PDA

Visualizza Versione Completa : 1 push e 1 call strani LOL

filyph
18-11-2008, 04:07
apastura: ti mancano proprio le basi dei sng
VacciLiscio: a me???
VacciLiscio: LOLLLLLLLLLLLLL
VacciLiscio: non a voi
apastura: fai brutti erori fil
VacciLiscio: a me
VacciLiscio: lol
VacciLiscio: pastura
VacciLiscio: per davvero
VacciLiscio: fai il bravo
apastura: il senso dell\'all in con 44
VacciLiscio: NON DIRE CAZZATE PLEASE
etnapoker: call con j3
etnapoker: strane giocate
VacciLiscio: PASTURA
etnapoker: cmq
apastura: con lui con un buio e mezzo ?
VacciLiscio: RIPETO
apastura: call con j3
VacciLiscio: NON DIRE CA.ZZATE
VacciLiscio: QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE???
apastura: ho letto di te
apastura: non è mica un offesa
etnapoker: con 44 se giochi normale mi fate fuori
apastura: sei un grande al cash
VacciLiscio: PASTURA ANCORA
VacciLiscio: PER FAVORE
VacciLiscio: PLEASE
apastura: ok
VacciLiscio: OK MAN
apastura: sei bravissimo
VacciLiscio: mi sei simpatico
VacciLiscio: no non sono bravissimo
VacciLiscio: gioco appena da 1 mese i sit
VacciLiscio: e faccio le cose corrette
VacciLiscio: non perfette
VacciLiscio: ma corrette
apastura: opinabile
apastura: cmq ok
VacciLiscio: opinabile certo
apastura: ti rispetto
VacciLiscio: ma non da te
VacciLiscio: se vuoi opinare
VacciLiscio: posta le mani su c-bet
apastura: io non scrivo sui forum
apastura: non mi interessa
VacciLiscio: e allora non giudicare il mio gioco please
apastura: scrivo solo per salutare gli amici
VacciLiscio: se non sei disposto al confronto
apastura: non mi metto ad insegnare a chi poi potrei trovarmi contro
apastura: lo trovo stupido
VacciLiscio: cosa trovi stupido?
apastura: quello che ho scritto
VacciLiscio: cioè io dovrei imparare da te?
VacciLiscio: e questo che intendi?
apastura: no
etnapoker: gg
etnapoker: ciao
apastura: ho detto non scrivo nei forum
VacciLiscio: gg
Nuovo livello: 400/800 + 75
VacciLiscio: ok
apastura: x quel motivo
VacciLiscio: per me è chiusa qui
VacciLiscio: non giuudicare il mio gioco e io non ti daro fastidio
apastura: anche x me
apastura: vai sereno

MANO con 44 BLIND 300/600 + ante SIAMO IN 3 AL TAVOLO

sono di button ho 5000 chips circa, apastura ne ha 4000 (ed è icm nitty) si trova in sb
il BB è icm loose ha 1900 chips

pusho.

toughts? Pastura dice che è una cagata che mi mancano le basi dei sit

(in 5 players bui 100/200 utg 367 chips pusha allin, tutti fold: apastura di BB folda. Perchè lui ha le basi.)

Mano con j3 sempre bui 300/600 piu ante SIAMO IN 3 AL TAVOLO

apastura 4200 chips da BTN folda
lo sb, il tizio di prima ha 2500 e pusha (sempre icm loose ( chips io da BB 5700)) io callo.

toughts? Pastura dice che è una cagata che mi mancano le basi dei sit

(Pastura e altri pseudo reg che pushano 20 x in situazioni di stallo per quanto riguarda il $ev)

Be pero lui ha lo sharkscope \"figo\" e io no. quindi ha ragione lui.

Cmq poi quel caxxo di sit l\'ho vinto :) contro Pastura giocando in nash eq.

Incavoid
18-11-2008, 04:37
Non ho capito la seconda mano hai chiamato l\'all in 1900 con J3, eri di bb e dietro avevi 5700?

perchè hai chiamato? te lo chiedo perchè io avrei foldato.

Raistlin
18-11-2008, 04:40
IMO, a parte il fatto che (in mancanza di scambi di battute precedenti) le tue risposte mi sembrano gratuitamente ed immotivatamente aggressive (il che ti pone già un bel po\' dalla parte del torto), pur non giocando io sit a quei livelli dico:

MANO 1) easy push
MANO 2) devi mettere 1900 in un piatto da 900+150(ante)+2200 (correggetemi se sbaglio) = 3325. Non vedo \'ste odds, secondo me qui era fold

My two cents

luca74
18-11-2008, 04:46
obv la prima è standard (se lo sb è nitty come dici tu)
La seconda devi mettere 1900 su 5000 (ante?) uhm, dici che lo sb lo fa ATC? io qua foldo:)
la mano del suo fold da BB dove deve mettere 165 è inguardabile imho:)

filyph
18-11-2008, 04:53
raistilin il tipo che pusha da sb lo conosco ed è icm loose in quella situazione, e siccome lo trovo all\'80% dei tavoli come plus c\'è un discorso metagame. (a conferma di quanto sto dicendo in quella mano con j3 lui mi aqveva pushato con 65s)

Per quanto riguarda le mie risposte non è la prima volta che mi stuzzicano dandomi dell\'idiota direttamente o indirettamente..non pastura ma altri in modo anche pesante vedi darkman10 al quale non ho mai risposto..ma è dura leggere sempre in chat da sto cojone down mongoloide vai a casa etcc etcc)

poi con pastura ho reagito (ero arrivato al punto di saturazione) in ogni caso se te ne esci di punto in bianco a giudicare senza un intento costruttivo a me fai incazzare e non poco.

GALB
18-11-2008, 05:49
1)standard push
2) lui deve callare i 167 anche con 72 è obv
3) io sono per il fold, per quanto può essere loose e per me è meglio il fold

Gi01
18-11-2008, 06:06
1) Ai limiti, ma non mi piace. Siete deep, il push è flip or better. E il call del BB idem; hai poca equity edge in questa situazione.

Questo è un 1200 a isolare imho, e se pastura non repoppa hai ottenuto iso, ma se repoppa easy fold, ti stai giocando troppa equity con una mano marginale. Poiché penso che la resteal % sia bassina, visto che ti rispetta, hai rischiato il suicidio.

Il secondo è un instant fold per metà stack, può essere cev marginale ma sicuramente non €EV

emyconti
18-11-2008, 06:19
Ciao Filyph, anche io gioco i turbo su GD, ma ad un lvl inferiore.
1)Anche io Pusho senza pensarci troppo
2)i 167 vanno callati anche con le carte delle istruzioni LoooLL
3)Se mano standard io propendo x il Fold, ma dato che tu parli di Metagame con Villan nn posso esprimere giudizio sulla mano in se.

>>Per quanto riguarda le \"conversazioni\" in chat cè poco da dire..
La gente parla perche\' ha la bocca. Se diamo peso a quello che dicono in chat nn facciam altro che sconcentarci e la cosa nn penso sia molto EV+++
Il nostro scopo è $$$$$$$+++ nn battibeccare in chat.

GL

filyph
18-11-2008, 06:24
Gi01 ha scritto:

1
Il secondo è un instant fold per metà stack, può essere cev marginale ma sicuramente non €EV

imo è esattamente il contrario, foldando regalo $ev a chi ne ha meno diritto, cioè faccio acquisire potere d\'acquisto senza lottare.. tra l\'altro giro dopo lui è button (e sappiamo il gap che c\'è tra push e call e in quella situazione può pushare con un $ev uguale a tutti i rimanenti player , quindi senza perdere troppo $ev , visto che non sta rischiando un guadagno di $ev che aveva nel suo stack.)

Tatanka
18-11-2008, 06:24
Anch\'io direi 1200 raise la prima, la seconda se lui pusha dal 50% di mani in su hai equity giusta, oltre il 50% sei + ev anche se di poco...questo con pokerstove, dal momento che sei cl ci può stare (però non so se con icm cambia...lo devo ancora studiare :laugh: )

P.s. se posso darti un consiglio, la chat non guardarla neanche...serve solo a farti venire il sangue amaro e a perdere concentrazione sul gioco ;)

SirGeorge
18-11-2008, 06:51
Ciao filyph,
ti esprimo in primis tutta la mia solidarietà perchè giocando regolarmente a quei livelli e trovandomi spesso al tavolo con darkman10 mi viene da chiedermi perchè un 3d del genere non lo abbia mai aperto io prima; non sono solito parlar male di persone in assenza di queste e mi limiterò soltanto a commentare le mani da te postate senza abusare del forum per sfoghi inutili e vili.

Nella prima situazione avrei pushato senza pensarci 2 volte considerando che la probabilità combinata che almeno uno dei due giocatori dopo di me si ritrovi con una coppia più alta di 44 in mano è solo del 10% ossia quasi trascurabile; hai buona equity fold e anche se ti chiamano con due overcard sei leggermente avanti.
Nella seconda situazione devo per forza prender le difese di apastura essendo quasi sicuro che il suo fold inopportuno è dovuto ad una svista o ad un misclick (apastura gioca parecchi tav. in contemporanea).
L\'ultima mano io li avrei foldati J3 ma non è sbagliatissimo chiamare visto che da come hai descritto il tuo opponent potevi benissimo essere ad un 40% contro il suo range con pot odds quasi 1,7:1, se però consideri che le chips che vinci valgono meno di quelle che perdi ecco che forse è meglio foldare in quello spot.

Un momento mi accorgo adesso di essere d\' accordo con le risposte di GALB....non è che ho detto solo cazzate?:laugh: :laugh: :laugh:

PS:tenere la chat di GD attivata è EV-

filyph
18-11-2008, 07:08
SirGeorge ha scritto:

Ciao filyph,
ti esprimo in primis tutta la mia solidarietà perchè giocando regolarmente a quei livelli e trovandomi spesso al tavolo con apastura e darkman10 mi viene da chiedermi perchè un 3d del genere non lo abbia mai aperto io prima; non sono solito parlar male di persone in assenza di queste e mi limiterò soltanto a commentare le mani da te postate senza abusare del forum per sfoghi inutili e vili.

grazie a tt i ragazzi mi avete tirato su il morale e in particolare a sirgeorge che vivendo la situazione di quel livello mi capisce benissimo..

Scimmiaperpoco
18-11-2008, 16:14
beh io gioco sit bassi e sono pure abb fish, ma penso che la prima mano sia un easy push e mi piacerebbe sentire l\'opinione di apastura e etnapoker a riguardo, ma credo che no leggano il forum..

la seconda penso che secondo ICM sia corretto il call in quella situazione e con le info sull\'oppo, sbaglio?

ceca77
18-11-2008, 16:27
dico la mia:
1) secondo me con un nitty basta un raise 1200-1500, instafold in caso di repop (difficilmente ti resteala qua, concordo con giu)
2) sorvoliamo
3) questa è close, io di primo acchitto avrei foldato (ma j3 erano suuuuuuuutid?), sngwiz invece dà il push (cmq very close); interessante sarebbe sentire l\'opinione di rebel

per quanto riguarda la chat nn so quanti tavoli fai, io con 4 tavoli nn posso nn tenerla accesa, mi perderei perle del tipo \"sto sito è truccato, vincono sempre gli stessi\",\"con le carte reali è diverso\",\"questa dovevo tirartela,me la sentivo\", and so on che ripagano appieno la rake :P
Gli insulti però sono fastidiosi, nn ho mai giocato contro pastura, ma darkman un pò esagera (anche se a me mi rispetta, nn so perchè), di conseguenza hai tutta la mia solidarietà.

P.s. nn sapevo fossi tu VacciLiscio, ti ho annotato (tra quelli da evitare, ovvio :P )

zio_slim
18-11-2008, 16:44
a me sembra tu abbia giocato bene in tutte le occasioni, il fold di pastura per 167 chips credo (spero) sia stato un misclick dovuto al multitabling

cmq secondo me la chat è utile come infos per identificare i fish tiltosi, a patto che però non sia tu a tiltare!!!
Se ti dà fastidio leggere gli insulti che ti fanno credo per te sia +EV disattivarla

Matrix75
18-11-2008, 17:55
cmq secondo me la chat è utile come infos per identificare i fish tiltosi, a patto che però non sia tu a tiltare!!!
Se ti dà fastidio leggere gli insulti che ti fanno credo per te sia +EV disattivarla

Assolutamente questo.
Sulle mani:
1) ok push
2) misclick evidente
3) molto close ma fold >>> call per i motivi detti da SirGeorge

Beldin
18-11-2008, 17:55
1) pusho
2) foldo per non perdere gran parte di FE nelle mani successive.

Per quanto riguarda la chat quoto in toto lo zio, è chiaro che il tuo gioco li fa innervosire, sfrutta questa cosa, prendili per il culo con ironia e falli tiltare tutte le volte che puoi. Saranno sempre nervosi quando giocano al tavolo con te ed è più facile che facciano cazzate.

PS: certo che dalla chat pastura è proprio simpaticissimo, ha fatto bene 888 a sponsorizzarlo....un perfetto uomo immagine:laugh:

Miglio
18-11-2008, 18:00
se mi tolgon la chat non ci giocherei più su GD...

1) ok push (e che vi serve per pushare??)
2) ha fatto bene... magari perdeva e rafforzava l\'oppoB)
3) francamente avrei foldato...:dry:

Lollo22aces
18-11-2008, 18:09
anch\'io sono per il push la prima e fold la seconda

rebel
18-11-2008, 22:00
per quanto riguarda le mani, la prima e\' un push abb standard, la 2nd e\' parecchio breakeven credo tra fold e call, il fold di pastura e\' sicuramente missclick o distrazione.

Detto questo pastura mi e\' sempre sembrato un giocatore moolto gentile e corretto e in effetti anche dal tuo discorso mi sei sembrato un po\' tu quello dalla parte del torto in modalita\' tiltosa

Lollo22aces
18-11-2008, 22:14
riguardo al discorso delle chat nn ho mai visto offendere in chat pastura, anzi...
gente invece come darkman10 è da snapchatban...sempre a offendere con parole nn molto simpatiche..
ultimamente anche tuttialsugo è appastanza pesante..nn si può vincere un colpo che inizi a fare schifo e pietà(e sentirselo ripetere per tutto il sit da lol diventa seccante)...poi vabbe molto lol è stata la sua affermazione:\"se solo sapeste chi fossi\"....ecco lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato beanmo su gd....uahushuhu

filyph
18-11-2008, 22:47
rebel ha scritto:

Detto questo pastura mi e\' sempre sembrato un giocatore moolto gentile e corretto e in effetti anche dal tuo discorso mi sei sembrato un po\' tu quello dalla parte del torto in modalita\' tiltosa

Guarda che pastura mi è simpatico come persona, e tatticamente è \"scaltro\" a rimanere nel sit-go e non uscire per flippare i primi livelli con ak o 99 (cosa che ho visto fare a pseudo regular di gd che fan 10k al mese LOL)
a lui ho risposto proprio perchè non è cosi scarso (anche se in late icm con bui alti ho proprio il presentimento che abbia abbastanza leak) e quindi mi faceva imbestialire che non capisse cosa stavo facendo.

A me fan tiltare quando mi danno del matto per le mie giocate (insultandomi pesantemente) o che mi dicano che non ho basi di sit-go, quando vedo omini che pushano regolarmente un wide range 20x in blind battle in bolla piena , omini con livello di pensiero 2 (1,5 meglio)che si lasciano andare in bluff assurdi, omini che pensano a livello 1 e ti pushano la loro doppia su un pot di 400 senza farti un range, omini disposti a flippare ak preflop...tutti sti omini che fan +10k al mese.