PDA

Visualizza Versione Completa : 55€ 2 Table SNG - Trips vs shove, 6 player left

LuCkyTD
25-11-2008, 04:24
E\' un sng da 55€ da 18 persone su GD. Siamo rimasti in 6, 4 andranno ITM.

Blinds: 400/800 ante 75

Hero UTG con circa 7k
UTG +1 è molto short con circa 1k
UTG +2 è anche lui molto short con circa 800
BTN x
SB x
BB ha circa 9k ed è CL

Le nostre hole cards sono AcTc e minraiso prf. Qui penso di aver commesso un mezzo errore, però non volevo compromettere troppo il mio stack ma solamente stealare i bui, eventualmente essere visto da uno degli short o foldare ad un push del CL. Perchè minraise? Perchè penso che il range (degli omini con stack decenti) è cmq ristretto ad JJ+ AQ+...è anche vero però che omini di GD sono ritardati, quindi...
Tornando alla mano:

Hero raises to 1.6k
UTG +1 calls (è all in)
UTG +2 folds
BTN folds
SB folds
BB call

FLOP: JTx rainbow
BB check
Hero check
UTG +1 è allin

TURN: T
BB shove and he is allin
Hero ????

Non ho particolari reads sull\'oppo e non ho pensato di vedere su sharkscope (avevo più tavoli aperti)

Cosa fareste? In seguito posterò il result e il mio ragionamento...:)

rebel
25-11-2008, 04:43
io callo

LuCkyTD
25-11-2008, 04:48
Nonostante i due short tra i quali uno già AI e l\'altro AI al prossimo buio? Cosa fai in mano all\'oppo?

GALB
25-11-2008, 05:17
scusa non hai trips e sei 9x?

cmq io mandavo pre , è +ev .

A.Wesker
25-11-2008, 05:23
boh io gli faccio full.. ma sarà che sono nitty.. io foldo non voglio comprommetermi il torneo:S
certo è dura foldare un tris. cosi di acchito io folderei

emyconti
25-11-2008, 05:30
Insant Callo.
-Se oppo è Sensed puo\' fare qst mossa anytwo x farti foldare in qnt cè lo short ke è matematicamente allin next hand e spera tu possa foldare una mano mediamente good
-Se oppo is retard fa sta mossa anche con Jx perche\' pensa d esser davanti, o anche con KQ x indurti al fold.
-Se poi ah JT, JJ o ha settato x, è un cooler.

Foldare a mio avviso è EV-.

Obv imo

ykin83$
25-11-2008, 18:05
per me ha qk 89 jx tx cmq per me e sbagliatissimo in quella situazione il tuo raise in quanto 1600 fa chiamare di sicuro il bb e lo mette anche in situazione di rireisarti all in se capisce che sei debole,io avrei reisato 2000 x2,5 considerado che stanno pure gli ante e cosi dai anche piu forza alla tua mano, e tu non vuoi che lui ti chiami in quanto se poi escono carte basse tu dovrai ceccare e lui ti bettera in posizione per prendere il side pot ...jj non lo avra ne mo ne mai ,ti avrebbe riraisato all in sicuro,mentre potrebbe anche avere AA kk ed averlo slowplaiato perche fa figo su gd...il set cmq non lo foldo neanche se mi frustano

Gi01
25-11-2008, 18:13
Snapcallo, per una volta che sei dietro 30 sei avanti e hai già vinto il sit con quello stack

Raistlin
25-11-2008, 18:16
Gi01 ha scritto:

Snapcallo, per una volta che sei dietro 30 sei avanti e hai già vinto il sit con quello stack
+1

LuCkyTD
25-11-2008, 19:15
Ecco la hh completa:

Blinds: 400/800 ante 75

Hero UTG con circa 7k
UTG +1 è molto short con circa 1k
UTG +2 è anche lui molto short con circa 800
BTN x
SB x
BB ha circa 9k ed è CL

Hero raises to 1.6k
UTG +1 calls (è all in)
UTG +2 folds
BTN folds
SB folds
BB call

FLOP: JTx rainbow
BB check
Hero check
UTG +1 è allin

TURN: T
BB shove and he is allin
Hero folds
BB shows KJ

RIVER: 2
UTG +1 Muck
BB wins Main Pot w/ two pair Jack e Ten
BB wins Side Pot w/ two pair Jack e Ten

Partendo dal presupposto che ho postato questa HH solo per vedere cosa avreste fatto voi e per chiarirmi un pò le idee dato che la maggior parte delle volte avrei callato no matter what asd.
Forse nella mia scelta sono stato un pò \"bad run oriented\" e ho pensato che quel push si fa solamente se sei nuts o second nuts; non ho pensato che l\'omino è un retard di GD e che lo farebbe anche con il J! Quindi ho dato molta forza alla mano del mio avversario (e che quindi avrebbe obv vinto il side pot eliminando lo short) e date che c\'era un altro omino supershort e AI al prox blind, ho foldato.
Riguardo al mio minraise PRF concordo sul fatto che è brutto. Se non volevo \"rischiare\" il mio stack tanto valeva foldare preflop!!!
Tx delle risposte, ulteriori commenti sono graditi! :)

P.S: poi ho finito 2nd nel sit, asd

ykin83$
25-11-2008, 20:33
l\'avevo messo nelle mie ipotesi jx infatti e il classico retard....chissa a qunto sta su skope

GALB
25-11-2008, 21:10
lucky credo che ti bloccherò su msn su sta mano...

HAI SBAGLIATO TUTTO.

ora ti metto la nota su GD con scritto \"MONGOLO\", che cazzo combini! lol :)

LuCkyTD
25-11-2008, 22:07
Lo so che ho sbagliato. Almeno ho avuto il \"coraggio\" di postarla nonostante l\'errore iniziale del minraise :P
Così la prox volta mi ricordo di non fare ste minchiate :) asd

rebel
25-11-2008, 22:12
no bhe il suo push con Kj nn e\' assolutamente così terribile come dite pero\' il tuo fold e\' veramente da nitty NITTOSO

GALB
25-11-2008, 22:30
LuCkyTD ha scritto:

Lo so che ho sbagliato. Almeno ho avuto il \"coraggio\" di postarla nonostante l\'errore iniziale del minraise :P
Così la prox volta mi ricordo di non fare ste minchiate :) asd

dai lo sai che scherzavo :)

non te la prendere... e poi lo sai che ho un\'ottima impressione di te :D

Anch\'io faccio delle cagate pazzesche ma per questa ti meriti un po\' di sfotto così la prox volta ci pensi bene :D

LuCkyTD
25-11-2008, 22:34
Lo so che scherzavi, lol. Eh mica me la sò presa...ti callerò solamente any2 quando giocheremo contro ahahahaha :D :D :D

GALB
25-11-2008, 22:55
No per quello già ci pensa ykin! :P

ykin83$
25-11-2008, 23:16
mamma mia sono malato di celodurismo quando mi rilancia galb sui bui in all in chiamo perchè è un gioco di palle(che poi mi girano perche sistematicamente quando galb ha AJ io perdo sempre pure se ho AA AK AQ 2jolly 2pinelle fa sempre qualcosa ...).

GALB
25-11-2008, 23:21
vai a cagare va ieri in 3 io 16k tu 13k omino 5k sb io pusho da button e tu calli da SB con KQ...

Ti avrei ucciso se potevo !

donriky
25-11-2008, 23:57
GALB ha scritto:

vai a cagare va ieri in 3 io 16k tu 13k omino 5k sb io pusho da button e tu calli da SB con KQ...

Ti avrei ucciso se potevo !

WTF!?!? really???

:laugh:

Beldin
26-11-2008, 07:29
GALB ha scritto:

Ti avrei ucciso se avessi potuto!

FYP

GALB
26-11-2008, 14:35
lol congiuntivaments

vabè se grindi 384290234 tavoli diventi come ykin :)

ykin83$
26-11-2008, 15:14
spero di averti scoppiato,cmq i bui erano 2k 4k ed io non gioco mai per il 2 posto ,so che ti sto sopra molto probabilmente e che tu vuoi solo prenderti i bui con qualunque k e qualunque A sapendo che cmq io foldo,se vinco la mano vinco il torneo,e tu vai all in NELLA MIA TESTA solo perche sai che io FOLDERO in quanto poi arrivo matematicamente secondo,se fossi omino gd la foldavano pure jj qq TANTO cosi arrivano secondi.pero se foldo poi tu hai 25k io 9k in hu e non e bello..vabbe ora faccio sessioni 12x(quindi spesso le carte non le vedo e gioco alla annette..vabbe ogni tanto le trovo in chat. per non farmisuperare da antonac...anche se mi sembra mooolto strano che sia passato dalle sue solite 4-5 ore a 14-16 al giorno visto che ieri era connesso la mattina e da quando mi sono connesso io alle 18 ed hos taccato alle 24 passate lui c\'era ancora...ma un po di dubbi mi vengono,le giocasse uno abituato 12-14 ore nessun problema ma uno che fa prima 4-5 ore e poi sessioni da 12-14 la cosa mi sembra moooolto strana.Vorra dire che da domani mi rimetto in ferie

GALB
26-11-2008, 20:47
lol non mi hai scoppiato eri buono :) avevo K9 tu KQ però non erano bui 2k 4k se no non avrei detto niente... erano 800 1600 :)

Secondo me è un errore il tuo call perchè se anche sei avanti al mio range stai tipo al 60% con KQ visto che c\'è omino morto secondo me è meglio un fold e pushare 83 la mano dopo :)

ykin83$
26-11-2008, 20:52
invece e proprio quello che decide(omino short)il mio call,in quanto tu pushi easy sapendo che io voglio foldare per scalare posizione,penso avresti rilanciano any two(non dico all in ),poi bo non so ma ho un dono ...lol...e poi sta pagando cosi bene ultimamente...anche se shark non lo rivela lol

BaZzoR85
27-11-2008, 05:17
arrivo tardi ma dico la mia:

nn so xche ma il minraise istiga la gente a fare qualcosa...quindi contro i nn pensanti preferisco fare(tipo qui bui400/800) to anche solo un 1700...sempre contro i non pensanti con bui medio alti tipo da btn con moster le minraiso tiltano e pushano abb spesso.
cmq tornando alla mano...k che minraisi x lo steal ma se floppi e turnizzi na moster callo/pusho tutta la vita. seconda nn sono esperto galb nn ho capito e +ev pusharla che giocarla cosi?(obv) o pusharla in generale? boh ogni tanto la raiso x steal...ma la foldo di piu...il bb generalmente nn e un pensante e ti calla il 70% delle volte e poi o vai in c/f o ti metti in situazioni del cazzus. tradotto la foldo pf.

p.s: hhuuh gayone sei pure moderatore e ti metti a sporcare i post degli altri con yenki bravi bravi:D

GALB
27-11-2008, 10:13
bazzor riguardo la mano di LTD, io ho detto che la pusho preflop no matter what!