PDA

Visualizza Versione Completa : SNG turbo 75€ su GD

Raindog
04-12-2008, 09:46
Scusate se sono impreciso ma senza HH devo andare a memoria.
SNG da 9 players turbo, siamo rimasti in sei con bui 100/200 ci sono due big stack con con più di 3.000 chips e gli altri in una forbice tra 1000 e 1900 (circa); io sono sul bb con 8-8 e ho 1600 chips, utg+1 (uno dei due bigstack e nessuna info su di lui ) raise a 600 tutti fold fino a me...pusho o foldo ?

GALB
04-12-2008, 09:49
io in questi casi cerco l'omino su sharkscope al volo, se è fish vado all in se è sensato foldo perchè in teoria anche se è chip non dovrebbe aprire molto wide con gli omini short che repoppano a cazzo :D

Raindog
04-12-2008, 11:00
io in questi casi cerco l'omino su sharkscope al volo, se è fish vado all in se è sensato foldo perchè in teoria anche se è chip non dovrebbe aprire molto wide con gli omini short che repoppano a cazzo :D

Pensa che io faccio il contrario, sui .com in questa situazione con omini sensati pusho e faccio foldare tranquillamente coppie medie fino a J-J e mani come A-J e A-Q, è su GD che vado in crisi perchè comunque ti chiamano e non so se sia il caso qui di giocarsi un probabile flip (da qui la mia domanda).Il fatto che non conosca il giocatore mi fa escludere che sia un regular, avevo troppi tavoli aperti e non facevo in tempo a cercarlo.

Kenshiro85
04-12-2008, 11:01
Io foldo la maggior parte delle volte..

GALB
04-12-2008, 11:03
Pensa che io faccio il contrario, sui .com in questa situazione con omini sensati pusho e faccio foldare tranquillamente coppie medie fino a J-J e mani come A-J e A-Q, è su GD che vado in crisi perchè comunque ti chiamano e non so se sia il caso qui di giocarsi un probabile flip (da qui la mia domanda).Il fatto che non conosca il giocatore mi fa escludere che sia un regular, avevo troppi tavoli aperti e non facevo in tempo a cercarlo.

Quindi ho detto una cagata secondo te? :)

Cmq giocarsi un flip 8x è così brutto?

Raindog
04-12-2008, 11:22
Quindi ho detto una cagata secondo te? :)

Cmq giocarsi un flip 8x è così brutto?

Non hai detto una cagata, ricordati che IO TI AMO, in realtà per me è molto oppo dipendente il mio eventuale push; per farti un esempio io qui pusho sicuramente su confiteor ma foldo su clandestino (e non per i loro range di rilancio), in realtà non voglio giocarmi il flip vorrei solo farlo foldare, dopo vi dico cosa ho fatto.

donriky
04-12-2008, 12:54
Bah io qui sono disposto a giocarmi il flip, quindi pusho la maggiorparte delle volte, m ripeto come gia detto in altro post, con questi bui di solito siamo in 3 o 4(giocando solo 6 max) quindi forse sono un po troppo aggressivo.

GALB
04-12-2008, 14:45
Non hai detto una cagata, ricordati che IO TI AMO, in realtà per me è molto oppo dipendente il mio eventuale push; per farti un esempio io qui pusho sicuramente su confiteor ma foldo su clandestino (e non per i loro range di rilancio), in realtà non voglio giocarmi il flip vorrei solo farlo foldare, dopo vi dico cosa ho fatto.

lol

ma non credo che nessuno foldi dopo che ha raisato... cioè lui deve mettere 1000 per piatto di 3500 non credo che foldi nulla :)

DanieleG
04-12-2008, 15:08
Fold ;)

P.S. Questo è il mio primo post, ne approfitto per salutare tutto il forum ;)

LuCkyTD
04-12-2008, 15:14
Io forse pusherei. Il fold ci può anche stare. Bisognerebbe sapere che tipo di omino è, e quanto openraisa wide.

@ DanieleG, :welcomeani: