PDA

Visualizza Versione Completa : Nome degli all in protection x gio

ykin83
28-11-2008, 10:52
XGIO: QUI SI SUPERA IL RIDICOLOOOOOOOOOOO cioe dopo che il mongoloide deficende scimmia di turno per 2 VOLTE DI SEGUITO MI VA IN ALL IN PROTECTION IO ALL IN DA SB LUI DA BB CON BUI ALTISSIMI IN BOLLA VA IN ALL IN PROTECTION e mi scoppia per 2 volte SCUSATEMI SE PERDO IL CONTROLLO IN CHAT E LO MANDO A CAGARE LO MALEDICO(NATURALMENTE HO MANDATO EMAIL AL SUPPORTO DICENDO NUMERO TORNEO NICK SCORRETTEZZA...solo che quei geni del supporto ignorano la mia richiesta ed invece accolgono quella della scimmia amante del allin protection che avra segnalato GIUSTAMENTE le mie imprecazioni sul fatto che mi stava RUBANDO I SOLDI,dopo che finalmente mi viene lui all in sul mio call da sb,,,,tanto se andavo all in diretto si rimetteca in sit out...e lo elimino..non mi hanno disabilitato la chat,mi hanno solo avvertito,naturalmente non e che me ne freghi molto della chat,pero mi da fastidio che uno che mi ruba i soldi viene accolta la sua richiesta,
QUINDI RAGAZZI VI INVITO IN QUESTO POST A METTERE I NICK DEGLI ALL IN PROTECTION COSI POI MANDIAMO INSIEME UNA BELLA EMAIL AL SUPPORTO CON I NOMI DEI LADRI(sono a lavoro e non ho il libro nero dei nomi con me,stasera li metto)

eternity
28-11-2008, 10:58
Ma l'all-in protection non è attivabile solo una volta al giorno?

Beldin
28-11-2008, 10:59
Dai calmati Ykin, pensa sempre che non giocassi con degli idioti non vinceresti i soldi che vinci.

Potremmo stickare un thread dove segnaliamo le scorrettezze e poi Gi01 o chi per lui deciderà cosa fare.

Ps: ma all in protection non c'è il limite di uno al giorno?

PPs: capisco l'enfasi da incazzatura ma metti qualche stacco nei post perchè così è faticosissimo leggerli, mi si incrociano gli occhi:D

Miglio
28-11-2008, 11:00
scrivi minuscolo;)

anche a me non piace molto sto coso qui, penso che a nessuno possa piacere, magari si potrebbe chiedere a gio di eliminarlo...

INEDIA2007
28-11-2008, 11:01
scusate la domanda idiota ma cos'è l'all in protection?

senzatetto
28-11-2008, 11:06
Non so esattamente come funzioni ma mi è capitato diverse volte di prendermela in quel posto così.
In effetti è fastidiosissimo.

Proporrei di eliminarla sta cosa.

Miglio
28-11-2008, 11:10
scusate la domanda idiota ma cos'è l'all in protection?

ti faccio un esempio.

blin 100/200

tu da sb pushi per 1000... il bb "casualemnte" perde la connessione...

non vinci come dovrebbe esere,ma andate allo show per il valore del bb... quindi se vince lui hai perso 200 e ti vengon restituiti 800... se vinci tu vinci 200...

mi son riletto ma ho capito poco, spero tu sia più fortunato:D

ZiK
28-11-2008, 11:15
Credo esista un apposito modulo da compilare direttamente sul sito di GD per segnalare queste cose.

Poi Ykin. Ok l'incazzatura però: c'è un tastino sulla tua tastiera con scritto sopra Invio (o Enter se sei AmericanBoy). Ogni 100 caratteri tiragli una manata così almeno chi legge i tuoi messaggi non si crede Neo che deve interpretare matrix.