PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta hh

Miglio
03-12-2008, 00:04
mi sa che mi prenderò una pausa da gd... volevo chiedere a gio se si possono avere le hh e come fare a richiederle. grazias

Miglio
03-12-2008, 10:28
gio, non c'è modo?? almeno mi studio un pò...:blush:

LuCkyTD
03-12-2008, 13:14
Sicuramente c'è un modo! Io le sto chiedendo da quando ho cominciato a giocarci. Ma ogni volta nessuna notizia / risposta. Boh non capisco...Così difficile? asd

Incavoid
03-12-2008, 14:04
nn sarebbe male ! almeno uno se le puoi analizzare e correggere eventuali errori :galb:

GALB
03-12-2008, 14:55
Sono inutili :)

Miglio
03-12-2008, 15:16
per te che vinci...:mad:

GALB
03-12-2008, 15:18
sono break even da 200 sit

Miglio
03-12-2008, 15:25
negli ultimi 200 ho perso 70 buy-in...:blush:

GALB
03-12-2008, 15:27
Sono molto carico, ho deciso che nei prossimi 200 sit faccio roi 130%.

Raistlin
03-12-2008, 15:44
Io invece nei prossimi 100 sit farò ROI 50%
e nei successivi 100 ROI -50%

Sostanzialmente, gioco per i GDP. Figata!

BaZzoR85
03-12-2008, 17:17
sei funny :galb: sei in pari negli ultimi sit...quello x te e perdere? ahhaha :D:D guardando il grafico intendo sali scendi e rimani li....nn mi sembri che stai runnando inferno!

Miglio
03-12-2008, 17:27
senti te, americano amante dei culi di tinto:galb::D

c'è un certo vamospablo che è parecchio sboroncello, dice di esser sceso ai 14 per vincere easy la classifica... vedi ben di grindare sto mese:cool:

Beldin
03-12-2008, 17:28
Il metro di valutazione di :galb:è più o meno questo:

_ break even: "sto runnando inferno"
_ vincita tra gli 0 e i 500 euro al giorno: "sto runnando bad"
_ vincita 500+ euro: "sto runnando bad ma sono talmente più forte che ho 180% di roi".

:galb: sei una fregnaccia :galb::galb::galb::galb::galb::galb:

Gi01
03-12-2008, 17:30
No ragazzi, ad ora non è possibile darvi la HH.

So che è una cosa obbrobbriosa però dovrei darvela con tutte la carte degli oppo, e questo NON posso farlo.

So anche che è noioso dirlo 100 volte ma sto rompendo perché anche questo upgrade si muovano a svilupparlo. Creo un pò troppe cose e non riescono a starmi dietro :)

ZiK
03-12-2008, 17:34
So che è una cosa obbrobbriosa però dovrei darvela con tutte la carte degli oppo
E' possibile averla in-play questa feature? :D

Miglio
03-12-2008, 17:35
ok... allora guarda le mie uscite (o anche no) e dimmi che sto passando un bad run per sfiga e che passerà!!!:(:D

così almeno non stresso nemmeno più beldin... poverino...:(;)

GALB
03-12-2008, 17:50
sei funny :galb: sei in pari negli ultimi sit...quello x te e perdere? ahhaha :D:D guardando il grafico intendo sali scendi e rimani li....nn mi sembri che stai runnando inferno!

Il metro di valutazione di :galb:è più o meno questo:

_ break even: "sto runnando inferno"
_ vincita tra gli 0 e i 500 euro al giorno: "sto runnando bad"
_ vincita 500+ euro: "sto runnando bad ma sono talmente più forte che ho 180% di roi".

:galb: sei una fregnaccia :galb::galb::galb::galb::galb::galb:

Ancora non avete capito una cosa molto semplice

Runnare bad non è = a perdere
Runnare good non è = a vincere

Vi assicuro che gli ultimi giorni ho runnato abbastanza incubo, il fatto è che se ho roi 50%, se runno incubo posso fare 0 invece che -20%, ma non per questo sto runnando medio.

Cioè ci sono infiniti fattori da calcolare e credo di rendermi conto se sto runnando merda o no.
Magari nel momento no ma il giorno dopo me ne rendo conto :).

Miglio
03-12-2008, 17:59
galb sinceramente... ma che cazzo stai a dì:galb::D:D

sei abituato bene... devi cambiare i parametri.

hai 40% di roi...

runnare merda per te vuol dire un 20%

non scordarti che 80-20 ne perderai sempre... il rpoblema è se in 100 sit ne perdi 80... questo è runnare merda e beldin mi è testimone, negli ultimi 100 sit ne avrò presi 70!!

se per una qualche ragione chiudessero i .it e te ne torni sui . com che fai, ti impicchi???:D

cactus20
03-12-2008, 18:37
senti te, americano amante dei culi di tinto:galb::D

c'è un certo vamospablo che è parecchio sboroncello, dice di esser sceso ai 14 per vincere easy la classifica... vedi ben di grindare sto mese:cool:

col piffero che la vince sto grindando come un pazzo.......se servirà farò anche 100 sit al giorno.

Beldin
03-12-2008, 18:59
Ancora non avete capito una cosa molto semplice

Runnare bad non è = a perdere
Runnare good non è = a vincere

Vi assicuro che gli ultimi giorni ho runnato abbastanza incubo, il fatto è che se ho roi 50%, se runno incubo posso fare 0 invece che -20%, ma non per questo sto runnando medio.

Cioè ci sono infiniti fattori da calcolare e credo di rendermi conto se sto runnando merda o no.
Magari nel momento no ma il giorno dopo me ne rendo conto :).

Come pensi che ti possiamo credere dal momento che stai whinando che runni bad da quando sei nato?:galb:

GALB
03-12-2008, 20:05
galb sinceramente... ma che cazzo stai a dì:galb::D:D

sei abituato bene... devi cambiare i parametri.

hai 40% di roi...

runnare merda per te vuol dire un 20%

non scordarti che 80-20 ne perderai sempre... il rpoblema è se in 100 sit ne perdi 80... questo è runnare merda e beldin mi è testimone, negli ultimi 100 sit ne avrò presi 70!!

se per una qualche ragione chiudessero i .it e te ne torni sui . com che fai, ti impicchi???:D

ma che stai a dì tu?

SE RUNNO BAD NON E' DETTO CHE DEBBA PERDERE.

TU non sai quante mani ho perso al 80%, se ne ho perse 3489233492 ma ho perso 0 euro ho runnato normale?
NO!

Ho perso infinite mani che ero sopra sti ultimi 5 gg , tutte gli all in chiave persi, tutti i flip in bolla persi... (tutti no obv ma + di quanti avrei dovuto perderne)Ho chiuso a zero perchè gli omini fanno cmq errori enormi in continuo.

Se poi vuoi dire, che non so giudicare se sto runnando good o bad e ho sculato per 1000 sit e ora che runno umano mi sembra di runnare bad, bè ok potrebbe anche darsi.

BaZzoR85
03-12-2008, 21:43
io vi amo cmq tutti :galb:

zitto mijo che so riuscito a farmi mandare il bijetto se no manco ripartivo :galb: si avevo bijetto alitalia e stato cancellato "troppi pochi biglietti venduti LOL"

GALB
04-12-2008, 09:38
anch'io amo tutti cmq :D

Fiammaz
08-12-2008, 17:05
Sarebbe utile chiedere il supporto di pokertracker......onestamente non ce ne facciamo nulla di K di mani che nessun programma è in grado di analizzare

BaZzoR85
08-12-2008, 17:21
a me basterebbe rivedermele con sngwiz :D

rebel
08-12-2008, 17:23
lol pure a me T_T

Fiammaz
08-12-2008, 17:24
Boh...si può chiedere il supporto anche di Wizard

rebel
08-12-2008, 19:19
ah finche' nn ci sono le hand history e' un po' dura lol

Fiammaz
09-12-2008, 01:33
ah finche' nn ci sono le hand history e' un po' dura lol

lol obv

Miglio
14-12-2008, 21:49
che devo fare per avere le HH???:confused:

le ultime 100 volte che ho avuto AA me li han scoppiati 98 volte...

devo far così per averle??

mettiamo davvero il caso che gd ce lo metta nel sedere... come potrei mai dimostrarlo??posso avere le mie hh?? posso averle per studiarle?? posso averle pagando un rake altissimo??? appena apre ps o nice hand io me ne vado...

ammetto che son molto incazzato per le bad che ricevo in questi giorni... ma mi sembra assurdo che nella più grande room legale in italia manchi una cosa del genere... e dato che di concorrenza ce n'è molta...

Fiammaz
14-12-2008, 21:52
Miglio è esattamente la stessa cosa che ho detto io nell'altro thread... quindi +1

Gi01
15-12-2008, 00:01
Ragazzi, io sto lavorando perché sia tutto possibile in tempi rapidi.

Una sola cosa: su forum di persone intelligenti, IO NON SONO QUI PER VELATE MINACCE E INSULTI. Chiariamo i ruoli: faccio del mio meglio per fare tutto quello che posso. Si parla, ci si consulta, e penso che in 2 mesi abbiamo fatto miracoli.

Miglio, che tu ti metta a dire che il software può pilotare un AI per farti perdere contro un fish NON CI STO. Cerchiamo di recuperare il cervello perché giochi da anni, hai un nick verde e certe stronzate (perché SONO stronzate) le posso accettare da uno che gioca da 2 settimane sit da 2€, da te NO.

Come detto, sto cercando di far sviluppare tutto quello che posso: i miracoli non sono infiniti.

Giulio

Miglio
15-12-2008, 00:11
mi dici dove ho minacciato, offeso e detto che è tutto rigged??:confused:

comunque sia... lascio scollegato il cervello ancora un pò... riuscirei a dimostrarti il mio pensiero? tu puoi dimostrarmi il tuo??

io chiedo DATI... tu (ovviamente gio, io col tu intendo la room che rappresenti) NON puoi darmeli...

giriamo attorno a cosa??

io le HH come anticipato nel primo topic le chiedo per studiare. ma son cose talmente BASILARI (trovami una sola room che non le abbia) che mi meraviglio tu ossa ribattere seccato a queste constatazioni,visto che come le ho scritte eran chiare provocazioni.

non avete le basi?? facevate come le altre room... aspettavate di esser perfetti e vi buttavate sul mercato... vi siete lanciati?? avete già guadagnato qualche milione di rake?? vi prendete le critiche ben remunerate. PUNTO. fino a prova contraria il cliente CHE PAGA ha diritto ad un servizio no?

Beldin
15-12-2008, 00:31
OT: cri puoi venire un sec su msn?

mosseven
15-12-2008, 02:24
mi dici dove ho minacciato, offeso e detto che è tutto rigged??:confused:

comunque sia... lascio scollegato il cervello ancora un pò... riuscirei a dimostrarti il mio pensiero? tu puoi dimostrarmi il tuo??

io chiedo DATI... tu (ovviamente gio, io col tu intendo la room che rappresenti) NON puoi darmeli...

giriamo attorno a cosa??

io le HH come anticipato nel primo topic le chiedo per studiare. ma son cose talmente BASILARI (trovami una sola room che non le abbia) che mi meraviglio tu ossa ribattere seccato a queste constatazioni,visto che come le ho scritte eran chiare provocazioni.

non avete le basi?? facevate come le altre room... aspettavate di esser perfetti e vi buttavate sul mercato... vi siete lanciati?? avete già guadagnato qualche milione di rake?? vi prendete le critiche ben remunerate. PUNTO. fino a prova contraria il cliente CHE PAGA ha diritto ad un servizio no?

clap clap clap....ecco perchè ti amo lol, caro jò e gd scendete dal pedistallo e iniziate a rispondere ai vostri clienti...sono uno di quelli che hanno diffeso le pr da tutte le accuse quando le pr hanno dato i mezzi per controllare.....
Ma tu come ti permetti di dare dei fish a chi si lamenta...ma vergonati ...vedremo se un giorno (se mai esisterà) che funzionerà PT sei risultati saranno gli stessii....
oggi la cosa più bella è stata un set scoppiato con air che ha chiuso scala reale lol ...non sono riuscito neanch a tiltare hahahhah...va be io sono un fish....:galb:

mosseven
15-12-2008, 02:28
Sarebbe utile chiedere il supporto di pokertracker......onestamente non ce ne facciamo nulla di K di mani che nessun programma è in grado di analizzare

+ 20000000000000....che ti lamenti , senza prove siamo tutti de fish loooooooooooooool

ZiK
15-12-2008, 03:05
Mhhh... vediamo di non uscire troppo dal seminato.

La parte del commento di Miglio, forse fraitesa da Gi01, mi era parsa chiaramente ironica per cui vediamo di non strumentalizzare una frase quando il succo del discorso è un altro.

@Gi01: Purtroppo ti devi rassegnare a continuare a sentirti richiedere le hand histories, un software stabile che renda possibile il multitabling, connessioni che non cadano (che i problemi siano di SOGEI non è cosa che riguarda il cliente che paga la rake a GD), etc.
Ripeto, stai indubbiamente facendo un ottimo lavoro e sei sempre stato disponibilissimo però, e lo sai benissimo anche tu, tutte queste richieste fatti dai tuoi clienti sono assolutamente doverose e legittime.

Fiammaz
15-12-2008, 11:39
Gi01, molti utenti di questo forum stanno grindando su GD e vi stanno regalando tonnellate di rake, mi sembra il MINIMO garantire le stesse funzionalità delle altre pr. Con stesse funzionalità non intendo possibilità di moddare ogni cosa, utilizzare gli script o altro, stiamo parlando di funzioni basilari, o meglio, in questo caso, funzione basilare, la disponibilità di HH. Allora, non te la devi prendere perchè i players te le chiedono è normale. Alcuni dicono che succedono cose strane (ho visto 3 scale colori in 1 un giorno, xo sarà data dalla % di showdown vergognosa), ma questo non dovrebbe farti incazzare, anzi, dovresti fornire i dati per dimostrare il contrario. Obv, tutte le cose che si dicono su GD non sono indirizzate direttamente a te come persona, ma poichè hai scelto di lavorare per GD, ti tocca rispondere ;-)

Gi01
15-12-2008, 12:05
Fiammaz, sentirsi dire "scendere dal piedistallo", "vergognati" e via dicendo mi sembra un filo personale.

Mai detto che non voglio mettere le HH. Sto dicendo che purtroppo non ho il controllo su questa feature in modo pieno, anzi.

Quello che trovo inverosimile è che gente competente che sta qui parli di software quando sa benissimo che un software non è truccabile

Gi01
15-12-2008, 12:16
Poi una piccola riflessione:

Chance to hit 4 of a kind con any pair 0,84% (by the river)
Chance to hit 4 of a kind con carte spaiate non la ricordo ma spannometricamente è sullo 0,1%

Moltiplicate per numero di giocatori, moltiplicate per mani tornei, considerate il went to showdown visto che le coppie NON SI PASSANO.

Diciamo che la media di un poker ogni 3 sit mi sembra standard.

Fiammaz
15-12-2008, 12:32
Gi01, è tanto difficile fare uno script o un programmino che tolga dalle hh "grezze" (cioè con le carte di tutti i giocatori) le carte di tutti tranne quelle dell'hero??? Te lo chiedo perchè io non ci capisco molto :-p. Inoltre, poichè sarebbe intelligente inserire il tutto in PT, c'è la possibilità di convertirle in inglese

SirGeorge
15-12-2008, 12:36
Gi01, è tanto difficile fare uno script o un programmino che tolga dalle hh "grezze" (cioè con le carte di tutti i giocatori) le carte di tutti tranne quelle dell'hero??? Te lo chiedo perchè io non ci capisco molto :-p. Inoltre, poichè sarebbe intelligente inserire il tutto in PT, c'è la possibilità di convertirle in inglese

Credo sia più facile sistemare la cosa dei popup :galb:
Successivamente credo diventa abbastanza facile trovare il modo di inserirle in PT basta scrivere un programma che te le converte in un altro formato.

OmahaPokerCoach
15-12-2008, 12:38
Quello che trovo inverosimile è che gente competente che sta qui parli di software quando sa benissimo che un software non è truccabile

mmmmmmh:galb:

Gi01
15-12-2008, 12:43
Ad ora non penso; è molto più facile creare uno script di conversione. Appena saremo pronti con le HH trovare un accordo giocatori/PT sarà very easy.

Gi01
15-12-2008, 12:43
mmmmmmh:galb:
Esplicitazione chiara di quanto detto sopra.

OmahaPokerCoach
15-12-2008, 12:49
Mi spiego, ok, meglio.
Un software è di per se stupido, il programmatore decide di fare compiere al software qualsiasi cosa, anche scegliere di indirizzare una mano a qs o quel player secondo criteri vari, non lo sappiamo è chiaro, solo il o i programmatori lo sanno. Anche un reverse engineering sul client sarebbe inutile e non dimostrerebbe nulla in quanto il client riceve le informazioni da un server centrale al quale hanno accesso solo i tecnici della room XXXXX.
Dire che i software non sono "truccabili" è inesatto.
Lo è anche dire che le room non hanno alcun interesse a farlo.
Perche' perder un fish danaroso che genera rake? , non è meglio dare un contentino ogni tanto, un gift di riconoscimento per il rake creato?

Questo è solo un esempio del perche' penso che il discorso "le room non hanno alcun interesse a truccare le mani" è nonsense.
Certo esistono le room fair e quelle trusted, non tutto è taroccato, personalmente mi sento spesso + tutelato sui grandi network, se non altro sotto l'aspetto burocratico/pagamenti ecc.

Con questo non esprimo + giudizi sulla room x o y o z. Tanto sono opinioni, indimostrabili se non si entra nel codice del generatore random.

OmahaPokerCoach
15-12-2008, 12:52
Esplicitazione chiara di quanto detto sopra.

pero' che Dio mi fulmini se ho detto qualcosa di male su di te e sul tuo impegno e passione....

Gi01
15-12-2008, 13:06
Hai scritto una INESATTEZZA TECNICA enorme supponendo che il programmatore del server possa indirizzare il random su uno specifico utente che sta sul client col quale non ha comunicazione inversa. Il SERVER non sa chi sia seduto sul client, non sa nemmeno cosa sia un client, il CLIENT riceve delle info dal server (=numeri) e a seconda di quei numeri disegna delle carte.

Questo su GD è ancora più vero perché il nostro client DISEGNA, mentre su un client di poker riceve il dato "fai uscire la carta x", ma niente leva che il client non SA NEMMENO come possa dire a qualcuno fai uscire quella carta perché non sa ancora cosa disegnare e se anche potesse dire "usa questo numero" l'RNG è VARIABILE.

Insomma ci sono almeno 4-5 limiti tecnici che rendono il tutto irreale.

Imbrogliare su una room è possibile unicamente vedendo le carte degli altri (vedi UB). Cosa che almeno su GD non possiamo neanche fare per come è concepito il nostro sistema.

Ergo, impossibile imbrogliare.

gambler_79
15-12-2008, 13:14
Gi01 mi permetto una domanda …. Avete preso minimamente in considerazione la possibilità di cambiare software?

Questo software aveva avuto cattive performance anche sui .com sui quali era utilizzato - penso che sia stato creato per T6 –
ora proprio la vicenda T6 mi ha fatto ritornare in mente i vecchi thread che avevo letto ovunque sui malfunzionamenti del software, che già in modalità .com – quindi senza triangolazioni con sogei – laggava, mandava in sitout e obv aveva questi caxxo di popup…
io avevo scaricato la room per provarla proprio al momento del lancio, ma allora c’era un avg di 20 utenti ai tavoli quindi non l’ho mai testata e gli articoli scam-related apparsi successivamente nei forum mi avevano portato ad tralasciare la room e di conseguenza il software anche successivamente, quindi non porto la mia testimonianza diretta in merito, ma solo ciò che ho letto

alla luce di questo e considerando che le modifiche per avere miniview, popup e HH sono più complicate di quanto preventivato, non conviene investire in un software già collaudato e/o uno ex novo?

guardando altre room .it vediamo come alcune abbiano acquistato il sw di iPoker, altre, con capitali nettamente inferiori tipo NH, ne hanno sviluppato uno ex-novo; certo ogni valutazione va fatta all'attivazione del gioco real money, ma almeno parliamo di software che nasce con tutte le caratteristiche basilari per multitablare

Gioco Digitale, al momento n°1 incontrastato in Italia nel gioco online, con incassi mensili di decine di milioni di € non potrebbe investire in un prodotto migliore invece di modificare un prodotto nettamente inferiore alla media dei top software in uso alle room di successo?
Se ho una Lada Niva la posso portare da quelli di Pimp My Ride, ma non sarà mai una Range Rover o una Cayenne

Ho letto un’intervista se non ricordo male su giocoegiochi in cui i vertici di GD sostenevano che il poker ha contribuito enormemente alla crescita della raccolta anche nel betting, G&V ecc..quadruplicando i volumi nell’arco di poche settimane…. Investire parte di quei soldi in un software degno di essere chiamato tale? Molte room .com hanno cambiato software e/o network

Solo per sapere se l’ipotesi sia mai stata considerata o se l’unica strada valutata è quella dell’upgrade del software attuale

tnx

Gi01
15-12-2008, 13:28
Questo è un discorso molto più interessante e ti dico senza entrare troppo nello specifico che l'ho considerato e proposto.

Ci sono almeno 2 ordini di problemi:

- Cosa chiedono quelli che fanno altri software
- Cosa è possibile sviluppare ex novo.

Al punto 1, determinate case offrono software che sono di una pochezza indecente per i sit e per chi vuole fare multitabling spinto. Concepiti e cresciuti male, sono rimasti tale. A me, per esempio, bossmedia fa decisamente cagare.
Inoltre tali software house chiedono un revenue sharing semplicemente illogico per una startup. Lottomatica Bossmedia l'ha comprato, il gruppo Ipoker (Sisal,Snai...) ha speso una barca di soldi su un software poco sviuppabile. Risultato? Oggi è il 15 dicembre, sono in test da 10 mesi e non entrano. Mentre Lottomatica ha difficoltà a gestire 3000 utenti, cosa che il nostro softwarino CA fa egregiamente, e sta arrivando una iperpatch sulla scalabilità.

Quello che in 100 è facile in 1000 uguale non sarà tanto facile. Ovvio problema di uso risorse. Questa "scalabiltà" è un grosso limite all'ingresso.

Altri software li abbiamo chiesti, ma non li licenziano nemmeno per idea, e sappiamo tutti a quali room ci si possa essere rivolti.

Nel suo piccolo, il SW di NH è un gioiellino. Si deve vedere se regge 2 cose

- La malefica triangolazione
- La possibilità di scalare a 1000/10000 utenti (che noi abbiamo già sfondato, e abbiamo retto, ma ovviamente vogliamo fare di più).

Risultato? I fornitori contano e non poco. Rimettere giu ex novo con un software che non si sa come funzionerà (INCLUSO Stars, per capirci) è molto rischioso, il nostro piccolo software va avanti e stiamo investendo pacchi di soldi perché migliori, nella consapevolezza di quanto ci sia di migliorabile. Purtroppo certe cose non sono istant.

Per la cronaca: decine di milioni di RACCOLTA è molto diverso dal margine :D E che ci crediate o meno, GD reinveste praticamente tutto.

Spero di essere stato chiaro

G.

OmahaPokerCoach
15-12-2008, 13:37
Hai scritto una INESATTEZZA TECNICA enorme supponendo che il programmatore del server possa indirizzare il random su uno specifico utente che sta sul client col quale non ha comunicazione inversa. Il SERVER non sa chi sia seduto sul client, non sa nemmeno cosa sia un client, il CLIENT riceve delle info dal server (=numeri) e a seconda di quei numeri disegna delle carte.

Questo su GD è ancora più vero perché il nostro client DISEGNA, mentre su un client di poker riceve il dato "fai uscire la carta x", ma niente leva che il client non SA NEMMENO come possa dire a qualcuno fai uscire quella carta perché non sa ancora cosa disegnare e se anche potesse dire "usa questo numero" l'RNG è VARIABILE.

Insomma ci sono almeno 4-5 limiti tecnici che rendono il tutto irreale.

Imbrogliare su una room è possibile unicamente vedendo le carte degli altri (vedi UB). Cosa che almeno su GD non possiamo neanche fare per come è concepito il nostro sistema.

Ergo, impossibile imbrogliare.

Ecco, hai dato la tua spiegazione del tuo sistema, ok.
Mi sta bene, ti credo e non insisto.
Del resto credo che sia io che te ne possiamo sapere meno di meno (a meno che tu non sia dello staff degli sviluppatori).

Io mi loggo nel client ergo dico al sistema che sono online, mi iscrivo ad un sit e il sistema mi assegna una posizione al tavolo, per quale motivo il client non potrebbe comunicare col generatore la mia posizione ed agire di conseguenza generando mani opportune??? Questo non riferito a gd, in generale intendo. Cmq mi fermo qui, ciao.

Miglio
15-12-2008, 13:38
Fiammaz, sentirsi dire "scendere dal piedistallo", "vergognati" e via dicendo mi sembra un filo personale.

mossoven è grande e vacinato e ti risponderà...

io invece ho ancora il cervello scollegato, e dato che son stato tacciato per insulti, minacce ecc... mi piacerebbe sapere dove questo è avvenuto, in modo da poterti dare le mie scuse... tra le tante STRONZATE (riporto i toni usati) che scrivo... forte del mio colore verde (tristezza questa osservazione:() magari mi son sfuggite involontariamente...

Beldin
15-12-2008, 13:45
Per come la vedo io room nuova:

vantaggi ---------> marea di fish

svantaggi -----------> software con molteplici problemi, assistenza con procedure non ottimizzate e bla bla bla.

Ora tenendo conto di vantaggi e svantaggi giudico se giocare lì è EV+ o - e agisco di conseguenza.

La presenza di Gi01 sul forum (come rappresentante di GD, tralasciando le sezioni dove posta come utente normale) è utile a lui per avere feedback e fare conoscere il prodotto che deve vendere e utile a noi per avere informazioni tempestive e una sorta di assistenza clienti privilegiata. Fine della storia.

Non è che stiamo contrattando con GD tramite Gi01 o che gli facciamo un favore e lui non fa un favore a noi. E' semplicemente una compravendita...ti piace compri il prodotto, non ti piace non lo compri.

Invece qua mi sembra che i ruoli si stiano equivocando. Le caratteristiche del prodotto le conosciamo, quindi giocarci e poi attaccare GD per difetti dei quali eravamo perfettamente a conoscenza mi sembra assurdo. Uno può benissimo decidere di non giocare più fino a che il software non sarà ottimizzato, anche se questa scelta potrebbe costargli tot euro di mancate vincite.

massi8183
15-12-2008, 13:49
Secondo me la storia del software e tutto quello che ne deriva andrà valutata dopo almeno un anno di attività.

Gioco Digitale è partita in anticipo per accaparrarsi subito la fetta più grossa del mercato (l'unica al momento) usando un software che al momento tra pregi (pochi) e difetti (molti) consente a noi di poter grindare con gente che non sa (o sapeva) nemmeno l'ABC di questo gioco (ergo è +EV anche a discapito di molte lacune).

Le valutazioni su software ecc... è troppo presto per farle, cosi come bisogna capire l'enormità del lavoro davanti alla quale si trova Gi01.

La domanda è questa:

è meglio avere un buon software ed un buon servizio che da esso ne deriva (HH, usabilità software esterni) oppure avere un parco fish praticamente vergine su cui avere profitto?

accettando di giocare su GD era chiaro fin dall'inizio a tutti noi che qualcosa bisognava sacrificare (software e giocabiltà) in cambio di un ROI impensabile (almeno per me, o meglio per mio fratello :D) sui network esteri.

naruralmente quando altre room .it entreranno sul mercato a pieno regime, il miglior servizio offerto farà la differenza...come sempre.

sulla truccabilità del software non metto bocca essendo un ignorante in materia informatica, ma da ignorante quale sono non vedo perchè una room che vive sul rake dovrebbe sputtanarsi rischiando di vedere il suo volume di gioco andare praticamente a zero...specie una room di nuova concezione che si rivolge ad un utenza nuova.

il tutto chiaramente IMO.

GALB
15-12-2008, 13:53
Alcuni dei post in questo thread sono stati un po' fuori le righe...adesso siamo rientrati nei ranghi, qui siamo abituati a dare massima libertà a tutti, però i limiti ci sono anche qui cerchiamo di non superarli , grazie.

ombrerosse
15-12-2008, 13:55
Alcuni dei post in questo thread sono stati un po' fuori le righe...adesso siamo rientrati nei ranghi, qui siamo abituati a dare massima libertà a tutti, però i limiti ci sono anche qui cerchiamo di non superarli , grazie.

brao credo sia il primo post oggi dove non dici che hai fatto un torneo live da 220 euro :galb:

TheNicki
15-12-2008, 14:05
Per come la vedo io room nuova:

vantaggi ---------> marea di fish

svantaggi -----------> software con molteplici problemi, assistenza con procedure non ottimizzate e bla bla bla.

Ora tenendo conto di vantaggi e svantaggi giudico se giocare lì è EV+ o - e agisco di conseguenza.

La presenza di Gi01 sul forum (come rappresentante di GD, tralasciando le sezioni dove posta come utente normale) è utile a lui per avere feedback e fare conoscere il prodotto che deve vendere e utile a noi per avere informazioni tempestive e una sorta di assistenza clienti privilegiata. Fine della storia.

Non è che stiamo contrattando con GD tramite Gi01 o che gli facciamo un favore e lui non fa un favore a noi. E' semplicemente una compravendita...ti piace compri il prodotto, non ti piace non lo compri.

Invece qua mi sembra che i ruoli si stiano equivocando. Le caratteristiche del prodotto le conosciamo, quindi giocarci e poi attaccare GD per difetti dei quali eravamo perfettamente a conoscenza mi sembra assurdo. Uno può benissimo decidere di non giocare più fino a che il software non sarà ottimizzato, anche se questa scelta potrebbe costargli tot euro di mancate vincite.

+1

Raindog
15-12-2008, 14:05
La mia impressione è che i vertici di GD (non Gio probabilmente) forte dell'enorme successo che stanno avendo, stiano sottovalutando enormente alcuni aspetti importanti che un software deve avere (HH, stabilità,pop-up ecc) e credo che se non porranno rimedio in tempi brevi perderanno una fetta importante del mercato quando entreranno i colossi (pokerstars in primis ma forse anche NH che di certo non è un colosso ma che sicuramente è fatta da persone più competenti).Finora quelli di GD stanno facendo un buon lavoro sui bonus ma sono indietro anni luce rispetto ai .com su software e assistenza che sono aspetti forse ancora più fondamentali dei bonus stessi, a me GD non dispiace poi molto ma in effetti su alcune cose riconosco che le proteste di molti in questo e altri forum sono più che giustificate per gente che paga fior di rake.

Gi01
15-12-2008, 14:13
La mia impressione è che i vertici di GD (non Gio probabilmente) forte dell'enorme successo che stanno avendo, stiano sottovalutando enormente alcuni aspetti importanti che un software deve avere (HH, stabilità,pop-up ecc) e credo che se non porranno rimedio in tempi brevi perderanno una fetta importante del mercato quando entreranno i colossi (pokerstars in primis ma forse anche NH che di certo non è un colosso ma che sicuramente è fatta da persone più competenti).Finora quelli di GD stanno facendo un buon lavoro sui bonus ma sono indietro anni luce rispetto ai .com su software e assistenza che sono aspetti forse ancora più fondamentali dei bonus stessi, a me GD non dispiace poi molto ma in effetti su alcune cose riconosco che le proteste di molti in questo e altri forum sono più che giustificate per gente che paga fior di rake.

Assolutamente no. Non sottovalutano nulla anche perché mando 20 mail/giorno.

Sono tempi tecnici più complessi di quanto possiate pensare. O di quanto pensassi io per la cronaca :D

gambler_79
15-12-2008, 14:21
La mia impressione è che i vertici di GD (non Gio probabilmente) forte dell'enorme successo che stanno avendo, stiano sottovalutando enormente alcuni aspetti importanti che un software deve avere (HH, stabilità,pop-up ecc)
dalle risposte di Gi01 in questo ed altri thread non mi sembra proprio ... semmai stanno incontrando qualche difficoltà dal punto di vista dei tempi nello sviluppo di questi upgrade, per quello sopra ho chiesto se magari stessero valutando la possibilità di cambiare software

ma in effetti su alcune cose riconosco che le proteste di molti in questo e altri forum sono più che giustificate per gente che paga fior di rake.
io la penso come beldin:
tu consumatore SAI cosa offre GD in questo momento dal punto di vista del software e SAI qual'è il livello di rake applicato ... sta a te fare valutazioni se ti convenga o meno giocarci ... però non puoi lamentarti DOPO che hai giocato se magari ti gira male, perchè tutti i problemi sono stati discussi approfonditamente grazie anche agli interventi di Gi01, un canale privilegiato di comunicazione con l'azienda che ti/ci ha sempre comunicato in anticipo i punti sui quali stanno lavorando, dandoci la possibilità anche di fare valutazioni a medio termine sul varo di upgrade in progress del sw e promozioni future;

non faccio mistero che a me questo software non piaccia (mi riferisco alla mediocre funzionalità in multitabling, nessun accenno a questioni sui randomizzatori che ho sempre trovato molto LOL), ma nonostante questo ci gioco perchè in nessun altro sito potrei sostenere il mio ROI del 25% ..
nel momento in cui decido di giocare accetto il livello del prodotto che compro

Fiammaz
15-12-2008, 14:59
Comunque...una volta sistemata la question HH...sarebbe bello avere TUTTE le mani giocate... anche se sarà difficile tirarle fuori dal database... ricordo a Gi01 che saranno pochi i players che le domanderanno, perchè l'omino random non sa neanche cos'è un hh

Beldin
15-12-2008, 15:04
.Finora quelli di GD stanno facendo un buon lavoro sui bonus ma sono indietro anni luce rispetto ai .com

Questo secondo me è un punto di partenza sbagliato, GD va paragonata agli altri .it non ai .com

proteste di molti in questo e altri forum sono più che giustificate per gente che paga fior di rake.

Io non concordo. Non è che abbiamo fatto un abbonamento, paghiamo tavolo per tavolo, quindi in qualsiasi momento se non siamo soddisfatti bye bye and thank you (salvo casi in cui uno sta giocando per la classifica o gli manca poco per raggiungere un predeterminato target di GDP).
Il mio potere contrattuale nei confronti di una poker room non sono le proteste, ma il fatto che se non mi aggrada me ne vado.

mosseven
15-12-2008, 16:49
Mi scuso con Gi01 e col forum per aver sicuramente esagerato, tra l'altro sei una persona che stimo moltissimo per l'ottimo lavoro che hai svolto sino a questo momento su GD.
La cosa che mi ha dato fastidio e il fatto che chiunque si sia lamentato sino a questo momento sia stato etichettato o come fish o comunque come un giocatore che gioca da poco tempo ecc...
Personalmente ho giocato troppi pochi sit per potermi lamentare, chi si lamenta oggi sono persone con molta più esperienza di me e migliaia di sit alle spalle.
Penso che la cosa migliore che GD possa fare sia risolvere il problema delle HH al più presto per dare a tutti la possibilità di controllare, ma sino a questo momento si è sempre detto che questa non era una cosa di primaria importanza :confused:...è questo che mi lascia perplesso.

Raindog
15-12-2008, 17:11
Questo secondo me è un punto di partenza sbagliato, GD va paragonata agli altri .it non ai .com

Quali altri .it ? Bwin e basta, il resto arriverà probabilmente con l'anno nuovo e sono curioso di vedere cosà succederà nel mercato dei .it.Tu credi che quando entrerà PS non porterà via lo zoccolo duro dei grinders da GD ?
GD potrà competere solo con bonus e rakeback per il resto temo che non ci sarà storia (e lo dice uno che non ha mai amato troppo PS), però la realtà dei fatti è questa e credo che Gio lo sappia benissimo perchè è competente.

Fiammaz
15-12-2008, 17:12
Quando apriranno ps e se GD non avrà ancora le hh, io faccio GG e passo a ps, mi sembra più che ovvio

Gi01
15-12-2008, 17:50
La domanda che io spesso ho fatto, che purtroppo scade molto nel conflitto di interessi è:

Perché passeresti a PS, salvo il fatto che ha un software palesemente superiore al nostro?

r1nghio
15-12-2008, 18:01
La domanda che io spesso ho fatto, che purtroppo scade molto nel conflitto di interessi è:

Perché passeresti a PS, salvo il fatto che ha un software palesemente superiore al nostro?

per quanto mi riguarda passerei a ps.it per:

1) come detto da te per il software migliore e di conseguenza per il maggior
volume di gioco che si riuscirebbe a fare.

2) per il traffico maggiore che riuscirebbe a generare ( ovviamente questo punto è da valutare)

3) per le promo (anche questo punto da valutare)

ciauz

Fiammaz
15-12-2008, 18:01

...salvo il fatto che ha un software palesemente superiore al nostro....
scusa un attimo, ti sembra poco???

Pregi maggiori di PS:
- disponibilità di hh in brevissimo tempo
- massive multitabling
- supporto competente e ultra veloce
- supporto di PT

Pregi(o) minori:
- possibilità di modding

Le HH, sono di fondamentale importanza e non serve che te lo dica io.
Ci piacerebbe multitablare 8+ tavoli, su GD riesco a fare a malapena 8 su 2 monitor da 22'.
L'unico motivo per cui non passerei a PS è che ci 6 tu, qua su CB, che ti fai un culo enorme (infatti mi auguro che ti paghino K e K al mese :D).

Beldin
15-12-2008, 18:16
Quali altri .it ? Bwin e basta, il resto arriverà probabilmente con l'anno nuovo e sono curioso di vedere cosà succederà nel mercato dei .it.Tu credi che quando entrerà PS non porterà via lo zoccolo duro dei grinders da GD ?

GD non ha praticamente rivali adesso nei .it ma non che per questo possiamo confrontarla coi .com, sono troppo diversi

Come problematiche: legge italiana che causa difficoltà ulteriori sia per software sia per rake, il rovescio della medaglia è che GD è sicuramente legale (le altre non dico che siano illegali, ma non mi sento nemmeno di dire che sia sicuramente legale data l'incertezza in materia)

Come giocatori: è risaputo che il field di GD sia a livello mondiale il più easy per quanto riguarda sit e tornei e anche in questo campo paragonare .com coi .it è penalizzante per .com visto che l'EV di GD rispetto ai .com è imbarazzantemente superiore.

Come software: i .com hanno software che girano da anni vs uno che gira da 2 mesi e mezzo.

Ecco perchè secondo me non puoi paragonare .it e .com

Per quanto riguarda ps. E' ovvio che se quando uscirà ps, il confronto sarà

software: PS 10 GD 5
field: PS 10 GD10
bonus e promo: PS 10 GD 10

vado su ps, ma per ora aspetto di vedere cosa succederà cercando di prendere più soldi dove posso. (A parte che se tutti i grinders si spostano su ps a quel punto sono contentissimo di rimanere l'unico regular su GD con tutti i fish per me che li faccio mettere in coda per ucciderli uno a uno).

Io onestamente vedo tanti che aspettano ps un pò come il messia, sarà che sono ateo ma io mi pongo la domanda: se è così figa perchè cazzo non è ancora partita? quanto stara' spendendo di pubblicità? spendendo cosi tanto quanti cazzo di problemi deve avere per non essere ancora attiva? Proprio perchè hanno uno dei due software più fighi della rete (insieme a FT) sarebbero dovuti essere tra i primi attivi.....non tra gli ultimi.

Detto questo ribadisco il mio concetto...quando saranno attive ps.it, nh.it, ilpokerèungiocodipalle.it vedrò dove mi conviene giocare e giocherò lì. Sebbene consideri Gi01 un amico non giocherei su GD se questo significa perdere EV. Però deciderò quando ste pr apriranno e faranno un'offerta a me grinder....non prima.

Gi01
15-12-2008, 18:22
Fiammaz, io da giocatore quale sono (anche se rischio di giocare su PS.it perché non posso giocare su GD) guardo un set di cose tutte connesse: la liquidità, la media oraria, le promo.

La liquidità di GD in questo momento è indecentemente superiore a quella di stars che per la cronaca è zero. Sposti tutti i grinder? I grinder si spostano dove ci sono i fish, non dove ci sono gli squaletti. Per quando Stars sarà partita (se sarà partita) noi avremo minitavoli e popup azzerati; se come penso i tempi sono molto lunghi addirittura potremmo essere in R3 con gestione iperottimale dei popup e tavoli ridimensionabili.

Le HH non aumentano il tuo EV, per quanto siano sicuramente un must per il quale romperò come le altre 1000 cose. Il SW resta superiore, ma non hai quasi nessuno con cui giocare. Quindi diciamo che per ora non c'è storia; andiamo al lato supporto.

Ad ora mi sembra che sul supporto personale che avete qui non ci sia molto da dire. I cashout sono velocissimi e in 10 ore avete i soldi. Anche questo punto non lo comprendo.

Sul lato promo, data la liquidità, ho molti, molti dubbi che ci sia il VIP system a cui siete abituati che è inferiore tra l'altro a quello di GD. E le promo extra - noi ne abbiamo a pacchi.

In sostanza, PS ha un innegabile vantaggio di software, sul resto prende piccoli o grandi sberle.

A me sembra più il solito volersi lamentare aprioristico italiano. Non ho dubbi che PS sarà una grande room (se/quando arriva) e sarà il solo competitor reale di GD. Ma dire è già superiore è totalmente fuori logica. Sono sicuro che quando uscirà, in molti andranno in automatico là, salvo scoprire che i fish sono qua, rendersi conto che non conviene nemmeno per idea e dire "forse sotto sotto non me ne faccio una mazza del software più fico".

Le mie valutazioni SEMBRANO di parte, ed è per questo che temo la dicitura conflitto di interessi. Ma ad ora è innegabile che GD.it faccia più promo di PS.com, figuriamoci di PS.it, e che le medie orarie siano di due ordini di grandezza diverse

E i fish non sanno nemmeno cosa sia Stars ;)

Tra l'altro, se non sei supernova, il tuo EV su Stars è pressoché even :D

Kenshiro85
15-12-2008, 18:33
Appunto io sinceramente "giudico" la room dal profitto che ne traggo, il software le promo etc etc vengono dopo...

SirGeorge
15-12-2008, 18:34
Sul lungo termine fish e shark si distribuiranno credo in maniera uguale su GD e su PS. Il fatto è che se il livello è troppo alto da una parte allora gli shark migrano dall'altra in modo da raggiungere l' equilibrio dopo un pò.
Il target è lo stesso per entrambe (giocatori italiani).

massi8183
15-12-2008, 18:47
@ Gi01

c'è anche la possibilità che i "fish" con l'uscita di nuove room .it (se e quando entreranno sul mercato "real money"), possano dire: "chi me lo fa fare di giocare su GD dove sto perdendo tot soldi...forse è meglio che mi sposti su altra room" o un discorso simile, magari per prendere eventuali bonus d'iscrizione.

Allora su GD resterebbero i soliti grinder...e quest'ultimi cosa faranno? si sposteranno obv dove la pesca sarà migliore, o sbaglio?

Spero di aver espresso abbastanza chiaramente il concetto :galb:

poi IMO la comparazione GD > Pokerstars penso non si possa fare, visto che anche chi non ha mai giocato sui .com o inizia ad interessarsi a questa disciplina solo ora, dovunque vede + marchio PS che quello di GD (chiaramente quest'ultima essendo una neonata sta facendo anche troppo, pure a livello di pubblicità/immagine). >> chi guarda Poker1Mania sulle magliette vede il logo di Stars (et simili .com) tanto per fare un esempio.

cmq buon lavoro, quello che stai facendo tu per il poker su GD se lo facessero anche quelli dello sportsbook avreste molti + clienti (magari qualcuno che è interessato per ora solo alle scommesse, un domani potrebbe decidere di provare anche il poker).

;)