PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco Digitale Risponde - 25/11

Gi01
25-11-2008, 20:19
Visto che nuovi sit, classifiche, GDP e via dicendo non erano abbastanza…

E’ tempo di bonus!

Cosa ha in serbo questa volta Gioco Digitale?

All’iscrizione al momento si riceve un “bonus scomesse”, ma manca uno per il poker. Finalmente è pronto: bonus del 20% fino a 100€, ovvero è necessario un versamento di 500€ per il massimo bonus. E giusto per provare: 3€ per una scommessa, 1€ di Gratta e vinci.

Dopo quanto sarà disponibile il bonus?

Il bonus (che sarà visualizzato nel conto a partire da lunedì) verrà reso utilizzabile dopo aver raggiunto un numero pari a 350 GDP*bonus. Quindi: se il bonus da sbloccare è di 20€, è necessario accumulare 7000 GDP. Se il bonus è di 50€, ne servono 17500. Per il bonus massimo, sono necessari 35000 GDP. Un contatore alla rovescia indicherà i punti che vi servono allo sbloccaggio del bonus.

Perché il bonus non è istantaneo?

Per tutelarci da comportamenti scorretti che, purtroppo, qualcuno finirebbe con l’avere. I requisiti sono comunque semplici da raggiungere e commisurati al livello di gioco.

Fermi tutti! Io ho iniziato a giocare da 2 mesi e non ho il bonus? Questo mi sembra scorretto.

Non ci siamo dimenticati dei clienti che hanno avuto fiducia in noi sin da subito. Infatti, per tutti i clienti che hanno già fatto almeno un versamento sarà attivato un bonus di ricarica, avente esattamente le stesse condizioni: 20% fino a 100€, con 350 GDP*bonus per sbloccarlo.

Come lo ottengo?

Inserendo il codice promozionale GDRL0811 (con lo zero mi raccomando) e poi procedendo al versamento. Se si versa senza inserire il codice, NON si ha il bonus. NON è ovviamente possibile versare più volte.
Il bonus è visibile entro 4-5 giorni, in genere MOLTO prima.

Quanto tempo ho per “completare” questi bonus?

Fino al primo Marzo per il reload bonus, fino al 15 Marzo o 90 giorni per quello di iscrizione (se si versa prima del 15 dicembre, si avranno 100 e passa giorni).

Date di scadenza?

Il bonus iscrizione al momento è indicato in scadenza al 31/1 ma potremmo cambiarlo e verosimilmente lo prolungheremo. Il bonus ricarica è attivo FINO AL primo dicembre – filate a ricaricare se volete 100€ in regalo

Se non ottengo i punti, cosa succede?

Semplicemente non avrai il bonus. I punti restano sempre validi, sia nel caso che ottieni il bonus che in caso contrario. E’ un extra.

Passiamo a tutto il resto. Evoluzioni tecniche?

Ormai, è in sviluppo la prima evoluzione del client che sarà una versione di passaggio. Ci abbiamo messo un bel po’ perché con tutti i miglioramenti dell’offerta che abbiamo fatto, inevitabilmente, alcune cose hanno subito rallentamenti. Questo client sarà un passaggio, vediamo cosa uscirà con alta probabilità (non dico 100%). Ovviamente, il prima possibile

- Fix del mistero delle carte scomparse su alcuni computer
- Minor uso di memoria e banda
- Probabile introduzione satelliti
- Minitavoli (stiamo già sviluppando i tavoli ridimensionabili)
- Introduzione colonna “tipo di gioco”… perché è quasi pronto l’Omaha
- Funzione “i miei tornei”
- Info su torneo in corso nella finestra del torneo
- Possibilità di bloccare l’autopopup

Ed altro ancora. Ripeto: questo è un client di passaggio perché la versione nuova supporterà ancora più cose, ma stiamo cercando di migliorare quello che c’è ora. Non risponderò più a domande su quando esce questo & quello non per maleducazione, ma per evidenti limiti di tempo: giuro che sono io il primo a volere che tutto sia pronto il prima possibile.

Possiamo parlare un secondo del randomizzatore?

Sono abbastanza stupefatto che persino sui forum di poker ricevo osservazioni sul random. Lo ripeto per l’ultima volta: il random di GD è perfetto, a livello o migliore di quello di qualsiasi room perché di nuova generazione. Orrori del tipo “la room ha interesse a far scontrare i chipleader” o “escono sempre i punti” o “vincono sempre gli short” o “vuole farmi perdere” a parte essere in aperta contraddizione tra loro sono semplicemente irreali. A noi non cambia nulla su chi vince cosa; a noi importa che il gioco sia onesto. I tornei durano quasi sempre un certo range che qualora giocaste dal vivo equivale ad un certo numero di mani che, guarda caso, è lo stesso. Semplicemente su GD i giocatori chiamano con asso alta perchè si sentono nuts e a voi non penso dispiaccia. Non risponderò più a osservazioni di questo tipo, e vi do un consiglio da giocatore: i periodi pessimi CAPITANO. Ho avuto due run da -50buyin in 4 giorni qualche mese fa e stavo giocando perfetto. Per fortuna, c’è il bankroll per queste cose (e su GD parlare di -50 è raro).

Ho notato la dicitura “Add on e Rebuy” nella lobby. Li introdurrete?

Si, verosimilmente ad inizio 2009. Che ci crediate o meno per una volta non dovremmo avere problemi per l’approvazione! Visto che permarrà il limite di 100€, però, faremo R solo di tornei a bassa fee.

L’Omaha?

Come accennato sopra, lo introdurremo a breve, è pronto dal punto di vista tecnico. Ora va testato il software ;)

Cosa c’è in programma per Dicembre?

C’è sempre qualcosa di nuovo su GD. Una nuova promozione mensile, i bonus saranno acquistabili, dovrebbe anche partire il “riferisci ad un amico” del poker. E Natale ovviamente porterà i suoi regali! Sarà anche sviluppato il lato “community” che dovrebbe rendere l’aggiornamento dei dati quasi istantaneo, spero ci si arrivi a breve; vi darò aggiornamenti in merito perché questo lato avrà molti aggiornamenti.

Tra l’altro vi segnalo il sito pokerblog.giocodigitale.it che NON è un forum ma una sorta di “giornale” che riguarda il mondo di GD. Tranquilli che non lascio i forum :)

Ma queste benedette classifiche?

Vi comunico che il complesso sistema (moooooolto più incasinato di quanto si pensasse, non scherzo) di calcolo è pronto e dovrebbe arrivare entro pochissimo.

Classifiche per gli HU?

Anche a questo tema non risponderò più. Come detto il nostro margine al netto delle tasse di concessione e dei GDP è quasi nullo. Leviamoci le spese ed il fatto che qualche centesimo deve uscire: impossibile. E a questo, uniamo il serio e palese rischio collusion… impossibile implementare alcunché.

Cambi sui tornei multitavolo?

Sopratttutto sperando in un pronto inserimento dei satelliti, i MTT subiranno notevoli cambiamenti con diversi tornei garantiti al giorno e cambi ad alcune strutture per aumentare la giocabilità. Come sempre stiamo preparando grandi sorprese anche in questo campo.

Basta parlare di GD. Come è andata la notte del Poker?

Ci siamo divertiti un sacco e si è visto del buon gioco. Ogni tavolo era invaso da giocato di GD… peccato che non sia andato ITM!

Sei un fish?

Si, ho fatto 2 errori enormi. Ma è stato un bel torneo ;)

Buon bonus su GD!

ZiK
25-11-2008, 20:24
Gio, domanda banale...

Ci sono vincoli sul cashout per usufruire del bonus?

Ossia, se prelevo 500 oggi e verso 500 domani ho diritto al bonus?

Fatto salvo che posso poi prelevare solamente la parte \"giocata\", c\'è qualche vincolo durante il periodo di bonus sui cashout?

Tnx

Gi01
25-11-2008, 20:27
Non è stato messo apposta per questo solo bonus, perché lo ritenevamo poco corretto nei riguardi dei vecchi clienti. Lo introdurremo in futuro.

Consiglio stupido? Versa e basta per non perdere tempo, e fai cashout immediato quando finisci di grindare il bonus.

gimmy81
25-11-2008, 20:27
Una sola domanda..
Quando parli di omaha includi anke l\'hi/lo giusto?

r1nghio
25-11-2008, 20:35
ma il reload bonus sarà una tantum o sarà un qualcosa di fisso a cadenza mensile?

ciauz

GALB
25-11-2008, 20:47
Puoi entrare un po\' + nello specifico sui satelliti?
Parli di satelliti per tornei live?
Riuscirete a fare sat per ept etc?
Siete riusciti a bypassare il limite di 100€ inqualche maniera? con step o robe del genere?

Per quanto riguarda i rebuy è solo una curiosità , è legale fare i rebuy da 100€? (ho capito che non li farete così alti) ma è legale?

Si sono uno scassapalle ma so che tu mi vuoi bene cmq :)

ZiK
25-11-2008, 20:55
Gi01 ha scritto:

Consiglio stupido? Versa e basta per non perdere tempo, e fai cashout immediato quando finisci di grindare il bonus.
Ok, tnx.

Sul randomizzatore:
Non sto a disquisire su scoppi, etc ma è possibile che non riesca mai a partire il sit di bottone ma son sempre BB o SB?. E\' normale? :laugh: :laugh: :laugh:

A parte gli scherzi: visto che sei sempre stato disponibilissimo e sul sito non ho trovato nulla non è che potresti illustrarci che tecnologie usate per il randomizzatore? (magari chiedendolo ai tuoi tecnici - tra l\'altro probabilmente fareste bene a pubblicare queste info).
Lo chiedo per interesse personale/professionale in ambito extra-pokeristico (niente a che vedere con il RIGGED :P).

Tipo RNG hardware, quanti/quali, shuffle ad every street o preflop, eventi coinvolti nella randomizzazione (user input/mouse/etc).

Gi01
25-11-2008, 22:28
@ Gimmy: sono entrambe in sviluppo si, ma per motivi puramente logici entra prima l\'Hi...poi vedremo
@ Smoking: il bonus, come indicato, non ha cadenza. Già ora abbiamo i margini che abbiamo, figuriamoci se ci mettiamo a regalare soldi ;)
@ Galb: il limite dei 100€ per ora non salta, e gli step sembrano impossibili. I sat sono sat spesso interni - ma non disperiamo di riuscire almeno a fare saltare il limite. Non subito. In compenso gli MTT diventeranno più appetibili, più giocabili...decisamente più ;)

Miglio
25-11-2008, 22:34
bravo gio;)

a me di tutto ciò,interessa poter rimpicciolire i tavoli, eliminare i pop up e avere lo shopB) :laugh:

e se magari riuscite a reclutare carne fresca:laugh:

inizia a diventare difficile vincere:dry: :blush:

gg

ykin83$
25-11-2008, 22:52
grazie sei sempre al tavolo con me e galb come puoi vincerelollllllllll

Miglio ha scritto:

bravo gio;)

a me di tutto ciò,interessa poter rimpicciolire i tavoli, eliminare i pop up e avere lo shopB) :laugh:

gg

senzatetto
25-11-2008, 22:54
Miglio ha scritto:

Quoto. La pacchia sta finendo.

Buone le novità, sarebbe ottimo se mi faceste depositare per prendere il bonus...:dry:

Raistlin
25-11-2008, 22:57
senzatetto ha scritto:

Miglio ha scritto:

Quoto. La pacchia sta finendo.

Buone le novità, sarebbe ottimo se mi faceste depositare per prendere il bonus...:dry:

Mah, a me non pare. Oggi ho perso infinito grazie a 10 bolle prese in faccia praticamente tutte facendomi scoppiare 80/20 o 70/30 (fine whining) ma di puttanate ne vedo sempre a bizzeffe

Miglio
25-11-2008, 22:59
ykin83$ ha scritto:

grazie sei sempre al tavolo con me e galb come puoi vincerelollllllllll

Miglio ha scritto:

bravo gio;)

gg

pensa che gioco apposta con voi... siete la mia ultima speranza per vincere...:dry: B)

senzatetto
25-11-2008, 23:01
OT:

Mikovalo hai un PM...

GALB
25-11-2008, 23:04
Ragà a me sta storia della pacchia fa abbastanza ridere, cioè ma secondo voi è così facile vincere?
A me sembra che bisogna sapere diverse cose e che stiate sovraestimando l\'edge che avete nei confronti di uno che sa giocare poco...

Cioè siamo mediamente preparati e vinciamo per quello, bene o male un po\' tutti vincevamo sui .com ora magari vinciamo un po\' di +, ma da qui a dire che è una pacchia mi sembra abbastanza assurdo.

Per il resto qui si sta parlando delle promozioni e degli aggiornamenti di GD non di quanto è facile vincere.

yddaki
25-11-2008, 23:07
Giulio mi sai dire quando è previsto che sia possibile versare con moneybookers? il grosso del BR ce l\'ho li

donriky
25-11-2008, 23:35
Secondo me dire \"su gd si vince facile\" è una gran boiata! Dovremmo dire \" Se hai un edge molto elevato, sai adattarti a qualsiasi tipo di avversario(dal piu retard al regular) e se runni non troppo bad allora si puo vincere facile.

Io dopo 2 weeks a giocare i 12 turbo 6 max(5°nella leaderboard di sharkscope relativa) ho fatto level up ai 22, pochissimi regulars anche qui, risultati ottimi, ma sempre massimo impegno e massima concentrazione in ogni singolo sit.
Inoltre(e chiudo qui OT) credo che chi fosse vincente sui .com non debba preoccuparsi se ora \"diventa un po piu difficile\", perchè in ogni caso non credo si raggiungera mai un lvl medio simile a ft o ps, quindi comunque rimarra sempre vantaggioso giocarci.

In topic: molto interessanti tutte le novità, non oso pensare cosa si potrà combinare con i tavoli ridimensionabili e col bloco pop up....
...anzi lo immagino chiaramente:IO GRINDERO INFINITO!!!:D:D

Miglio
25-11-2008, 23:58
don, se il livello si alza, magari non a liivello di ps o ft, bisogna tener conto della rake;)

io non dico niente, aspetto altri 200 sit... per vedere se è varianza...:blush: :(

donriky
26-11-2008, 00:05
Certo miglio, ma credo che su questo punto considerando che gd è pur sempre appena nata, si stiano muovendo bene.
Il bouns da 1.5k è raggiungibilissimo per i grinder seri, quindi credo si possa sopperire anche sotto questo punto di vista. O almeno speriamo...:)

Luciom
26-11-2008, 00:43
Cioè siamo mediamente preparati e vinciamo per quello, bene o male un po\' tutti vincevamo sui .com ora magari vinciamo un po\' di +, ma da qui a dire che è una pacchia mi sembra abbastanza assurdo.

Deception FTW

Domanda (troooooppo lazy per aprir GD da qui e non vorrei aver problemi con IP straniero):

Ci sono MTT 6max?

Per gi01:

Ci saranno MTT HU?

donriky
26-11-2008, 00:52
MTT 6 max non ce ne stanno, anche a me interesserebbero.

Gi01
26-11-2008, 00:59
Gli MTT 6max li ho già programmati ma si è deciso di non metterli perché ogni giorno arrivano 800 omini (dedicato a Lucio ;)) che si e no sanno le regole. Probabilmente switcheremo 2 grossi tornei a settimana 6 max appena si stabilizza la fase e un tot durante il giorno.

Gli shootout (quale un HU in pratica è) sono in sviluppo e sono previsti, dipendono dal fornitore del software. Arriveranno sicuramente, ma penso dopo i 6max.

@ Galb, stavo postando un \"deception imho\" ma sono stato anticipato. Non vedo molti 30% su Stars ai 100, ti dirò ;)

biziolaz
26-11-2008, 01:25
ciao Gio,
ho un problema con un versamento (per il reload bonus) non autorizzato che ho tentato di fare con la carta di Neteller (globewallet circuito mastercard).
è risolvibile?
grazie e ciao
bizio

GALB
26-11-2008, 01:38
cos\'è deception? uno stile nuovo di gioco?

B)

astrognauta
26-11-2008, 02:10
edit: chiedevo lumi sul reload bonus, ma ho trovato la risposta qualche reply più in basso.
sorry.

rehlbe
26-11-2008, 05:05
gi01 se puoi mi dai un occhio al reload bonus? ancora non mi è stato accreditato (fatto deposito sabato mi pare), ma soprattutto non vorrei aver inserito il codice in modo errato :/

peccato per la mancanza di classifiche per gli hu.... non è neanche possibile accomunare gli hu ai sit monotavolo e farli partecipare a quelle classifiche?

guardando su sharkscope ho pagato più rake io a giocare headsup di tanta gente che è nelle classifiche dei sngo.... e la cosa non è molto piacevole :p

aspetto a gloria il nuovo software, continuate così :O

BaZzoR85
26-11-2008, 09:15
nn capisco xhce so cosi spastico nel capire :laugh: :laugh:

Finalmente è pronto: bonus del 20% fino a 100€, ovvero è necessario un versamento di 500€ per il massimo bonus.

x avere un bonus di 100e devo versa 500e right?

ykin83$
26-11-2008, 14:55
si e fare 35k di gdp

Miglio
26-11-2008, 15:51
scrivo qui i quanto è il più recente...

Gio... per l\'amor di Dio...

non so voi, ma con sei tavoli a volte mi devo avvicinare al monitor, faccio fatica a distinguere fiori con picche... gironzolo per le opzioni e vedo \"mazzo 4 colori\"!!!! figata!!!:woohoo: :woohoo:

nessuno ha spiegato che con i 4 colori... devono esser colorati i semi e non TUTTA la carta??:dry: :laugh:

giuro che son ridicole!!

se si inizierà a ridimensionare i tavoli, mi sa che con entrambi i modi sarà difficile vedere bene le carte...:blush:

ZiK
26-11-2008, 15:58
LoL miglio, ci avevo provato anche io ad usare le 4 colori.
Solo che dopo 10 minuti con 4+ tavoli è come farsi di acidi ad un rave :D

Gio se mi rigghi l\'account te le ridisegno :D

Miglio
26-11-2008, 16:02
ti giuro che pure io ho pensato come prima cosa agli acidi:laugh: :laugh:

Raistlin
26-11-2008, 16:41
Miglio ha scritto:

ti giuro che pure io ho pensato come prima cosa agli acidi:laugh: :laugh:

+2!

Beldin
26-11-2008, 16:44
io onestamente con le carte colorate mi trovo benissimo, anzi preferisco cosi rispetto a che sia colorato solo il seme cosi è bene evidente.

certo magari è più complesso raccontare una HH e dire che avevo un FD verde....

ykin83$
26-11-2008, 17:14
pm xgio

filyph
26-11-2008, 17:23
anch\'io multitablo con le carte colorate e mi trovo bene quoto beldin

senzatetto
26-11-2008, 17:26
Beldin ha scritto:

io onestamente con le carte colorate mi trovo benissimo, anzi preferisco cosi rispetto a che sia colorato solo il seme cosi è bene evidente.

certo magari è più complesso raccontare una HH e dire che avevo un FD verde....

Quoto.
Non sai le volte che al turn mi son trovato a pregare: \"No Grigio.. No Grigio.. No Grigioooo!! /Bestemmia\\!!!!!!!\"

Non sono bellissime ma son comode quando multitabli. Dove giocavo prima avevo delle mod fatte molto meglio di queste btw..

eternity
26-11-2008, 17:26
Minchia il le ho tolte dopo un paio di ore perchè stavo allucinato :D

Comunque le carte migliore a 4 colori sono quelle classiche di ps del \"hyper simple theme\" imho :)

filyph
26-11-2008, 17:34
Quelle li che dici tu di ps stanno su un altro pianeta :)

Gi01
26-11-2008, 18:23
Mi trovo per puro caso una versione appena evoluta del client che a breve distribuiremo (NON è l\'evoluzione di cui parlo poco sopra), ma per i vari forum sto facendo il generoso:

- meno uso risorse
- meno uso banda
- risolve (si prega iddio) il problema delle carte etc che spariscono
- NON risolve i dannati popup
- Supporta 24 tavoli (ma fino a quando non si risolve il problema dei popup sono consapevole che sia difficile)

Oggi la distribuisco qui, contattatemi pure su questo topic e donatemi una mail ;)

lucanello
26-11-2008, 18:30
io mi offro per fare da tester,
nick su gd lo stesso, mail lucafraire@libero.it

se è piu leggero ben venga, ogni tanto con quella attuale con 4 tavoli aperti le carte vanno a scatti, per il resto è già ok (secondo me).

gimmy81
26-11-2008, 18:33
voglio provarla ankio

Nick su gd donky81

Mail :bvavo2@gmail.com

ykin83$
26-11-2008, 18:35
24 tavoli...te lo provo io subito mail/msn cashflow@live.it nick ykin83 (dalle 18 sono a casa,,fino a notte fonda causa grinder)..ps ma perche c\'era scritto che cercava tester????bo nel dubbio mi propongo

Gi01
26-11-2008, 18:36
No, è stabile o almeno spero. Vorrei sapere se vi migliora la resa ;)

ykin83$
26-11-2008, 18:37
per quanto mi riguarda se non spariscono le carte riesco a governarli pure su 24 tavoli i pop up..visto che ne gioco 12 senza vedere le carte ormai(le vedo in chat)

ZiK
26-11-2008, 18:38
Io la mail te l\'ho mandata in PM. Sono spam-paranoico :D

alexanderbledel
26-11-2008, 18:41
Hai pure un mio PM.

gimmy81
26-11-2008, 19:59
Succede a tutti o devo bestemmiare?
http://img300.imageshack.us/img300/2841/screenhunter01nov261357bw2.jpg (http://imageshack.us)

ykin83$
26-11-2008, 20:18
software nuovo?
gimmy81 ha scritto:

Succede a tutti o devo bestemmiare?
http://img300.imageshack.us/img300/2841/screenhunter01nov261357bw2.jpg (http://imageshack.us)

alexanderbledel
26-11-2008, 20:25
Non funziona neanche a me, pur disinstallando quello originale e mettendo questo nuovo. Ora mi devo riscaricare l\'originale dal sito...

senzatetto
26-11-2008, 23:49
Cmq Gi01 dovete assolutamente fare qualcosa per il supporto.
Non è possibile in una PR seria che uno mandi una mail e non riceva la minima risposta in un mese! :(

(tra l\'altro lamentavo un problema per effettuare il deposito, quindi ancora più grave, per voi!)

Se non ci fossi tu che fai da tramite sarebbe dura fidarsi di una PR che non risponde alle mail..:dry:

Tra l\'altro ho ancora quel problema con Mastercard percui non so se riuscirò a depositare in tempo per il bonus..:dry:

KILLER
26-11-2008, 23:58
vergogna è vero se non ci fosse questo servizio non avremmo nessuna risposta..
ridicolo

Incavoid
27-11-2008, 00:14
ma l\'aggiornamento al sotware che verra\' rilasciato e automatico o bisogna riscaricare il client dal sito ?

ty

Gi01
27-11-2008, 00:35
Allora ragazzi...

Le \"vecchie\" mail è altamente probabile che siano semplicemente sparite nel dimenticatoio o nel cambio di programma che abbiamo fatto. Io sto aspettando ancora 5-6 mail di risposta da FT da 11 mesi e non credo che mi risponderanno. Molto dipende da cosa è stato fatto o detto o se era un problema reale o se si è visto che si è risolto.

Per quello che so il customer care ha migliorato e non di poco gli standard di velocità risposta e cashout.. e sono SICURO che qui qualcuno lo potrà confermare.

Sulla mastercard, ci sono alcune banche che semplicemente non fanno transare verso GD e stiamo curando la cosa; ti prego di segnalarmi la tua banca in PM. Soluzione: apri account su click and buy, versa con carta et indi deposita. E\' al momento la cosa più facile.

Evitiamo di fare richieste puramente per farle: vi assicuro che le mail vanno filtrate perchè ne riceviamo a pacchi e rispondere a tutti... è -EV. Gli italiani come si sentono in dovere di chiamare any2 \"perché tanto sei in bianco\" si sentono altrettanto obbligati a rompere le balle perché sono uscite 4 mani di seguito con 6d a terra e non scherzo.

Ragionateci un attimo e capirete che non rispondere a tutto non è un\'idiozia. Neanche io rispondo ad ogni virgola che mi viene richiesta.

E comunque, io cerco sempre di sopperire agli errori (esistenti) di GD... ma non mi si dica che tutto il mondo è perfetto perché non lo è ;)

Il nuovo client è un piccolo upgrade che non è autoaggiornabile; include tra l\'altro l\'autoupdater finale e quella miglior gestione risorse di cui dicevo. Penso serva anche a Songeje di cui non ho il contatto... qualcuno glielo dica :D

rehlbe
27-11-2008, 01:21
per il prelievo posso confermare, richiesto un bonifico lunedi e arrivato oggi :D

gi01 per il reload bonus che faccio? aspetto e spero? :O

Gi01
27-11-2008, 01:36
Rehlbe cominciamo a preoccuparci a fine settimana, cmq tranquillo non perdi una mazza ;)

Il sistema è giovane e va migliorato.

Per il \"nuovo\" file provate http://drop.io/GDnewfile

alexanderbledel
27-11-2008, 01:43
rehlbe ha scritto:

per il prelievo posso confermare, richiesto un bonifico lunedi e arrivato oggi :D

2 giorni! Ottimo... Io avrei proprio una domanda tecnica per pura curiosità proprio riguardo al prelievo su CC.

Mettiamo l\'ipotesi di dover ritirare una grande somma... Vanno dichiarati?!?

Gi01
27-11-2008, 01:48
alexanderbledel ha scritto:

rehlbe ha scritto:

2 giorni! Ottimo... Io avrei proprio una domanda tecnica per pura curiosità proprio riguardo al prelievo su CC.

Mettiamo l\'ipotesi di dover ritirare una grande somma... Vanno dichiarati?!?

No

E\' tutto immensamente legale e tassato (all\'origine). Quel 3,3% copre anche questo.

mehek
27-11-2008, 01:50
yddaki ha scritto:

Giulio mi sai dire quando è previsto che sia possibile versare con moneybookers? il grosso del BR ce l\'ho li

interesserebbe anche a me se ne sai qualcosa...

ciao

alexanderbledel
27-11-2008, 02:10
Gi01 ha scritto:

Per il \"nuovo\" file provate http://drop.io/GDnewfile

No manco questo va, stesso errore.

mosseven
27-11-2008, 02:40
Per quanto riguarda HH e PT ci sono novitá? penso sia abbastanza allucinante che non esistano le HH...:unsure:

GALB
27-11-2008, 03:09
mosseven ha scritto:

Per quanto riguarda HH e PT ci sono novitá? penso sia abbastanza allucinante che non esistano le HH...:unsure:

Io credo sia assolutamente perfetto, a che serve riguarda le HH?
Se uno se la sente call o all in, se non le sente fold... poi a volte uno sbaglia e calla o va all in quando non se la sente , ma non è riguardando l\'HH che uno se ne accorge... è concentrandosi e guardando dentro di se che si trovano il modo giusto di giocare una mano, a sentimento!

senzatetto
27-11-2008, 03:19
Galb, il difensore (disinteressato) dello status quo!

A volte però sarebbe carino sapere con che cacchio di mano ti han callato 3 streets di value per la tua top pair no kicker.. :)

LuCkyTD
27-11-2008, 03:25
LOL Galb tu proprio non le vuoi le HH eh!? :P Cmq apparte ad essere utili per migliorare il proprio gioco, analizzarle etc. servono anche per il forum!!! Altrimenti le sez. tecniche di cbet ne risentiranno nel n° di topic postati :)

Miglio
27-11-2008, 03:26
GALB ha scritto:

mosseven ha scritto:

Io credo sia assolutamente perfetto, a che serve riguarda le HH?
Se uno se la sente call o all in, se non le sente fold... poi a volte uno sbaglia e calla o va all in quando non se la sente , ma non è riguardando l\'HH che uno se ne accorge... è concentrandosi e guardando dentro di se che si trovano il modo giusto di giocare una mano, a sentimento!

non sono d\'accordo. a volte mi trovo out senza sapere il perchè... in più se ci fossero le HH si potrebbero commentare:laugh:

mehek
27-11-2008, 21:52
scusate lo sfogo, ma CRISTO DI UN DIO, è mai possibile che il 70% delle volte che provo a giocare una mano su GD il software si impalla e mi mette in sit-out e poi devo cliccare 600 volte su "rientro" prima che mi fa rigiocare?
potrebbe essere la mia connessione (spero che lo sia), ma è tutto il giorno che me lo fa, e porco xxx xxxx quanto mi gira il caxxo, a voi capita mai sta cosa?...

:mad::mad::mad:

:)

BaZzoR85
27-11-2008, 22:07
si ogni tanto...pero sinceramente quando mi capita e per colpa di gd(o di chi e la colpa insomma) xche laggano tutti....quindi mi sa anche la tua conn deve avere qualche prob...nn so che dirti :/

ykin83$
02-12-2008, 10:34
giulio secondo me dovreste mettere tra i satelliti,tornei tipo il deca turbo,che partano 2-3 ore prima del sunday master e che qualifichi al sunedy,tipo 100 iscritti i primi 10 al sundey(+la vostra rake naturalmente).Oppure tornei rebuy da 5+addon che qualifichino sempre al master.Ps i rebuy partono sto mese o a gennaio?

Gi01
02-12-2008, 10:43
I sat potrebbero riuscire ad essere attivati a Dicembre

I rebuy/addon temo di no.

Miglio
02-12-2008, 10:44
dello shop nessuna news gio??

senzatetto
02-12-2008, 11:17
A proposito di GD punti..

Ci saranno novità dal 2009 per quel che riguarda la conversione in cash? Cambierà qualcosa nel tasso di cambio?

Gli oggetti dello shop quanto costeranno indicativamente?
(intendo, converrà prendere gli oggetti dallo shop o convertire i punti in cash e acquistarli altrove?)

Gi01
02-12-2008, 11:47
@ Miglio, lo shop è tra i miei obiettivi immediati
@ senzatetto, l'uno e l'altro, a seconda ovviamente di cosa vuoi comprarti... una superfelpa GD (che costa un milione di :galb: ) non la trovi nei negozi :D

ykin83$
02-12-2008, 12:14
ultima domanda e poi per oggi mi metto in sit out,io a fine mese penso saro a dubai per capodanno,da li mi posso connettere oppure essendo all'estero ce bisogno di avvisare cambiare dsn fare macumba ai tecnici?

LuCkyTD
02-12-2008, 14:55
Perchè non ci sono le classifiche nuove?!

cactus20
02-12-2008, 19:47
Perchè non ci sono le classifiche nuove?!

quoto...

LuCkyTD
02-12-2008, 20:16
Le hanno aggiunte da poco ;)

SirGeorge
02-12-2008, 23:15
Ennesimo forfeit ai tavoli di GD c'è qualcuno che sà come ridistribuiscono il prizepool? In maniera proporzionale alle chips o secondo ICM?
Lollo come eri messo?

mehek
02-12-2008, 23:31
Ennesimo forfeit ai tavoli di GD c'è qualcuno che sà come ridistribuiscono il prizepool? In maniera proporzionale alle chips o secondo ICM?
Lollo come eri messo?

intendi che ti si è chiuso il torneo mentre giocavi? mi è appena capitato, ero 4° in chips (4 player left) e di colpo mi è scomparso il tavolo (wtf?), sapete se mi segnano quarto o almeno mi ridanno il buy-in?

cactus20
02-12-2008, 23:54
Le hanno aggiunte da poco ;)

si e il tutto ha talmente sforzato i criceti che il server ha crashato:p:p

Natalino
03-12-2008, 16:13
Caro Gio1,

sono un utente del forum e giocatore di Giocodigitale con nick Luponero1.
Ho caricato il 1° dicembre 500 euro con bonifico bancario inserendo il codice per il bonus!
I soldi vi arriveranno credo entro qualche giorno lavorativo ma io fisicamente ho dato l'ordine in termini bonus!
Mi sarà attivato??? e a partire da quando???

Grazie Natalino

Gi01
03-12-2008, 16:14
Natalino, ci dai il tempo di ricevere il versamento? :p

Mike
03-12-2008, 17:37
Gio1 è possibile provare a mettere 2 sit in attesa invece di uno?? per vedere se si fa più in fretta a riempire i tavoli; adesso per multitablare devo continuamente inserire sit dei livelli + bassi che nn vorrei fare

giorgyg
03-12-2008, 18:11
gio siamo a 10 giorni e ancora niente bonus reload.
qualcuno ha ancora questi problemi???

Raistlin
03-12-2008, 18:17
gio siamo a 10 giorni e ancora niente bonus reload.
qualcuno ha ancora questi problemi???

Io, ma sticavoli. Aspetto tranquillo. Come detto, teikitizi, abbi fede

Gi01
03-12-2008, 18:29
Oggi abbiamo rilasciato una grossa patch interna. Se qualcuno trova che il gioco sia più stabile nonostante l'AAMS mi farebbe godere molto.

giorgyg
03-12-2008, 18:46
raistlin da quando? gio mi ha detto che avrebbero risolto ma ancora nulla.
non è per il 100 euro di bonus ma per la serietà della room

Gi01
03-12-2008, 18:54
Giorgy ma il tuo diritto è SACROSANTO.

Ti ripeto che oltre ai bonus vi conteggeremo tutti i punti fatti. Tranquillo, non è un problema ;)

giorgyg
03-12-2008, 18:57
gio stai dicendo da 2 giorni che mi conteggerete sti punti fatti ma quali??

Raistlin
03-12-2008, 19:07
Giorgy, suppongo i GDP necessari per sbloccare il bonus: verranno presi in considerazione quelli da te generati dal momento del deposito.

Io ho depositato una settimana fa o poco meno ;)

rebel
03-12-2008, 19:24
Gio1 è possibile provare a mettere 2 sit in attesa invece di uno?? per vedere se si fa più in fretta a riempire i tavoli; adesso per multitablare devo continuamente inserire sit dei livelli + bassi che nn vorrei fare

no sarebbe peggio, la gente si splitta su 2 diversi e nn partono mai entrambi invece che 1 lentamente

Mike
03-12-2008, 19:47
no sarebbe peggio, la gente si splitta su 2 diversi e nn partono mai entrambi invece che 1 lentamente
può essere però se si può fare una prova si vede cosa è meglio. magari ora che ci sono più reg è più facile evitare quello che dici tu.

adesso da quando apro il primo tavolo a quando apro l'ultimo passa troppo tempo...

rebel
03-12-2008, 22:38
nn so se e' gia' stato trattato il payout degli mtt e' abb sick, perche' nn spostate prize top 10% come solito?

Gi01
04-12-2008, 00:02
nn so se e' gia' stato trattato il payout degli mtt e' abb sick, perche' nn spostate prize top 10% come solito?

L'ho appena cambiato (nei nuovi MTT), spostando tra l'altro un pò di soldi dal primo a scendere.

Però non ho fatto 10%. Neanche Stars fa 10% per la cronaca. Un pò di premi in più favoriscono tra l'altro la bolla, dove la differenza di gioco è palese ;)

rebel
04-12-2008, 02:23
beh ok forse nn era il 10 cmq era meno del prize pagato su GD che mi sembrava un po' eccessivo.. cmq good lo scalamento, mi sembrava eccessivo anche quello.
se e' gia' up domani sera vedo come e' cambiato!

GALB
04-12-2008, 09:36
Gi01 c'è possibilità di inserire dei tornei tra i 10€ e i 30€ , tra le 20:45 e le 22:00 magari turbo? Tipo tutte le sere in mezzo alla settimana?
Perchè ci sono il pokerone e l'americano che però sono da 50 e da 100 e non c'è niente ai livelli più bassi..
Se ci sono già mandami a cagare :)

Lollo22aces
04-12-2008, 09:38
alle 22 ce n'è uno turbo da 20 :galb:

GALB
04-12-2008, 09:48
hum se partisse un po' prima sarebbe meglio :D
cmq ok :D sapete per che ora finisce? :D

Miglio
04-12-2008, 09:52
hum se partisse un po' prima sarebbe meglio :D
cmq ok :D sapete per che ora finisce? :D

alle 21 e 48 mio signore???:cool::galb::galb:

se pushi sempre dovrebbe finire in un quarto d'ora:D:D

io avrei pure voglia di farmi un torneo, ma vi giuro che ogni volta apro GD proprio mi dimentico che esistono:blush::galb:

comunque prima cosa da fare!!! togliere la pausa nei sit normal da 9!!!!! ieri sera rimasti all'ezup... mio oppo 12.5k io 1k... non ha fatto altro che allungarmi l'agonia per 5 minuti:galb::galb:

a parte tutto, chi grindava normal pure su altre room. durano OVUNQUE 1h e 30 a volte o su gd c'è una struttra particolarmente lenta???

GALB
04-12-2008, 09:59
L'ideale per me sarebbero le 21:15 :D le 22 è un po' tardi visto che se arrivo in fondo si fa tardi :D
E la mattina lavoro :(

Lollo22aces
04-12-2008, 10:04
L'ideale per me sarebbero le 21:15 :D le 22 è un po' tardi visto che se arrivo in fondo si fa tardi :D
E la mattina lavoro :(

allora puoi farlo tranquillamente!!:galb::galb:

Miglio
04-12-2008, 10:11
tranquillo, ora il buon Gio prenderà nota... chiamerà tutte le capoccie di GD per una riunione straordinaria... ordine del giorno...

anticipare la scaletta perchè :galb::galb: deve andare a letto presto...

per me si può fare:rolleyes::cool::galb::galb:

Gi01
04-12-2008, 10:28
Galb un torneo con 400 iscritti turbo dura 100 minuti. Ce la fai?

GALB
04-12-2008, 10:44
100 minuti... mmm finisce alle 11:40 ok
comincerò a grindare anche quelli il mio fegato esploderà ma farò un po' di soldi :P

LOL

Miglio lol :D che ci vuoi fare noi stars siamo un po' esigenti LOL

lollo vai a cagare :P lol

Miglio
04-12-2008, 10:48
100 minuti???:confused::confused:

400 players???:confused::confused:

ma se un sit da 9 normal ne dura 90... stasera se mi ricordo che esistono i tornei provo:D:D

ma in soli 100 minuti... se io sto in sit out... faccio in tempo ad arrivare itm prima che mi mangino i bui:confused::confused:

Gi01
04-12-2008, 10:57
E' un turbo :D

(e vi assicuro che avete edge easy).

Anche se qualcosina cambierà ;)

GALB
04-12-2008, 11:01
Secondo me io ho più edge nei turbo perchè pusho a caso e loro foldano, invece nei normal visto che devo giocare i flop e che sono donk mi inculano lol (LOL) (LOL) (:mfrlol:)

Cosa cambierà? cosa cosa cosa cosa cosa?

Gi01
04-12-2008, 17:10
ATTENZIONE

Abbiamo rimosso il nuovo file perché fa conflitto con WIN XP SP3 italiano.

SOLO PER CHI HA VISTA, può scaricare il file da http://drop.io/GDnewfile che infatti ad alcuni non funzionava.

Chiunque abbia scaricato il file negli ultimi 2 giorni ha scaricato il VECCHIO.
A brevissimo fixiamo il bug anche per XP3 e rimettiamo il file online. Chi vuole portarsi avanti col lavoro, faccia pure ;)

Miglio
04-12-2008, 17:16
da dove gioco ho vista quindi potrò scaricare... è autoistallante dopo???:galb::D

ci capisco na sega io:galb::crash:

space84
04-12-2008, 18:24
gi01 che ne dici di persuadere questo omino di gd a cambiare screenname?

ndrangheta75 (http://www.sharkscope.com/index.html#graphs) 276-€2 €28 -14%-€616
bannarlo no perche ha uno shark molto carino. il regolamento dice qualcosa a riguardo?

Natalino
04-12-2008, 19:18
Natalino, ci dai il tempo di ricevere il versamento? :p

Versamento ricevuto sul mio conto attendo con ansia che compaia il bonus!!!
Mi fai sapere qualcosa plz! Grazie per l'assistenza e la pazienza!

A presto
Luponero1

giorgyg
05-12-2008, 02:22
il bonus prima di gennaio non arriva.
scusa gi01 ma nessuno mi dice perchè dopo 15 gg ancora niente bonus.

donriky
05-12-2008, 02:25
gi01 che ne dici di persuadere questo omino di gd a cambiare screenname?

ndrangheta75 (http://www.sharkscope.com/index.html#graphs) 276-€2 €28 -14%-€616
bannarlo no perche ha uno shark molto carino. il regolamento dice qualcosa a riguardo?

Quoto.
Sono calabrese e mi vergogno di gente cosi..:mad:

GALB
05-12-2008, 10:22
100 minuti???:confused::confused:

400 players???:confused::confused:

ma se un sit da 9 normal ne dura 90... stasera se mi ricordo che esistono i tornei provo:D:D

ma in soli 100 minuti... se io sto in sit out... faccio in tempo ad arrivare itm prima che mi mangino i bui:confused::confused:
.

ieri sera l'ho fatto, sono uscito 28esimo dopo un'ora e 5 minuti di torneo lol :D (400 iscritti )

BaZzoR85
09-12-2008, 03:45
gio1 nn che sia importante x ora...ma giusto x sapere(mi da anche no stimolo controllare la classifica ogni giorno:D) ci so problemi con le classifiche? nel senso sul sito un giorno vedo quella del mese scorso un giorno quella nuova aggiornata al 1 dic e un giorno una aggiornata al 5 e cosi via...:D cmq se nn erro sul contogioco e tutto contato regolarmente.

giorgyg
09-12-2008, 10:06
gi01 hai un mess privato

rebel
09-12-2008, 10:31
uhm gio il payout dei garantiti e' rimasto invariato o e' una mia impressione? ieri al lunedì master erano itm 20% mi sembra un po' eccessivo :/

news per popup e hh? :D

Gi01
09-12-2008, 10:45
Penso che farò un GD risponde tra oggi e domani con molti update sullo stato dell'arte.

rehlbe
09-12-2008, 18:38
gi01 mi sono accorto che da oggi gli hu partono a uno per volta, è un cambio definitivo?

mi trovavo bene prima quando ne partivano due in contemporanea :O

Gi01
09-12-2008, 19:05
No, ora faccio riattivare il secondo.

alexanderbledel
09-12-2008, 20:04
Gio, dovete anche studiare qualcosa per le disconnessioni... Magari dare meno tempo per riconnettersi, non è possibile giocare 2 mani in un livello di bui...

astrognauta
10-12-2008, 04:49
Galb un torneo con 400 iscritti turbo dura 100 minuti. Ce la fai?

ce la fa, ce la fa. ci ha pure preso circa 700€ :galb:

GALB
10-12-2008, 09:01
ce la fa, ce la fa. ci ha pure preso circa 700€ :galb:

Questo ieri, l'altro ieri invece sono arrivato quarto sempre alla rosa dei venti delle 10 :D

Runno leggermente hot ai tornei ultimamente :) almeno compenso con la sfiga dei sit :D

songheje
01-02-2009, 13:28
Domanda.
Giulio aveva postato tempo fa un link x scaricare il client di GD 'patchato' dove non venivano fuori i difetti di sparizione carte multitablando.
Me lo sono perso e non riesco a ritrovare il link.
Qualcuno lo ha a portata di mano ?
Grazie

yddaki
01-02-2009, 13:32
Domanda.
Giulio aveva postato tempo fa un link x scaricare il client di GD 'patchato' dove non venivano fuori i difetti di sparizione carte multitablando.
Me lo sono perso e non riesco a ritrovare il link.
Qualcuno lo ha a portata di mano ?
Grazie
credo/spero che oramai quello che scarichi direttamente dal sito sia quello buono

songheje
01-02-2009, 13:50
Non so.. perche' dovrebbe comunque fare l'aggiornamento automatico.
Sono tornato sul mio vecchio PC e continuano a sparire le carte :(
Magari provo a riscaricare e installare nuovamente.

Approfitto per lanciare la solita richiesta:

GD.. i POPUUUUUUUUUUUUUUUUP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

LuCkyTD
01-02-2009, 14:25
@ Songheje, penso sia questo: http://drop.io/GDnuovoexe2#
Era nel GD risponde dell'11 dicembre...

songheje
01-02-2009, 16:00
@ Songheje, penso sia questo: http://drop.io/GDnuovoexe2#
Era nel GD risponde dell'11 dicembre...

Grazie :)

Ma.. qualcuno sa se quello che si scarica dal sito va effettivamente bene ora ?
In questo caso, l'update automatico non funzionerebbe.....
Giulio ? Ci dici qualcosa ?

Gi01
02-02-2009, 00:01
E' buona, e sta per arrivare qualcos'altro

alexanderbledel
02-02-2009, 10:58
E' buona, e sta per arrivare qualcos'altro

Cos'avrà voluto dire?!?

GALB
02-02-2009, 15:19
direi che usiamo l'altro di GD risponde è meglio... questo è del 25/11... chiudo