incalliti.
Poi si vuole qualcosa che premiassi i newbye.
Poi qualcosa che premiasse chi non ha un roll.
Poi non so volete che GD vi regali direttamente i soldi?

Mi sembra che si cominci a essere anche un po\' troppo pretenziosi.
Io trovo giusto che solo i top players vengano premiati. Mi spiace per chi non ha voglia/tempo per essere competitivo, ma le cose funzionano cosi\' ovunque.

Piccola puntualizzazione: e\' ovvio che chi runna meglio fa piu\' punti in classifica di uno che runna di merda. Ma se il player che runna di merda fa il doppio dei sng probabile che stia lo stesso davanti all\'altro.

M3nte
02-11-2008, 19:48
Se a qualcuno interessa. Per calcolare i punti classifica su GD.

http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=17057634209353654195&gk=hotel

rebel
02-11-2008, 20:21
Gi01 ha scritto:

- Sit da 6/9 da 20+ considerando solo i primi 50, ATTIVA DALLA SECONDA META\' DEL MESE, si resetta a metà mese (quindi radoppiata di valore) - 6000€ a volta[/quote]

gio nn ho ben capito come funziona sta roba.
sto mese si attiva dalla 2nd meta\'? cosa vuol dire esattamente? si attiva il 15? verra\' scritto? il prox mese si attiva l\'1 e poi il 15?

Cashlearner
02-11-2008, 20:56
M3nte ha scritto:

Se a qualcuno interessa. Per calcolare i punti classifica su GD.

http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=17057634209353654195&gk=hotel

come si apre? con openoffice non ci riesco :(

rebel
02-11-2008, 21:05
io lo apro con excel

eternity
02-11-2008, 21:12
Credo sia per excel 2007, M3nte potresti upparlo salvato compatibile per excel 2003? Grazie mille :)

songheje
02-11-2008, 21:19
Con l\'ultima release di openoffice si apre..

Gi01
02-11-2008, 21:27
rebel ha scritto:

Gi01 ha scritto:

gio nn ho ben capito come funziona sta roba.
sto mese si attiva dalla 2nd meta\'? cosa vuol dire esattamente? si attiva il 15? verra\' scritto? il prox mese si attiva l\'1 e poi il 15?[/quote]

Rebelz sarà attiva dalla seconda metà del mese e poi resterà attiva, resettandosi a metà mese (quindi hai 2 possibilità di vincerla/mese). Solo che questo mese il test non era completo e quindi l\'abbiamo spostata di 15 gg.

Per tutto il resto obv non posso rispondervi :D

rebel
02-11-2008, 21:29
zomg nn puoi scrivere se si attiva random in una parte del mese o c\'e\' una data stabilita? Oo
volevo saperlo perche\' se mixo con i 75 per esempio perdo punti per quei 50 li etc.

Gi01
02-11-2008, 22:30
Rebelz
A PARTIRE DAL 16 PARTIRA\' QUEST\'ALTRA CLASSIFICA CHE SI RESETTA A FINE MESE, RIPARTE IL 1o DEL MESE, SI RESETTA AL 16 E VIA DICENDO :D

Spero ora sia chiaro ;)

ZiK
02-11-2008, 22:32
Dopo le CBOPS e leggendo del \"paradiso\" di Gioco Digitale non ho resistito e l\'ho provata pure io.
Come sempre avevate ragione il livello e\' agghicciante pero\'...

Come cazzo fate a multitablare? Premesso che ho una connessione a 10Mb (fastweb fibra), una UMTS e una ADSL 7Mb di backup. (Ieri usavo FW)
Il primo giorno, con qualche fastidio (vedi i tavoli che popuppano a caso, vedi che cliccki sulla preselezione fold ma cmq ti si attiva la scelta, vedi che cliccki bet e il software ti mette in sitout, etc) sono riuscito a giocare 4 tavoli. Un altro paio di giorni uguale ma ieri...

Inizio 4 tornei da 10 e cominciano i soliti fastidi, vabb, software di merda. Comincio ad andare in sitout continuo, foldo la mia bella coppia di K in sitout e cosi\' per tutto i tornei.
Arrivo, miracolosamente a 3 FT potendo giocare tipo una mano su 5 e Gioco Digitale si chiude (esatto si chiuso tutto). Riapri il tutto, fottuto Pin, spero di non dover cercare i tornei che stavo giocando perche\' (software di merda) sono impossibili da ritrovare e invece 2 dei 3 si riaprono. pheeeww, almeno due sono rimasti (in uno sono strachipleader). Vabb me ne avete rubato un solo. E invece no. Non posso pi far nulla. Sono permanentemente in sitout e posso solo guardarmi morire buio dopo buio.

Ora, posso capire che GD sia all\'inizio, posso capire che il software manchi di funzionalita\' e sia brutto quasi quanto everest, ma almeno che sia vagamente stabile e mi garantisca il servizio per cui pago la rake. A parte il software immondo ho il sospetto che i server non riescano a gestire un carico elevato.

E\' un problema solo mio? In queste condizioni non posso giocare, gia\' solo 4 tavoli mi viene la morte se in piu\' rischio di farmi rubare 4 bi in sitout mi girano anche i maroni.

rebel
02-11-2008, 22:41
io nn ho mai avuto problemi così pesanti, pero\' ogni tanto lagga MOLTO.

gio, ora ho capito, thx :asd:

M3nte
02-11-2008, 22:49
http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=76449298607185857228&gk=laptop

Qua trovate il foglio excel 2003.

eternity
02-11-2008, 23:05
Grazie M3nte

gambler_79
02-11-2008, 23:20
ZiK ha scritto:

ho il sospetto che i server non riescano a gestire un carico elevato.

E\' un problema solo mio? In queste condizioni non posso giocare, gia\' solo 4 tavoli mi viene la morte se in piu\' rischio di farmi rubare 4 bi in sitout mi girano anche i maroni.

ho fatto il 1° versamento ieri, giocato una ventina di sit e al max tritablato, per il resto 2 HU.
laggava un casino e ho missato qualche mano, ad un certo punto un tavolo si è bloccato per almeno una dozzina di secondi

filyph
02-11-2008, 23:45
ZiK ha scritto:

Dopo le CBOPS e leggendo del \"paradiso\" di Gioco Digitale non ho resistito e l\'ho provata pure io.
Come sempre avevate ragione il livello e\' agghicciante pero\'...

Come cazzo fate a multitablare? Premesso che ho una connessione a 10Mb (fastweb fibra), una UMTS e una ADSL 7Mb di backup. (Ieri usavo FW)
Il primo giorno, con qualche fastidio (vedi i tavoli che popuppano a caso, vedi che cliccki sulla preselezione fold ma cmq ti si attiva la scelta, vedi che cliccki bet e il software ti mette in sitout, etc) sono riuscito a giocare 4 tavoli. Un altro paio di giorni uguale ma ieri...

Inizio 4 tornei da 10 e cominciano i soliti fastidi, vabb, software di merda. Comincio ad andare in sitout continuo, foldo la mia bella coppia di K in sitout e cosi\' per tutto i tornei.
Arrivo, miracolosamente a 3 FT potendo giocare tipo una mano su 5 e Gioco Digitale si chiude (esatto si chiuso tutto). Riapri il tutto, fottuto Pin, spero di non dover cercare i tornei che stavo giocando perche\' (software di merda) sono impossibili da ritrovare e invece 2 dei 3 si riaprono. pheeeww, almeno due sono rimasti (in uno sono strachipleader). Vabb me ne avete rubato un solo. E invece no. Non posso pi far nulla. Sono permanentemente in sitout e posso solo guardarmi morire buio dopo buio.

Ora, posso capire che GD sia all\'inizio, posso capire che il software manchi di funzionalita\' e sia brutto quasi quanto everest, ma almeno che sia vagamente stabile e mi garantisca il servizio per cui pago la rake. A parte il software immondo ho il sospetto che i server non riescano a gestire un carico elevato.

QUOTO PARO PARO..
No non è un problema solo tuo :(

a succede di piu il pomeriggio, la sera viaggia meglio..pero certo questi fastidi spostano di un po il roi anche perchè ti disconnetti e torni al tavolo nervoso e ci scappa qualche aggro/no FE/donkata...

ZiK
03-11-2008, 01:42
Immaginavo fosse così... quindi?

GD cos\'ha intenzione di fare? Se il software non gestisce il multitabling scrivete da qualche parte che non è possibile aprire più di X tavoli contemporaneamente, se il server non regge troppi contatti, ampliateli; ma se offrite un servizio (per cui venite pagati) il servizio deve essere ineccepibile e se così non fosse dovete tutelare i vostri giocatori (leggi rimborsi, punti, bonus, zoccole).

Le pokerroom serie fanno così (FT e PS), mi auguro GD sia altrettanto seria. Se poi i problemi non sono imputabili a GD ma derivano da AAMS, dalle cavallette o dalla congiunzione astrale di plutone e mercurio al giocatore interessa poco, quello che vede è GD.

PS: oltre alla polemica che spero non sia sterile, i miei complimenti cmq a Giu che sta facendo un buon lavoro (non ancora ottimo ma buono :P)

ykin83$
03-11-2008, 18:25
x gio1:ma la classifica esposta di ottobre e quella definitiva?perche secondo me mi ha laggato alcuni sit del 31(quando cera problema che si andava sempre sit out o che si chiudevano i tavoli,se mi confermi che e quella finale vorrei mandarti un email con il copia incolla dei sit giocati (con risultati del 31) perche per i miei conti ho fatto + di 1000 punti

Gi01
03-11-2008, 18:33
ykin83$ ha scritto:

x gio1:ma la classifica esposta di ottobre e quella definitiva?perche secondo me mi ha laggato alcuni sit del 31(quando cera problema che si andava sempre sit out o che si chiudevano i tavoli,se mi confermi che e quella finale vorrei mandarti un email con il copia incolla dei sit giocati (con risultati del 31) perche per i miei conti ho fatto + di 1000 punti

No, devono ancora arrivare degli update, suppongo che dopo pranzo avremo i dati finali

ykin83$
03-11-2008, 18:35
ok grazie mille per la risposta

Mike
03-11-2008, 22:44
ma ki ha programmato il randomizzatore?? Dario Argento?? no perchè si beccano sempre mille draw e spessissimo la mano underdog pesca sempre qualcosa per il turn.

nn sto dicendo ke è rigged anke perchè questa cosa cmq nn mi sembra influenzi gran ke. solo un po di pre incazzature :D

GALB
03-11-2008, 22:46
lol riggaments

Raistlin
03-11-2008, 23:09
Lol@flopmonocolorements

M3nte
03-11-2008, 23:39
GD e\' tiltato non fa piu\' iscrivere e non aggiorna i risultati dei SNG conclusi..
Stavo forse runnando troppo hot?

marbury85
04-11-2008, 03:02
scusate la domanda stupida, ma quando nelle classifiche si dice buy in maggiore di 19,90 si intende comprensivo di rake? Cioè, i sit da 22 turbo fan parte di questa classifica?

Gi01
04-11-2008, 03:15
I 22 sono nella maratoneta, la rake si conta

marbury85
04-11-2008, 03:36
Gi01 ha scritto:

I 22 sono nella maratoneta, la rake si conta

grazie ;)

ykin83$
04-11-2008, 16:05
Parliamo di queste novità. Si diceva che forse avreste fatto satelliti per la notte del poker.

Se non intervengono novità, li faremo, verosimilmente a partire da martedì 4/11. Abbiamo da sistemare alcuni dettagli perché – come al solito – le leggi in Italia sul poker sono talmente complicate che per fare un satellite e fare capire alla AAMS cosa sia poco ci manca che dobbiamo tirare in mezzo il parlamento.
Deciso niente a riguardo?voglio andare su sky lol

GALB
05-11-2008, 22:00
Giulio quando verrà introdotto il sistema a punti?
Se verrà introdotto :)

Miglio
05-11-2008, 22:13
GALB ha scritto:

Giulio quando verrà introdotto il sistema a punti?
Se verrà introdotto :)

magari un bello store, mi sto accorgendo che di rake se ne fa proprio molta:ohmy:

altra cosa, ovviamente so che non sarà più possibile fare nulla, ma riguardo alla classifica dei primi 50 sit, non mi sembra un granchè. non premia nè i più bravi nè i più assidui, non si può fare a serie da 50?

tipo uno fa 100 sit al mese, va in classifica la migliore serie da 50 e così via...

sarebbe più giusto e decidamente più coinvolgente no?:dry:

GALB
05-11-2008, 22:16
Miglio credo che lo facciano perchè la classifica da 50 sit è quasi tutto culo, e almeno aiuta gli omini che si indebitano a non morire subito (e a pensare di essere forti :P)

ykin83$
05-11-2008, 22:20
ps io gli chiederei anche la luna...lol siamo incontentabili,consideriamo che stanno all\'inizio hanno fatto gia tantissimo,se ci danno tutto il loro guadagno come fanno ad investire in software o in tecnici,a differenza delle altre room loro pagano le tasse. Secondo me hanno fatto gia un bel passo,poi e normale se prendiamo dei bonus in piu non mi fanno schifo.
Anche io ho fatto un conto che in media questo mesa li daro 1,5k di rake quindi parlo come voi per parte interessata,pero sono sicuro che a gennaio ci saranno ottime novita.

Miglio
05-11-2008, 22:20
ma infatti, loro si fanno i loro 50 sit e possono vincere comunque...

in fondo, GD come tutte le room deve invogliare a giocare di più no??:dry:

penso che per loro avere il gruppo di cbet magari da 10 persone sia molto meglio che non 100 new che vanno broke in una settimana...

ZiK
05-11-2008, 22:21
Miglio ha scritto:

altra cosa, ovviamente so che non sarà più possibile fare nulla, ma riguardo alla classifica dei primi 50 sit, non mi sembra un granchè.
Il massimo teorico sono 50 vittorie. Penso che chi multitabla parecchio in 15 giorni 50 vittorie le fa quasi easy. Alla fine non vi trovate con N giocatori tutti ex-equo?
Sono io che non ho capito un cazzo come al solito?

Miglio
05-11-2008, 22:23
si zik non hai capito un cazzo:laugh:

dal 16 novembre, ti considera i primi 50 sit che fai... che tu esca sempre ultimo e che tu vinca sempre, sempre quei 50 ti fanno punti;)

una lotteria insomma

Raistlin
05-11-2008, 22:28
Scusate, ma perchè non si fa come era (non so se è ancora così) nell\'ATP?

Ovvero, si prendono i 50 migliori risultati sui primi 100/150/200 sng.
O variazioni sul tema, il concetto è questo.

GALB
05-11-2008, 22:28
Miglio ha scritto:

penso che per loro avere il gruppo di cbet magari da 10 persone sia molto meglio che non 100 new che vanno broke in una settimana...

si ma noi 10 omini di CB stiamo lì perchè ci sono 100 new che vanno broke ogni settimana :)

ZiK
05-11-2008, 22:29
Miglio ha scritto:

si zik non hai capito un cazzo:laugh:
Non dubitavo :D

(tanto i sit da 6 e da 9 non li gioco :P)

GALB
05-11-2008, 22:32
vabè zik funziona uguale, con quelli da mtt ... che buy in li fai?

ykin83$
05-11-2008, 22:33
questa e una bella idea i migliori 50 pero su 100 se fai gia su 200 ci sono troppi pareggi,pero sai come si incasinano di cosi,e sopratutto non invoglierebbe i pesciolini(tanto amati)perche non tutti i pesciolini fanno 200 sit mentre 50 li fanno tutti e i nostri pesciolini pensano di poter entrare in classifica runnando hoooootttt,se devono pensare di farne 200 non partecipano nemmeno

ZiK
05-11-2008, 22:33
GALB ha scritto:

Freeroll e Allenamento :P

GALB
05-11-2008, 22:34
ZiK ha scritto:

GALB ha scritto:

Freeroll(gay) e Allenamento(gay) :P

fyp :P pare vero!!! :D mi starai spitecallando chissà quanti all in :P

ZiK
05-11-2008, 22:37
GALB ha scritto:

mi starai spitecallando chissà quanti all in :P
Ho il sospetto che tu abbia ragione... appena divulghi il tuo nick te lo confermo :laugh:

Gi01
05-11-2008, 22:37
Ragazzi, non posso dare tutto allo stesso gruppo.

Le classifiche nuove sono per i grinder. Non voglio dire, ma so quanto hanno vinto Lucky e Lollo ultimo mese, e sono bei soldini.

Le classifiche top 50 sono per chi gioca pochi sit, facendo table selection e via dicendo. Ovviamente, il run conta - ma un grinder in una classfica del genere IMHO non è stravincente (può andare a punti, ma non vincerla, non sempre).

Arriverà altra roba. Io ringrazio Ykin, abbiamo messo tante cose, ne metteremo molte altre, ma noi paghiamo tasse, e i nostri dipendenti (ME incluso) sono assunti con oneorosi contratti italiani, non con quelli dell\'isola di vattelapesca. Non possiamo dare TUTTE le promo migliori del mondo. Faccio davvero quel che posso ma ho un budget :D

Raistlin
05-11-2008, 22:40
Era un purparlè, Giulio ;)

Cmq, una classifica di mezzo per i sng da 20 a 50 IMO è la cosa più logica. Per il resto, se ci siamo spostati tutti o quasi lì stai certo non è solo per la tua bella faccia ;p

BaZzoR85
05-11-2008, 22:41
ottimo gio cosi x ora....e poi ricordatevi che ogni tanto anche il fish deve vincere qualcosa.....

Gi01
05-11-2008, 22:43
BaZzoR85 ha scritto:

ottimo gio cosi x ora....e poi ricordatevi che ogni tanto anche il fish deve vincere qualcosa.....

Il punto è proprio questo. Tranquilli che tra poco i fish resteranno attaccati a GD con le chele

GALB
05-11-2008, 22:45
non hai risposto alla mia domanda sui punti :)

ZiK
05-11-2008, 22:45
Gi01 ha scritto:

i fish resteranno attaccati a GD con le chele
che cazzo di pesci ci son dalle tue parti??? :laugh:

Gi01
05-11-2008, 22:46
Granchi!

Galb, se vuoi ti mando direttamente i piani marketing, i budget, le entrate, le uscite... :laugh:

Beldin
05-11-2008, 22:47
ZiK ha scritto:

Gi01 ha scritto:

i fish resteranno attaccati a GD con le chele
che cazzo di pesci ci son dalle tue parti??? :laugh:

e si che sei di Napoli....se eri di Bolzano dicevi che il fish rimaneva ancorato con gli artigli?:laugh:

GALB
05-11-2008, 22:49
Gi01 ha scritto:

Granchi!

Galb, se vuoi ti mando direttamente i piani marketing, i budget, le entrate, le uscite... :laugh:

Il mio msn ce l\'hai... :)

ykin83$
05-11-2008, 23:00
non nominare mai il nome di MSN invano,quando l\'ho scritto io per poco non mi crocificevvano lol

GALB
05-11-2008, 23:01
vabè ma perchè tu sei un pericoloso colluder!! :)

:D lol

ykin83$
06-11-2008, 18:14
scrivo da parte di un amico(che vorrebbe grindare i sit da 50)pero e pigro e non si vuole iscrive al sito per postare,
2 domande

1ci sara il bonus primo deposito a breve?(a me frega poco lol)
2ci saranno bonus reload tipo rackback(questo interessa pure me,ma tanto penso che la risposta si,sia ovvia)
3gli fpp saranno introdotti?(questo mi frega poco,lol)
sapendo che te l\'hanno gia scritto puoi anche non prendere in considerazione il mio messaggio(l\'ho scritto solo perche mi sta stressando),e solo che ha letto che per fine sett ci saranno novita.(ed io lo sto convincendo a non versare altrove tanto per fortuna non gioca ai miei livelli lol...e uno di quei maniaci compulsivi da $poker per intenderciahah)

Gi01
06-11-2008, 19:20
1) Si, ma il senso è: se versi ora 100€ hai anche il bonus scommesse. Dopo no. Digli di versare 100 ora ;)
2-3) Non mi è chiara la differenza tra rakeback e altro ma penso di avere detto 3000 volte di aspettare ;)

LuCkyTD
06-11-2008, 20:38
Dato che ho di nuovo problemi con la connessione mi è venuta in mente una cosa che manca a GD. Ovvero che se il client viene chiuso, vieni automaticamente deregistrato da tutti i sit (obv ancora in fase di registrazione) ai quali eri iscritto. E\' una cosa molto utile, soprattutto per chi ha problemi di connessione o magari si dimentica di essersi iscritto ad un torneo. Gi01, a te la parola :)

ykin83$
06-11-2008, 20:38
si si io lo so,grazie per la risposta almeno (spero)ora sara contento(non e chiaro neanche a me cosa voleva dire il mio amico ho ftto copia incolla da msn ed ho aggiunto le cose tra parentesi lol).Ok oggi lo faccio versare :)
be dai che noi baresi ci stiamo comportando bene tra me lollo22aces seven77 skezzz a qualche tecnico lo stipendio lo stiamo pagando in rake :) dovrebbero farci il free roll terroni

M3nte
06-11-2008, 21:58
LuCkyTD ha scritto:

Dato che ho di nuovo problemi con la connessione mi è venuta in mente una cosa che manca a GD. Ovvero che se il client viene chiuso, vieni automaticamente deregistrato da tutti i sit (obv ancora in fase di registrazione) ai quali eri iscritto. E\' una cosa molto utile, soprattutto per chi ha problemi di connessione o magari si dimentica di essersi iscritto ad un torneo. Gi01, a te la parola :)

Uppo\'. Non e\' male come idea. Soprattutto vista la mancanza della funzione \"registered in tournaments\".

ykin83$
06-11-2008, 22:23
invece ci vorrebbe un modo per trovare i sit a cui siamo iscritti se li chiudiamo per sbaglio o se si auto chiudono,io come soluzione mi connetto dal portatile(mentre ero col fisso)cosi me li riapre

Raindog
06-11-2008, 22:33
Gio.... verranno introdotti dei sit non turbo nella fascia da 50 a 100 che attualmente è vuota ?

Gi01
06-11-2008, 22:43
Raindog ha scritto:

Gio.... verranno introdotti dei sit non turbo nella fascia da 50 a 100 che attualmente è vuota ?

Si

Dammi il tempo di arrivare a fine settimana

Raindog
06-11-2008, 22:51
Gi01 ha scritto:

Si

NO !!! Li voglio SUBITO !!! :P

Gi01
06-11-2008, 23:00
Raindog ha scritto:

Gi01 ha scritto:

Si

NO !!! Li voglio SUBITO !!! :P

Scegli:

- Ban
- Doomswitch
- 3 settimane chiuso in camera con Galb :laugh:

Raindog
07-11-2008, 00:15
Gi01 ha scritto:

Questa, aspetta che mi metto la vestaglia di seta e una goccia di Chanel sui coglioni :laugh:

Miglio
07-11-2008, 00:46
Raindog ha scritto:

Gi01 ha scritto:

Questa, aspetta che mi metto la vestaglia di seta e una goccia di Chanel sui coglioni :laugh:

che poi sputa perchè dice che è amaro... scolta me... la nutella non ha mai deluso...

Raistlin
07-11-2008, 00:54
Miglio ha scritto:

Raindog ha scritto:

Gi01 ha scritto:

che poi sputa perchè dice che è amaro... scolta me... la nutella non ha mai deluso...

Ne sanno qualcosa a Rovigo?
:D :D :D :D :D

GALB
07-11-2008, 01:49
metti pure un litro di vasella da un\'altra parte :P

Miglio
07-11-2008, 02:23
Raistlin ha scritto:

Miglio ha scritto:

Raindog ha scritto:

Gi01 ha scritto:

Ne sanno qualcosa a Rovigo?
:D :D :D :D :D

l\'importante è che tra qualche anno non inventino qualche sito bastarbo...

Scimmiaperpoco
07-11-2008, 03:28
Mi sono deciso a versare pure io anche se i sit non mi va molto di farli, ma vediamo come va...

su GD c\'è scritto che per il primo versamento c\'è un bonus fino a 33 euro vesando da 100 in su, ho versato ma nessun bonus mi compare nel conto, ero già iscritto da tempo ma questo è il primo versamento, che mi dite?

mi è finita come a galb tutte le sere? lol

Beldin
07-11-2008, 03:55
il bonus è 30 euro scommesse 6 euro gratta e vinci...per visualizzarlo fai nella sezione dedicata del sito e poi clikka su saldo.

GALB
07-11-2008, 05:29
Scimmiaperpoco ha scritto:

Mi sono deciso a versare pure io anche se i sit non mi va molto di farli, ma vediamo come va...

su GD c\'è scritto che per il primo versamento c\'è un bonus fino a 33 euro vesando da 100 in su, ho versato ma nessun bonus mi compare nel conto, ero già iscritto da tempo ma questo è il primo versamento, che mi dite?

mi è finita come a galb tutte le sere? lol

mancavi solo tu nella giungla dei retard :P (tu stai trai i retard obv :P)

GALB
07-11-2008, 05:36
giulio ho notato che nei sit da 18 persone vanno a punti solo i primi 3, come mai?
a premio ci vanno i primi 4 e poi nei sit da 9 prendono punti i primi 5...secondo me dovreste premiare con i punti almeno i primi 4 :)

Gi01
07-11-2008, 05:43
E\' un\'altra classifica con altri premi Galb, che premia i primi 20/25 secondo che sia rounder o master :D

ombrerosse
07-11-2008, 05:58
Gio ma è normale il pay out nei sit da 18, il 3° prende il doppio del 4° mentre in quelli da 27 il 5° e il 4° prendono quasi uguale

Mike
07-11-2008, 19:54
sto giocando diversi sit 6/9 persone e ad un certo punto mi si è chiuso un sit montecarlo da 9 e nn lo trovo e un altro sit sempre da 9 a cui ero iscritto è sparito. Why??

GALB
08-11-2008, 03:39
VOGLIO UN CAZZO DI TASTO PER VEDERE A COSA SONO ISCRITTO PERCHE\' QUANDO MI CADE LA CONNESSIONE NON MI RIAPRE TUTTI I SIT DA SOLO PO£($£)($£/%()\"/£$(

help giulio :( sto perdendo infiniti buy in anche così!

eternity
08-11-2008, 04:02
Una richiesta: è possibile eliminare il tasto call dal software quando i stack sono < 4bb? I donk che limpano ATC con 4bb mi fanno tiltare infinito :D :D :D

TheNicki
08-11-2008, 20:19
Giulio, ma le classifiche ogni quanto vengono aggiornate?

ykin83$
08-11-2008, 20:52
ogni giorno
a parte la domenica

ykin83$
08-11-2008, 21:04
dai dicci qualcosa e quasi finita la settimana sono siamo saremo curiosi

Mica Novembre si ferma qui?

Assolutamente no, questa era la novità più piccola. Se avete atteso con gioia l’inizio di Novembre, aspetterete con ancora più voglia la fine della settimana prossima… la parola chiave sarà “bonus”, vedete voi se vale la pena aspettare qualche altro giorno

TheNicki
08-11-2008, 21:33
Oggi sicuramente non l\'hanno ancora aggiornata. E\'da un po\' che mi sembra ferma..

Raindog
08-11-2008, 21:52
TheNicki ha scritto:

Oggi sicuramente non l\'hanno ancora aggiornata. E\'da un po\' che mi sembra ferma..

Confermo che la classifica è indietro almeno di un giorno (forse due).

ykin83$
08-11-2008, 22:07
dipende quale la rounders e ok..

GALB
08-11-2008, 22:33
credo che le aggiornino lunedì

adopsio
09-11-2008, 00:06
Assurdo!!! Non aggiornano le classifiche perchè siamo nel weekend??? E\' proprio una poker room italiana :-) In estate saranno tutti in ferie e le aggiorneranno a settembre???

eternity
09-11-2008, 00:34
Ragazzi è una poker room nata da pochi mesi nel pieno del boom, diamogli un po\' di tempo per organizzarsi.... :)

alexanderbledel
09-11-2008, 00:57
Ho iniziato solo 2 giorni fa a giocare su questa room, si sa qualcosa su quando sarà implementato il tile tables? Multitablare è un pò uno schifo sul MacBook 13.3\'\'.

Ovviamente ce ne stanno 4 ma per esempio con PokerStars e il tile tables è tutto un altro mondo... Certo, preferisco GD, non so perchè. B)

GALB
09-11-2008, 01:23
giulio per favore puoi mettere dei tornei turbo fino a 19,50€ che partono ogni mezz\'ora?

please please :) gli omini mi fanno tenerezza ai tornei turbo :D

songheje
09-11-2008, 02:06
1o tentativo \'semiserio\' su GD

1o tavolo: non si vede il flop
2: non si vedono le hole card
3: come il secondo
4: non si vede il flop
5: non si vede il flop
6: non si vede nulla (stack, posizione, carte...)
7: non si vede il flop
8: non si vede nulla.

La situazione e\' stata \"drammatica\" per buona parte della partita.
Tavolo 6 e 8 sono rimasti cosi\' fino alla fine (non so come ho fatto 4o, ovvero bolla nel 24 antartide e 4o, ovvero premio nel 52 provenza).

GD: Ci ho provato anch\'io...
Ovviamente sta cosa sara\' capitata solo a me...

Buona fortuna per chi ha l\'EV + su GD ... Io non ce l\'ho di certo.

http://www.royalquads.com/simages/giocodigitale.jpg

Gi01
09-11-2008, 02:30
1) Le novità si stanno novitavizzando, ma visto che ho chiesto giusto 300 cose dovete aspettare un attimo
2) Come ho scritto, le classifiche una volta che abbiamo finito di implementare le promo dovremmo riuscire a mandarle in automatico. C\'è scritto :D
3) Tavoli... idem. Ho passato 8 ore venerdì con gli americani sul tema. Ho finito di lavorare alle 21.24. La mia ragazza mi sta per lasciare. Abbiate pietà di me :)
4) Song, quanto mi mostri mi fa impressione. Davvero, la cosa incredibile è che non riusciamo a riprodurre questo baco da nessuna parte. E\' tuttavia nell\'elenco delle cose da fare perché già segnalato da diversi giocatori di CB
--- Inutile dirvi che proverò a mettere a posto tutto quanto prima (e anche qualcosa più di prima se posso). Vi prego, almeno a voi di CB, di restare nell\'alveo delle critiche intelligenti ;)

G.

Miglio
09-11-2008, 03:13
è l problema che avevo avuto io songheje. postato da qualche parte...

domanda. non avevi magari chiuso il sit e poi riaperto dalla lobby una volta ritato?

a me una volta aveva fatto un problema nel sit riaperto

Beldin
09-11-2008, 03:50
stesso problema che ho io Song se apro 6+ tavoli
fino a 5 tutto ok

SirGeorge
09-11-2008, 04:09
Un buon inizio sarebbe confrontare la configurazione hardware e software dei pc con problemi simili magari trovate un fattore comune.
songheje hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
Cmq se ti mettevi in sit out credo avresti fatto breakeven a fine sessione :laugh: :laugh: :laugh:

adopsio
09-11-2008, 09:37
Tendo a precisare che il mio messaggio precedente era ironico; il mio primo impatto con GD è molto favorevole; se poi implementeranno tutto quello che è stato promesso, io da GD non mi sposto più!!!

PS Io ho avuto il problema delle \"carte mancanti\" quando avevo 8 tavoli aperti, mentre fino a 6 tavoli è andato tutto a meraviglia

Scimmiaperpoco
09-11-2008, 16:09
io con 6 tavoli, nessun problema id carte mancanti, solo di lentezza ma non credo dovuta la numero di tavoli ma al software che ogni tanto colpa dei server esterni o dei suoi interni si impalla...

SirGeorge
09-11-2008, 16:13
adopsio ha scritto:

Assurdo!!! Non aggiornano le classifiche perchè siamo nel weekend??? E\' proprio una poker room italiana :-)
In estate saranno tutti in ferie e le aggiorneranno a settembre???
Non ditemi che tengono un omino AAMS apposta con tanto di diploma di ragioneria per aggiornare le classifiche;
te lo immagini il sabato sera a fare gli straordinari col pallottoliere a smadonnare contro Crisbus81 che gioca 800.000 sit all\'ora.:laugh:
Giù licenziate quel poveraccio e fatevi fare un software apposta :P

songheje
09-11-2008, 18:46
Riprovato con meno tavoli (max 6): carte mancanti, ho sbracato il mio super bankroll stavolta :) (La prima, nonostante tutto, avevo messo il +).
Vorrei precisare comunque che il problema piu\' grave non e\' stato quello delle \'carte mancanti\', noto a tutti temo... ma quello del \'tutto mancante\' :)
Le carte si vedono nella chat, ma quando non si vede neanche stack, posizione, numero di giocatori al tavolo... mm.. diventa piu\' difficile, infatti mi sono dovuto arrangiare con la lobby, arrivando pure a premio al 52 da 18 :D . L\'unica informazione che avevo era lo stack, ottenuta spostando la barra del raise a dx di volta in volta.
Vabe\'... Giulio, se vuoi qualcuno per riprodurre il baco, eccomi !! Sono disponibile al ruolo di cavia.
Ti lascio una nota sulla configurazione, cosi\'.. puo\' servire magari..
M/B Asus P5Q Deluxe
CPU Q6600
4 Gbyte RAM (Corsair Twins)
Windows Vista Ultimate x64
Scheda grafica (provvisoria perche\' e\' morta quella ufficiale multitablando su stars..) : Ati X1950, risoluzione 2560x1600+1280x1024 (doppio monitor)
Ho provato sia con Aero che senza...
Driver, update e\' tutto aggiornato.
Una nota: questo e\' un bug assolutamente GRAVE, da codice rosso... di quelli che vanno risolti al massimo in ore. Se proprio non si riesce mettete un banner di avvertimento, perche\' la gente cosi\' puo\' ritrovarsi a buttare i soldi nel c. :(
Non voglio essere polemico e apprezzo il lavoro di GD che e\' veramente di buon livello (complimenti Giulio e chi ci lavora dentro), ma un problema del genere e\' realmente inaccettabile per un software che gira in ambiente di produzione e sul quale gli utenti giocano del denaro.. come si dice in questo mondo.. \'vero\'

Gi01
09-11-2008, 19:32
Song ti dico che sono 2 giorni che ne parlo con gli sviluppatori WE incluso.

Il mistero è \"perché qui si lì no\" detto col max della tecnica :D

Spero di risolvera per...ieri ;)

ombrerosse
09-11-2008, 20:37
comunque per il multitable solo ps e ft finora, con gli altri software è impossibile, chiedo ai geni dei software ma è così difficile fare un programma che gli somigli

eternity
09-11-2008, 20:53
ombrerosse ha scritto:

comunque per il multitable solo ps e ft finora, con gli altri software è impossibile, chiedo ai geni dei software ma è così difficile fare un programma che gli somigli

Imho no, ma forse mi sfugge qualcosa :P

Comunque non credo sia difficile scrivere un software user friendly fatto come pokerstars o full tilt, o meglio, la parte difficile di quei software non è sicuramente nell\'interfaccia!

E\' solo l\'ennesima dimostrazione che la maggior parte dei programmatori ha sbagliato mestiere :)

songheje
09-11-2008, 21:23
Gi01 ha scritto:

Song ti dico che sono 2 giorni che ne parlo con gli sviluppatori WE incluso.

Il mistero è \"perché qui si lì no\" detto col max della tecnica :D

Spero di risolvera per...ieri ;)

Una volta (neanche tanto tempo fa) programmavo software di trading per mestiere...
C\'era un mio collega che si occupava principalmente di interfacce.. le provava, riprovava, appena andavano in ambiente di test CRASH ... sistematicamente.
Arrivavano un paio di colleghi dagli ambienti test/produzione mezzi fumanti ululando \'non va un c............ ! \'

Risposta serafica di chi cade dalle nuvole:

Ma..... sulla mia.................. VA !!!

:)

ykin83$
11-11-2008, 23:06
ma si sa niete della nuova release bonus fpp o qualcosa in genere, pop up(fra un po spacco il monitor con sta rake non posso continuare a foldare/perdere gli AA perche si sovrappone una finestra,che poi sono scarsi e si compensa ok)

GALB
11-11-2008, 23:17
please giulio metti un torneo turbo tra le 21 e le 22 sotto i 20€ pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee :)

Raistlin
11-11-2008, 23:18
Io fino a 8 tavoli non ho problemi di carte mancanti, eppure ho un comp vecchiotto. Il problema è il solito popup.
Per ora gioco a sei tavoli. Tilto, ma almeno so quello che faccio ;)

ykin83$
12-11-2008, 01:10
mado proprio contro di te ho foldato AA per il pop up del cazzo pure mo stiamo alli stessi tavoli

SirGeorge
12-11-2008, 05:19
Qualcuno ha mai ritirato con postepay?
Ho fatto un prelievo una settimana fa e mi sono accorto dopo che superavo il massimale della carta di 3000 euro.
Che succede in questi casi? Annullano la transazione?

Gi01
12-11-2008, 17:48
Sir hai combinato un casino :laugh: perché il sistema non lo blocca in auto e ci si mette un pò a sbloccarlo.

1) Mandami i tuoi dati via PM (utente etc)
2) Mandami un tuo numero di Conto Corrente, senza ci mettiamo una vita ;)

ZiK
12-11-2008, 19:35
Tralascio i commenti sul lag perchè è già stato scritto abbastanza (anche ieri 2bi regalati, erano 3 ma in uno son finito a premi in sitout. lol).

Però... chi le ha disegnate le carte a 4 colori :S ??? Qualcuno le ha provate?
Vi prego provate a usarle... ieri dopo 30 mani mi sentivo come Jim Morrison nel deserto :D:D:D

Miglio
12-11-2008, 20:09
senti giulio

c\'è un risarcimento per chi perde per causa vostra?

oggi saltavate, vi scollegate, una volta comparsi non si vedevan le carte, ancora non accettava la mossa... son finit 3/4 volte in bolla per sta cosa... e un paio itm ma perchè ridicoli gli oppo. così non va ASSOLUTAMENTE bene...

cesko
12-11-2008, 20:23
In effetti, come diceva songheje, problemi simili in un ambiente di produzione non sono accettabili.
Avete una scadenza per un prossimo rilascio che risolva questi bug? quando è?

RoccoGE
12-11-2008, 20:28
SirGeorge ha scritto:

Qualcuno ha mai ritirato con postepay?
Ho fatto un prelievo una settimana fa e mi sono accorto dopo che superavo il massimale della carta di 3000 euro.
Che succede in questi casi? Annullano la transazione?

non so se hai gia fatto annullare,ma se non mi sbaglio se superi il massimale ti mandano l\'assegno postale,quindi no prob.
Io quando avevo la postepay junior e cashavo out 2k facevano cosi.

SirGeorge
12-11-2008, 20:32
Gi01 ha scritto:

Sir hai combinato un casino :laugh: perché il sistema non lo blocca in auto e ci si mette un pò a sbloccarlo.

1) Mandami i tuoi dati via PM (utente etc)
2) Mandami un tuo numero di Conto Corrente, senza ci mettiamo una vita ;)

OMG non è che mi chiedete anche i danni adesso ?!? :laugh:
Ora ti mando un MP

ZiK
17-11-2008, 20:22
Riuppo questo thread.

Problemi di LAG:

Premessa:
1) appurato il fatto che non è la connessione dell\'utente o il computer dell\'utente visto che tra Sabato e Domenica il LAG era distribuito tra tutti i giocatori ed è quindi PALESEMENTE un problema tecnico dei server di GiocoDigitale (che il problema reale poi sia la connessione con AAMS poco importa; io il rake lo pago a GD).
2) i sit sono diventati ingiocabili: tutti i giocatori a turno in sitout; blind che salgono ogni 2/3 mani; etc

Cosa ha intenzione di fare GD nei confronti dei giocatori danneggiati dai loro problemi di connessione?

songheje
18-11-2008, 21:36
ZiK ha scritto:

Riuppo questo thread.
Cosa ha intenzione di fare GD nei confronti dei giocatori danneggiati dai loro problemi di connessione?

+1

Vorrei aggiungere una considerazione sul bug (Sempre presente) delle carte che spariscono (oltre, ripeto, a sparire ogni cosa sul tavolo, nel caso estremo):
Il client ha palesissimi problemi nella gestione della memoria: NON RILASCIA LE RISORSE !!!

Quindi, credo che isolare/riprodurre i bug non sia una cosa cosi\' difficile, perche\' avviene pressocche\' sempre, quando l\'occupazione di memoria di GD cresce.
All\'apertura di nuovi sit una quantita\' di memoria spropositata viene infatti occupata e mai rilasciata alla chiusura dei tavoli. Quando arriva sui 300 Mb il tutto diventa solitamente ingestibile..

Rinnovo il mio pensiero che e\' inaccettabile che un\'applicazione con problemi simili giri in ambiente di produzione :(

Comunque sia, killando il processo e facendo ripartire il client, i tavoli vengono aperti automaticamente e tutto torna magicamente a posto... Diciamo che non e\' una buona soluzione, pero\' !! Se si giocano molti tavoli rimetterli a posto e ruotarli uno ad uno (a proposito, non era meglio la \'preferred seat\' ?) e\' un vero delirio ...

ykin83$
18-11-2008, 21:43
non lo dite a me che il sabato non lavorando vorrei grindare come un caimano eccitato,solo che penso a causa del sovrafollamento si lagga troppo(e su 12 tavoli aperti non è bello),pero noto succede spesso il sabato e la domenica pomeriggio quindi è un problema di sovraffollamento penso.Gli altri giorni mai avuto problemi se non quando supero i 10-12 tavoli e li spariscono le carte o i flop.Per il resto promo rake ecc ottimo lavoro davvero.
Quindi gio1 +10
tecnici a morte

TheNicki
19-11-2008, 20:08
Credo, non sono sicuro, che i GDP di lunedì non mi siano stati aggiunti...

Qualcun altro ha lo stesso sentore?

Chiedo a Gio se è possibile controllare, nick: TheNicki. Merci

Miglio
19-11-2008, 22:54
TheNicki ha scritto:

Credo, non sono sicuro, che i GDP di lunedì non mi siano stati aggiunti...

Qualcun altro ha lo stesso sentore?

Chiedo a Gio se è possibile controllare, nick: TheNicki. Merci

ho controllato pure io, dal 12/11 ho fatto circa 320 euro di rake ma mi ha segnato solo 25700 punti...:dry:

GALB
19-11-2008, 22:57
si pure a me non tornano i conti...

TheNicki
19-11-2008, 22:57
GALB ha scritto:

si pure a me non tornano i conti...

Allora propongo di mettere Gi0 al rogo :)

Miglio
19-11-2008, 23:03
se mi sbagliano i punti della jogger è la volta buona gli spedisco il galb:laugh:

Gi01
19-11-2008, 23:06
Ragazzi ho chiesto, mi risulta tutto ok :D

EDIT: non è che state considerando sit dopo mezzanotte?

Miglio
19-11-2008, 23:08
tutto ok i punti che ci son stati assegnati?:dry:

si vede su shark la rake che si fa...:dry:

Gi01
19-11-2008, 23:21
Miglio ho controllato personalmente

Hai pagato 257€ di rake da allora (NON considerare mezzanotte). Al centesimo.

Beldin
19-11-2008, 23:24
I miei sono ok

Miglio
19-11-2008, 23:27
premetto che non me ne frega nulla, tanto a 600k ci arrivo in un anno, ma da quando li calcolate??

da shark

filtrando

dal 12/11 a ieri (prima mi son sbagliato e ho aggiunto 6 sitfatti oggi a pranzo euro 335 circa

dal 13 circa 295

dal 14 circa 255

se è dal 14 è ok... ma tu avevi scritto gd risponde il 12/11 e dcevi che già si contavano...

Gi01
19-11-2008, 23:32
Miglio, stai contando in $ :laugh:

Miglio
19-11-2008, 23:34
sono un coglione... americanizzato oltretutto...:blush: :laugh:

Gi01
19-11-2008, 23:40
E mi hai anche fatto usare 3 ricerche su SS

Ban

GALB
20-11-2008, 00:30
lol a me ora ci sono... stamattina quando ho visto non era ancora aggiornato probabilmente :D

TheNicki
20-11-2008, 03:16
Boh, avevo detto che non sono sicurissimo, ma ho la sensazione che non mi sia stato conteggiato lunedì.

Da domani cercherò di tenere il conto, anche se a mano non è semplicissimo.
P.s. su shark non ho abbonamento lol