PDA

Visualizza Versione Completa : ban for life utente "luigienrico"

taranto_1906
12-06-2012, 17:13
l'utente luigienrico è stato bannato a vita oggi per motivazione "troll"...ma che motivo è?! per quale motivo è stato bannato?

RickyWawis
12-06-2012, 17:56
wut?

5om3on3
12-06-2012, 18:01
lol ho appena guardato i suoi ultimi 3-4 messaggi e ce n'era persino uno utile...

taranto_1906
12-06-2012, 19:16
fm43100

ajathebig
12-06-2012, 19:20
che è successo???

5om3on3
12-06-2012, 19:22
Boh, o è un errore o veste un impermeabile grigio...

sgamble
12-06-2012, 19:23
intanto locko in attesa di sentire gli altri verdi e rossi.

fm43100
12-06-2012, 21:02
l'utente luigienrico è stato bannato a vita oggi per motivazione "troll"...ma che motivo è?! per quale motivo è stato bannato?

http://forum.continuationbet.com/f54/ispettoregadget-neverajoy-luigienrico-41846/#post769208

TheFedex87
12-06-2012, 21:47
chiedo scusa...mera curiosità: ma quale è il problema ad aver postato foto di luciom??? :confused::confused::confused:

Pusher
12-06-2012, 21:59
chiedo scusa...mera curiosità: ma quale è il problema ad aver postato foto di luciom??? :confused::confused::confused:

violazione della privacy?

BlackMamba33
12-06-2012, 22:03

Visto che come dice lui stesso ci tiene a mantenere segreta la sua immagine postare una sua immagine senza il suo consenso è violazione della privacy. Visto che non ci sono foto pubblicate da lui direttamente su internet, vedasi social network, che le farebbero diventare pubbliche, è una cosa che "non si può"! :)

TheFedex87
12-06-2012, 22:04
Visto che come dice lui stesso ci tiene a mantenere segreta la sua immagine postare una sua immagine senza il suo consenso è violazione della privacy. Visto che non ci sono foto pubblicate da lui direttamente su internet, vedasi social network, che le farebbero diventare pubbliche, è una cosa che "non si può"! :)

ok..ora mi è chiaro..TY ;)

5om3on3
12-06-2012, 22:33
http://forum.continuationbet.com/f54/ispettoregadget-neverajoy-luigienrico-41846/#post769208

boh, o è un errore o veste un impermeabile grigio...

yes yes lo sapevo!!! :d

Giudinho90
12-06-2012, 22:46
esiste un thread dove si puo chiedere il ban di qualcuno?? :D

c'e un utente che mi fa tiltare ogni volto che leggo un suo post (e i suoi post sono quasi tutte delle trollate)

ajathebig
13-06-2012, 14:03
up l'ho sentito su skype e mi ha detto che è stato il fratello a postare le foto in questione tramite il suo account.
C'è speranza di ridiscutere il ban? Anche perchè mi sembra un bravo ragazzo che contribuisce al miglioramento della community.

My2cent.

fm43100
13-06-2012, 14:15
up l'ho sentito su skype e mi ha detto che è stato il fratello a postare le foto in questione tramite il suo account.
C'è speranza di ridiscutere il ban? Anche perchè mi sembra un bravo ragazzo che contribuisce al miglioramento della community.

My2cent.

visto che lo senti su skype digli pure che esistono altri forum dove poter andare a prendere per il culo le persone

My2cent.

ajathebig
13-06-2012, 22:08
visto che lo senti su skype digli pure che esistono altri forum dove poter andare a prendere per il culo le persone

My2cent.

Non me l'aspettavo che alzassi i toni in questo modo. E poi questa politica da finti duri non è il massimo. Ti riporto un pezzetto della nostra conversazione su skype.

[13:06:44] Phil: tanto ho gia parlato con fm su fb
[13:06:47] Phil: dice che vedra

coerenzaments pls. Potevi dirgli le stesse parole anche su facebook no?
Evitatele queste uscite ( e queste cadute di stile)

My 2cent.

fm43100
14-06-2012, 08:47
Non me l'aspettavo che alzassi i toni in questo modo. E poi questa politica da finti duri non è il massimo. Ti riporto un pezzetto della nostra conversazione su skype.

[13:06:44] Phil: tanto ho gia parlato con fm su fb
[13:06:47] Phil: dice che vedra

coerenzaments pls. Potevi dirgli le stesse parole anche su facebook no?
Evitatele queste uscite ( e queste cadute di stile)

My 2cent.

LOL E poi questa politica da finti duri non è il massimo
LOL alla conversazione skype
LOL al coerenzaments pls.
LOL Evitatele queste uscite
LOL cadute di stile

LOL a fare gli avvocati delle cause perse!

allora facciamo chiarezza

l'altra sera un certo ispettoregadget posta foto di luciom che viene subito rimosso e viene lifebannato

viene fatta una ricerca e viene scoperto essere NeveraJoy, (utente che si era voluto autobannare)

viene fatta una ricerca su NeveraJoy e si scopre che è anche luigienrico (stesso ip di connessione)

mi scrive luigienrico su facebook dicendo che non era lui ma un altra persona che viveva con lui che non c'entrava nulla

io rispondo che farò le verifiche per vedere se davvero sono due persone distinte

da qui inizio a guardarci dentro

il suo link di facebook ha come url phil.OMGneverAJoy."suocognome"

e già qui è tutto dire

vado avanti con i controlli e scopro che NeveraJoy si è candidato su cbet per il re del sito indicando come nick filipjuan
cercando filipjuan in giro per la rete saltano fuori diversi nick uno in particolare legato a facebook dove parlando di problemi con una pokerroom mettendo una comunicazione ricevuta e come nick associato c'è filipjuan

arrivati a questo punto per me filipjuan = neverajoy = luigienrico = ispettoregadget

Per di più ha creato altri account per lurkare il forum che poi sono stati bloccati e appena dopo averglieli bloccati ti avrà contattato per cercare di farsi sbannare trovando la balla del fratello.

detto questo se permetti le palle girano perchè ci si sente un attimo presi per il culo, sopratutto perchè le ricerche da parte mia erano per cercare di capire se erano effettivamente diverse e togliere il ban a luigienrico ma le cose come vedi sono un pò diverse da quello che lui vuol far credere agli altri.

quando vi riportano le cose perchè non chiedete a qualcuno dei diretti interessati della parte opposta prima di sparare a zero come hai fatto tu?

mi mandavi un pm ti davo le spiegazioni e poi se volevi riportare qualcosa che non ti tornava lo potevi fare, invece no ! è davvero assurdo leggere post come i tuoi

My 2cent.

iltarantolo
14-06-2012, 09:02
Sarà probabilmente OT ma rimanendo in tema foto non trovate che sia estremamente fuori luogo per un forum serio come questo consentire agli utenti di usare foto altrui come propri avatar?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

bubukonan
14-06-2012, 09:13
lol sei meglio dell' FBI!

Mamma51
14-06-2012, 09:15
ispettoreFM batte ispettoregadget

fm43100
14-06-2012, 09:37
Sarà probabilmente OT ma rimanendo in tema foto non trovate che sia estremamente fuori luogo per un forum serio come questo consentire agli utenti di usare foto altrui come propri avatar?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

si sei OT

quindi cosa devo fare? vado in giro a controllare tutti gli avatar degli utenti e quando vedo un viso lo cancello? oppure cerco su facebook scopro chi è e gli mando una email chiedendogli se gli sta bene che ci sia il suo muso su un avatar oppure no?

rossomaxbors
14-06-2012, 09:39
so' che per molti saro' fuori luogo, ma non e' il caso di chiuderlo sto 3d?

fm43100
14-06-2012, 09:41
so' che per molti saro' fuori luogo, ma non e' il caso di chiuderlo sto 3d?

si siamo sulla via della chiusura , l'ho voluto tenere aperto per cercare di capire appunto chi era l'omino in questione e poi l'ho lasciato aperto per poter far replicare OP altrimenti poi passiamo per i duri/cattivoni/fascistoni/mangiagatti etc

rossomaxbors
14-06-2012, 09:46
eh ma il bello di cbet e' che non e' un forum democratico :)
e non lo dico con ironia

jesaki
14-06-2012, 09:52
si sei OT

quindi cosa devo fare? vado in giro a controllare tutti gli avatar degli utenti e quando vedo un viso lo cancello? oppure cerco su facebook scopro chi è e gli mando una email chiedendogli se gli sta bene che ci sia il suo muso su un avatar oppure no?

<------------- guarda il mio avatar e mandala una mail alla Belen, voglio vedere cosa ti risponde :galb:

fm43100
14-06-2012, 09:55
<------------- guarda il mio avatar e mandala una mail alla Belen, voglio vedere cosa ti risponde :galb:

l'ho sentita un pò di tempo fa e mi ha detto che non c'è problema, basta che si veda bene la farfalla! :)

frankgior
14-06-2012, 09:59
ma sbaglio o c'è un utente del forum che ha un avatar che ha a che fare con l'immagine di luciom?

Luciom
14-06-2012, 10:13
ma sbaglio o c'è un utente del forum che ha un avatar che ha a che fare con l'immagine di luciom?

frankgior mandami pm che verifico

Miglio
14-06-2012, 10:24
stiamo invecchiando...:(

una volta si bannava e gg.... ora per farlo smuoviamo i servizi segreti di Parma...:(

ajathebig
14-06-2012, 11:30
LOL E poi questa politica da finti duri non è il massimo
LOL alla conversazione skype
LOL al coerenzaments pls.
LOL Evitatele queste uscite
LOL cadute di stile

LOL a fare gli avvocati delle cause perse!

allora facciamo chiarezza

l'altra sera un certo ispettoregadget posta foto di luciom che viene subito rimosso e viene lifebannato

viene fatta una ricerca e viene scoperto essere NeveraJoy, (utente che si era voluto autobannare)

viene fatta una ricerca su NeveraJoy e si scopre che è anche luigienrico (stesso ip di connessione)

mi scrive luigienrico su facebook dicendo che non era lui ma un altra persona che viveva con lui che non c'entrava nulla

io rispondo che farò le verifiche per vedere se davvero sono due persone distinte

da qui inizio a guardarci dentro

il suo link di facebook ha come url phil.OMGneverAJoy."suocognome"

e già qui è tutto dire

vado avanti con i controlli e scopro che NeveraJoy si è candidato su cbet per il re del sito indicando come nick filipjuan
cercando filipjuan in giro per la rete saltano fuori diversi nick uno in particolare legato a facebook dove parlando di problemi con una pokerroom mettendo una comunicazione ricevuta e come nick associato c'è filipjuan

arrivati a questo punto per me filipjuan = neverajoy = luigienrico = ispettoregadget

Per di più ha creato altri account per lurkare il forum che poi sono stati bloccati e appena dopo averglieli bloccati ti avrà contattato per cercare di farsi sbannare trovando la balla del fratello.

detto questo se permetti le palle girano perchè ci si sente un attimo presi per il culo, sopratutto perchè le ricerche da parte mia erano per cercare di capire se erano effettivamente diverse e togliere il ban a luigienrico ma le cose come vedi sono un pò diverse da quello che lui vuol far credere agli altri.

quando vi riportano le cose perchè non chiedete a qualcuno dei diretti interessati della parte opposta prima di sparare a zero come hai fatto tu?

mi mandavi un pm ti davo le spiegazioni e poi se volevi riportare qualcosa che non ti tornava lo potevi fare, invece no ! è davvero assurdo leggere post come i tuoi

My 2cent.

Guarda che il problema adesso non è quello relativo a cio che è successo ma al fatto che è inutile rispondermi in quel modo e poi sapere che su face lo hai sentito.
Poi io avevo chiesto educatamente di sbannarlo e mi hai aggredito.

fm43100
14-06-2012, 13:09
Guarda che il problema adesso non è quello relativo a cio che è successo ma al fatto che è inutile rispondermi in quel modo e poi sapere che su face lo hai sentito.
Poi io avevo chiesto educatamente di sbannarlo e mi hai aggredito.

LOL ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ? forse dovresti scusarti per quello che hai scritto

riporto tue testuali parole

E poi questa politica da finti duri non è il massimo...
...al coerenzaments pls....
...Evitatele queste uscite...
...cadute di stile...

/thread