PDA

Visualizza Versione Completa : Libri: dove comprarli?

cesko
03-11-2008, 06:13
Sono in procinto di comprare i libri: The poker mindset | harrington on cash 1 & 2 | varie ed eventuali che dovessero finirmi sott\'occhio al momento dell\'acquisto.

Non mi interessa l\'italiano, li preferisco in lingua inglese

Ho cercato nel forum ma ci sono poche informazioni frammentarie...
Ho guardato su amazon.co.uk ed i prezzi sembrano buoni; tuttavia vorrei sapere da chi ha già fatto acquisti se amazon è il più conveniente, o se ci sono alternative valide.

Mil gracias

ykin83$
03-11-2008, 16:39
www.ebay.com se hai un account di solito li trovi usati a meta prezzo o nuovi un po sottocosto

rebel
03-11-2008, 19:42
se hai punti da spendere su full tilt...
senno\' amazon o ebay direi

Fiammaz
13-11-2008, 00:15
Io ordino tutto da professionalpoker.com
Poi dipende dalle tue esigenze... Io volevo 2 libri subito w mi sono arrivati in 2 giorni con corriere

Raistlin
13-11-2008, 00:34
Ho visto the poker mindset in italiano in libreria l\'altro giorno.
Non l\'ho preso perchè l\'ho già in inglese (utilissimo: ora prima di tiltare conto fino a 3 invece che fino a 1: una svolta :D :D :D... a parte gli scherzi, è molto buono)

luca74
13-11-2008, 03:04
io ho preso diversi libri di poker (in inglese) e oltre ai siti che hanno già detto (sottoscrivo) ti consiglio di provare una ricerca spot usando google inserendo il titolo che cerchi. ad es \"every hand revealed\" di Hansen l\'ho trovato su libreriauniversitaria (lol) con un discreto risparmio rispetto ad amazon

cesko
13-11-2008, 03:10
alla fine li ho presi su amazon, il prezzo mi sembrava equo... comunque grazie a tutti, torna comodo per i prossimi acquisti.

Andyivey
13-11-2008, 19:19
Sulla sito del negozio Le due torri (Bologna) nella sezione poker ci sono tutti i libri in italiano...io li ho presi li