PDA

Visualizza Versione Completa : Le WSOPE e le WSOP in TV

il_Finnico
14-12-2007, 01:14
Cari ragazzuoli, è con grande gioia che vi annuncio il palinsesto Tv per le WSOP e le WSOPE:

ho appena sentito un fonte mooooolto attendibile che mi ha detto che Sky Sport ha comprato i diritti per le WSOPE. Il personaggio in questione mi ha detto anche di scusarsi con Dario Alioto per due motivi: primo, non trasmetteranno il torneo di Omaha (mi ricordate chi ha vinto plz?), secondo perchè il nostro Dario nel torneo di Holdem si vedrà solo per una mano: quella che l\'ha fatto uscire :-(

L\'altra bella novità è per le WSOP, i cui diritti sono stati acquistati da Odeon TV e la \"voce tecnica\" potrebbe essere (al 99%) quella dell\'altro Dario nazionale....

Per le date e gli orari ancora non hanno deciso..appena saprò di più vi aggiornerò. Enjoy

ZiK
14-12-2007, 01:35
Nooo, ormai mi ero abituato al commento tecnico di zio_slim... [non è che ci ridoppi le trasmissioni???:laugh: ]

Bella notizia cmq... ora devo cercare OdeonTv

Ryu
14-12-2007, 01:37
Ok mi preparo alla figura dimmé !!!

il_Finnico
14-12-2007, 01:39
Dario ti dico solo che il tipo mi fa: \"Ma Alioto è uscito con una BARRRRBARATA!!!\"

Ryu
14-12-2007, 01:53
Te\' pareva, tutti fenomeni i commentatori...

RaySantilli
14-12-2007, 06:22
Ryu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Meglio lui che Ciccio Valenti ,magari ti confondeva veramente con Ryu di street fighter,tra wreslting a poker avrebbe fatto sicuro un macello :lol: :lol:

jason84
14-12-2007, 07:42
Ryu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Credo ke quei commentatori sarebbero capaci di perder anke sapendo le carte degli altri... nn c\'è niente di + insulso ke far i brillanti sapendo già le carte degli altri

zio_slim
14-12-2007, 15:56
jason84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Credo ke quei commentatori sarebbero capaci di perder anke sapendo le carte degli altri... nn c\'è niente di + insulso ke far i brillanti sapendo già le carte degli altri

AHAHAH verissimo!

Tipo che uno va in all-in in bluff con 53off, quiell\'altro spilla A8, è indeciso se chiamare o no e senti il commento \"MA NOOO NON PUO\' FOLDARE CON ASSO E OTTO, MA A COSA STA PENSANDO??\"
Certo grazie al cazz, perchè tu sai che quello ha 35 off, chi è al tavolo no! :laugh:

Ryu
14-12-2007, 20:59
Comunque anche i commentatori americani - con le giuste proporzioni - sono dgli incompetenti, vista la diffusione del poker negli Usa dovrebbero essere molto bravi invece di poker non ne capiscono piu\' della media americana, e cio\' si traduce in un grosso difeto quando uno che sa giocare vede giocate dei super pro su high stakes poker commentate da persone che pero\' non sono all\'altezza, infato poi va a finire che passano il tampo a parlare di altro piuttosto che commentare le mani.

Ince8
20-01-2008, 01:25
ciao gente.

dopo aver visto le puntate su sky delle WSOPE vorrei un commento, da chi ha visto o ha seguito l''evolversi dell''evento su internet, sulle mani giocate, sul modo di attaccare certi piatti della obrestad che per esempio va in continuation con 62s (rilanciati pesanti preflop) con nulla sul board riuscendo a far foldare tabatabai che era messo meglio...:laugh:al river, spingendo sempre tantissimo.

o ancora sempre annette che rilancia preflop in posizione con 45o e su borad AQJraimbow continua a spingere con forti raise su turn e river per lei nulli e l''altro che con QJ l''ha seguita fino in fondo..... e l''ha quasi buttata fuori.

poi si salva ancora andando allin con A10s pre, trovando il chip leader con AJo che la chiama e la domina, ma si salva con il 10 al flop B) e da li immagino la grande scalata che si vedrà nei prox giorni.....

in generale ho visto delle sue grandi giocate con un pelo grandissimo (altra raise forte con 72o, dal bottone mi pare, tutti fold....) riuscendo a far foldare gente che il punto l''aveva davvero, ma anche giocate pazze che l''hanno quasi fatta uscire dal torneo.

o anche su come antonius è uscito dal torneo, con giocate molto avventate e chiamate sballate secondo me, passando da chip leader ad out nello spazio di poche mani:S

che ne pensate?