PDA

Visualizza Versione Completa : From PT3 to Poker EV

Daft Simo
06-12-2008, 18:53
Mi servirebbe sapere la procedura corretta e dettagliata per portare il mio database da PT3 a PT2 e poi importare su Poker EV.

Il problema è passare da PT3 a PT2 in quanto PT2 non mi segna il rake come perdita ma come vincita e molte HH me le trascrive sbagliate, quindi può essere che ci siano dei passaggi intermedi da fare ma che non so.

Gioco su iPoker (NoIQ)

DarioLeaf
08-12-2008, 19:01
mi associo anche io.

sgamble
08-12-2008, 20:54
invece di esportare le HH da PT3 a PT2 dovreste prendere le HH in formato .xml che salva la room sul pc e importare quelle iretamente su PT2

---

sono quelle nella cartella processed hand.

malag
09-12-2008, 08:15
invece di esportare le HH da PT3 a PT2 dovreste prendere le HH in formato .xml che salva la room sul pc e importare quelle iretamente su PT2

---

sono quelle nella cartella processed hand.

Provato ieri sera, da lo stesso problema di daft simo.
Giusto per essere sicuri, qualcuno ci riesce ad usare pokerEV con noiqpoker ? Ho provato a cercare su 2+2 eventuali problemi di compatibilità ma non ho trovato niente

ty

rebel
09-12-2008, 10:30
raga se vi posso dare un consiglio, io ho sempre fatto così e mi trovo bene:

usate pt3 per importare le mani ma nn mettete il "move processed file to xxxx", quando finite la sessione aprite pt2 e fate force import usando il move processed file e poi analizzate i file di pt2 con pokerev.
Se nn riuscite invece a spostare un database di pt3 su pt2 (nn ho mai provato) nn ho idea di come si possa fare ma sicuramente un metodo c'e', se postate sul forum di pt di solito risolvono tutto in fretta.

malag
09-12-2008, 11:03
raga se vi posso dare un consiglio, io ho sempre fatto così e mi trovo bene:

usate pt3 per importare le mani ma nn mettete il "move processed file to xxxx", quando finite la sessione aprite pt2 e fate force import usando il move processed file e poi analizzate i file di pt2 con pokerev.

Da stasera provo a far così, ty

Se nn riuscite invece a spostare un database di pt3 su pt2 (nn ho mai provato) nn ho idea di come si possa fare ma sicuramente un metodo c'e', se postate sul forum di pt di solito risolvono tutto in fretta.

Spostare il DB da PT3 al 2 non è proprio possibile. L'unico modo è fare il backup, o importare dalla cartella processed.

ciauz

malag
09-12-2008, 23:57
Confermo che facendo come ha detto Rebel funziona.

Ty