PDA

Visualizza Versione Completa : Datamining su FT

ZiK
18-12-2007, 20:50
Lo so che è ridicolo per i livelli a cui gioco ma tanto c\'ho i pc a casa che non han niente da fare (e almeno passo le serate a guardare i numerini) :laugh:

E\' permesso su fulltilt? qualcuno di voi lo fa? cosa usate?

Laguerra
20-12-2007, 08:17
pokert tracker, attiva l\'auto import direttamente dall\'icona di FT, logga observer hand e dopo di che tutti i tavoli aperti, fino ad un massimo di 16, sono monitorati. per curiosità che livello giochi?

ZiK
20-12-2007, 14:58
Laguerra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...per curiosità che livello giochi?
NL25 :laugh: :laugh: :laugh: (ma dopo Natale e cambio room probabilmente scendo pure di livello)

GALB
20-12-2007, 16:18
Laguerra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

pokert tracker, attiva l\'auto import direttamente dall\'icona di FT, logga observer hand e dopo di che tutti i tavoli aperti, fino ad un massimo di 16, sono monitorati. ?

Io avevo scritto praticamente la stessa cosa ma non so perchè non c\'è il mio reply :)

o l\'ho sognato o il server ha fatto qualche macello lol :)

Come mai cambi room zik?

RaySantilli
20-12-2007, 18:27
a proposito di PT ma è possibile utilizzarlo mentre si gioca??cioè vedere le stat dei giocatori?E si può farlo x i sng??Se si ,si può fare su + tavoli contemporaneamente??

zio_slim
20-12-2007, 21:10
RaySantilli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a proposito di PT ma è possibile utilizzarlo mentre si gioca??cioè vedere le stat dei giocatori?E si può farlo x i sng??Se si ,si può fare su + tavoli contemporaneamente??

PokerAce HUD is your friend :)

ZiK
21-12-2007, 06:52
Grazie a tutti.

Ho trovato questo programmino per aprire i tavoli in automatico su FT, magari può far comodo a qualcuno.

Full Tilt Table Opener (http://www.dcity.org/poker/ftto/default.html)
Per i più paranoici (come me :P) il link l\'ho trovato su 2+2 e il programmino è uno script AHK compilato.

Laguerra
21-12-2007, 15:56
ciao, mi potresti spiegare a cosa serve questo programma? Tu inserisci i filtri dei tavoli e lui in automatico ti apre le ricerke corrispondenti?

ZiK
21-12-2007, 16:26

ciao, mi potresti spiegare a cosa serve questo programma? Tu inserisci i filtri dei tavoli e lui in automatico ti apre le ricerke corrispondenti?
esatto, per esempio tu gli dici che vuoi osservare 5 tavoli da 6 con almeno 5 giocatori e 5 tavoli da 9 con almeno 7 giocatori. Lui te li apre e ogni x minuti controlla che i tavoli che hai aperto rispettino le condizioni altrimenti li chiude e ne apre altri.

Marioooooo
23-01-2008, 15:41
Ciao ragazzi anke io ho trovato in rete questo programma, ma è legale o va contro qualche regola di Full Tilt?

zio_slim
23-01-2008, 17:14
FullTilt consente il datamninig (a differenza di Pokerstars), quindi credo non ci sia niente che violi la policy di FTP.

texansense
25-01-2008, 10:56
titan consente il datamining? è fattibile tecnicamente? su ft ci riuscivo su titan nada

Isabel87
25-01-2008, 12:05
Nessuno sa rispondere per quanto riguarda Titan?
grazie

ZiK
25-01-2008, 23:44
Non uso Titan per cui non ti so aiutare direttamente ma ho provato a fare una ricerca su 2+2

Il circuito iPoker è supportato da GoldMine, EyePoker e SpadeIt (ripeto solo l''info non ho esperienza diretta in merito)

Questo il link: datamine Titan (http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=8482&highlight=datamining+titan)

Beldin
02-02-2008, 03:52
Datamining FT: non mi salva le observed hands nella cartellina delle hand history e pertanto PT non le importa....qualcuno mi può dare consiglio?

ZiK
02-02-2008, 06:31
Beldin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Datamining FT: non mi salva le observed hands nella cartellina delle hand history e pertanto PT non le importa....qualcuno mi può dare consiglio?
Le observed hand dovrebbero essere nella cartella Program FilesFull Tilt PokerHandHistory e si chiamano LHSxxx.tmp
Attenzione che se chiudi il tavolo il file viene eliminato. Controlla nella cartella delle hand history con il tavolo aperto.

Se non è questo nn saprei (ovviamente nelle opzioni gli hai detto di salvarle)

Beldin
02-02-2008, 13:25
ok risolto avevo messo la sottocartella col mio nick per andare a pescare le HH. Risolto grazie a te e galb :-)

Vi karmizzo!

dillon1977
16-02-2008, 17:05
qualcuno mi darebbe una mano a configurarlo per titan???
grazie