PDA

Visualizza Versione Completa : Cashout lampo!!!!

donriky
19-11-2008, 07:45
Vorrei fare i complimenti a GD per la velocità con la quale ho fatto cashout.
Ieri serà alle 21 circa ho impostato il cashout, ed oggi verso le 15 quasi per caso vado llo sportello postamat e c erano gia i $$$$$!!!:laugh:

Ps: Ma è un caso o sarà la regola??? O magari la rapdità dipende da altri fattori??

Anyway, NH!!!:P

SirGeorge
19-11-2008, 16:53
Approfitto del 3d per comunicare a Gi01 che mi sono arrivati i soldi del bonifico ;)

Miglio
19-11-2008, 17:04
18 ore???:huh:

complimenti!!!

Gi01
19-11-2008, 17:08
Malfidati :p

Comunque il sistema è preimpostato per ritardare solo i prelievi di Galb

Tra l\'altro, sul CC di miglio

Miglio
19-11-2008, 17:22
tu gio hai capito tuttoB)

non mi sembra giusto però ritardarglieli al povero galb... d\'accordo su tutto il resto peròB)

GALB
19-11-2008, 17:24
non è detto che riuscirò mai a fare un cash out :)

Gi01
19-11-2008, 17:41
GALB ha scritto:

non è detto che riuscirò mai a fare un cash out :)

Ma smettila di farmi ridere LOL che non sei mai stato tanto in attivo :laugh:

GALB
19-11-2008, 17:43
infatti c\'è qualcosa che non va , prevedo un tracollo imminente...
Mi sembra abbastanza assurdo che quando runno good faccio +30 buy in e quando runno merda ne perdo 3 :)
Mi sa ho l\'account riggato, probabilmente il conto aumenta per cazzi suoi e il risultato dei sit non conta :D

TheNicki
19-11-2008, 19:54
Gio, ma mi è sembrato di capire vedendo i movimenti della postepay che il cash out lo fate a mano in posta.

Se è vero credo sia ottimo per noi, perchè il trasferimento dei soldi in questo modo è immediato, ma credo sia scomodo per voi... sempre se è come ho detto state lavorando per un\'alternativa più comoda per voi, e più \"lenta\" (non è affatto polemico, per lentezza intendo i tempi normalidelle altre pr, tempi richiesti dalla procedura e non da voi) per noi?

Gi01
19-11-2008, 20:50
TheNicki ha scritto:

Gio, ma mi è sembrato di capire vedendo i movimenti della postepay che il cash out lo fate a mano in posta.

Se è vero credo sia ottimo per noi, perchè il trasferimento dei soldi in questo modo è immediato, ma credo sia scomodo per voi... sempre se è come ho detto state lavorando per un\'alternativa più comoda per voi, e più \"lenta\" (non è affatto polemico, per lentezza intendo i tempi normalidelle altre pr, tempi richiesti dalla procedura e non da voi) per noi?

E\' già stata data una risposta.

Non possiamo ad ora fare il riaccredito sulle carte per legge, ma possiamo fare le ricariche.
Ovviamente abbiamo un sistema automatico.
Ovviamente il software è delle poste italiane.
Ovviamente si impalla 2 giorni su 3

...Ovviamente in questo esatto momento 3 manager di GD sono a pranzo col boss di Poste Italiane per dirgli di investire sti 100 euro in qualcosa di più stabile ;)

Beldin
19-11-2008, 20:56
Gi01 ha scritto:

...Ovviamente in questo esatto momento 3 manager di GD sono a pranzo col boss di Poste Italiane per dirgli di investire sti 100 euro in qualcosa di più stabile ;)

Mentre Gi01 si sta facendo un caffè nell\'ufficio postale mentre compila moduli di ricarica.:laugh:

Miglio
19-11-2008, 21:00
ecco allora dove va il ragioniere delle classifiche:laugh: :laugh:

domanda stupida probabilmente, ma se avete un conto in posta le ricariche postapay le fatte online...:dry:

almeno io che nemmeno ho il conto posso ricare un\'altra postapay dalla mia...

ykin83$
19-11-2008, 21:07
xgio1 ti ho mandato un pm
mado uffa io non posso fare cash out,perche ho il problema/fortuna che piu soldi ho sul conto +gioco meglio.Vabbe va quando arrivo a 2k di sit giocati inzio a prelevare come un selvaggio

ykin83$
19-11-2008, 21:09
avranno un conto business essendo un\'azienda..mica il privato come il tuo :),quindi poi ci sono degli accorgimenti in piu

GALB
19-11-2008, 21:16
qualcuno ha fatto un cash out tramite bonifico?
tempi d\'attesa?

Tanto per curiosità :D

Gi01
19-11-2008, 22:04
GALB ha scritto:

qualcuno ha fatto un cash out tramite bonifico?
tempi d\'attesa?

Tanto per curiosità :D

Quando ho cashouttato i soldini vinti da Gi01 mi sono comparsi sul conto dopo 7 giorni, di cui 4 tra weekend e banca.

Quindi indicativamente quella media ;)

Miglio
19-11-2008, 22:06
ma ci tenete le spese della commissione bancaria?

Gi01
19-11-2008, 22:11
Che io sappia no.

E\' la postepay il problema (e se ci ragioni un attimo sull\'italiano medio potrai capire il perché) ;)