PDA

Visualizza Versione Completa : cashout

OmahaPokerCoach
13-11-2008, 18:22
io nn ci gioco ancora su GD, chiedevo se alcuni di voi hanno iniziato una qualsiasi procedura di cashout, quali documenti occorre presentare per poterlo fare in quanto penso che per versare bastera\' digitare il numero della propria carta e per fare cashout occorreranno documenti tradotti anche in aramaico antico con allegate foto della prima comunione.
magari mi sbaglio certamente, qualcuno ha fatto cashout? problemi?

anyway
13-11-2008, 18:27
no, è abb easy....

devi mandare un contratto firmato che scarichi dal sito (via fax o posta) più fotocopia CI....dopo qualche giorno ti attivano la possibilità di prelievo...
that\'s all!

Beldin
13-11-2008, 20:09
fatto già 2 volte.

il contratto lo puoi inviare via fax o per posta.

cashoutando su poste pay meno di 1 settimana entrambe le volte come tempistica (non so essere piu preciso perchè di solito prima di una settimana non vado nemmeno a guardare).

astrognauta
13-11-2008, 20:23
la mia CI è scaduta. posso mandare la fotocopia del tesserino sanitario?

astrognauta
13-11-2008, 20:37
ma perchè ogni volta che faccio una domanda seria (seppur mantenga come contenuto la stessa idiozia delle domande facete) tutti sono convinti che sto facendo il cazzone? ...questo mi fa riflettere sul significato della mia esistenza :(

gimmy81
13-11-2008, 20:43
può andar bene anke la tessere della biblioteca..

OmahaPokerCoach
13-11-2008, 21:18
secondo me patente o passaporto bastano

TheNicki
15-11-2008, 00:48
Ho fatto un cash out per prova,
inviato il fax mercoledì, tutto sbloccato oggi, ora i tempi dipendono dalla postepay, quindi devo dire che sono soddisfattissimo...

SuorGermana
15-11-2008, 02:07
nella mia esperienza di prelievi tramite postepay, il tempo di accredito è variato dalle 12 ore(incredibile ho prelevato alle 4 del mattino, e alle 16 avevo già i soldi nella carta..mai visto prima) ai 4gg.
mai avuto un minimo problema