PDA

Visualizza Versione Completa : due mani di torneo horse (una razz ed una stud hi)

teonzo
16-12-2007, 09:53
E\' il mio primo post su questo forum (per correttezza dico che sotto copio incollo un post identico scritto sul forum di Luca Pagano), quindi è opportuno presentarmi.
Mi chiamo Teo, abito in provincia di Venezia, ed ho cominciato a giocare a poker online un paio di anni fa, per la precisione il classico play money tanto per passare il tempo. Poi coi freeroll ho iniziato ad intascare qualche spicciolo, e da circa 6 mesi ho cominciato a giocare sit e tornei di real money. Non ho ancora letto nessun libro, sono piuttosto niubbo in materia, specie ad horse, perché sto cercando di imparare a giocarlo \"sul campo\". I risultati ai freeroll erano incoraggianti, quindi ho provato a fare qualche torneo cash. Ma continuo ad avere molti dubbi su molte mani, visto che le mie basi teoriche sono praticamente nulle. Ecco quindi un paio di dubbi.

(da qui copio il post scritto sull\'altro forum)

Ieri notte torneo di horse da 3.30$ su PS. Purtroppo non ho salvato la hand history, quindi vado a memoria.
Arriviamo in the money (gli ultimi 40), se non ricordo male eravamo rimasti in 38. L\'average era sui 15000, io ero 8vo con circa 20000.