PDA

Visualizza Versione Completa : Ingiocabilità dei sit

YellowPecora
17-11-2008, 18:36
Salve.
Vorrei porvi una considerazione.

Gioco i sit turbo mono table su GD, e arrivo ad un certo punto che il sit è una lotteria.
Si rimane sovente in 8 con i bui 100/200, e considerato che lo stack di partenza sono 1500 chips il gioco è solo fold / all in.

Ora mi chiedo da cosa dipende questo ?

I bui sono il linea con le altre pr, ma di per sè la pr è lenta. Basta che un giocatore abbia problemi di connessione che il suo timing va ben oltre i 15 secondi per pensare ma aumenta parecchio prima che venga messo in sit out, e al giro successivo se si è riconnesso ha nuovamente diritto a un timing immenso prima che rivenga messo in sit out.

Ciò comporta che alle volte non si riesca a gocare neanche una mano per ogni livello di bui quando si è ancora in 9.

Tutte le operazioni sono piu lente.. Come lo show down o la raccolta delle chips.. Parliamo di seondi ma che sommati danno problemi.

O forse l\'utente medio di GD non ha l\'auto muck e l\'auto fold, e pensa di più rispetto ad un utente random delle pr americane?

Non so dare una spiegazione precisa, ma è ricorrente trovarsi in tanti con i bui alti, cosa che su altre pr non accade quasi mai.

Che ci sia magari un errore nel compute del tempo dei livelli un po\' come accadeva nei semafori di alcune città dove il giallo durava di meno di quanto previsto ?

Non lo so, ma l\'impressione che ho è che ci sia qualcosa che non vada.

Qualcun altro ha avuto la stessa sensazione?

Beldin
17-11-2008, 20:17
onestamente ne ho giocati abbastanza e direi che non ho avuto questa sensazione. I bui alti presentano panorami molto variegati, mi è capitato di arrivare in 8 con bui 200 400 e di arrivare all\'HU con biu 100 200.

M3nte
17-11-2008, 21:12
Imo bisognerebbe impostare a 5 minuti,invece di 4, la durata dei livelli, come su PS.

GALB
17-11-2008, 21:14
io fare cominciare i sit 50 100 che prima mi annoio :D

Miglio
17-11-2008, 21:21
Beldin ha scritto:

onestamente ne ho giocati abbastanza e direi che non ho avuto questa sensazione. I bui alti presentano panorami molto variegati, mi è capitato di arrivare in 8 con bui 200 400 e di arrivare all\'HU con biu 100 200.

ne hai giocati abbastanza QUI, su altre room ne avrai fatti 30:laugh: :laugh:

effettivamente ha ragione yellow, si arriva a blind alti ancora numerosi. devo ammettere che la cosa non mi spiace, anzi... è li dove viene marcata la differenza da chi non ne capisce e da chi un pò ne sa... quindi... a me va benone così, a parte la noia.... a volte si giocan meno mani che live:laugh:

Beldin
17-11-2008, 23:51
Miglio ha scritto:

Beldin ha scritto:

ne hai giocati abbastanza QUI, su altre room ne avrai fatti 30:laugh: :laugh:

verissimo, in effetti non ho molta esperienza a 360 gradi per cui non tenete conto della mia opinione :D

Raistlin
18-11-2008, 00:05
Quoto Galb... due palle i primi 4 livelli :D :D :D
E\' vero che nei turbo c\'è praticamente una \"bolla anomala\", in cui davvero rimasti in 6-7 con bui 100/200 (e quindi con M=4.5 circa) bisogna davvero beccare lo spot giusto per pushare.

Rimasti in 4-5, però, per chi ha le basi è tutto talmente meccanico (e EV+) che il tutto si riduce in uscire 4o o vincere il sit (della serie pusho pusho pusho pusho e sono CL, se mi dice bene elimino in 4o ed ho il 60% delle chips in gioco vs i due oppo; oppure pusho pusho push...cazzo ha AA...).

Io non ho un ITM altissima (35%-40%), ho tanti quarti posti (e moltissimi 6-7i posti, proprio per il discorso del \"beccare lo spot giusto\"), ma pochissimi terzi posti (ed i primi posti sono circa il 50% dei miei ITM).

Secondo me, questo è dovuto proprio alla \"lentezza\" lamentata da yellowpecora.

Tutto sta ad abituarsi. E\' indubbio che giocando i sit non turbo si arriva in bolla con bui tipo 50/100 o 75/150...

TheNicki
18-11-2008, 04:56
I sit non turbo son troppo lenti imo, non ho mai giocato su FT un\'ora e 45 di sit, e qui capita spesso, per cui son dovuto passare ai turbo (che non adoro), ma posso massare a bestia, e sono cmq +EV :)

alexanderbledel
18-11-2008, 21:01
Ora è lentissimo! Non si tira dietro, 10 secondi per prendere gli ante.

WinALot18
09-06-2009, 00:06
Riuppo il 3d perchè sono passato dai normal 10€ ai turbo e il passaggio è stato a dir poco traumatico. Prima di iniziare ai 14€ volevo un attimo ambientarmi ai 7€, ma mi son subito reso conto che è bingo allo stato puro. Ne ho fatti solo un centinaio quindi il campione è ridicolo però non vedo dove stia tutta sto edge visto che molte volte siam costretti a pushare atc o comunque molto wide visti i bui e gli omini il più delle volte callano con le banane. Mi trovo quasi meglio coi regs...bah
Poi sarà che sto runnando incubo e sono un po' condizionato da questo però dei turbo del genere non li avevo mai visti.
Probabilmente per essere +EV devono essere massati veramente infinito.

OstilicO
09-06-2009, 00:41
Ti ho trovato spesso stasera... il fatto è che si sono nittizzati... in questi ultimi giorni si arriva spesso in 9 ai bui 100/200 e 100/200+25 il che è veramente una tragedia per la nostra equity... poi chiamano comunque con 7Ts però aspettano gli HB adesso... AIUTO!

WinALot18
09-06-2009, 01:30
Secondo me sti omini malefici giocano nel miglior modo possibile per limitare al massimo l'edge di chi ha un'idea del gioco e in più questi turbo coi livelli da 4min con la lentezza del sw non aiutano di certo...
Sarò condizionato dai pochi sit incubo che ho fatto e mi dovrò solo abituare perchè comunque vedo che chi sa giocare fa buoni risultati....vedremo

Dizzy
09-06-2009, 01:32
Secondo me sti omini malefici giocano nel miglior modo possibile

A game dell' omino = A game del mio gatto :D:D:D

Se hai edge stai sereno che verrà fuori... grinda e massacra ;)

BaZzoR85
09-06-2009, 12:56
io fare cominciare i sit 50 100 che prima mi annoio :D

amo quest'uomo :galb:

Gi01
09-06-2009, 14:07
Il numero di mani di un sit di GD, che ci crediate o meno, è pressoché identico ad uno di stars, con punte dove durano meno da noi (obv penso dipenda anche dal fatto che il livello sia ancora molto più basso).

Semplicemente devi abiturarti ai turbo ;)

WinALot18
09-06-2009, 21:33
Il numero di mani di un sit di GD, che ci crediate o meno, è pressoché identico ad uno di stars, con punte dove durano meno da noi (obv penso dipenda anche dal fatto che il livello sia ancora molto più basso).

Grazie Giu per la reply.
Sicuramente sarà questione di abitudine e adattamento al gioco + qualche leak che si evidenzia maggiormente + il campione molto piccolo + badrun.

Però io coi normal avevo fatto un confronto delle mani giocate nello stesso arco di tempo e posso dirti che c'era una differenza del 30-35% di mani giocate in più all'ora su ps. Nei turbo non so, probabilmente la differenza si assottiglia.

Comunque non mollo e appena finirò esame+tesi grinderò come un caimano ;)

Cece83
10-06-2009, 10:26
Il numero di mani di un sit di GD, che ci crediate o meno, è pressoché identico ad uno di stars (http://forum.continuationbet.com/autolink.php?id=7&forumid=34&script=showthread), con punte dove durano meno da noi (obv penso dipenda anche dal fatto che il livello sia ancora molto più basso).

Gio a me non mi trovi d accordo su questo,proprio per niente,i sit su gd rispetto a ps sono veramente molto piu turbo..lo dimostra solo il fatto che uno è 4 minuti e l altro è 5,un minuto sembra poco ma sai quanto fa rispetto al cambio dei bui immaggino o sbaglio???
Secondo me se si portassero a 5 anche quelli di gd sarebbe perfetto...

Gi01
10-06-2009, 10:54
E' vero che sono più veloci, ma è il numero delle mani ad essere straordinariamente simile :)