PDA

Visualizza Versione Completa : KK : donkbet + gay3bet di un random retard su GD

SirGeorge
22-11-2008, 19:26
E\' la prima volta che posto una mano, non vi incazzate se ometto qualche info o sbaglio standard.

GD 100 euro seconda mano 9 players tutti con 1500 chips più o meno - bui 10/20

UTG limp
UTG+1 fold
UTG+2 fold
UTG+3 fold
UTG+4 fold
HERO raise 120 con KK
BUTTON fold
SB speedcall
BB fold
UTG fold
--------------
FLOP Jh 8s 4h (2 players - pot 280)

SB flashdonkbet di 60
HERO raise to 380
SB speedraise to 680
HERO ???

L\' opponent non è un regular e probabilmente, sembra, è retard anche se alla seconda mano non posso dirlo con certezza.

Beldin
22-11-2008, 19:29
ai 14 vs non regular la pusho sicuro perchè c\'e\' troppa gente che 3betta mini3betta mani del cazzo nelle prima mani. Ai 100 onestamente non lo so.

GALB
22-11-2008, 19:42
Beldin ha scritto:

ai 14 vs non regular la pusho sicuro perchè c\'e\' troppa gente che 3betta mini3betta mani del cazzo nelle prima mani. Ai 100 onestamente non lo so.

+1

LuCkyTD
22-11-2008, 19:45
Se dici che è retard il push ci può stare benissimo! Avrà AJ, KJ o something like that ;)

tor
22-11-2008, 19:46
sembra la classica mossa donk dei microlimiti con gli aces, pushare preflop al secondo livello ai cento non penso sia molto saggio (ieri eravate 6 regulars in un sit... statevene pure lì:) )

Daft Simo
22-11-2008, 19:47
Bah secondo me se è retard e vede JJ la seconda mano vs un raise gli viene duro e vasca istant

Probably è forte della sua TPTK AJ, KJ, magari suited a cuori e ha visto Hansen su pokermania spingere da bestia il nulla cosmico e vuole emularlo

RaySantilli
22-11-2008, 19:50
Giocata tricky:flat calli e openpush any turn no A / no heart
Cmq anche io pusherei

Miglio
22-11-2008, 19:56
classica mano i cui conta molto l\'oppo

se è sensato se molto sotto prob set
se è un fish ha tp
se e aggro è in draw

io pusherei e verrei a bestemmiare sul forum...

SirGeorge
22-11-2008, 22:14
Io ho foldato, appena ha mini3bettato al flop senza pensarci un attimo gli ho fatto la monster in mano, un set insomma. Semplicemente non ho creduto avesse potuto giocare AJ o KJ in quel modo.

filyph
22-11-2008, 23:12
SirGeorge ha scritto:

Io ho foldato, appena ha mini3bettato al flop senza pensarci un attimo gli ho fatto la monster in mano, un set insomma. Semplicemente non ho creduto avesse potuto giocare AJ o KJ in quel modo.

+1
ci sono donk bet varie:

donk bet verso altri 2 player che devono parlare è sempre almeno top pair

donk bet vs solo l\'original raiser è spesso poco e un raise lo fa foldare

qui è MINI donkbet + 3bet

fold imo

rebel
22-11-2008, 23:31
raisa di + preflop, così gli dai odds per set mining.
raisare per foldare il flop e\' terribile... trasformi KK in un bluff su quel board... se raisi sei committed imho, io raiso per pushare anche abb contento contro un unknown random

filyph
22-11-2008, 23:46
quoto il fatto di non raisare per foldare per il fatto del committment e della trasformazione overpair in bluff..

io su gd e su stars omino random che mi mini donk betta lo callo behind e valuto turn abbastanza spesso

as played foldo cmq, stando attento la prox volta

SirGeorge
22-11-2008, 23:51
il fatto è che mi cambia il suo range nel corso dell\' azione nel senso che quando donkbetta nel suo range metto anche 10j jq jk ja e quindi raiso anche e soprattutto for value.... quando mi 3betta stè mani le tolgo tutte e rimango col forte presentimento che quello ha chiuso un monster.
Sembra un ragionamento stupido ma se invece di mini3bettare mi va direttamente all in probabilmente lo avrei chiamato.

rebel
22-11-2008, 23:55
sir io sn stato tribettato da KJo high su un flop basso ragged (poi omino ha anche callato push obv), secondo me sopravvaluti l\'intelligenza media dei giocatori di poker di GD, li con TPGK sono ULTRA COMMITTED e felici di mettere tutto dentro SEMPRE

SirGeorge
22-11-2008, 23:59
rebel ha scritto:

sir io sn stato tribettato da KJo high su un flop basso ragged (poi omino ha anche callato push obv), secondo me sopravvaluti l\'intelligenza media dei giocatori di poker di GD, li con TPGK sono ULTRA COMMITTED e felici di mettere tutto dentro SEMPRE

Si prob. hai ragione ma mi è scattato un interrutore nella testa su quel 3bet che mi ha fatto togliere 10j jq jk ja dal suo range e quindi ho foldato... forse in passato mi è capitato di venir 3bettato in quel modo più di una volta e di aver trovato l\' opponent con un monster in mano... bò

SirGeorge
23-11-2008, 00:03
Cmq misà che mi prendo un periodo di pausa mi sono allontanato parecchio dal mio A game ultimamente, è una cosa che mi capita spesso, anzi sempre, dopo un pò che gioco coi ritardati... non sò perchè.
Un mesetto hu cash su FT mi farebbe bene ma rivaluto più in là...

filyph
23-11-2008, 02:10
rebel ha scritto:

Bisogna di distinguere il level thinking...

Se fosse come dici tu ossia un range che parte con tpgk saremmo di fronte ad un pensatore di livello 1..

perchè un level thinking 2 NON ti minidonkbetta/3betta TPGK..

e se siamo di fronte ad un level thinking 1, qual\'è la cosa piu logica (nella sua logica) che farebbe?
ti donkabetterebbe pot o 2/3 pot o addirittura ti donk pusherebbe la sua top pair..

qui siamo ad una mini donkbet con lo scopo di INDURTI a farti raisare il tuo range da top in su...un tizio da level 2 che guarda la sua mano e board e decide che è avanti al tuo range senza tenere conto del range che sta rappresentando(3bet small).

rebel
23-11-2008, 15:26
oppure ha 23s con flush draw e donka per avere cheap showdown e poi decide di min3bettare perche\' spinge a caso sul tasto raise?

seriamente, gia\' il fatto che parliamo di range..... sta gente nn sa un cazzo di range, se va bene \"ti mette su AK\". Lui guarda il board e decide se vuole committarsi o meno, e ti giuro che con TP o flush draw si committa + che volentieri, il modo in cui committarsi e\' diverso secondo il suo malato cervellino ma se mi dici che devo rispettare uno che minbetta per min3bettare mi viene un po\' da ridere perche\' stiamo parlando di lv 0 nn 2

SirGeorge
23-11-2008, 15:54
Il flush draw non ce l\'ha, sono sicuro al 2000%; se aveva un flush draw dopo la donkbet speedcallava solamente sul mio raise come li ho visti fare almeno 1.000.000 di volte in questi casi.