PDA

Visualizza Versione Completa : Software e tecniche per ultitablare su PS.

YellowPecora
27-11-2008, 08:12
Come da oggetto , non avendo pratica di PS, vi chiedo consigli su tecniche o software per poter giocare più Sit contemporaneamente su PS.

Attualmente ne gioco 8, vorrei arrivare a 14, ma ci sono momenti quando si è 6 per tavolo che il tempo per la scelta è veramente poco.

Ho letto di gente che ne gioca anche 24 insieme, come si fa ?

Io li ho in cascata, due cascate parallele ed un solo monitor.

Che parametri mi consigliate di impostare(tipo la puntata standarda o lo standard raise) e soprattutto come farlo ?

Non so nenache con esattezza cosa chiedervi, ma mi ricordo che qualcuno in passato citava programmini per fare le scelte velocemente.

Insomma se giocate sessioni dai 12 tavoli a salire spiegatemi come fate (ovviamente se ne avete voglia ;) )

RaySantilli
27-11-2008, 10:53
Boh !non so che dirti a livello di software e puntate
Un consiglio che posso darti è però quello di aumentare i tavoli gradualmente ,ora che sei a 8 aggiungine uno e cerca di nn andare in timeout a nessuno ,quando vedi che li reggi tutti e 9 passi a 10 e così via
Può anche darsi che 8 sia il tuo limite max ,l'importante è che riesci a giocare in maniera non troppo frenetica imo

GbjAndyS
27-11-2008, 11:30
Prova a sistemare i tavoli "stackati", cioe' tutti sovrapposti l'uno sopra l'altro, per grossi volumi e' il metodo piu' consigliato.
Come script utilizza AHK BetPot ed eventualmente StarsAssistant, li trovi cercando su google o sul forum.

filyph
27-11-2008, 11:46
http://www.overcards.com/wiki/moin.cgi/AutoHotKey
qui trovi gli script comuni generalmente usati per multitablare su ps e tilt in primis..

non conosco gli script per i sit n go, per cash io usavo l'autoreload